Unknown Number.
di extraordinharry

30/07/15, ore 13:37

Ahahahahahah ok ogni singolo capitolo di quello che scrivi mi fa morire... Finalmente sti due si sono messi insieme... Io sono d'accordo con Mike, cmq.. Mary dagliela!!! Eccheccacchio! XD
Non vedo l'ora di leggere la ff su Luke 😍

29/07/15, ore 10:58

Sappilo, non mollerò mai le tue storie adesso :')
Anche questo è spettacolare, poi oltre a Calum e Mary che sono adorabili anche Luke,Harry, Niall, Michael e Ashton che sono fantastici!

Ho qualche terribile dubbio però. Dobbiamo arrivare al capitolo 30, quindi tecnicamente hai altri tre capitoli per far succedere qualcosa ai due innamorati.
Ma tu non lo farai vero? VERO?

28/07/15, ore 22:39

Ciao! Finalmente Mary si é liberata da quella stronza di Helena! I commenti scritti sul blog fanno morire dal ridere. Aww... quanto sono carini Mary e Calum. Okay ora devo proprio andare, a presto❤

28/07/15, ore 15:37

♥♥♥♥♥♥♥♥♥
Ook mi sono impallata non riesco a dire altro, sono ancora immersa nel magico mondo dei Meliwi AHAHAH!
Ma quanto ho amato questo capitolo? ♥ Ti giuro nella parte della chiamata sul palco mi sono commossa ahahah è stata geniale. Io li amo quei due insieme♥♥ mi mancheranno davvero tanto :(
Noooo ti giuro hai avuto un'idea meravigliosa, è un'ora che sono qui a sorridere come una cretina, tra l'altro mi sto probabilmente ustionando sotto il sole quindi probabilmente queste saranno le mie ultime parole AHAHAHAH
Niente non trovo le parole per dire quanto mi è piaciuto questo capitolo, è forse la scena più romantica che tu abbia mai descritto ♥♥ Anche se devo ammettere che è difficile dirlo perché ne hai scritte altre pure meravigliose (come i Zary da vecchi in From the moment I met you ♥♥ o Zayn che canta When you look me in the eyes a Mary in I'd like to be everything you want ♥ o il discorso di Louis al funerale di Mary in 13th June ♥).. Basta! Amo i Meliwi come ho amato i Mouis e i Zary, ma soprattutto amo il tuo modo di scrivere :)
Poi la frase finale di Hood "Stanotte me la dai?" mi ha stesa AHAHAHAHAH
E Mary che gli chiude il telefono AHAHAHAHAHAH Basta li amo ♥
Pooi il bacio di mezzanotte è stato meraviglioso ♥
Oook passiamo alla Big T che si sentirà trascurata perché non l'ho ancora insultata dopo un papiro di recensione. È una troia, puttana, ipocrita, falsa, pompinara di merda! E Mary l'ha finalmente messa ko YEEEEEEH un urrà per Mary!
Mi dispiace solo di non avere recensito l'altro capitolo che mi ha fatto morire dal ridere (amo quando fai andare Mary sui blog online e ho amato ogni singolo riferimento a TVD PLL o a personaggi famosi AHAHAH) ma ero a Lipari e nella casa non mi prendeva internet.
Ora vado a farmi il bagno perché sto veramente arrostendo AHAHAHAH un beso♥♥

28/07/15, ore 15:06

Mary ma che dolciniiiiiii!!!!!!!
Okay, non ho recensito il capitolo precedente perchè praticamente quasi mai accedo più su Efp, solo per controllare i tuoi aggiornamenti e questa settimana mi sono scordata, sorry :(
Ma ho recuperato. La chiamata nel bel mezzo del concerto da parte dell'Unknown Number!! Oddio io mi stavo sciogliendo, avevo quasi le stesse reazioni di Harry. Mi fa troppo piacere che tutto si sia risolto per il meglio (no, non ti perdono ancora per aver ucciso Louis), Mary e Calum devono stare insieme, sono troppo carini.
Passo a leggere la nuova storia, sono curiosissima.
Alla prossima, Kath

