Unknown Number.
di extraordinharry

14/08/15, ore 23:53

Credo di amarti. Sono praticamente una fotocopia di Mary
Leggere questa storia ad un certo punto quasi mi faceva paura, la parte delle rose poi...
Sei brava a scrivere e non ho mai sentito battute così pessime (cioé,cazzo, perfino peggiori delle mie) e niente,mi hanno fatta sbregare.
Ti stimo,per tutto quello che hai scritto ed elaborato in modo così pulito e chiaro,diretto,emozionante.
Sento di essere più vicina a te, cara sconosciuta, che a molte persone a me vicine.
Penso spesso le stesse cose che pensa Mary, sono un disastro su tutti i fronti.
Ma ti giuro che dopo aver letto questa storia sto rivedendo tutto sotto un'altra luce.
Grazie di cuore,dall'anima, dall'intestino tenue.

- Chiara

14/08/15, ore 23:32

Un capolavoro! Mary ti seguo da anni e non sai quanto ho sperato che tu tornassi a scrivere..ora che lo hai fatto ti ringrazio davvero anche perché tu sei il tipo di ragazza che scrive per trasmettere qualcosa e ti assicuro che con me ci riesci sempre! Amo tutto di questa storia, i personaggi le descrizioni.. tutto. Sei una persona fantastica, grazie.. ciao ciao (ti prego aggiorna mary go round) <3<3

14/08/15, ore 22:10

Ciaaaao! Cazzo,menomale che hai sistemato tutti,altrimenti ti avrei ucciso volentieri. Questa storia è stata davvero fantastica. Hai talento e comicità da vendere,sei sarcastica (la prima cosa che mi piace in una persona), e mi fai davvero ridere Infatti stavo proprio pensando che era l'unico capitolo serio della storia quando poi siamo arrivati ai titoli di giornale e lì ho iniziato a ridere come un foca spastica. Nei miei momenti di sconforto credo che mi verrà in mente il tuo Aieah. Io sono esattamente come Mary era in questa storia. Sono un 5. E questo 5 mi si è stampato a fuoco sulla fronte da anni e non riesco a levarlo via. Ho un blocco talmente grande che non sono capace di parlare con le persone,di apprezzarmi o di farmi apprezzare. Tutte le mie paure,tutti i miei sentimenti li nascondo perché non ho nessuno a cui parlarne che mi capirebbe davvero,o che non lo sfrutterebbe per umiliarmi e stroncarmi l'autostima in un momento in cui sono più debole. Eppure, la crescita,il cambiamento che c'è stato in Mary in questa storia mi ha colpito. E mi ha colpito perché mi sono trovata a pensare che come lei,come te,come tante altre che hanno proboemi di questo genere io posso affrontarli e superarli. In poche parole,se ne esco ti sarò debitrice per sempre AHAHAHAH mmh,ho scritto un pò troppo,meglio che mi dilegui Taaaanti tanti complimenti u.u e aggiorna Tattooooooooo. Sciau

14/08/15, ore 21:44

Mary non posso credere che sia finita Unknown Number.
Io non sono molto brava con gli addii perciò ti dico solo grazie per questa storia, per i suoi personaggi che mi hanno fatto ridere, piangere, volermi sbattere fuori dalla finestra o entrare nella storia per ucciderli o percuoterli un minimo.
Grazie per il concerto degli One Direction comunque, penso che Liam e Mr Emmy siano i veri protagonisti della storia, bitches.
Grazie per aver scritto questa storia, di essere tornata su Efp per rallegrarmi le giornate, di essere sempre te stessa nonostante sia passato moltissimo tempo da quando ho cominciato a seguirti.
Aspetto di leggerti in Tattoo, un bacione, Kath

