Matrimonio combinato
di Ifigenia Sparkling

10/02/07, ore 15:39

bello questo chap... mi è piaciuto molto... aspetto il seguito con ansia e spero che draco ed harm appianino le loro divergenze... anche se la presenza di ron porterà non pochi casini... baciotti e a presto!

10/02/07, ore 15:06

Ciaoooo!^_^Bellissimo anche questo chap!. O mio Dio è arrivato Harry e con lui Ron...qui le cose diventano sempre più interessanti , cosa dirà il rosso?...O Dio sono troppo curiosa! E poi vedere i nostri piccioncini così mi fa piangere il cuore(oltre a farmi piangere per la malinconia e la paura di non contare niente che fai trasparire così bene in questo chap!^_^)...Quindi aggiorna prestissimo...ci sentiamo.Baci Baci ^_____________________________^

10/02/07, ore 13:20

bel colpo di scena con l'arrivo di Harry, aspetto il prossimo cap!

10/02/07, ore 10:57

oddio!! che mi prenda un colpo!! mi hai accontentata!! che bello!! questo cap è stupendo.. chissenefrega degli errori di battitura, sei geniale!!! mammamia ma quando aggiorni?? ti prego presto perchè la curiosità mi uccide!! scrivo poco perchè sto al lavoro... poi se posso ti scrivo qualcosa da casa... non sto nella pelle di leggere il prossimo cap!!! ti abbraccio

09/02/07, ore 23:26

invece mi piace sai? è speciale, niente romanticismo ma paradossalemente il capitolo più romantico di tutta la ff..perchè? perchè Hermione lo vuole amare anche se non è ricambiata che se in apparenza è il pensiero più superficiale del mondo è anche il pensiero che io avvalgo maggiormente.. Complimenti sei un mito!

09/02/07, ore 21:40

ciao ifigenia.. scusa ma ero rimasta parekkio indietro.. avevo il pc rotto e mi è tornato qualke giorno fa.. cmq belli questi capitoli.. Pansy è solo gelosa ke nn è sposata cn draco e fa di tutto x separarli accidenti a lei.. cavolo harry è tornato.. pallido?? semisvenuto??? no eh nn farmi brutti skerzi =) cmq aggiorna presto smack smack olivia

09/02/07, ore 19:07

indubbiamente sai come creare, attesa e interessare i tuoi lettori!!!

09/02/07, ore 18:49

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! allora come va?? che bello!! hai postato!! me ne sono accorta solo ora. Così sono andata a leggere il capitolo 13 perchè mi mancava e adesso ti recensisco anche per quello. sempre magnifica, sei letteralmente fantastica!!!! VAI ALLA GRANDE!!!bacioni

09/02/07, ore 18:01

Ahhh Potter bianco come un morto! Un sogno che si realizza... scusa ma sono Serpeverde fino all'osso, temo :P vabè dai, scherzi a parte, come al solito capitolo stupendo! Anche se "di transizione", come l'hai definito tu... però ci voleva anche un capitolo con meno azione, calmo, che approfondisse un po' i sentimenti dei nostri due piccioncini, no? E vedo anche che le cose si stanno un po' smuovendo, anche se forse è ancora presto per una bella dichiarazione d'amore reciproco, eh? Beh, saprò aspettare ^_^ Scusa se sono breve ma sono un po' di fretta oggi... ma non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Quindi, un abbraccio e a presto, mia cara!

09/02/07, ore 17:50

questa fic è BELLISSIMA!!!a quando il prossimo capitolo?

09/02/07, ore 17:50

Uffy!! Detesto le litigate, sono sempre orribili anche se piccole!!! Scusa ma devo scappare e nn posso commentere. spero che aggiornerai prestissimo. un bacione pearly

09/02/07, ore 16:32

Hello mia cara! Meraviglioso chappy e hai aggiornato a tempo record!!! Certo che povera Herm, vebbè che è un pò troppo assillante delle volte ma anche Draco,..poteva essere più carino! Chissà se si accorgerà che lei prova quelcosa per lui.. Inoltre ora sono arrivati Potter e Weasley [harry bianco come un morto.. hnhnhnhn (risata sadica)-____-] come si comporteranno? Ufffff..sono curiosa!!!!!! Alla prossima, con un altro dei tuoi meravigliosi capitoli! Cowby^^

09/02/07, ore 16:27

Oh! Che bello!
Harry mezzo morto a casa di Herm e Draco con Ronald!
che bello che bello che bello che bello!
come mi piacciono gli imprevisti
sarà che (nella mia follia) mi pregusto già una bella litigata tra rone draco o una fitta gelosia del biondino perchè Herm lo trascura da quando sono arrivati i suoi amici...
che bello!
aspetto ansiosa il prossimo capitolo!
ho già detto che amo gli imprevisti???
complimenti e ciao!
L.

09/02/07, ore 15:39

ciao ho iniziato da poco a leggere la tua fiction...è di gran lunga la migliore tra tte quelle su draco ed hermione!! complimenti!!! questo cap è stato bellissimo....anche se spero che la freddezza tra i due sia solo d passaggio! favoloso il finale! aspetto con ansia il prossino cap anche per vedere che succederà tra herm/draco, traherm/harry e traherm/ron soprattutto! baci

09/02/07, ore 15:22

Cosa succederà adesso? Draco e Hermione parleranno della loro relazione con i due nuovi arrivati?E come la prenderanno Harry e Ron? Ma soprattutto, Draco aprirà gli occhi( e la mente ^_^) e capirà che Hermione è totalmente innamorata di lui? Tutto questo e molto altro nel prossimo capitolo de " Matrimonio combinato"! Ok, mi sto rincitrullendo. No, a parte gli scherzi, sono davvero curiosa di sapere cosa succederà adesso...pregusto una lite tra Ron e Draco! Umh...A proposito di liti! Ma che fine ha fatto Piton?! Aspetto sempre la scazzottata tra lui e il bonazzo biondo! Mancano ancora molti capitoli alla fine della storia? Spero davvero di sì! Non voglio che finisca presto... Sempre bravissima... Bacio, julie