Unknown Number.
di extraordinharry

04/05/15, ore 23:50

Ehilaa
Si,sono tornata a recensire e mi sento tanto la madonna quando faccio 'ste apparizioni.
OVVIAMENTE avrei pensato che fossi una figa pazzesca e senza assolutamente nessun problema di vista o ritardo mentale. Ovvio.
Ora ti illustro i miei problemi capellari(?)
Fino a marzo ho avuto i capelli che mia arrivavano sotto i fianchi, cosa che adoravo, poi quelle puttane delle doppie punte hanno dovuto rovinare tutto e quindi ora li ho appena sotto il seno E SENZA UNA FOTTUTA FORMA.
Ogni giorno sono tentata di mettermi un sacco in testa com scritto "BAD HAIR DAY"
ma vabby
Il capitolo è stupendo, come ssempre, e poi mi il ritorno di Gigi ci voleva perché lui, mi dispiace seriamente, fa parte di te, ormai. Sorry
VOGLIO IL PROSSIMO CAPITOLO NOW
Comunque, ti farò compagnia a casa. La cosa più brutta è che mia sorella sta andando. Lei sì e io no e ci sto rimanendo malissimo fa vabby
Ehm...nient'altro da dire *e ci mancassi*
All'prossimo capitolo, ti adoro.
ADIoS

04/05/15, ore 23:37

Per me Calum ha capito. ehehehe
Brava Mary, al prossimo capitolo <3

04/05/15, ore 22:47

GIGIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ♥♥♥♥ HE'S BACK!
AHAHAHAHAHAHAH è sempre stato una parte importante delle tue fan fiction. Gli insulti a Gigi sono praticamente il tuo marchio di fabbrica ahahahah
Aaanyway passiamo al capitolo.. Questa volta andrò per ordine (non ci credo manco io però vabbè).
Tanta tanta stima per mr. Emmy, che ha cercato di far rinsavire Mary e farle avere un po' più di autostima. GO MR EMMY GO! Ah e non dimentichiamo che è stato lui a tirare in ballo il mitico Gigi perciò ha un punto bonus.
Quanto ho amato Ashton in questo capitolo? ♥ Troppo tenero da ubriaco AHAHAHAH Aggiungerei la cosa più importante ma mi sto impegnando a rispettare l'ordine.
Quanto sono stati dolci Calum e Michael? ♥♥♥♥♥ Aaaaaa mi sono sciolta. Finalmente anche il Calum che Mary conosce di persona fa qualcosa di veramente buono!
Poi Luke è un grande AHAHAHAH anche se il suo piano per portarsi a letto Mary non è andato a buon fine. Comunque so che in fondo, molto in fondo, molto molto in fondo la battutina di Doraemon a Luke su Mary è inconsapevole gelosia (l'importante è crederci)................ No ok sono io che mi faccio i film AHAHAHAH
Quanto è stata dolce la conversazione tra i Cary/Meliwi via cellulare? ♥♥ Cioè in questo caso Hiroshima è stato very very adorable ♥ Certo, se decidesse di smettere di fingersi chi non è e mandare a fanculo Helena sarebbe meglio ma vabbè, un passo per volta.
Pooooi... GRAZIE ASHTON! Finalmente qualcuno che fa notare queste coincidenze fra Calum e Mary.
Che bellini alla fine quando si guardano in modo complice, quasi amichevole ♥
Oh comunque la frase finale di Hiro è mooolto ambigua. DIMMI CHE STA CAPENDO QUALCOSA TI PREGOOOOOO!
Infine voglio esprimere la mia solidarietà per la cosa del lavaggio dei capelli. Io faccio lo shampoo quattro volte a settimana e ogni volta tutti mi rompono le palle e mi dicono che facendolo così spesso si rovinano i capelli e che dovrei farlo più raramente. Ma che ci posso fare io se già al secondo giorno i miei capelli sono una merda? :'c
Comunque bella figura sta mattina AHAHAH coraggio da vendere :')
Oook ora vado, un besoooooooo ♥♥♥
No scherzavo perchè ho altre due cose da dire.
1) Non vedo l'ora di legggere la parte di Liam e della sua boyband AHAHAH ♥
2) Helena è troia (non l'avevo ancora scritto e non mi sentirei a posto con me stessa se non lo inserissi nella recensione).
AU REVOIRRRR ♥♥

04/05/15, ore 22:11

EHIIII! I'M HEREEEEEE (come sempre, del resto).

Sono stata troppo contenta del fatto che tu abbia aggiornato perché mi aspettavo che l'avresti fatto domani, invece omg, oggi! Sono troppo felice! E sinceramente, preferisco che aggiorni di lunedì invece che di martedì.