14/08/15, ore 18:54

Ciaao Mary :)
due ore fa ho provato a recensire ma mi si è spento l'ipad quindi mi tocca ricominciare.
Seguo questa storia dal primo capitolo e mi sono resa conto solo ora di non aver mai recensito, un po' perché non sono brava ad esprimermi, un po' perché avrei detto sempre le stesse cose e non volevo essere ripetitiva o noiosa. (Questo non mi ha impedito di scriverti/stalkerarti su twitter.......non sono una stalker, lo giuro). In ogni caso siamo arrivati alla fine di questa storia e non potevo assolutamente non recensire. Ho amato davvero tanto questa ff, non solo perché é bella la storia in sé, ma anche per come scrivi, sai essere ironica e seria allo stesso tempo, non so proprio come faai. Appena finito il capitolo ho pensato 'Devo subito scriverle su twitter quanto la amo!'  peró poi mi sono contenuta e ho aspettato fino ad ora yeey
Calum e Mary mi hanno fatta ridere/piangere/sclerare e anche pregare che tu ti decidessi a farli mettere insieme, senza più sofferenze (Helena é stata tremenda, l'ho odiata davvero ahahah). Non voglio stare a dirti tutte le cose che mi sono piaciute perché sarebbero davvero troppe, sappi solo che, come ho già detto, mi è piaciuta un sacco.
I tuoi Aieah mi fanno sempre morire, anche io ho fatto l'henné rosso un po' di tempo fa ma non si vedeva nulla quindi mi sono data al riflessante (niente verde per fortuna😁), e pregherò per il tuo esamee. Spesso mi ritrovo molto in quello che dici, in quest'ultimo aieah particolarmente. Quest'estate ho fatto un'esperienza che mi ha cambiata e sono arrivata a capire alcune cose di me e degli altri a cui prima non avevo fatto caso, tra queste ci sono un po' anche quelle che hai detto tu, il coraggio di raccogliere le forze e rialzarsi, di allontanarsi dalle false amicizie, di accettare l'aiuto degli altri e non pensare di essere soli o gli unici con dei problemi. In qualche modo sono cresciuta anche io insieme a Mary, insieme a te, e mi sento molto più felice, molto più me stessa. Spero ti senta così anche tu💕
Da quando ho letto 13th June (che anche io leggo sempre tredici june come ha scritto un'altra prima) mi sono innamorata del tuo modo di scrivere e ho letto tutte le tue altre ff, ho avuto un periodo di panico quando non scrivevi più nulla ahahah (ero arrivata a chiederti se avresti mai finito quella su Conor dalla disperazione, amavo mozzarelloo).
Già mi stai simpaticissima, in più ti chiami Mary e tutte le volte che ti penso mi viene in mente il film About time (se non l'hai visto te lo consiglio, é uno dei miei film preferitii) dove c'è una ragazza che si chiama Mary e che trovo adorabile, quindi penso a te e mi viene in mente lei e bho, mi stai ancora più simpatica ahahah
Per sbaglio ho cambiato il colore della recensione ma non tenterò più di metterlo nero, rischio di cancellare tutto un'altra volta🙈
Probabilmente ora andrò a tampinarti anche su twitter, ascoltando canzoni dei 5sos e pensando a kiwi e melanzana (eh già)

Quindi nientee, un grande abbraccio❤️
Sara (luukesphotos nel caso ti scriva qualcosa ahaha)

