Unknown Number.
di extraordinharry

11/06/15, ore 23:07

OMMIODIO!
Allora ciao! Tutto bene? Io no dopo questo capitolo. Non fraintendermi, è stupendo, davvero, solo non mi aspettavo tutto questo da Helena. Mi sento male solo al pensiero di essermi dispiaciuta per lei cazzo (W la finezza). No, seriamente, sapevo che era una troia molto, molto stupida, ma non pensavo così tanto! Ha proprio bisogno di un cervello quella ragazza.
La lite tra Cal e Mary l'hai resa molto bene e ti giuro nelle parti in cui le si arrabbia e si sente ferita, ci mancava poco mi venisse un colpo. E dicevo:"Baciala Calum, baciala cazzo!" e mia madre mi ha guardato malissimo, ma vabbè, non te ne frega molto. Poi non mi puoi dire che i capitoli 21 e 22 li hai scritti piangendo perché a me sale l'ansia. Comunque in questo capitolo ho sclerato davvero troppo ed è semplicemente fantastico e non vedo l'ora di sapere che succederà. Alla prossima:)
Ps: facciamo un applauso a Madre Natura che ha creato Adam Levine (sì, anche io lo amo alla follia).
Ps2: scusa se sembro una pazza che delira ahah!
Bacio
_Ashismylife

11/06/15, ore 22:51

Oddio okay tutta l'intensità del capitolo, la storia. Kiwi eccecc ma la cosa che mi ha colpito di pi+ è stata di sicuro l'ultima frase, ceh, mi ha tipo stesa.
Aspetto cooooon molta ansia il prossimo capitolo.
xx Alex

11/06/15, ore 21:54

io amo sempre di più questa storia.
Helena se la prende in quel posto perchè a Kiwi piace mary *_*.
Saranno una coppia perfetta me lo sento.
Luke è un idiota comunque ahahhahahahaahah.

11/06/15, ore 21:49

intanto mi scuso per non aver recensito gli altri due capitoli ma non ce l'ho proprio fatta :(
poi CRISTO ANCHE IO HO FINITO LA SCUOLA IERI e c'è uno di terza talmente gnocco....si dice che lo bocciano quindi potrò vederlo anche l'anno prossimo. finalmente la vita mi sorride.
MAAAA passiamo alla storia.
io l'ho sempre saputo che a Mary piaceva Calum. Kiwi. Calum. vabbè, Chinatown, ecco.
e anche a Calum/Kiwi piace Mary. IO LO SO LO SOOOO deve essere così sennò seriamente mi espatrio. ho inizato a shippare i Cary. o Malum. vabbè
e ho sempre saputo che Helena è una cagna.
cagna.
cagna.
mi riporta a oggi quando ho fatto una battuta pessima: "ma poi si prendono per mano AH SI MI ERO DIMENTICATA CHE ALLE CAGNE SI METTE IL GUINZAGLIO MA LORO USANO LA MANO". eh vabbè. pace alle mie battute pessime.
poi niente. quella cosa del capitolo 21 e 22 mi terrorizza.
infine..... niente.
al prossimo capitoloooo <333

11/06/15, ore 21:44

Adoro il She look so cagna hahahhahahah continua eh😊

11/06/15, ore 20:36

Ehi! Eccomi qui!
Finalmente c'è lo scontro tra Calum e Mary, e quest'ultima gliel'ha dette tutte eh! E come darle torto? Io l'avrei praticamente ucciso, ha fatto il doppia faccia - senza nemmeno saperlo, ma dettagli - e gli sta bene.
Certo, si nota come qualcosa lo provi per lei, ma non è stato coerente, per niente.
Ma so che tanto faranno pace!
Per Helena, beh, non ho parole... è solo una testa di cazzo, ma ormai te l'avrò detto così tante volte. Che puttana che è.
Ciaao,
Judith.