28/07/15, ore 15:05

Ommioddioooo *^* "Perché devono esistere così tanti capi d'abbigliamento? Insomma, non potremmo indossare sempre un paio di jeans, una t-shirt bianca e delle scarpe? No, Dio ha deciso di complicarci il mondo creando tanti tipi di vestiti. E la cosa peggiore è che si aspetta siamo noi a saper decidere quando è opportuno indossarli." (Ahahahahah sei geniale) "«Ciao Mary! Su, muoviti che voglio la prima fila!» «Mary?» «Come osi presentarti qui?» «Perché non dovrei? Abbiamo chiarito le nostre incomprensioni, ti ho mostrato che persona fosse Calum salvandoti da un cuoricino spezzato.» «Lo vedi? Questa è la fine che farai tu se entro cinque secondi non esci da questa casa.» «E' così che mi ripaghi dopo tutto quello che ho fatto per te?» «E' così che ti ripago dopo esserti inventata tutta quella storia su Calum e Luke, facendomi litigare con il ragazzo che ama me e non te. Ti brucia, vero? Hai sempre vissuto con la consapevolezza di essere migliore di me, più bella, più magra, più perfetta, più voluta. E adesso la tua grandissima cotta, il celebre Calum Thomas Augustus Robin Hood, preferisce me a te. Lo vedo nei tuoi occhi che la cosa ti fa morire dentro dalla rabbia, e sai una cosa? Spero che ti ci ammazzi con la tua patetica rabbia, perché sei una grandissima cagna che non ha fatto altro che trattarmi come una merda, facendomi sentire inferiore a qualsiasi situazione. Te lo meriti.» «Come puoi dire queste cose di me? Credevo fossimo amiche.» «Anche io pensavo fossimo amiche quando mi lasciasti sotto il diluvio universale per andartene con Malik, che aveva l'ombrello. Pensavo fossimo amiche quando ti dicevo di sentirmi grassa come una botte e tu mi rispondevi "sì, hai ragione, digiuna". Pensavo fossimo amiche quando ti ho chiamata perché Louis era stato picchiato da Malik e tu hai riso sostenendo avesse inventato tutto. Fingendoti pure ubriaca, ubriaca con un bicchiere di Coca-Cola. Puttana senza cervello.» «Non...» «Hai sempre pensato che il mondo girasse attorno a te, o sbaglio? Che tutti dovessero sottostare ai tuoi desideri, ai tuoi ordini, schiocchi le dita e hai tutto quello che vuoi. Il tuo papino e la tua mammina ricchi potranno pure comprarti quei cappotti a tre cifre che indossi, ma non potranno mai comprarti un bel carattere. Non comprerai mai l'umiltà, l'amore delle persone, un po' di intelligenza. Al massimo potrai prenderti una tinta castana, così da eliminare quei capelli biondo canarino e all'apparenza sembrare meno Paris Hilton. E non potrai mai comprare l'amore di Calum. Sei una bella ragazza, ma oltre a questo non sei nulla. Sei come la scatola di un Mc Chicken con dentro una foglia di lattuga.» (Mary ti amo ❤) "Numero Sconosciuto: Ash, dove sei? Ho davanti una folla di fan che urlano per noi e tu sei sparito! Che cosa?
Numero Sconosciuto: Chiudi YouPorn e prendi posto sulla batteria! Ma chi diamine sei e cosa diamine vuoi da me maniaco. Numero Sconosciuto: Ashton, amico, che ti prende?
Tu sei pazzo." (Aww che cosa tenera, come la prima volta *^*) "«Scusatemi ragazzi, vi dispiace se faccio una telefonata? C'è una persona con la quale ho urgenza di parlare. «Ragazzi, il telefono sta squillando, potete fare più silenzio che potete?» Unknown Number is calling you. «Pronto?» «Ma allora non sei Ashton! Sei una ragazza!» «Incredibile, sono una ragazza!»
«Non intendevo in quel senso, e lo sai. Pensavo fossi il mio amico...» «Ma quindi... Tu sai chi sono?» «Forse.» «Ascolto le tue ipotesi.» «Dato che parlavi di un concerto... e dato che nessuno sa i nomi dei Maroon 5 eccetto quello del cantante, potresti essere Adam Levine.» «Ragazzi, questo numero sconosciuto pensa che sia Adam Levine. Potete urlarle il mio nome?» (Oddiooo *-*) «Va bene, sei Calum Hood. E allora come la mettiamo?» «Tu come vuoi metterla?» «La mazza da baseball? Pensavo in faccia o dritta giù contro il tuo amico.» «Se non mi stai guardando, sappi che sono molto oltraggiato. Vuoi fare del male al tuo ragazzo?» (Mi stai uccidendo) «Ti sto guardando, invece.» «Sei molto bello. Ma ho un dubbio.»
«Dimmelo.» «Quando la canti GanGnam Style?» «Sei sempre la solita stronzetta.» «Prima parlavi del far male al tuo ragazzo...»
«Sì...?»
«Potresti spiegarti meglio, per favore?» «Beh, quello che volevo dire è che non è bello colpire con una mazza le palle del tuo ragazzo. Potresti fargli molto male e rischiare di non poter essere soddisfatta sessualmente.» «Parli generalmente o di qualcuno in particolare?» «Parlo di me e di te.» «Ah, sei il mio ragazzo?»
«Non lo so. Dipende se è quello che vuoi tu.» «Io sì, e tu?» «Controllo la mia agenda e ti faccio sapere.» «Coglione.»
«Sarebbe un onore per me essere il ragazzo di una melanzana come te.» «Si sa che ai cinesi piacciono le melanzane.» «Davvero?» «Non credo, era tanto per dire.» «Un'ultima cosa prima che riprenda il mio basso.»
Luke afferra il microfono, eccitato. «Dalle un pacco di lattuga!» «Dimmi.» «Stanotte me la dai?» (Aaaaaww ** Calum conclude in bellezza proprio xD) Poi il finale... Aaaaaaaewwwwwwwww, mi vuoi uccidere proprio ❤ Poi lo spoiler.. Ahahahah Anyway, aggiorna presto ti preeeeego ❤ Alla prossima :)