14/08/15, ore 17:06

Nella mia prima recensione che ho lasciato in questa storia ti ho avvisato di metterti comoda perché avevo intenzione di scriverti un romanzo che nemmeno Lev Tolstoj, ma alla fine non si è rivelato affatto tale.
Questa volta, passerotto caro, ho intenzione di deformarti la pagina così tanto che parte della recensione uscirà dallo schermo del pc.
Il motivo principale per cui ho iniziato a leggerla non è stato solo per i cinque secondi d'estate, ma soprattutto per la grande ironia e vena comica che hai. Non è, tuttavia, una cosa che ho intenzione di ripeterti perché credo che questo concetto l'ho specificato così tante volte che probabilmente avrai voglia di prendermi a colpi di lattuga in faccia.
Vorrei piuttosto soffermarmi su quanto questo finale sia stato originale e piacevole da leggere. Hai salvato il tutto ponendo alla fine quei titoli da articolo di giornale che mi hanno fatto ridere e piangere così tanto che i miei liquidi corporei non sapevano come dividersi tra lacrime che fuoriuscivano dagli occhi e saliva che mi otturava la gola per il troppo ridere, dico solo questo.
Per quanto riguarda la perdita di una persona a te cara.
Quando hai detto di esserti ispirata, se così vogliamo dire, alla morte di tua nonna per scrivere di Louis, lì ho pensato subito alla mia di nonna che è morta quattro anni fa e questa volta posso benissimo essere in grado di scrivere che posso capirti senza avere timore del fatto che tu possa pensare "Lo dici tanto per farmi stare bene!".
Se c'è una cosa che so è che non potremo mai stare bene, semmai potremo stare meglio.
Tutte le sante volte che provo solo a pensarla, mi sale un vortice di lacrime che nemmeno può eguagliare l'uragano Katrina e quando rievoco l'immagine di lei nella mia mente non riesco a passare nemmeno un lasso di tempo senza pensare che ogni mio passo falso, ogni mio errore, ogni mia caduta possa averla delusa, lì in quel posto dove lei ora sta e dove non prova più dolore, perché qui sulla terra ne ha provato tanto. Io mi auguro veramente che possa perdonare tutto quello che ho fatto di sbagliato. Quando sbaglio il mio primo pensiero non sono i miei genitori, me lei. Lei che avrebbe voluto vedermi donna, laureata e sposata, non ha neanche avuto il tempo di vedermi mentre perdevo l'ultimo dente da latte, figuriamoci se ha avuto la possibilità di vedermi mentre mi toglievo gli ultimi resti da bambina che avevo ancora addosso.
Un anno dopo che se n'era andata io ancora non volevo crederci. Mi rifiutavo categoricamente pensando che quando avrei suonato il campanello di casa sua lei sarebbe arrivata ad aprirmi, ma quando ho affrontato la verità che si sbellicava dalle risate nel vedermi con i sintomi della morte cuciti addosso, ho capito che le cose erano cambiate davvero ed è stato peggio di uno schiaffo o di un insulto che dovevo sopportare a scuola da parte dei bulletti delle medie che nemmeno sapevano quello che stavo passando.
L'unica cosa che ho trovato quando sono andata a casa sua dopo tempo dalla sua morte è stata la mia infanzia che cadeva davanti i miei occhi rompendosi in mille pezzi che scomparivano. Non mi restavano nemmeno quelli, ero a mani vuote.
Entravo in quella casa e lei non c'era, però c'era il suo profumo, il suo letto, la sua cucina, il suo ripiano dove teneva sempre i dolci per me che quel giorno era vuoto e sapevo che non si sarebbe riempito mai più.
E da quel giorno ho provato ad andare avanti, scivolando nei ricordi della mia infanzia, ma mi rialzavo carica di quelli della mia adolescenza, che mi fa più schifo delle cozze, ma spero nel meglio o per lo meno faccio finta con la speranza che un giorno arriverò a crederci davvero.
Adesso che abbiamo chiuso con questa parentesi da Summertime Sadness, mi affretto a recapitare la mia cartolina di auguri nuziali ai due novelli sposi, ma vi avverto che voglio ricevere in cambio i confetti e la bomboniera!
Ho letto con piacere il tuo ultimo AIEAH di questa storia e sono contenta del fatto che Mary sia riuscita a maturare con le sue sole forze e che Calum in questa storia non sia il solito componente della band che oddio è l'angelo che le ha salvato la vita prendendola tra le sue ali, poi si sono sposati, hanno scopato peggio del cast di Game Of Thrones, poi lei ha partorito la stirpe dei Pendragon e vissero per sempre felici e contenti.
Fa piacere trovare un personaggio cazzuto una volta ogni tanto.
Concludo (perché davvero ti sto rompendo i maroni) dicendoti che questa storia non la dimenticherò e sicuramente tornerò a rileggerla per ispirarmi dato che io con la mia spno a mare aperto.. Ma che dico, il triangolo delle bermuda.
Starò a romperti anche in Tattoo neanche fossi un operatore telefonico della telecom e spero di trovare lo stesso concentrato di comicità e momenti tumblr (è un complimento) che non guastano mai.
Ti ringrazio per aver scritto questa storia, non so come avrei fatto a ridere di felicità senza.
Un grandissimo bacio.

ps. Ti ringrazio anche per aver citato i Tokio Hotel, esiste ancora qualcuno che si ricorda di loro in questo mondo!

14/08/15, ore 14:50

Mi dispiace che è finita l'adoravo questa storiaaa!! Davvero bella e puó darsi che in futuro la rilegga ahah! Complimenti :)

14/08/15, ore 01:14

Mary sto piangendo ma te l' ho gia detto su twitter. Grazie di tutto anche a te, perché non mi sono mai ritrovata così tanto in un personaggio di qualsiasi libro. Farai davvero strada secondo me. Potresti mandare le tue storie a qualche concorso. E magari vinceresti. Potresti scrivere un libro su Calum (magari lo leggerà 😏) o su un venditore ambulante di lattuga ma io sarei la prima a comprarlo in assoluto giuro. Ti auguro un sacco di felicità, almeno tanta quanta ne hai data tu a me tornando a scrivere. Complimenti un'altra volta, ma tanto te lo scriverò ancora sulla ff Tattoo 😈
Se hai aggiornato te se ama. Se non l' hai fatto te se ama lo stesso.
Un bacione ciocca
(Ciocca in bergamasco vorrebbe dire ubriaca ma suona così bene che ho deciso che da ora vuol dire "amica")
Mi spiace per te se leggerai tutta sta recensione
Adieu