11/06/15, ore 18:54

Ed eccomi di nuovo!!!
Mi sento ancora in colpa per non aver recensito in tempo lo scorso capitolo quindi sto cercando di rimediare facendolo subito per questo c:
Ammettilo che mi hai già perdonato 😏
No, ok, è il caldo che mi fa delirare più del solito, perciò vedo di smettere di dire minchiate e passo al capitolo :)
Alura, immaginavo che Mary sbottasse in faccia a Calum per la faccenda di kiwi, ma non pensavo che si arrabbiasse così tanto... In fondo anche Calum è stato buono con lei negli ultimi capitoli... Della serie sempre meglio tardi che mai, no?
Eniuei la cosa che più mi ha traumatizzata è stato il fatto che io abbia detto la stessa identica frase che ha pensato Calum quando ha scoperta la verità su Helena. Mi sono affezionata troppo a questa storia .-. Penso anche come i personaggi adesso... Bene c:
Ah, Luke continua ad essere il mio personaggio preferito perché anche io penso seriamente che i delfini siano in grado di essere crudeli. Una volta uno ha cercato di mordere la mano di mia sorella... Sono creature provenienti dall'inferno! E lo sono anche i conigli, ma questa è una storia imbarazzante e preferirei risparmiartela. Però sta attenta anche ai conigli. Ricordatelo.
E si, ti ripeto che non ho problemi mentali, o almeno non sono ancora stati riscontrati...
Ti prego aggiorna presto presto presto :D
Baci e possa la fortuna sempre essere a tuo favore :*
P.s. Ci tenevo a dirti che la mia classe è stata obbligata dalla preside a partecipare ad una conferenza sulla mafia l'ultimo giorno di scuola. Mentre tutte le altre classi uscivano alle undici, noi siamo stati costretti a restare in quello che sembrava un forno crematorio fino a mezzo giorno e un quarto a sentir parlare delle persone a caso su cose che non avevano neanche niente a che fare con la mafia. Quindi capisco come tu ti debba esser sentita.

11/06/15, ore 18:33

Ho appena scoperto che scrivere TTTTTTVVVVTTTTTTBBBBBB deforma la pagina. Non che io l' avrei mai scritto ovviamente, ma se deforma qualcosa fammelo sapere ti prego ahaha
Comunque fantastico come sempre. Continua così.
Ps. Con questo spoiler """serio""" mi preoccupi
Aggiorna presto😈

11/06/15, ore 18:27

Ok, ora non ho più scuse, sono solo una ragazza eccessivamente pigra che si era dimenticata di recensire questo capitolo nonostante l'avessi letto tipo una settimana fa... Si lo so faccio schifo, era già successo .-. Sorrami.
Quindi ti risparmio altre scuse e ti dico semplicemente che ci vediamo tra poco nel prossimo capitolo...
Scusa ancora :(

11/06/15, ore 17:59

HOLAAAA.
Tra una settimana ho la prima prova di sei meravigliose ore e sbadabam (giusto per citare).
Adoro questo capitolo, adoro Luke perché HA RAGIONE SUI DELFINI, appoggio la sua causa. Facciamo una petizione. Adoro Mary e Calum insieme. Sono dolcissimi e li shippooooo.
E io sapevo quanto poco Helena meritasse, AH. Quanto fosse, e sia, stupida.
Detto questo, so quanto questa recensione sia corta, ma non ho molte cose da dire.
SO SOLO CHE PIANGERò NEI PROSSIMI CAPITOLI.
A presto.
- Tatia;
(Recensione modificata il 11/06/2015 - 06:01 pm)