28/07/15, ore 13:05

O.MIO.DIO. *sclera per casa come una dannata*. Ok, mi calmo, o almeno ci provo
Ehilà! Tutto bene? Io credo che sto per avere un infarto. Questo capitolo è meraviglioso *urla*
Cominciando dal fatto che ho amato Mary quando ha urlato contro Helena tutto quello che pensava, che poi è la semplice verità.
Poi il concerto...Cristo santo *balla la salsa*. Insomma Calum che la chiama davanti a tutti e ricorda la loro prima conversazione...Cioè io stavo rotolando sul letto come una pazza mentre dicevo "Oddio stanno insieme posso morire in pace". Per non parlare di quando lei corre per andare da lui e Cal la bacia. Fantastico.
Ah, e comunque ti posso capire per la difficoltà di aprire il barattolo del gelato Sammontana, ci sono passata anche io e non è stato bello.
Anyway, da come puoi intuire il capitolo mi è piaciuto da impazzire (e sono impazzita davvero probabilmente). Mi dispiace però che la storia stia per concludersi, mi ci sono affezionata moltissimo. Complimenti. A presto :D
Baci
_Ashismylife

28/07/15, ore 11:31

Eccomi qui presente!
Lo sbrocco che Mary ha fatto a Helena è stato qualcosa di epico, finalmente mette al suo posto quella puttanella da quattro soldi, che non si merita nulla. L'invidia è una brutta bestia e, no, non si vince mai con questa. Helena potrà essere chissà quanto figa ma, come già detto da Mary, terribilmente vuota.
Ben le sta!
Il momento della chiamata è stato davvero particolare, e dolce, ammettiamolo.
E il bacio: AWW!
Non c'è niente da fare, quei due si amano e basta.
Ora vado a commentare la tua nuova storia, che è decisamente intrigante!
Ciaao,
Judith.