14/08/15, ore 00:15

Qui il 10 sei te.
Io non so spiegare quanto cazzo ho amato questa fanfiction e si, sinceramente odio il fatto che sia finita. Ma come si dice, ogni storia ha la sua fine.
Dovresti scrivere un libro Mary davvero e giuro che se lo farai sarò la prima in assoluto a comprarlo. Hai un talento eccezionale e poi la tua ironia è qualcosa che wow, l'adoro.
Spero che tu riesca a trovare il tuo Calum, magari chissà anche quello originale.
Insomma scusa per lo schifo di recensione che ti ho lasciato.
Un bacione e un abbraccione💕

13/08/15, ore 22:48

Ciao Mary! :)
Allora, questa è la prima recensione che lascio dopo un sacco di tempo, quindi potrei essere un po' arrugginita.
Ho seguito questa storia dal primo capitolo, anche se non ho mai recensito, ho amato Mary, personaggio in cui molte ragazze si possono rispecchiare, ho odiato Helena e Zayn e ho adorato come hai descritto Luke perché anche a me quel ragazzo ha sempre dato l'impressione di avere lo sguardo da pesce lesso ahah
Amo i messaggi che hai inserito, il modo in cui hai descritto i tuoi pensieri e come ti sei messa in gioco, perché da quanto ho capito ti sei quasi messa a nudo, in questa storia, raccontandoci di te stessa attraverso la protagonista.
Ti faccio un sacco di complimenti!
Ah, e mi è piaciuto anche come l'hai conclusa, perché conoscendoti ero sicura che fino alla fine avresti fatto crepare qualcun altro ahahah
Grazie per aver scritto questa storia, mi è piaciuto un sacco leggerla! :)
Sei una grande nenna, aspetto i prossimi aggiornamenti :) ciaoo

13/08/15, ore 22:34

Sono triste perché è finita ma non ho mai riso così tanto . Il finale è epico. Mio dio ho amato così tanto questa ff. Mary mi ricorda così Tanto me sul serio(non ho calum hood ) però un'autostima abbastanza bassa si . Grazie per la tua ff *_*