Comunque, passiamo al capitolo. Mr Emmy è un grande, nonostante gli piaccia Gigi (.....), e ha fottutamente ragione! Mary dovrebbe cominciare a prendere a pesci in faccia un po' di gente e smetterla di sentirsi in colpa per tutto! E' una persona fantastica, davvero. Dai oh, fa morire dalle risate, si preoccupa sempre per gli altri, è altruista e, secondo me, è davvero bellissima. Io, personalmente, ho i capelli talmente lunghi che tra un po' mi si infilano nella cintura (perciò sono una doppiapunta vivente), ma me ne sbatto. E dovrebbe farlo anche Mary, perché, omg, è una persona troppo fantastica per preoccuparsi di avere una doppiapunta di troppo!

Pooi, Beddy mi fa sentire male dalle risate, è epica AHAHAHAHA. Louis, invece, dovrebbe chiedere aiuto e confidarsi, esternare il suo dolore. E' bruttissimo vederlo così sofferente, non ce la posso fare. Helena è una troia, ma credo che tu lo sappia già.

And now, passiamo ai nostri amati secondi di estate! Yeeee.
Prima di tutto, Calum e Michael avrebbero dovuto gonfiare di botte Malik, invece di parlargli solo; Luke invece è uno scemo, ma mi fa sentire male AHAHAHA; e Ashton dovrebbe bere di meno, cazzo!
In ogni caso, sono certa che Kiwi aka Calum aka Robin Hood aka Bruce Lee aka Yamaha aka unsaccodialtrinomifighi abbia capito tutto! Cioè non può aver detto a caso: "Evidentemente è stata una giornata di merda per entrambi." LUI SA. LUI HA CAPITO.

...ora tocca a Mary capirlo. E si sbrigasse, cazzo! Anche se non sono del tutto convinta che le piacerà scoprire la verità..

Ti adoro, davvero. Mi migliori la serata ogni volta che aggiorni.
Continua presto, per favore. xx.

p.s. neanche io andrò al concerto e questa cosa mi fa star malissimo. Spero che torneranno in Italia e che ci potrò andare. Magari se ci andrai anche tu potremmo incontrarci e io potrò regalarti una melanzana! "Dimmi come sei fatta che se ti riconosco per strada ti regalo una melanzana!" "Dimmi come sei fatto che se ti riconosco per strada ti regalo un calcio in culo!" Era tipo così, giusto? Ho amato quel capitolo, è il mio preferito (anche se passerà in secondo piano quando pubblicherai quello in cui si riconoscono!)

04/05/15, ore 22:04

Ciao!! Mi sono appena accorta di non aver recensito il capitolo scorso quindi scusami. Il capitolo è bellissimo (come sempre). Sono felice che Tommo si sia ripreso così velocemente e sono ancora più felice del fatto che Helena non abbia parlato. Mary...Lukey è mio!! Ash ubriaco è il top. Spero che aggiornerai presto perchè dopo lo spoiler non credo che ruiscirò ad aspettare. Vado a dormire visto che domani ho una giornata impegnativa. Bacini<3

04/05/15, ore 21:48

Ma buonasera cara!
' Siriusli, il prossimo capitolo è metà demenza a livelli osceni e metà depressione da tagliarsi le vene con gillette fusion power.''
Ma perchè mi devi far sempre sputare un polmone eh? HAHAHAHAH.
No comunque. Louis. Mh. Coza sta succedendo? Lo voglio sapere.
E poooi, perchè è complicata la faccenda dei Larry? Oddio scusami se ti sembro paranoica, ma ci tenevo troppo.
Io ho paura della reazione di Mary quando scoprirà chi sia veramente Calum. Oddio già sto ridendo/piangendo.
Pooi, la cosa della lattuga e di Luke.
Ha!
Comunque, mi dispiace che tu descriva Zayn come un cattivone. Ma se lo merita qui ahha. Soprattutto dopo i bei casini dell'ultimo periodo.
Mh, poi. Helena in questo capitolo se ne sta bella zitta zitta. Che belo.
Aaah, giusto per dire una cazzata, quando ho visto i 5SOS in live (quando sono andata dai ragazzi hashsjshahsha ♥) Micheal aveva i capelli mestruati ahahhaha. Cioè, me lo sono ricordata adesso pensando ai suoi capelli e alla lattuga di Luke.
Sono normale sisi.
Bè, cara, vado. Domani faccio sciopero e me ne rimango a casa a poltrire, leggendo ff.
Oddio Kant. Ancora non l'ho studiato, ma so che sarà traumatico.
Bene, evaporo.
Ciaaaao alla prossima ♥
Sara xx

