Matrimonio combinato
di Ifigenia Sparkling

13/01/07, ore 23:55

stupendo cap!!!!!! QUando Draco ha messo a tacere Pansy...semplicemente grandioso! E anche come ha inizialmente reagito all'abbraccio di Herm...sono davvero stra-deliziosi....non vedo l'ora di leggere il prossimo cap!:D un bacio, anfimissi

13/01/07, ore 23:52

Wowww...Vai Draco continua cosi...Per la propria donna si tira fuori la spada...

13/01/07, ore 23:37

ciao!ho letto tutti e 5 i capitoli...che dire???che è semplicemente fantastica basta??complimqnti..il tuo Draco con mille problemi...è perfetto!!!ciao ciao al prossimo capitolo che spero sia on line molto presto!

13/01/07, ore 23:28

Scusa, scusa, scusa!!! Non so sinceramente come ho fatto a non accorgermi dei nuovi capitoli!!!!! spero riuscirai a perdonarmi!! ^^ Questa storia è meravigliosa; il rapporto tra Draco ed Herm è fantastico, e va pian piano crescendo, nonostante il rifiuto che Draco si impone. Senza nemmeno riuscirci tanto poichè nei piccoli gesti, quelli importanti, che lo rendono unico, come una stretta di mano, un tono di voce diverso o il solo chiamarla per nome. Stupendo veramente. Inoltre non vedo l'ora di leggere il continuo di questa bellissima ficcy per sapere come proseguirà il loro viaggio di nozze. Spero accetterai le mie scuse! Non lo fatto a posta, sono una sbadata!! -_- A presto, Cobwy^-^ un kiss!

13/01/07, ore 22:51

Troppo bella,veramente meravigliosa,sono molto curiosa di leggere cosa succede di seguito,continua prestissimo ^^

13/01/07, ore 21:14

Wow ke bello qst capitolo! Mi sta appassionando qst ficcy! I xsonaggi nn si distaccano x niente da qll reali, come succede in molte ff, e la storia promette bene! Continua così, vai alla grande!

13/01/07, ore 00:58

Eccomi, finalmente ho potuto leggere la tua ff che diviene ad ogni capitolo più bella e articolata, mostri i personaggi con delle sfumature particolari e bellissime che in pochi autori ho notato, i personaggi che presenti sono tuoi non più della Row. Complimenti continua così che sei proprio brava!

12/01/07, ore 22:36

Mi chiedo come abbia fatto a non accorgermi di questa storia. E' meravigliosa. Amo le Draco/Herm ed è davvero incredibile che non abbia notato questo capolavoro...Comunque ormai ci sono dentro! Commenterò ogni capitolo, che sono sicura, sarà eccezionale!Spero a presto! Un bacio

10/01/07, ore 20:12

Bellissimo capitolo...Ottima la descrizione del bacio molto intensa e precisa...Mi ha colpito il finale, odio/amore una sottilissima linea...Qua ci sta proprio a pennello...Aggiorna presto!!

10/01/07, ore 18:44

ciao! bellissima questa fic, ti seguo dal primo capitolo, ma non so perché non ti ho mai recensito, comunque d'ora in poi lo farò sempre, tanto per farti sapere che adoro questa fic! ciao! un bacio!

10/01/07, ore 17:32

Mi piace tantissimo!!! la scena del matrimonio è veramente descritta bene... povera Herm, mi dispiace che non venga considerata. cmq veramente molto carina. non vedo l'ora di vedere i nuovi capitoli. baci

10/01/07, ore 17:15

Bello, Bello, Bello!!!Mi piace perchè è strana questa storia...non mi sono piaciuti tanto i primi 2 capitoli ma questi due ultimi si, molto!!!erano troppo veloci!!! comunque complimenti!!!Continua cosi...Un Bacio G!UL!@

10/01/07, ore 16:57

ciao cara,sono contenta seposso darti qualche ideuzza,ma la tua storia è cosi perfetta che non c'è niente da dire..il matrimonio è descritto in maniera superba,e mi sono emozionata molto al momento del bacio..descrivi certe emozioni in maniera sublime. spero che aggiornerai in fretta e sono troppo curiosa di vedere snape come affronterà "direttamente" Hermione,penso che il pericolo maggiore sia lui,più di Voldemort o Bellatrix,lui è furbo..ma ron è con Harry?l'altro cap Malfoy se n'è uscito con "non voglio vedere la tua notte di sesso con lenticchia" perchè c'è stata? e come è finita? sono curiosa..forse troppo.spero di non averti annoiata un bacio ^_^ Ale

10/01/07, ore 16:44

Ciaooo!^_^ Bellissimo chap , finalmente si sono sposati e la prova è stata superata , i due ora possono trarre un piccolo sospiro di solievo^_^. Che bello il bacio anti-scoperta con abbandono , davvero tutto il chap mi è piaciuto tantissimo , grandissima^_^. Aspetto il prox impaziente di sapere cosa ha in mente il pervertito di Snape....ci sentiamo...Baci Baci ^__________________________^

10/01/07, ore 16:24

Hai descritto il matrimonio in maniera fantastica. Belle anche le descrizioni di tutti i personaggi, certo povera Herm in mezzo a tutti quei Mangiamorte. Draco si sta intenerendo verso sua moglie, che bello! A presto