Matrimonio combinato
di Ifigenia Sparkling

23/04/11, ore 17:25

Bellissima storia :''D anche molto ben scritta e curata nei minimi particolari complimenti!!
Mi è piaciuta veramente tanto :)
Spero di aver il piacere di poter leggere altre tue storie :D
Un bacio e Buona Pasqua
Con tanto affetto ElisynaUchiha <3

01/04/11, ore 08:42

M E R A V I G L I O S A!!! Non avresti potuto concludere meglio,non credo che tutti avrebbero saputo scrivere un epilogo all'altezza della storia.I miei complimenti un bacio

21/03/11, ore 20:28

Allora..premetto che io questa storia l'ho letta già 2 anni fa era la prima Dramione che leggevo e mi aveva colpito così tanto che l ho stampata e ci mancava solo che la incorniciavo!!!perdono se non ho mai recensito e spero che tornerai a leggere le recensioni di questa storia ma ti volevo dire solo una parola..MERAVIGLIOSA..mi è piaciuto tutto e volevo ringraziarti perchè questami hai fatto e mi fa tutt' ora sognare tutte le volte che la rileggo!Brava

02/03/11, ore 12:15

ed eccomi qui, all'epilogo di questa bellissima storia che mi ha fatto compagnia per qualche giorno, devo ringraziarti di averla scritta e di aver dato la possibiità a tutti noi di poterla leggere....
un epilogo dolcissimo, un happy ending da favola, i due innamorati, felicemente sopasti e con i loro due splendidi figli, che si godono la loro vita... me molto, ma molto contenta...
tu sei stata bravissima, un grande baico e alla prossima :D

02/03/11, ore 10:22

in assoluto un finale da premio oscar, mi è piaciuto che hai fatto uscire fuori da questa storia daphne pulita, se lo meritava, si vedeva che cmq soffriva per le costrizioni a cui era sottoposta, e poi la vittoria di harry, la rivincita di tutti su snape,il finale fra draco e hermione, davvero un capitolo pieno di tutto, dolore, amore, vittoria, amicizià... bello bello bello :D

02/03/11, ore 10:20

tante cose sono venute fuori da questo capitolo:
- in primis il coraggio di Harry, che non si smentisce mai, è sempre e cmq un grande;
- la non codardia di Draco, lui non è mai stato codardo, è solo che non era dalla parte giusta e non se la sentiva di fare cose che per lui non andavano fatte, per la giusta causa non ci ha pensato due volte a mettersi a rischio pur di dare ad Herry quello di cui aveva bisogno;
- la forza e il coraggio di Hermione, il suo amore nei confronti di Draco che va oltre ogni confine;
- l'amicizia del trio, Ron è stato adorabile nel preoccuparsi in quel modo di hermione

02/03/11, ore 10:14

per non parlare di quando ho letto questo capitolo, mi sono agitata quando ho visto che era stato chiamato soltanto lui e che c'era anche daphne, ho detto "cavolo vuoi vedere che quella bambolina ha scoperto qualcosa e ora malfoy è nei casini più totali assieme alla sua adorata moglie?"
poi dopo ho scoperto di harry, e sono sprofondata nella paura più totale, perchè ho pensato: "e adesso, che succederà?"
davvero bello questo capitolo :D

02/03/11, ore 10:10

ieri sera prima di uscire ho letto questo capitolo e poichè il mio ragazzo ha ritardato, sono riuscita a leggere fino all'ultimo, adesso mi manca l'epilogo che dopo i commenti a tutti i capitoli finalmente leggerò :D
che dire di questo capitolo, mi ha fatto venire l'ansia... credevo che da un momento o l'altro qualcosa potesse andare storto e draco passasse i guai o che cmq si arrivasse a fare il nome di hermione... invece no è toccata solo a snape :D che poi ad essere sincera, mi ha fatto una pena :( voldemort è veramente un pazzo esaltato O_o

01/03/11, ore 16:10

ci sono riusciti davvero? è stato incastrato per benino? mamma miache bel capitolo, fa nulla che non c'è stato nulla fra i due di romantico, ma è stato avvincentissimo e importantissimo per l'intero svolgimento della storia....
davvero bello complimenti, adesso corro a leggere il seguito non voglio perere neanche un minuto in più, anzi mi scuso per non riuscire ad aggiungere altro alla recensione... sorry :(

01/03/11, ore 15:49

ma possibile che ancora non sia incinta? uffy, un piccolo malfoy non mi dispiacerebbe per niente, ma non è che ha sbagliato la pozione? :D
ps cmq quest'allenaza con la zia di draco per sconfiggere e mettere fuori combattimento severus mi piace, quella li è terrificante, chi meglio di lei potrebbe riuscire nell'intento!?!?!?!?
anche questa volta devo complimentarmi per te per il magnifico capitolo che ci hai regalato :D

01/03/11, ore 15:18

secondo me draco voleva morire, stava per esplodere.... ahahahah... hai capito la nostra hermione :D
cmq come dicevo, severus non si smentisce, ha la pelle dura ed è difficile da ostacolare, ma sono sicura che i nostri eroi, tutti i nostri eroi, avranno la meglio :D
bel capitolo, davvero molto bello :D

01/03/11, ore 15:00

tutto praticamente sta ricadendo su severus, ma sarà così facile, la posta in gioco è troppo alta, e poi è di voldemort che stiamo parlando, può cascarci così velocemente? non saprei, ma credo che le difficolta per le nostre due spie preferite non si stiano affando affievolendo...
vado a godermi il prossimo capitolo :D

01/03/11, ore 09:54

draco è sempre costantemente una sorpresa piacevole e una dimostrazione di persona astuta è intelligente, ne ha sempre una pronta, ne ha sempre una in mente, mi piace sempre di più il tuo draco davvero :D
questo piano sembra si rivelà abbastanza efficace ma non voglio essere così fiduciosa da rimanere poi delusa se qualcosa va storto e le cose si complicano, quindi aspetto con ansia di vedere come si evolverà il tutto :D

01/03/11, ore 09:31

davvero ero terrorizzata per tutto il capitolo, la scena di snape che le slacciava il vestito con la magia mi ha fatto star male, come se fossi io hermione in quel momento, mamma mia quel viscido, fortuna che draco sa il fatto suo ed è riuscito a fermarlo in tempo, quanto è bello :D
cmq anche questo è stato un capitolo stupendo :D

01/03/11, ore 01:57

è bastato un attimo cavolo, un attimo di distrazione di draco, e il danno è stato fatto... mi ha messo in angoscia questo capitolo, ma solo perchè è stato scritto veramente bene da suscitare in me lo stesso panico che è esploso in hermione, speriamo draco se ne accorga in tempo... e che non riesca a metterli le sue sporche mani addsso snape... anche se devo dire la verità, un pò di sano pepe non guasta, fra la storia di daphne e snape, direi che ne abbiamo abbastanza di pepe adesso :D