Matrimonio combinato
di Ifigenia Sparkling

26/01/07, ore 19:01

ciao, questo cap. è molto avvincente, esposto con chiarezza, complimenti anche per la fantasia dimostrata, e appena puoi continua...

26/01/07, ore 18:34

Si è stato bellissimo, il momento perfetto e Draco è stato un tesoro!!^^ Complimenti!! E poi chissà se succederà qualcosa di terribile a Snape..magari indirettamente,..come un incidente..chi lo sa..vebbè è il momento in cui divago..quindi concludo!^^ alla prossima, cobwy^-^

26/01/07, ore 18:29

Il momento era adattissimo^^ sei stata bravissima...e poi che tenero Dracuccio alla fine^^ Complimenti! kisses

26/01/07, ore 18:24

Ah! Che felicità! Bellissimo, stupendo! Dolce e sensuale. Divino. Sei sempre magnifica.

26/01/07, ore 16:43

Povera Hermione. Mi hai dato un altro motivo per odiare Piton. Visto, comunque, che non ti dà fastidio, mi ripeterò: sei bravissima.

26/01/07, ore 00:25

e allora non posso dirti che anche questo capitolo è splendido...oddio...Splendido per quello che è successo a Herm in questo capitolo sarebbe crudele ma il modo in cui l'hai scritto...eccezionale.. Ci credi che mentre leggevo ho incrociato le gambe...ihihihihih...mi sono immedesimata proprio.. e poi perchè le sentimentali dovevano essere deluse? Cioè...le ultime parole, pensieri di Draco, valgono tutti i sopprusi di quella sera... Almeno secondo il mio modesto parere è un capitolo bellissimo! Non farmi aspettare troppo mi raccomando!

25/01/07, ore 21:24

ciao!! scusa se recensisco solo ora...bellissima la tua fic! la sto seguendo con il cuore in tumulto...aggiorna presto e spero che Draco, in qualche modo ma che non dia troppo nell'occhio dato il suo ruolo compromettente, la faccia pagare a quel sudicio di Piton..un bacio e aggiorna rpesto

silmarilichigo
25/01/07, ore 21:14

ciao.... ho appena finito di leggere tutta la tua ff è stupenda mi piace davvero troppo me ne avevano parlato ehm.... mi sono decisa ed oggi l'ho letta tutta d'un fiato è spettacolare aggiorna prestisso Silmarilichigo

25/01/07, ore 20:07

Ciao ifigenia.. è proprio un porco piton.. sxo ke Hermione lo dica a Draco.. e sn anke contenta ke Voldemort ha zittito Bellatrix.. cosi impara quella.. Cmq mi è piaciuto il capitolo.. e mi raccomando aggiorna presto eh.. smack smack olivia

25/01/07, ore 19:47

ciao! questa è la mia prima recensione della tua fanfict, ma è perchè non vengo molto spesso nella sezione Harry Potter. Pur non essendo una grande appassionata di Draco/Hermione, questa fic è veramente scritta bene!! Mi piace! Spero di leggere presto il prox capitolo!! Baci!

25/01/07, ore 16:18

Io giuro che lo amazzo!!! lo sciolgo nell'acido poi lo resuscito e gli rompo un osso dopo l'altro e poi lo risciogo nell'acido!!!!! Dio come lo odio!!! Viscido serpente coi capelli unticci che nn è altro1!!!!! fallo apparire in un altro capitotlo e giuro ke lo faccio sparire dalla faccia della Terra!!! Comunque bellisdsimo capitolo, anche se un po'disgustoso(lo ammazzo, giuro che lo amazzo!!!!)nel punto di Snape. aspetto impaziente l'altro!!!! un bacione pearl

25/01/07, ore 14:50

YEAH..... SI COSI BASTARDO MI PIACE CONTINUA VOGLIO SAPERE FIN DOVE SI SPINGE..... PERO CARINO DRACO MI SA CHE E PROPRIO COTTO BACI

24/01/07, ore 21:29

Beh che dire la storia si fa sempre più interessante!! In questo capitolo il mio Sev è un maniaco alla grande!! Povera Herm,spero che Draco riesca a proteggerla.. Continua presto mi raccomando,è bellissima!!^_^ ciau ciau

24/01/07, ore 20:02

Dall'avvertimento pensavo finisse peggio! :S Invece è finito tutto meglio del previsto!
Snape è un maniaco del #censured#! Ma come si permette!? Draco è sempre più dolce con Herm... Ah l'amour, l'amour...! =) WaaaaaaaW! Bellatrix è odiosa! Decisamente troppo! Grr... Certo che un bell'Avada Kedavra zio Voldy poteva anche lanciarglielo! XD Almeno avrebbe fatto qualcosa di sensato! Sìsìsìsì!!!
Il cap è stupendissimo! Aggiorna presto! ;) Un bacione

24/01/07, ore 19:19

mammamia!!! tremo anche io come una foglia!! questo cap è bellissimo e Snape terribile!! spero che Hermione gli dia un bella lezione..e che Draco la consoli un pochino ;) oddio mi è preso un colpo quando gli ha messo una mano sotto il vestito..ho fatto un salto sulla sedia! aggiorna presto! un abbraccio