13/08/15, ore 22:21

Ricordo ancora la primissima volta che ho letto questa storia. Ammetto che l'avevo "addocchiata" da un po', ma per un motivo o per l'altro non riuscivo mai a ritargliarmi un po' di tempo per poterla leggere in tutta tranquillità. Un po' mi sono pentita d'aver aspettato così tanto, perchè si è subito rivelata una delle fan fiction più belle che io abbia mai letto.
Era una costante questa storia e, nelle "giornate no", riuscivi sempre a strapparmi un sorriso o una risata e ti ringrazio molto per questo.
Mi ci sono molto affezionata e un po' (okay, tanto) mi dispiace che sia giunta al termine. Ma sono anche felice, perchè il percorso di crescita di Mary si è concluso magnificamente e ora lei è una ragazza consapevole della sua bellezza interiore, maturata sotto ogni aspetto. E sono cresciuta anch'io con lei, perchè, sebbene per i primi capitoli fosse perlopiù a tema ironico/burlesco, andando avanti nascondevi dei messaggi fra le righe. E, lo sai, ho sempre apprezzato questa tua capacità di spiegare concetti delicati e profondi usando anche il sarcasmo e l'ironia.
Anch'io (come tutte, immagino) sogno di incontrare il mio "Calum" un giorno, una persona che mi porga la mano per aiutarmi a rialzarmi se serve, ma che mi insegni anche a come rialzarmi da sola. Soprattutto questo.
E ci sono così tante cose che vorrei dirti, così tanti pensieri che mi vibravano in testa mentre leggevo questa meraviglia.. e ora, non riesco a trovare le parole adatte per mettere tutto per iscritto.
Ogni cosa è tornata al suo posto e ora tutti i protagonisti sono cresciuti e sono felici con il futuro che hanno scelto di intraprendere.
Calum e Mary si sono chiariti, riappacificati e ora sappiamo perchè fosse sparito nel nulla, senza mai richiamarla e via discorrendo.
Ammetto di essere rimasta un po' basita per il gesto assurdo dei manager e mi sono chiesta.. perchè non ha chiamato il numero di Ashton scambiando il sette con l'otto? Dopotutto si sono conosciuti così la prima volta? Ma alla fine è una storia e io dovrei smetterla di essere così puntigliosa e puntarmi sempre sui minimi particolari.
Cooomunque.. mi sono persa.
Ah si! Ho semplicemente adorato questo capitolo, che novità,e ho sorriso commossa leggendo le "notizie" sulle vite dei protagonisti dopo la riconciliazione dei Cary.
Cioè.. si sono sposati! E Mary ha conosciuto Adam Levine!!! E forse avranno anche dei figli e.. okay, mi calmo. Ma mi sembra così surreale che la storia si sia definitivamente conclusa. Era diventata una certezza, una sorta di routine, aspettare un tuo aggiornamento e leggere i tuoi capitoli mervagliosi. Mi mancherà, ma ripeto: sono anche felice. I tuoi protagonisti sono così cresciuti e migliorati, che mi sento quasi orgogliosa di loro. Ora come ora lo sono soprattutto di Helena e Zayn, perché da stronzi senza cuore, vanesi e vuoti, sono maturati davvero tanto. E Mary.. vabbè, te l'ho sempre detto quanto io abbia adorato il suo personaggio, quanto la reputi una ragazza forte, divertente e leale. Non ha fatto altro che migliorare e prendere coscienza di sé.
Ti ringrazio per aver condiviso questa storia con noi. Per aver condiviso una parte di te.
Spero di sentirti presto con Tatoo perchè non credo riuscirei più a passare le giornate senza leggere le tue storie meravigliose.
Mi mancheranno davvero tantissimo questi personaggi, mi ero molto affezionata ad ognuno di loro.
Ancora tutti i miei più sinceri complimenti, ti sosterrò sempre e comunque, sappilo. Perchè ne vale davvero la pena e tu, ragazza mia hai davvero tanto talento.
Un bacione grande grande
mei

(Recensione modificata il 13/08/2015 - 10:31 pm)

