Matrimonio combinato
di Ifigenia Sparkling

11/03/07, ore 18:41

Ciaooooo!^_^ Ok il chap mi è piaciuto tantissimo(Bravissimissimissima!^_^) nonostante l'attacco diretto di quella bip di Daphne. Devo dirti la verità , l'ho presa piuttosto bene(pensavo mooltoo peggio!^_^) anche se volevo strozzare quella gallina bionda(come tutte del resto!^_^) per poi ballare sulla sua tomba(esagerata?...naaa!^_^). P.S. sei stata cattiva e incredibilmente sadica a lasciarci così...ho riletto l'ultima parte tre volte sperando che apparisse magicamente il seguito....aggiorna prestissimissimo non vedo l'ora di leggere il prox, ci sentiamo.Baci Baci ^______________________^

11/03/07, ore 14:50

ciao carissima,bellissimo capitolo!! mi hai lasciata veramente con il fiato sospeso.. e adesso dove la porterà snape?? tutta colpa di draco! drovrà imparare a strisciare e a chiedere perdono se ci tiene veramente ad hermione.Sono troppo felice che l'idea che ti ho ispirata io sia andata in porto!!! non vedo l'ora di rivedere harry e ron!! ma draco come farà a salvare hermione adesso? ma lo sai che non sapevo che il vero cognome di Neville fosse longbottom? hai le versioni originali dei libri? però che cognome.. se non mi sbaglio sarebbe.. lungo sedere???!! ^_^ terribile!! volevo farti una domanda, il personaggio di Daphne, la descrizione, il carattere, tutto quanto.. come ti è venmuta? ma compare realmente nei libri di harry potter? io non me la ricordo ma allo stesso temo il suo nome non mi è nuovo!! E cosi Daphne ha una doppia missione?! sia sedurre Neville che trovare il mangiamorte infedele..draco per ora si è salvato perchè ha dimostrato di amare veramente Hermione.. spero che lei se ne renda conto! aggiorna presto, ma non ti ammazzare se hai problemi o impegni,hai tutto il tempo.. io sono qui che aspetto e intanto mi faccio qualche congettura!!! ti abbraccio.. Ale

11/03/07, ore 13:29

ti prego fai presto!!!!!baci

11/03/07, ore 12:46

No no no... cosa le farà quel porco di Snape? Incrocio le dita, sperando che Draco arrivi in tempo >

11/03/07, ore 11:57

mitica...aspetto con ansia il continuo

11/03/07, ore 09:06

AAAAAH! Come puoi far finire il capitolo così, perfida... ora starò in ansia per Hermione fino al prossimo aggiornamento... Comunque, capitolo movimentato, eh? Prima la storia di Daphne (c'era da aspettarselo che ci provasse... così come c'era da aspettarsi che Hermione se la prendesse male, povera. Certo che gli uomini - in questo caso Draco - sono stupidi... se qualcuno tenta di baciarmi, bello o no, e a me non va, non mi faccio mica baciare lo stesso!), poi Snape in agguato... non è andata molto bene a Hermione in questo capitolo, eh? Spero che il prossimo vada meglio ^_^ Ti dovevo dire altro ma... ah sì, la festa di Natale! Sono ansiosa di sentire i commenti della suocera sulla riuscita della festa XD però da come hai descritto la sala e dai commenti di Pansy sembra essere venuto tutto bene, eh? ^_^ Ok, la smetto... allora alla prossima, mia cara! Ciao ciao, Yeran

11/03/07, ore 00:10

commento... o.o ps ho postato su www.manga.it delle illustrazioni fatte da me ( sopratutto su dracuccio!!!) ce n'è anche una ispirata alla tua fanfic ihihih il nickname come disegnatrice è dhesiamalfoy fammi sapere che ne pensi.

11/03/07, ore 00:09

10/03/07, ore 23:16

questo capitolo è davvero molto interessante.COme pensavo hermione ha frainteso...o meglio ha interpretato a modo suo, ma del resto io da donna avrei reagito ugualmente; anzi me ne sarei andata di casa. Draco mi ricorda un po' il mio ragazzo, innamorato perso di me ma comunque soggetto alla bellezza. Hermione deve imparare a convivere con la gelosia. Spero che non le accada niente di male con piton. E comunque be aspettare un giorno in più per leggere la tua fic non è un problema. Abbiamo tutti i nostri impegni. Anzi mi sentoi di ringraziarti per il fatto che ci fornisci un modo per svagarci. Ciao bella

10/03/07, ore 23:04

TOC! Batto un colpo per dirti che ci sono ancora! Non ho smesso di leggerti, ma non sapevo cosa commentarti e sarei diventata ripetitiva... Hai ancora tutto il mio appoggio! Mi piacciono i tuoi personaggi e mi piace moltissimo il tuo Draco... Non farci aspettare però cosi tanto la prossima volta... ps.Piton!eccolo!come soffro a vederlo cosi... sigh sigh ma va bene lo stesso, ti perdono!

10/03/07, ore 22:26

Ifi!!! Grazie, grazie, grazie, grazie. Non so cosa dire, sono super felice! E so che è un paradosso, vista la fine del capitolo, ma ora ci sarà la scazzottata! Perchè Draco non sarà cieco come l'ultima volta, vero? Grazie mille! Un bacio

10/03/07, ore 22:22

questo capitolo mi è piaciuto veramente molto... xò adesso sono curiosa per vedere come andrà avanti!!!

10/03/07, ore 21:29

adesso voglio vedere cm farà Draco a salvare Hermione!! qst soria è bellixima! baci

10/03/07, ore 19:42

Oh cacchio...povera Hermione!! Che diavolo cercherà di farle quell'odioso di Snape?? Draco arriverà in tempo per salvarla vero? Brava Ifi, la storia si fa intrigante e il tuo modo di scrivere è come sempre delizioso! Un bacio e a presto Chiara ^.^

10/03/07, ore 19:42

no, no, no..non puoi permettere che quel viscido, untuoso, arrogante, stupido (e qui mi fermo ma ne avrei altri) faccia questo!! Dove diavolo è Draco?!? Arriverà in tempo, vero?! E la Greengras, oh, la ucciderei!!! A parte questo personalissimo sfogo, ti faccio davvero i complimenti per questo capitolo...a presto baci Kate