Matrimonio combinato
di Ifigenia Sparkling

12/02/07, ore 17:10

Cattiva, non puoi far finire il capitolo così! Tu sì che sai come tenere i tuoi fedeli lettori col fiato sospeso, ad aspettare volta per volta il capitolo nuovo... ma uffa, voglio sapere come va avanti! Ok, calma e pazienza ^_^ Comunque, gran bel capitolo, questo! E sì, Hermione prende coscienza del suo amore per Draco, finalmente - mi è piaciuto particolarmente il fatto che l'abbia capito dopo aver rivisto Ron, il suo primo amore... mi è piaciuto tanto questo parallelo tra Ron e Draco! Poi, vedo che le cose si stanno un po' smuovendo anche dalla parte di Draco... anche se prevedo una gran bella litigata per il prossimo capitolo, eh? Come al solito grazie mille per il bellissimo capitolo e l'aggiornamento rapido ^_^ Allora alla prossima, un abbraccio! Yeran

12/02/07, ore 16:43

Ciao! Volevo farti i complimenti... è una bellissima FF, una delle mie preferite, se nn la mia preferita!!!! Draco è perfettamente stronzetto... è xfetto!! aspetto cn ansia il prox capitolo... sperando ke facciano pace!!

12/02/07, ore 16:36

Ciao, altro capitolo degno dell'autrice.. Bellissimo. La descrizione della lite tra Draco e Ron è stata emozionantissima, il modo rabbioso con cui lo rende partecipe della verità su lui ed Herm..wow! bella bella! posta presto, la curiosità è alle stelle! kisses

12/02/07, ore 16:08

Eheheh...dai mi aspettavo un colpo di scena...Cmq pure questo mika male, Draco che esagera sempre, Herm che si scioglie e ke dice a Ron < Credo di amarlo >...E' cotta!!!...A mi aspettavo che Ron dopo le cose che ha detto Draco gli avesse spaccato il naso...Adesso voglio vedere quando lo saprà Harry...hihihi...Anzi voglio vedere la litigata e come la gestiranno...Bellissimo...

picci forever
12/02/07, ore 16:04

e no...Mo mi arrabbio!!! Come puoi finire un capitolo così? Questo non è sadismo questa è crudeltà allo stato brado... TI PREGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Aggiorna presto!!!!! (cmq sei sempre un mito!!!)

12/02/07, ore 15:56

IO....IO....IO TI UCCIDO!!!! Nn mi puoi finire kosì il cappy! Non me ne frega niente se viene lungo due kilometri io voglio sapere kome diavolo finisce!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Aggiorna subito, subitissimo!!!!!! Prima di subito. devo ASSOLUTAMENTE sapere kome continua. un bacione pearly

12/02/07, ore 14:44

Scherzi!? Sei stata velocissima a postare! Che dire, altro bellissimo capitolo che lascia noi lettori decisamente in uno stato di suspance.
Cosa succederà ora tra Draco ed Hermione? Faranno la pace? Tra loro finirà tutto? (ti prego, non farmi questo!!).
Attendo con ansia il continuo di questa bellissima storia, facendoti, come sempre, tanti complimenti sia per la trama che per la grammatica.
Un bacio

12/02/07, ore 14:41

WOW! è tutto quello che mi riesce di dire in questo momento! Capitolo fantastico, davvero! Bellissima la scena tra Draco e Ron! Draco non è Draco senza uscite di quel genere. E la sua rabbia, mamma mia, era davvero quasi palpabile. Sono curiosa di sapere come sarà il litigio e se troveranno un modo per stemperare tutta questa tensione (con le urla, con le lacrime o chissà...) continua presto, bacissimi, anfimissi

12/02/07, ore 14:33

oh no no no no no adesso devi subito dirci come continua!!! non puoi lasciarci così sulle spine!!! cmq bell'aggiornamento bacioni

12/02/07, ore 14:30

Che bello!
Molto carino, ma avrei preferito un bel pugno su naso della Lenticchia... ma che ci vuoi fare... è un problema mio. Io quel rosso non lo sopporto proprio!
Ve beh.
Se posso azzardare un pronostico credo che sai come si dice: Il sesso dopo le litigate è quello migliore
Mi stavo già immaginando una bella scena piccante...
Però trascuro il carattere del tu DRaco... mmmm.... non saprei... forse dovrò aspettare.
Spero di no, ma mi terrò la curiosità per ora.

12/02/07, ore 14:09

ciao carissima, ma che dici? non piacermi? è impossibile, questo capitolo mi ha tenuto con il fiato sospeso tutto il tempo.. e poi... eh eh draco è geloso fracico!! povero ron, certo poteva arrabbiarsi un po di piu con lei, ma alla fine è cresciuto non è piu il quattordicenne geloso di Krum. senti ma piu o meno quanti anni hanno loro? forse mi sono persa qualche passaggio,ma penso intorno ai 19 no? ti posso far notare solo una cosetta (ti prego non offenderti) ma ron ha gli occhi azzurri, non scuri, ma come ti ho gia detto in precedenza, non me ne importa nulla di queste sottigliezze quando leggo un cap cosi bello e travolgente. Ehi adesso devi sviluppare una parte delicatissima, il rapporto tra harry e draco, come saranno fra loro? freddi? amici? come reagirà Harry al rapporto di herm e draco? sono troppo curiosa!! ti faccio i miei complimenti!! di cuore. un bacio

12/02/07, ore 13:39

Ahrg!!! Ma..ma..ma..non puoi lasciarci così! Donna crudele..eheh. =) Scherzi a parte altro capitolo favoloso. Finalmente herm ha confessato..nn vedo l'ora del prossimo! Aggiorna presto baci

10/02/07, ore 17:27

geniale! geniale che arrivino Harry e Ron e geniale che arrivino proprio adesso che stanno capendo di amarsi ma hanno litigato!!!aggiorna prestissimo!!!!!!!

10/02/07, ore 16:42

D'accordissimo con te: le battute d'arresto servono, a volte anche per analizzare la situazione venutasi a creare. L'arrivo di Harry e Ron, complicherà le cose? Per quanto riguarda il cap., e quindi la ff, mi ripeto sempre volentieri perché è ciò che penso. Brava e a presto

10/02/07, ore 15:54

Sei mitica straordinaria ecco xkè la tua storia è stupenda!!! continuala al più presto ciao!!!