28/07/15, ore 11:27

Ahahahaha ti amo, davvero, è il capitolo più dolcissi che abbia mai letto, anche per la sparata finale di michael ahahaha

28/07/15, ore 11:25

Il prossimo capitolo non è l'ultimo vero?? Stupendo il capitolo è bellissimo e poi Cal è stato dolcissimoooooo!!! Continuaaa e avvisamiii :)

28/07/15, ore 11:23

Allora piccolo binario 9 3/4 come va la tua vita? Spero bene con con il barattolino della sammontana sempre con te.
Non voglio immaginare quanto sia stato inquetante tutto quel silenzio ad un concerto e sentire due persone che parlano...
Comunque mi piace che hai iniziato la conversazione tra Muraglia cinese e Piccola Lattuga come quando "tutto ebbe inizio"
Finalmente ne ha dette 4 a Helena!!
Ci si vede nel prossimo capitolo
By

27/07/15, ore 23:06

LO AMMETO HO PIANTO OK? OK.
Cioè. Parliamone. Il capitolo più bello che tu abbia mai scritto Cucchi, complimenti. Nonostante la mia solita stupidità, sono colpita dal modo in cui sei maturata nello scrivere, davvero. I miei complimenti. Bando alle ciance, sei fantastica i swear. NON POSSO CREDERE CHE MANCHI COSÌ POCO ALLA FINE PIANGO SANGUE ok ho finito
E di nuovo, complimenti 💞

27/07/15, ore 22:10

Lasciamo stare che fa caldo. Lasciamo stare che sto sudando fino all'ultimo grammo di liquidi nel mio corpo. Lasciamo anche stare che ho le vampate di calore come una cinquantenne in menopausa. LASCIAMO QUINDI STARE CHE HO L'UOVO GIRATO, ORA DIMMI COME POSSO CONVIVERE CON IL PENSIERO CHE LA STORIA STIA PER FINIRE, DIMMELO SU. E come se non fosse abbastanza, lo spoiler del prossimo capitolo è davvero MOLTO ambiguo, diciamo la verità hahhahahah ma comunque spero per te che non ci sia un finale tragico come in 13th June perché giuro che la mia maledizione delle notti in bianco ti seguirà per sempre, davvero. Il kiwi e la melanzana devono stare insieme e sereni, they deserve it. Quindi vedi di non fare la cattivella, insomma.

Passando ad altro, le parti dei blog mi fanno sempre ridere come il vero nome di Scotti, non so perché HAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAH ho sempre immaginato che i cantanti nel tempo libero si dedicassero a creare profili falsi sul web per commentare indisturbati e quindi Ashton e Luke mi hanno uccisa HAHAHHAHAHAHHAHAAHHAHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHA che poi Ashton mi ha stesa pure quando ha detto a Calum di copulare (che termine colto) con Mary sul palco HAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHA comunque ora vado svelta nella nuova storia, un beso ♥♥♥

27/07/15, ore 21:38

E con la frase: "Mancano solo tre capitoli alla fine" ho sentito un meteorite incandescente schiantarsi contro il cuore. Solo tre capitoli? SOLO TRE? Ringrazia che c'è la tua nuova storia su Roberto, altrimenti avrei organizzato un rapimento di stato a casa tua con tanto di ricatto. Okay ora finisco di spaventarti dicendoti quanto sia stato fantastico leggere questo capitolo dopo una fantastica giornata di shopping. Calum Tommaso Augusto Ottavio Ermenegildo è la cosa più adorabile mai esistita e io non avrei saputo scrivere un capitolo più originale con tanto di ritorno alle origini. A proposto: FINALMENTE QUELLA CAGNA DI HELENA HA SMESSO DI ULULARE. Ti giuro, Mary non poteva sbarazzarsi di lei in un'altra maniera altrettanto magnifica. L'umiliazione pubblica sarebbe stata perfetta, ma sarebbe stato tempo sprecato! Nuovo anno, nuova storia! (Ma il punto qui è che la storia si sta finendo e bho, piango). Ci vediamo al prossimo capitolo. Ti adoro sempre, insieme alla storia. Un bacio! Ps. Che fine ha fatto Liam? È affogato in uno dei suoi doppi menti?

27/07/15, ore 20:41

IO PENSAVO DEDICASSE UNA CANZONE A MARY TIPO E INVECE NO.
UNA TELEFONATA. che poi si chiama ancora "uknown number" nella rubrica ahahahah
ma non parliamo del finale di questo capitolo perchè boh piango / urlo / soffoco / muoio. hai capito insomma.
vado a leggere la tua nuova storia oraaaaaaa (molto probabilmente sarà favolosa come le altre).
sciao Mary 💕