13/08/15, ore 22:03

Okay, cominciamo con il "copia e incolla" u.u
"«Lo so che forse le mie scuse adesso ti sembreranno false come non mai, che forse è troppo tardi ma... Io ci tengo a farlo comunque. Voglio chiederti scusa per il modo in cui ti ho trattata. Ti ho sempre trattata male, facendoti sentire inappropriata, non abbastanza magra o carina. E sai perché mi comportavo così? Perché ero gelosa di te. No, parlo sul serio Mary. Magari esteticamente posso sembrare più bella di te, per via dei miei capelli biondi e perfettamente lisci o del mio corpo snello e statuario. Ma tu mi batti caratterialmente. Hai un carattere che avrei sempre voluto avere io: sai essere gentile, seria e divertente quando serve. Hai un cervello che forse non sarà portato per la matematica, ma che risulta comunque affascinante nella sua complessità. Sei particolare, non ho mai conosciuto una persona come te. E soprattutto sai perdonare. Mi hai perdonata tante volte, più di quanto lo meritassi. Ti chiedo scusa per averti tradita, per averti demolita così. Spero solo tu un giorno possa vedere quello che vediamo noi altri in te.»" (Ma che cacchio, ci voleva tanto a chiedere scusa?! -.-). Amo Beddy e Liam, non immagini quanto ho potuto ridere :') "Ho passato gran parte della mia vita cercando di non cadere, credendo fosse da deboli. Ora penso che cadere non sia da deboli. E' da deboli rimanere a terra." ( Non c'è niente di più vero...) Iniziano le lacrime... "«Durante questi mesi leggevo spesso una poesia che è diventata ormai la mia preferita. Si chiama A Valediction: Forbidding Mourning di Jhon Donne. Parla di un uomo che sta dicendo addio alla sua amata per intraprendere un lungo viaggio. Lui paragona il suo andarsene al modo in cui un uomo valoroso muore silenziosamente, senza lamenti, consapevole di essere arrivato a un punto di fine. E quest'uomo sprona la sua amata a salutarsi in modo pacato, senza cascate di lacrime o sospiri tempestosi. Perché loro due sono come le stanghette di un compasso. Mentre la donna è quella fissa, immobile al centro del cerchio, lui rappresenta la gamba che lo disegna. Gira attorno a lei, inclinandosi, per poi completare il suo disegno e ricongiungersi alla parte mancante. Così mentre l'uomo è via, lei lo aspetta, perché sa che tornerà sempre da lei.» [..] «Perché fai così?» «Così come?» «Come se andasse tutto bene.» «Perché va tutto bene, Calum.» «Davvero, non capisco.» «Non capisci come sia possibile che vada tutto bene? Cosa ti aspettavi tornando qui, Calum? La so già la risposta, non sprecare fiato. Ti aspettavi di trovarmi incazzata con te perché sei sparito per mesi e mesi, senza chiamarmi, mandarmi messaggi o almeno avvisarmi di non volermi più sentire. Poi contavi su qualche parolina dolce, l'analisi di wikipedia di una poesia, qualche "scusami" pronunciato con la faccia dispiaciuta degna da Oscar e poi libero dai sensi di colpa. Perfetto, gente, Calum Hood se l'è cavata un'altra volta. E dopo aver mostrato a tutti quanto lui e i suoi amici siano fedeli alla loro Fondazione contro il bullismo, hanno preso parte alla cerimonia per Louis Grazie per esservi fatti vivi, davvero, avete un cuore grande. Abbiamo finito? Vorrei andarmene.» «Lasciami spiegare.» «Spiegare cosa, Calum? Di quanto sia una cogliona per essermi fatta prendere in giro infinite volte da te? Credimi, questo argomento è stato oggetto di discussione nella mia testa per almeno gli ultimi cinque mesi. Ormai ho finito le argomentazioni e non ci tengo ad aggiungerne altre.» «Non sei una cogliona, no, Mary...»
«Hai ragione, il coglione qui sei tu.» «Lo so che sono sparito nel nulla senza spiegarti un cazzo, ma c'è un motivo se l'ho fatto. E non era intenzionale.»
" (Sono in um fiume di lacrime per ora T_______T) "[..] Il dodici novembre, lo so, sarei voluto ven...» «Sì, il dodici novembre, buona memoria Calum. Hanno organizzato una festa per me, a casa. E io per tutta la sera mi sono guarda intorno, sperando che tu e i ragazzi sbucaste dal nulla, facendomi il regalo migliore. Perché io ci ho creduto fino a quel giorno, ci ho sperato che ti facessi vivo. Controllavo il telefono, fremevo anche per un semplice "auguri". Esatto, mi sarei accontentata di una singola parola, senza punto, con l'iniziale minuscola. Avrebbe significato che non ti eri dimenticato di me.» «Non mi sono mai dimenticato di te, Mary. Ricordi quella notte, sotto la luna?» «Calum, sono finalmente andata avanti, sto voltando pagina. Non comparire di nuovo illudendomi ancora e ancora.»