11/06/15, ore 17:48

Ormai questa storia sta diventando un'ossessione bella e buona, in pratica vedo i personaggi o le situazioni ovunque io posi lo sguardo (per esempio ieri al supermercato: banco frutta, kiwi di origine neozelandese, sorriso stupido e sprazzi dell'ultimo capitolo letto. Oppure quando in giro ho visto una tipa uguale a Helena (fisicamente parlando, ma dal sorrisetto sembrava proprio una Zeta), vans nere e maglietta dei 5sos inclusi e per poco non mi strozzavo). Ma che cosa mi sta facendo questa storia? Ormai salgo su Efp una volta al giorno solo per vedere se hai aggiornato.
Ergo, prova anche solo a immaginare i salti che ho fatto quando ho letto il tuo messaggio (per poco non cadevo nel letto, ma dettagli).
Eeeee niente, non so bene che cavolo io abbia scritto poco più sopra, ma è tutta colpa del capitolo che mi ha definitivamente mandato in pappa il cervello.
Allora allora allora, da dove iniziare.. beh, come sempre vorrei farti i miei complimenti perchè questa storia.. questa storia! E' la perfezione e riesce sempre a strapparmi un sorriso nei momenti no (una sorta di Kiwi) e tu.. tu sei semplicemente favolosa.
Io non riesco nemmeno ad immaginarmi ad arrivare sin qui con una FF ricca di sarcasmo, umorismo ma che lascia anche pensare, senza farla cadere nel banale.
Mentre tu.. la amo di più ad ogni capitolo e mai una volta mi ha annoiata. E' stupenda, semplicemente stupenda.
Quindi complimenti di vero cuore, perchè non è certo facile.
E poi riesci a spiegare concetti profondi usando il sarcasmo.. ma quanto sei fantastica??
Calum e Mary. Kiwi e Melanzana. io, boh.. sono semplicemente rimasta senza parole. E Calum. Oh.Mammina. Dai, è troppo un cucciolo in questo capitolo. E ormai sono sicura al 98% che si sia innamorato di Mary. Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo.
E.. perchè hai pianto scrivendo il 21? Cosa succede?? Tu non puoi fare così, poi inizio a rimuginarci e ci perdo il sonno.
Helena, l'ho odiata fin dal primo capitolo e il mio odio persiste tutt'ora. Che brutta.. che lurida... baldracca.
okay, adesso mi calmo (no, non è vero. Non posso)
spero di leggere presto il seguito
ancora compliementi
un bacione
mei

11/06/15, ore 17:35

Tutti contro quella troia di Helena!!! E io che credevo che fosse cambiata....ti guiro vorrei strangolarla! Le battute di Lukey fanno crepare, da dove diavolo di vengono?? Poveri delfini. Cal è un amore, cioèo mi sono sciolta. Credo che Mary dovrebbe perdobarlo. Comunque anche io sono stata interrogata in scienze l'ultimo giorno di scuola ed è stata una tortura. Ora devo andare sennò perdo l'aereo. Un bacione<3

11/06/15, ore 17:17

HELENA MORIRAI BRUTTA TROIA SCHIFOSAAAAAAAAA.
MAAAAAAAAAAAAAAAAARYY.
Ho acceso una sigaretta prima di inizare a leggere questo capitolo, perchè sapevo che...lo sapevo ahahahaha.
No vabbè. No vabbè. Comunque Calum è la dolcezza amore ♥
Lei mi fa sempre crepare maaa..a quando il bacio/limone duro? Mamma mia quanto sono pervertita okokok.
Luke mi fa crepare cioè ahhaaha.
COMUNQUE HELENA È PROPRIO UNA ZOCCOLONA, TE L'HO DETTO?
Grazie per ciò che mi hai scritto nella risposta, mi fa veramente piacere.
Grazie davvero.
Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli mlmlmlm.
Kiwi (il gioco o cosa merda è) ha rotto il cazzo LOL.
Ciao cuore, un bacio :* ♥

11/06/15, ore 17:04

ciaooooo io ho finito oggi ed anche io avevo fisica le prime due ore e ha spiegato la teoria delle stringhe (avessi capito qualcosa), va beh tornando al capitolo: Helena proprio una bella personcina, la butteri direttamente nel cestino dei rifiuti non riciclabili, proprio una bella amica grazie a dio Cal se ne è accorto e spero che oltre a mettere a posto il rapporto con Melanzana (mi piace troppo) gliela faccia anche pagare, poi io ti devo chiedere assolutamente una cosa...dove ti vengono le battute di Luke, perchè ti giuro rido sempre come una scema!!
beh alla prossima, una bacio

08/06/15, ore 21:00

Cuore in gola, leggo tutta concentrata e alla fine..... Niente! Mi lasci interdetta come sempre... Non so se ti odio o se ti adoro... Per ora rimaniamo sul vago..... Nah alla fine mi sa che ti adoro... Attendo il prossimo capitolo con ansia 😍