Unknown Number.
di extraordinharry

13/06/15, ore 12:20

Ahahahahahah ma no xD ora non potrò più ascoltare quella canzone senza pensare alla versione modificata xD Ahahahahahah beh cmq meno male che siamo arrivati ad un punto di svolta! E adesso chissà cosa farà la nostra Mary!!! Sono impaziente.....e si alla fine ho deciso che ti adoro 😍 come sempre... 💙

12/06/15, ore 23:56

Bello bello bello,ho paura dei capitoli 20 e 21,spero di leggere subito il prossimo.Sempre i complimenti per la storia Ahaha ciao!

12/06/15, ore 22:33

4 parole: Helena.è.una.troia.
Il capitolo è beautiful e spero e prego che Mary perdoni Calum perché sono troppo dolciosi insieme. E così ho detto tutto

12/06/15, ore 21:26

OK..anche noi abbiamo fatto lezione l'ultimo giorno facendo cosa?!? Ma naturalmente un saggio breve sul l'obesità anche se sono in prima...
Cosa succede nel capitolo 21 e 22? Mi fai preoccupare.
Mary l'ha presa veramente male che kiwi è cally e*rullo di tamburi* calum ha scoperto che Helena è una troia!! Aleee
Ci vediamo al prossimo capitolo
By

12/06/15, ore 20:40

Maaaaaary!

Iniziamo col dire che l'ultimo giorno pure noi abbiamo avuto interrogazione, però di scienze, alla terza ora. La prima ora abbiamo perso tempo a decidere che film guardare in streaming (per poi non vedere un cazzo), la seconda ora abbiamo giocato a Just Dance e poi abbiamo ascoltato le canzoni di High School Musical (cerca di capirci, siamo una classe di solo femmine che dimostrano 8 anni invece di 16/17). Dopo la terza ora abbiamo girato per la scuola a piangere perché se ne vanno le quinte (e figoni di 19 anni pure) mentre dall'anno prossimo ci saranno praticamente solo tredicenni :'( inoltre i 97 che vanno in quinta sono tutti ciorri, perciò........

Ma comunque, alla fino ho preso sette in fisica, CAPISCI? Sono troppo sculata, come quella volta che la prof di scienze voleva interrogarmi ma ha chiamato la ragazza dopo di me nel registro. Lei si alzava e la prof mi fissava intensamente HAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHA io ero tipo "ma che vuole da me questa?!" e lei fa "No ma io volevo chiamare te", poi alla fine mi sono salvata dicendo "vabbé sarà per la prossima volta, prof" HAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAH Noé è mitica, non c'è che dire.

Passando al capitolo, Helena. L'odio che mi provoca. Non so. È così troia che boh. PERÒ AVEVO RAGIONE, GIMME FIVE NOAH. Parlo spesso da sola, sì. Comunque, Calum sta diventando così dolce che quasi lo sposerei e Mary comunque fa bene a essere arrabbiata con lui, a non volersi fidare subito, perché davvero l'ha aiutata, ma ha solamente rimediato alla stronzate che lui stesso faceva. Boh, non so nemmeno io cosa farei se fossi al suo posto.

Comunque aspetto i famosi capitoli in cui hai pianto, AIUTO.

Un beso ♥♥

12/06/15, ore 14:52

No va be' la frase finale mi ha stesa definitivsmente ahahahaha sto ridendo comè una cogliona ahahahahaha.
Anyway, non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo, sono sicura che ne capiteranno delle belle ahahah. Un bacio, Ossidiana xx

12/06/15, ore 13:59

Mary ma che patatino Calummmm lol
Amo questa storia, sempre di più.. Mi preparo a piangere allora!
Sciaooo <3
Ps. Che brutta bagascia Helena ew.

12/06/15, ore 13:36

"Da qualche mese ho iniziato ad andare da uno psicologo, che mi ha “diagnosticato” una leggera forma di depressione. Sai quante sedute facevo a settimana? Sette. Esatto, nemmeno nel giorno di riposo del Signore stavo buona a casa. E adesso sai quante sedute facevo a settimana dopo aver conosciuto Kiwi? Una." (Adorazione pt.1) "«Ti dico cosa accadrà realmente: stanotte io mi butterò nel letto, mentre Ashton e Michael si sfideranno a Fifa e Luke gironzolerà per la casa come un’anima in pena, e chiamerò una certa Melanzana per parlare con lei. Domani mattina, invece, andrò a casa sua – poco mi importa se deve andare a scuola – e le chiederò di fare un giro con me. Allora lei capirà quanto ci sia di Kiwi in Calum Hood.» «E se io non ti rispondessi stanotte?»
«Verrò di persona e renderò reale la prima frase di Wrapped around your finger, ma non lamentarti se spaccherò qualche vetro.»" (Adorazione pt.2, non hai idea di quanto stia piangendo) Oddio Calum-Kiwi e Mary mi faranno morire presto *^* "«Hai ragione: dovrei farmi pagare per le foto nude!» strilla facendomi spaventare.
Sì, certo, così magari metti da parte dei soldi per farti un trapianto di cervello. Ammesso ne abbia uno.
«Fidati di me, tesoro. Tempo due mesi e sentirai un nuovo singolo dei 5sos dedicato a me!»
Certo. Inizio subito a scriverlo, tanto il titolo l’ho già. She looks so cagna con la voce di Michael in sottofondo che abbaia." (Adorazione pt.3, mi sono messa a ridere come una deficiente facendo spaventare mia sorella :') ) Comunque non è normale che mi hai fatto piangere anche per lo spoiler del prossimo capitolo! O.O Okay io ti adoro sul serio ♥♥ Sei meravigliosa, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-*