«Sono qui per impedirti di voltarla.» «L'ho già girata, va bene?» «Allora farò parte della nuova.» «Ho bruciato il libro.» «Te ne compro uno nuovo.» «Non so leggere.» «Te lo leggo io.» «E cosa ci sarebbe scritto?» «Ci sarebbe scritto perché sono sparito in tutti questi mesi. Ti leggerei di come la nostra casa discografica, in accordo con il manager, avesse deciso di cambiare i nostri numeri di telefono, buttando le vecchie sim perché eravamo troppo distratti: in particolare io. Arrivavo in ritardo alle interviste, andavo via prima dai meets per parlare con te al telefono. Sostenevano mi stessi comportando in maniera poco professionale, così sono intervenuti. Avendo cambiato numero non avevo più il tuo, non sapevo come rintracciarti e se ci avessi provato il mio manager avrebbe dato di matto. Non ho mai voluto chiudere i rapporti con te, Mary, e non immagini quanto ci abbia sofferto immaginando quanto ti potessi sentire delusa da me, o ancora peggio, abbandonata.» (Caaaaaaalum :( ) «E' la verità?» «Ovviamente. Te lo giuro. Puoi chiedere anche a Luke e agli altri.» «Non ho più sentito nemmeno loro. Credevo fossimo amici, ormai...» «Hanno dovuto tagliare i ponti con te anche loro, perché se avessero tenuto il tuo numero io avrei sicuramente preso i loro telefoni per chiamarti. A Luke è dispiaciuto molto, tanto che voleva mandarti della lattuga...» (Luke ti amo sempre di più ❤) «E adesso cosa succede?» «Adesso il tour è finito e niente e nessuno mi impedisce di stare con te o di chiamarti quanto cazzo voglio, Mary.»" (Awwew :3) "«Calum, che voto mi daresti tu?» «Come?» «Un voto da uno a dieci.» «Prima di conoscerti pensavo fossi un cinque, perché eri vicina alla sufficienza ma era come se facessi di tutto per non raggiungerla, ti lasciavi andare, cadevi e rimanevi a terra. Non accettavi aiuto da nessuno, sebbene gli altri ci provassero a tenderti una mano. Poi ho iniziato a conoscerti, ho capito perché volessi rimanere sul tuo mediocre: avevi paura che impegnandoti per raggiungere un buon voto, mostrandoti completamente agli altri, questi ti trovassero un quattro o un tre, insomma un voto ancora più basso. Ti ho vista come un sette, come un otto, ti ho amata in ogni caso... In ogni numero? Solo dopo averti sentita adesso parlare ho capito quanto tu in realtà sia vicina al dieci, se solo la perfezione esistesse. Sei davanti a me, completamente diversa, bella come non mai, cresciuta in ogni senso. La perfezione non esiste perché non abbiamo un modello fisso al quale fare riferimento, ma tu sei il mio. Ti sei aperta a me non conoscendomi, mi hai mostrato quello che c'era dentro di te, mi hai perdonato quando hai scoperto chi fossi, mi hai perdonato adesso e sei sicuramente il modello a cui voglio fare riferimento.» (Che carino ❤) «COSA TI FA PENSARE CHE TI ABBIA PERDONATO?» «IL MODO IN CUI MI GUARDI.» (OMMIODDIOO *^*) "Liam Payne, membro dei One Direction, non finisce di farci divertire. Nella scorsa tappa di apertura ha battuto le leggi della fisica ed è riuscito a tenere il microfono con i suoi doppi menti. I fisici di tutto il mondo stanno studiando il fenomeno." "Ragazzina sale sul palco durante l'assolo di Liam Payne, colpisce il cantante nelle parti basse e dopo avergli preso il microfono urla: "Tu non esisti, schifoso ologramma!" Mary Payne si scusa successivamente: "Si chiama Beddy, ha sempre avuto qualche problema." "
AHAHAHAHAHAHAHAHAH sto morendo :') "Calum Hood chiede sul palco, davanti ai fan, la mano della ragazza Mary Payne. Ancora si cerca di capire il senso della frase di Luke Hemmings: "Cal te l'ho detto che avresti dovuto chiederglielo con un pacco di lattuga davanti". La ragazza ha detto comunque sì." (Che cosa teneraaaa *^* A parte Luke che è un mito vivente :D ) Tornando seri, dopo vent'anni di copia e incolla, è stato un piacere leggere la tua fanfiction perché le emozioni che mi ha "causato" leggendola sono indescrivibili. Passando dalla rabbia, alla voglia dei miei di chiudermi in un manicomio dato che mi ritrovavo a ridere come una deficiente davanti un cellulare, leggendo i capitoli che pubblicavi. È una delle fanfiction più belle che abbia mai avuto il piacere di leggere, non sto scherzando.. Sei fantastica e spero di continuare a leggere altre cose scritte da te.. Spero di sentirti presto :) ❤

