Unknown Number.
di extraordinharry

15/07/15, ore 12:53

YOOO.
Rieccomi.
Due recensioni di seguito sono noiose, perché non ho novità da dirti, avendone parlato nella precedente.
Comunque IO LO SAPEVOOOOOH. Lo sapevo. Avevo supposto fosse falso, MA che Luke avesse aiutato un pochino Calum, un po' come le ragazze che per scrivere dei messaggi si fanno aiutare dalle amiche, rido.
Allora, il discorso di Mary, lo adoro. Finalmente si sta rifacendo.
Quanto è cambiata dall'inizio della storia? Omg.
Detto questo, vado, perché idk, non ho molto da dire e mi sto addormentando sulla tastiera (ovviamente non a causa del tuo capitolo).
Buona giornata e buona estate e buona vita.
A presto.
- Tatia;

15/07/15, ore 12:34

ECCOMIII.
Allora, avrei dovuto recensire prima, MA ho finito gli esami giovedì. L'orale è andato benissimo e sono uscita con 97, perciò va tutto beeene, yo.
Comunque sia, in questi giorni ho alternato stati di coma profondo con uscite con vari amici, perciò non ho avuto tempo.
So tu abbia già postato l'altro capitolo, ma non recensendo questo, avrei distrutto la mia buona reputazione di recensitrice, perciò eccomi qui. Poi leggo l'altro.
Molto sinceramente io non credo a Helena, perché, buh, voglio credere nella sincerità di Calum. Magari Luke sapeva tutto e magari ha anche aiutato Calum a scriverei dei messaggi, ma nient'altro.
Ma questo si scoprirà nei capitoli a seguire, suppongo.
Comunque passo al prossimo.
- Tatia;

15/07/15, ore 10:20

Io boh, amo sempre più questa storia.
Non manchi mai a farmi ridere (e quindi passare per deficiente agli occhi degli altri perché, andiamo, una che ride come una foca con una lisca di pesce in gola davanti ad un cellulare non può sembrare molto normale)
E niente, fai vivere in pace quei due poveri cristi! Almeno tu non rovinare le mie otps HAHAHAHA

besoss mi chica (che españolita che soy)

14/07/15, ore 20:22

MARYYYYYYYYYYYYYYYYYY
non respiro, aiuto.
Cioè, non riesco.
Qual è il problema? Te lo dico subito: cominciamo già male con la storia di Lou (PERCHÉ CI CONTINUI A SBATTERE IN FACCIA LA SUA MORTE PERCHÉ IO NON REGGO AIUTO MARY).
Poi arriviamo alla Cary: me la stai distruggendo come se fosse un biscotto sta povera ship, IO BOH
FALLI RIAPPACIFICARE STI PORELLI TE PREGO
e poi alla parte di cal: io ovviamente lo sapevo che era lui l'u.k. u.u
E avevo capito che era così innamorato, piccolo cinegro del mio cuor
Adesso però sono curiosa per mikey: di chi è innamorato? Perché è triste? Rispondi alle mie domande pls
Non vedo l'ora che quei due tornino together e che Mary uccida Helena per quello che ha fatto :-)))
Besitos xxxx

14/07/15, ore 12:33

MAAAAARY.
No okay. Calum è andato.
Ed Helena è una troia.
E Mary quando ricorda Lou mi fa stringere il cuore.
Comunque, come cazzo è che alcune parole del capitolo sono evidenziate in blu e mi portano alla mia storia? Ahhahh okay non lo so.
Basta, scappo che fa caldo e comunque il capitolo non fa cagare.
Ah, manco io ho capito bene ciò che dicevo nella recensione precedente quindi don't worry :)
Ciaaaaaao.

14/07/15, ore 10:28

Shahaha sto ridendo come una cogliona, michael clifford le vincerà sempre tutte shahaha.
Comunque anche io ti capisco per il fatto di Zayn, se torna nella band me ne parto di testa Ahahah. Un bacio ossidiana xx

13/07/15, ore 23:35

E quindi niente...hai aggiornato..e io sono molto happy.. MA IO LO SAPEVO EH CHE ERA UNO SCHERZONE E CHE CALUM ERA IL VERO UNKNOW NUMBER PORCA MISERIACCIA! ho rischiato un infarto, ma son dettagli e.e Ripeto: Helena deve morire chiaro? Se non gli da fuoco Mary lo faccio io, ok? Bene. poi sono morta quando Luke fa "non l'ho messa incinta vero?" Cioè ciaone proprio. quindi niente, sono morta dalle risate e spero aggiornerai presto :3 ♡ un bacino :*