04/05/15, ore 21:33

Già il titolo mi ha fatta scassare AHAHAHAHA mi ha messo una curiosità addosso che non ti immagini neppure.
Ma faccamo una premessa. Spero tu possa perdonarmi per non avere recensito lo scorso capitolo ma ti spiego: ho letto dal cellulare e mi son detta 'appena accendo il pc le lascio una recensione lunga come la Divina Commedia' perché io detesto recensire dal telefono, ma poi ho avuto una connessione di merda per giorni interi (cosa che mi ha fatto incazzare come una bestia) e alla fine tu puntuale come un orologio svizzero hai aggiornato. Grossomodo è andata così, so sad.
Ma btw parliamo di questo capitolo. Il dott. Emmy mi fa sempre sorridere, specialmente quando mette Giggino AHAHAHAHAH no ma la battuta finale di Mary è stata da rotolarsi per terra. Ma comunque, io la capisco.. è capitato anche a me di, ad esempio, discure ed avere addirittura ragione ma sentirsi in colpa ugualmente. Senza nemmeno riuscire a spiegarsi il motivo, semplicemente sei convinta che forse dovresti abbassare la testa se non vuoi restare solo, anche se questo atteggiamento è sbagliato in tutte le sue forme e spero tanto che Mary (magari.. MAGARI, con l'aiuto del piccolo Hood) riuscirà a superare.
A proposito di Hood.. CALUM HA COLLEGATO, NE SONO ASSOLUTAMENTE CERTA! Dio, lo adoro! AHAHA è stato fighissimo leggere quel suo "Evidentemente è stata una giornata di merda per entrambi"
L'ho amato, davvero. Mi sono messa a sorridere come una demente cronica perché che cavolo forse c'é ancora speranza per il cervello di Kiwi! Qualche neurone funziona ancora allora! Aaaah che gioia!
La dolcezza dei messaggi che si scambiano.. ne vogliamo parlare? Sono adorabili ste due testoline.
Poi Luke è il mio cucciolo e boh, mi fa sorridere sempre perché è troppo scemino. Cioè.. voleva comprarsi la ...  di Mary con la lattuga e poi con un McChicken. Ma si può? Roba da crepare proprio.
Non spreco più nemmeno una parola su Helena perché davvero, non se le merita.
Mi dileguo, alla prossima cara! :)

Monica

04/05/15, ore 21:24

Mi riprometto sempre due cose: non deformare la pagina con la risata (praticamente sempre impossibile) e andare con ordine nel commentare (impossibile perché mi metti proprio alla fine lo spoiler di daddy Liam che parla della sua vecchia boyband HAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHA che poi mi piacerebbe tanto sapere con chi l'avrebbe mandata avanti visto che Zayn fa il bullo nella scuola, Niall fa l'irlandese sempre nella scuola, Louis fa il gay ancora nella scuola e Harry... Harry fa una specie di San Francesco d'Assisi/hippie/figlio dei fiori HAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAH che poi sto pensando a te che trovi le foglie per strada mentre io ho trovato due cuccioli di Husky ieri awwwwww direi che trovo cose molto più avvincenti, come quella volta che ho trovato il cellulare di un peruviano sul marciapiede HAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAH

Basta, sto scrivendo solo cagate. Allora, è tornato Mr Emmy e la cosa mi gasa da morire perché è un mito e non si discute su questo, ovviamente HAHAHHAHAHAHHAHAH

Helena mi sta sulle ovaie in maniera incredibile, ma la parte del pub mi è piaciuta molto perché la gente ubriaca fa sempre morire dal ridere (quasi quanto le risse fra ragazze HAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAAHAHAHHAHAHAHHA) poi vabbé, Luke è troppo stupido e mi fa morire :')

Il prossimo capitolo mi spaventa, ma aspetto con molta ansia, yess

Un beso ♥

04/05/15, ore 20:40

io BASTA nel prossimo capitolo LA COSA perché veramente sto impazzendo DIO MIO SONO COSÌ A UN PASSO DAL RICONOSCERSI E INVECE MERDACCIA LA MISERIA okay la smetto di usare il caos lock. è che questa storia mi sta prendendo un sacco, e non vedo l'ora che calum e mary si riconoscano. sono troppo, troppo, TROPPO curiosa di scoprire cosa succederà. ho due ipotesi, vedremo poi quale si avvererà. magari nessuna delle due. quanto capitoli mancano? per prepararmi psicologicamente.. comunque, complimenti, fan fiction pazzesca, ogni volta mi fa ridere, e angosciare allo stesso tempo. l'ho da tempo messa tra le seguite e le preferite, chiaramente. un bacione, aspetto il prossimo capitolo (anche se è appena stato pubblicato l'ultimo)