12/06/15, ore 13:29

Ciao Mary!!
Scusa se non ho recensito i capitoli scorsi, sono stata troppo presa per la fine della scuola e cercare di prendere i miei sei punti di credito. Speriamo bene.
Oggi ho recuperato tutto e sono tipo Ommioddiooooooooooooo
Innanzitutto trovo Calum estremamente dolce nonostante anche io se fossi stata Mary avrei dato di matto, la sua fiducia è stata tradita ma un'occasione gliela dovrebbe dare suuu.
She looks so cagna. Canzone perfetta per quella battona di dimensioni cosmiche quale è Helena, che merita solo di essere presa a padellate in testa. Spero che Calum faccia qualcosa, la smascheri, la sputtani veramente. Aaaargh che troiaaa.
Luke è l'amore, just sayin'
Spero che la tua estate sia iniziata bene, alla prossima,
Kath.

12/06/15, ore 12:07

Ho letto oggi anche il 18, quindi non l'ho recensito per quello e dico tutto qui.
HELENA E' UNA TROIA COME SEMPRE, QUINDI.
Se Calum se la scopa davvero lo picchio, ma non penso. Comunque, sai, l'avverto nel caso(?)
POI
Mary e Calum che litigano, ah.
Quando Luke se ne esce nel mezzo della litigata con la canzone di Hanna Montana, ne vogliamo parlare? c':
Comunque Calum è troppo dolcioso, aw.(?)
Vabbè, a parte tutto, il tuo modo di scrivere è praticamente unico e io lo amo. Se fosse un uomo lo sposerei(?)
Okay, la smetto.

Al prossimo capitolo (:

12/06/15, ore 11:57

tralasciando luke che ormai è il mio fav character, ODDIO mary e cal dkhsjshs non litigate piccini miei :( (?)

la pianto di fare la nonna in pensiero e mi defilo a mangiare, che sto morendo.
te se ama muchoooo

12/06/15, ore 11:17

Ok, hai presente la scorsa recensione in cui compativo Helena, in cui dicevo che era una cogliona, testa di cazzo ma che il peggiore della situazione era stato Zayn? Dimenticala.
È una troia, cogliona, disperatamente in cerca di attenzioni, ninfomane, oca, pompinara di merda. Ok, dovevo rivolgerle qualche insulto visto che ne avanzavo qualcuno dala scorsa recensione.
Ma, dico io, puoi essere così cogliona da far girare una tua foto nuda per scoparti un ragazzo che nemmeno ti vuole? Come può avere così poca dignità?!
Comunque questo è stato un colpo di scena inaspettatissimoo :o Voglio quella troia fuori dalla casa dei 5SOS nel prossimo capitolo per prima cosa!
Ma quanto sono carini i Meliwiii? ♥♥♥♥
Mary che gli dice che a lei piace e lui che vuole dimostrarle che anche a lui piace AAAAA that's amore
A proposito ma come finì con Niall? :O Io lo adoro, è troppo duci, ok ma si deve togliere dalle palle (come potenziale fidanzato naturalmente, poi voglio che restano friends).
Aaa anche tu fan di PLL? Io l'ho iniziato tipo a gennaio dopo che un sacco di mie amiche mi facevano la testa tanta e mi ripetevano sempre di vederlo e all'inizio mi aveva deluso un po', poi però ne sono tipo diventata drogata AHAHAH e ora sono in pari con la programmazione americana! Fammi sapere le tue teorie su A ahaha anche se ovviamente non so nemmeno se sono giuste.
Sappi che condivido il tuo essere a lutto per la fine della scuola :( Tristezzaaaaaa!
Un besoooo ♥♥

12/06/15, ore 01:27

No ce ma Helena è na bagascia a costo zero proprio allora, che poi adesso voglio sentire She looks so cagna uffa. Comunque, il 21 e 22 faranno piangere? Ah davvero? Come se io non avessi pianto agonizzante anche in questo per poi ridere da sola come una pazza psicopatica per Luke che cade in piscina, no, certo che no, pff nah. Morirò piangente. Sappilo. NON UCCIDERMI LUKE E LIAM (Torno a fangirlare per Calum e Mary lalalala)

11/06/15, ore 23:31

Odio quella cagna!! Non puoi dirmi che hai pianto scrivendo quei capitolo se no mi preoccupo!! Stupendo il capitolo continuaaa e avvisamiii :)

11/06/15, ore 23:30

Allora, tu con un solo capitolo sei riuscita a farmi incazzare insieme a Mary quando ricordava le prese per il culo di Calum, ad emozionare quando Calum chiede una possibilità a Mary, a ridere immaginando quel salame di Luke che scivola, arrabbiare per quella troia di Helena e a ridere di nuovo con "She looks so cagna" immaginando Michael che abbaia di sottofondo.
Sai di essere un cazzo di genio? Ti seguo tipo da una vita, tutte le tue storie, con mozzarella boy o Mary versione Hannah Montana con Jackson. Hai una fantasia meravigliosa che spero tu non perda mai. Sai scrivere davvero bene e riesci a coinvolgere le persone con poche righe. Sei un talento.
Comunque, spero aggiorni presto perché ho bisogno dei tuoi capitoli.
Ti amo, addio.