13/07/15, ore 22:09

Secondo me Mary si fuma la lattuga che le porge sempre Luke! Non c'è altra solizione alla sua stupidità nel non perdonare Cal!! Stupendo il capitolo continuaaa e avvisamiii :)

13/07/15, ore 21:22

Spiegami per quale motivo ho in mente Gerry Scotti che dice al cane "Anche se abbiamo Edison casa, luce e gas, non esagerare" HAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHA TI GIURO CHE STO RIDENDO TROPPO HAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAH

Passando ad altro, dopo aver deformato di sicuro la pagina (so proud), per rispondere alla tua risposta (??) alla mia recensione, ti avviso che pure io odio Facebook, ormai ci entro solo per vedere se hai pubblicato nuovi capitoli o storie hahahhaha e comunque la "bambina della corda" in questione ha 18 anni. Già, diciotto, D I C I O T T O. Sì.

Ma comunque, mi chiedo quando smetterai di spezzare continuamente i poveri cuoricini della melanzana e del kiwi. Davvero, sei un'assassina, prova almeno un pochino di pudore, suvvia! Però (c'è un però, sì) c'è almeno una cosa positiva, visto che Helena mentiva (e figurarsi!): ho sempre ragione e ciò mi rincuora HAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHHAHA e poi il preside è talmente squallido che... boh, mi è calato il latte alle ginocchia. Vabbé, me ne vado Mary bella, ora ti vado a stalkerare su wattpad e poi sulla nuova storia, un beso mi amor ♥♥♥♥♥

13/07/15, ore 20:44

Ciao :)
Io lo sapevo che quella stronza stava dicendo una cazzata! (perdona la parolaccia, AHAH)
Mary e Calum sono due pulcini. jfirjf.
Adoro come si è fatta valere davanti a tutti per Lou.
E niente.
Sono curiosa di leggere il prossimo.
Come sempre sei bravissima e ti faccio ancora i complimenti.
Alla prossima, allora.
Baci.

Stella xx

13/07/15, ore 20:29

"«Sono rimasta cinque minuti ad ascoltare questa grandissima mestolata di cazzate e non ho intenzione di continuare a farlo o tanto meno di andarmene senza aver detto quello che penso.» «Zayn Malik è entrato nel profilo facebook di Louis, scrivendo uno stato indecente. Sotto quello stato ci sono centinaia di commenti, scritti da gran parte delle persone presenti in questa sala. Commenti di odio, in cui Louis veniva insultato perché additato come gay, come voglioso di cazzi, checca, finocchio, frocio. E adesso lei ci convoca per invitarci tutti a uno stupido concertino per salutarlo? Ci convoca affinché doniamo dei soldi a una fondazione contro il bullismo?» «Se Vuole davvero iniziare a migliorare la situazione, perché non sbatte a calci in culo fuori da questo istituto zayn malik? Perché non controlla lei stesso i nomi di chi ha commentato quello stato e sospende quelli che frequentano questa scuola?»" (Mary io ti amo, ahahaha) Okay, adesso ho appurato che odio leggere i litigi tra Calum e Mary, sono troppo carini insieme per litigare per quella puttana T___T "[...] «E allora sai cosa provo.» «Sai che in questo momento non voglio sentire parlare di altre ragazze, di quante puttanelle pronte a farsi scopare ci siano là fuori. Voglio solo chiarire le cose con Mary. Non immagini, non immaginate, nemmeno quanto abbia tirato fuori da me. Un lato che credevo di aver perduto, che tutta la fama e l'eccitazione di avere orde di fan urlanti avevano cancellato. Un Calum diverso.»" (Aww Calum ♥) Vabbè, come sempre, mi ritiro XD sei fantastica ♥ Aggiorna presto ti preeeeeego T___T

13/07/15, ore 20:05

Ecco lo sapevo. Zoccola di Helena. Che poi Helena è un bel nome, ma lei rimane una zoccola. Btwww Luke rimane il mio preferito in questa ff, insieme a Liam, è inutile hahahhahah povero è sempre in mezzo. Se mary non perdona calum bo penso di mettermi a piangere rotolando sul pavimento, deve farlo. ASPETTO LA FF SU LUCAAAS sto già in ansia heelp. Okay ho detto todo credo, ciaoo :)

