Matrimonio combinato
di Ifigenia Sparkling

18/04/14, ore 13:24

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii strano pero io i bambini me li immaginavo tutti e due biondi con gli occhi grigi ma meglio sono due .

05/03/14, ore 21:31

Ciao! Ho appena finito di leggere la tua storia,in due giorni ho divorato tutti e 33 i tuoi capitoli. Oltre alla caratterizzazione dei personaggi, che mi è piaciuta moltissimo,mi ha coinvolta particolarmente la trama,che considero molto originale e ben strutturata.
Uno degli elementi che mi è piaciuto di più è il modo in cui hai deciso di dosare le informazioni e gli avvenimenti in ogni passaggio. Per quello che mi riguarda hai fatto in modo che io,lettrice, ogni volta pensassi ad un possibile svolgimento,più o meno logico, dei fatti e puntualmente hai sconvolto la mia visione della storia e dei protagonisti rendendo l'insieme particolarmente scorrevole e interessante.

02/02/14, ore 01:11

Mi é piaciuta davvero molto la tua storia. Era scorrevole ma molto precisa allo stesso tempo. Mi sono piaciute tutte le macchinazioni che hai inserito e anche le scene romantiche sono molto belle. Sei riuscita ad esprimere i sentimenti dei personaggi in maniera molto precisa. Davvero bella complimenti :)

07/01/14, ore 10:36

Grazie per questa storia che ho scoperto per caso e ho letto velocemente. Nonostante Draco alla fine sia un pò troppo cotto per i miei gusti che lo vedono un pò più scorbutico, la storia è bella e scritta bene. Grazie.

02/10/13, ore 21:55

Ho avuto l'occasione di leggere questa fanfiction solo ora ma devo dirti che non lo solo è bellissima ma in generale hai proprio un bel modo di scrivere! Leggero e raffinato! Proprio brava!!

01/10/13, ore 16:53

Non posso dire altro se non....È UNA DELLE PIÚ BELLE FANFICTION SU DRAMIONE CHE IO ABBIA MAI LETTO.......la adoro mi sono quasi commossa alla fine......brava brava brava

05/09/13, ore 16:25

Non ho parole per descrivere quanto è stata bella questa fic sono davvero contenta di averla letta ... hai rasserenato un pomeriggio piu che ombroso
GRAZIE

05/06/13, ore 21:52

Questa è una delle ff che ho amato di più e l'ho letta in un paio d'ore al massimo, non accorgendomi che si erano fatte le 5 del mattino *__* ho davvero amato Draco,il modo in cui piano piano l'hai fatto cambiare e come l'hai descritto *__* non so voi ma qui non assomigliava per niente all'immagine di Draco di Tom Felton (oggi è anche il suo compleanno inoltre ehehe) grazie della bellissima storia! ps ho odiato piton in una maniera esagerata OVVIAMENTE ( leggi l'ultima parola come la pronuncia Alan Rickman nei film ;) )

03/06/13, ore 16:12

Ho letto la tua fanfiction tutta d'un fiato.Sono follemente innamorata delle fanfiction Dramione e la tua è una delle più belle che io abbia mai letto.Mi piace molto come hai strutturato la trama,cometamente diversa dalle altre.Sei molto brava a scrivere ed hai un vero talento,ti consiglio di continuare a scrivere e si non sprecare questa tuo talento. Federica.

14/04/13, ore 18:34

Questa storia me l'ha consigliata una cara amica. Ho iniziato a leggerla così, per svagarmi, dopo una giornata di studio intenso. Avevo bisogno di qualcosa che mi coinvolgesse e mi trasportasse lontano dai miei affanni quotidiani. CI SEI RIUSCITA! Sono rimasta letteralmente incollata al pc finché non l'ho finita! Sei riuscita nell'intanto di creare una trama complessa ma non astrusa, e sempre coerentissima, gestendo un buon numero di personaggi, tutti con caratteri ben definiti e adeguatamente approfonditi rispetto al loro rilievo nella trama. Sei riuscita a farmi trepidare e sperare di essere in grado di leggere più veloce per sapere cosa sarebbe successo nel capitolo successivo. Hai descritto situazioni "spiacevoli" con il giusto tatto. Hai trattato i momenti più "dolci" dando il giusto rilievo all'amore e alla tenerezza, ma senza esagerate colate di miele. Ho amato questo Draco orgoglioso ma perdutamente innamorato. Mi sono immedesimata in questa Hermione mai sconfitta. Ho trepidato per Potter. Ho detestato il viscido Snape. Ho odiato Voldemort. Alla fine ho quasi provato pena per Bellatrix. Ho sentito simpatia per la redenta Daphne.
Una delle fanfiction migliori che io abbia mai letto (e ne ho lette tante, di tanti fandom)! La metto subito nei preferiti!

Ps. solo un piccolo consigli. Se e quando ne avrai il tempo, potresti rileggere il tuo lavoro per correggere i piccoli errori (che a me sembrano dovuti essenzialmente alla fretta) ortografici e sintattici che ci sono. Non inficiano il valore della storia, ma è sempre più piacevole leggere un testo corretto ;)

10/04/13, ore 19:50

La storia mi piace molto, scritta anche bene.. Ma vorrei fare una osservazione, forse non sarà indispensabile, ma il marito di Fleur è Bill, non Charlie Comunque non smetto più di leggerla complimenti Bye bye

30/03/13, ore 10:39

Adoro questo capitolo. Non aggiungerà molto alla trama ma loro sono troppo carini! *.*

30/03/13, ore 09:05

Bellatrix e Severus? Questa non me l'aspettavo proprio! E ora Draco potrà sfruttare l'informazione a suo vantaggio? Me lo auguro proprio.

29/03/13, ore 09:50

Ma perché Hermione ha una visione così catastrofica della prima volta? Comunque vediamo quanto resiste Draco...

29/03/13, ore 09:37

Mi sa che il matrimonio sarà solo una farsa ancora per poco....