13/08/15, ore 20:16

Allora mentre leggevo tutto il capitolo avevo tremila cose da dirti.
Parto con ordine: innanzitutto avevo i lacrimoni agli occhi perché, come ti avevo già detto, anch'io ho perso una persona a me cara, la mia nonna sette anni fa ormai. Ti ringrazio perché ogni tanto fa solo bene lasciar sfuggire qualche lacrima.
Poi, di nuovo i lacrimoni per i bellissimi insegnamenti (chiamiamoli così, perché lo sono davvero) riguardo noi stessi, è così terribilmente reale.
Infine, volevo solo dirti che questa resta e resterà sempre una delle mie storie preferite. Sai sempre alternare momenti di risate fino alle lacrime e momenti di riflessione su cui tutti dovrebbero soffermarsi.
La adoro perché appunto hai messo tanto di te.
Non ti conosco (purtroppo) molto bene, ma "leggendo fra le righe" posso certamente capire che tu sia una ragazza stupenda sia dentro che fuori. Sei una ragazza forte, seria ma anche simpatica e penso che essere tua amica o comunque essere vicino a te sia solo un bene.
Non sottovalutarti mai, citando il capitolo tendiamo troppo ad odiarci e a sottovalutarci.

Non so come finire questo spazio immenso, non picchiarmi perché io tvb davvero davvero davvero mucho.
Non sembra ma aspettavo con grazia questi capitoli solo per sfuggire dal mio momento no (che in questo periodo purtroppo è un tantino prolungato ma vabbè.)
Non voglio sembrare banale, ma ti voglio davvero ringraziare.
Sii sempre te stessa, sei fantastica.

Mi dispiace, ho sicuramente ripetuto e fatto un casino di errori, lol..
Volevo dire ancora qualcosa di sdolcinato ma penso di aver reso l'idea (o almeno spero?)

Seguirò assolutamente Tattoo!
Ti voglio bene, te e tutti i personaggi di questa storia, soprattutto Emmy, Luke e il (mio) ex Bandana-Boy capelluto riccioloso. <333

13/08/15, ore 18:43

Dio mio, dopo un capitolo e un aieah così è difficile anche scrivere un semplice messaggio di ringraziamento ma facciamo che ci provo.
Sarà una cosa che seguirà l'ordine cronologico degli eventi, quindi partiamo dall'inizio:
CHE CAZZO DI CAPITOLO MARY IO SCLERO PER SEMPRE ADDIO POCA SANITA' MENTALE RIMASTA TI HO VOLUTO BENE.
Facciamo rivivere la morte di Lou a Ilwater di nuovo, grazie :-))
Passata questa cosa traumatica, arriviamo ai cambiamenti subiti da tutti i personaggi: penso che tu abbia fatto una cosa stratosferica. Hai dato un ispessimento psicologico a ognuno di loro; nessuno somiglia all'altro e nessuno è totalmente buono o cattivo. Non posso che farti i complimenti perché sei una scrittrice infinitamente brava e non mi stancherò mai di dirtelo. Anche se tu non ci credi, anche se tu pensi che io lo dica giusto per farlo, io continuerò a dirti sempre quanto immenso sia il tuo talento. E STAMMI A SENTIRE PERCHE' IO HO RAGIONE.
Poi poi, abbiamo i secondi d'estate (il loro nome è tutt'oggi un mistero per me, spero di risolverlo un giorno lol)......................
Mi è dispiaciuto quando ho letto di Mary e Cal nel capitolo scorso (che non ho recensito solo perché l'ho letto tardi e mi sono scordata, sorry :c), ma pensavo che ormai la cosa fosse finita, perché aveva sbagliato troppo. Ma invece no, torna a casa, spiega le sue ragioni e io gli credo e lo perdono.
(btw, hai fatto un plot twist meglio tu che marlene #sorrynotsorry)
«Non mi sono mai dimenticato di te, Mary.» mormora afferrando il mio indice con il suo e sollevandomi all'altezza del mio volto. «Ricordi quella notte, sotto la luna?»

E come potrei dimenticarla? «Calum, sono finalmente andata avanti, sto voltando pagina. Non comparire di nuovo illudendomi ancora e ancora.»

«Sono qui per impedirti di voltarla.»

«L'ho già girata, va bene?»

«Allora farò parte della nuova.»

«Ho bruciato il libro.»

«Te ne compro uno nuovo.»

«Non so leggere.»

«Te lo leggo io.»

«E cosa ci sarebbe scritto?» chiedo.

questa parte? forse la più bella che tu abbia mai scritto.
Adesso MARY E CALUM VIVIONO FELICI E CONTENTI E IO POSSO SCLERARE PER SEMPRE SENZA PAURA PERCHE' ORMAI LORO SONO E SARANNO SEMPRE UNA COPPIA BELLISSIMA AIUTO REGGETEMI.
OKAY, Basta.
Sì, devo dirti ancora due cose serie lol
Innanzitutto grazie del ringraziamento, sei stata davvero un tesoro♥♥♥ *piange*
Ma io devo ringraziare te, perché con questa storia mi hai fatto piangere a singhiozzi, poi ridere fino a star male, poi piagnucolare, poi sclerare, poi imprecare, poi salire l'omicidio, poi ridere di nuovo e fatto divertire.
un GRAZIE enorme va a te, perché senza di te, senza il tuo talento, senza i tuoi valori, senza essere la bella persona che sei, questa storia sarebbe stata una fanfic come tante, quindi GRAZIE A TE, MARY.
Credo di aver finito, perché avrò scritto un papiro e perché devo andare a studiare per l'esame di letteratura inglese :')
Noi ci sentiamo su whatsapp, ma mi troverai anche su Tattoo ;D
GRAZIE (ancora lol) ♥

p.s. per me sei un grande e potente 9, bella de casa :') ♥