13/07/15, ore 18:53

Finalmente hai chiarito. Non ci stavo più dentro giuro. Ero incazzata 👿. Anyway bellissimo capitolo. Sto ascoltando 18 in live a massimo volume con le casse. È una figata. E intanto fingo di non aver sentito i colpi che i miei vicini hanno dato al muro.
FINALMENTE UNO SPOILER DEGNO DI MARY quelli seri mi preoccupavano.....
Non vedo l'ora dell'altra ff giuro, ma non voglio che questa finisca:(
Comunque non capisco perché non hai mai continuato captivated. Secondo me potresti riscriverne una del genere, mi piaceva assai 😏
Xoxo gossip girl
Ps. I like the Ketchup and
I like the mayonnaise
We put the salad away
We get a big mcchicken
You are the mcdonalds and
You are my favourite place
We put the salad away
Yeah we love our mcchicken

(Capirai who sono ❤️)

13/07/15, ore 18:13

Che cosa sensazionale! Sono una delle prime a recensire.
Wow, mai successo. Devo dire che è una bella sensazione, visto che leggo i tuoi capitoli quando hanno ormai superato le dieci/quindici recensioni.
Dunque or dunque, non è vero che non è bello come capitolo. Mi ha trasmesso cose molto forti, specie nel discorso di Mary contro gli insulti raziali dei suoi compagni di scuola. Ero tipo: si, proprio così. Proprio così. Perchè nessun altro sembra pensarla come te?
Poi però gli altri hanno confessato e un po', ma solo un po', ho provato pena per loro. Non molto: hanno portato Louis ad assassinarsi.
Sai quanto io adori Mary, però in questi ultimi due capitoli l'ho parecchio odiata (sentimenti molto contrastanti, ma è così. Purtroppo).
Come fa a credere a quella brutta.. insulsa.. "prostituta" di Helena? Dopo tutto ciò che le ha fatto, le crede sulla parola e manda a fanculo Calum e il suo amore?
Perchè? PERCHE'??
Mary, riprenditi o ci penso io a suon di pesci in faccia. Se già non lo farà Michael.
Ecco, in questo momento, confido molto in lui.

Niall. povero, dolce Niall. E anche coraggioso, visto che era pronto a battersi con Calum, che non è esattamente un tappetto. E ha sempre un cipiglio sempre molto.. incazzato. Non so se l'hai notato, ma guardalo attentamente durante le interviste o non parla.
Se non ci fosse stata lei, probabilmente avrebbero fatto a botte. E non oso immaginare come sarebbe andata a finire.
Seriamente, Mary, dai una cavolo di possibilità a Calum e manda, per una buona volta, a quel paese quella brutta.. insulsa.. troia.
Non ho mai odiato così tanto un personaggio. Mai. Pensa a tutti i cattivi che puoi. Lei sarà sempre un gradino più in alto.

Siccome tra poco ho cena, dovrei chiuderla qui.
La recensione non è granchè e non ho messo voce nemmeno a metà delle cose qui accadute. E mi scuso per questo.
Vedrò di farmi perdonare nei prossimi capitoli.
Che spero leggerò presto perchè sono troppo troppo troppo curiosa.

Come sempre, mi complimento con te. E' una storia davvero speciale per me, ormai e saltello letteralmente dalla gioia ogni qualvolta riceva un tuo messaggio, perchè significa che hai aggiornato.
La adoro. Semplicemente questo.. i miei più sinceri complimenti. meritati, non dire che non è vero. Perchè te li meriti tutti.
un bacione
mei

Ps Un ultima cosa (lo so, sono una gran rompiscatole e  non me la prendo se mi manderai a quel paese) ma sparse per tutto il capitolo c'erano parole scritte in modo strano. In un carattere e colore diverso.
Ecco, niente. Era solo questa stronzata.

Okay, ancora bravissima per questa meraviglia (ho inviato la recensione senza volerlo, che genio) e avvertimi quando pubblicherai la FF su Luke.
(Recensione modificata il 13/07/2015 - 06:17 pm)

13/07/15, ore 18:00

ODDIO STO RIDENDO DA MEZZ'ORA HAHAAHAHAHAHAHHAHAHAAH
No davvero. Comunque sto fangirlando anche io perche' si, Zayn ha scritto quei tweets, dopo aver scoperto che Naughty Boy ha caricato su YouTube il video ufficiale di una cover che aveva fatto lui con un altro tipo. FINALMENTE HA CAPITO CHE LO HANNO PRESO PER IL CULO, STA TESTA DI CAZZO.
Comunque amo troppo Mary. Pero' che palle, perche' deve continuare a credere ad Helena dopo tutto quello che la puttana le ha fatto? Io boh. A volte non la capisco.
Anywayyyyyy poraccio Niall. Mi dispiace un sacco per lui. Magari avra' un happy ending con Luke, non so. E' troppo puccioso per rimanere nella friendzone a vita.
Adiooooos