04/05/15, ore 20:09

Holaaaa :)
​okay é da un po' che seguo questa fanfiction ma non ho mai recensito perché le mie recensioni fanno schifo e mi scuso in anticipo, ma questa volta dovevo recensire perché cavoli! Finalmente ho trovato qualcuno che capisce il mio problema! Ho le doppie punte di tre chilometri ma i capelli mi crescono un millimetro all'anno e non posso nemmeno lamentarmi, perché li tratto da schifo, okay la vita è ingiusta.
No seriamente non sto scrivendo per lamentarmi dei miei capelli (cioè non solo lol)

Anyway, passiamo alle cose serie: mi piace un sacco il modo in cui scrivi perché lo trovo ironico e divertente e mi fai scassare, tipo la battuta del "Ashton sei resuscitato e non sono passati nemmeno tre giorni" (la citazione non é proprio così perché non me la ricordo a memoria, ma il senso é quello lol) ti giuro fai morire :') e poi i soprannomi di Mary tipo 'pel di lattuga' (povero Mikey lol) oppure quando li chiama 5 secondi d'estate, tipo che li chiamo anche io così :')
Luke è la persona più imbambolata e stupida dell'universo ahahahahah è troppo forte! per non parlare di Ash ubriaco che vince alla grande!
La storia mi piace tantissimo sia per la trama sia perché FINALMENTE la protagonista é una ragazza 'sfigata' come me e non una modella di Abercrombie che conta le calorie dell'insalata che mangia però pensa di non essere un granché, eccheccavolo!

Più potere alle povere loser tipo me! (ci tenevo proprio a sottolinearlo in senso letterale lol)
Tra l'altro ho adorato la scena della finta ubriacatura della serie 'sono fuorrriiii oddio reggimiiii' e poi magari ha bevuto una coca cola, oddio quanto mi danno sui nervi quelle che fanno le oche così lol
Ma vogliamo parlare del kiwi? Cioè secondo me quel ragazzo ha qualche problema, un po' fa lo stronzo poi per messaggio é tutto ragazzo-sensibile-incompreso wtf? Ti prego dimmi che tra poco scoprono di essere loro che si scrivono a vicenda perché voglio sapere cosa succede! *heart eyes emoji* anche perchè Cal secondo me ha intuito qualcosa muahahah
E poi nel prossimo capitolo scopriamo la storia di Liam, non vedo l'oraaa
(mi sono appena accorta di aver scritto più roba dentro le parentesi che dentro, ma fa lo stesso)

Vabbè adesso ho finito con le stronzate perché anche io devo andare a studiare Kant (sparatemi) -.-
Ancora complimenti per la storia, mi piace davvero tanto tanto, adesso mi dileguo sul serio, lo giuro ahahha

Un bacio :*

04/05/15, ore 20:00

Anche io sono fissata con le tinte ahahah!! Solo che adesso non posso farle perchè se no si rovivano e mi lamento!! Stupendo il capitolo lo adoro continuaaa e avvisamiii :)

04/05/15, ore 19:31

sto piangendo per lo spoiler ma tralasciamo questo dettaglio.
MA LOUIS E' L'AMORE, CHE DOLOREEEEE
e poi ho riso come un'assatanata fino allo spoiler, cioè, wow. soprattutto per Luke, non potevi farlo più coglione. e secondo me Calum ha capito che Mary è QUELLA MARY. che bello, ye. BASTA CHE GLIELO DICA SUBITO PERCHE' VOGLIO SAPERE COME LA PRENDERA' LEI.
comunque riguardo quella cosa che hai urlato per la foglia, io sarei scesa dalla macchina anche se era in corsa tipo spiderman urlando "MARY MARYYYYYY", pur di vederti e avere un autografo e una foto con te. ah, e mi dispy per i tuoi capelli.
neanche io vado al concerto, sono very very sad.
vabbè aspetto il prossimo capitolo (sono sicura che piangerò).
sii puntuale as always, mi raccomando.
sciao bella <33

04/05/15, ore 18:47

Ma io amo e amerò questa storia sempre nei secoli dei secoli amen!
No, seriamente: adoro troppo ogni capitolo sempre di più e rido come una cogliona sempre di più: bello, eh? Ma adesso faccio la seria, giuro.

Per prima cosa: Mr. Emmy.
Non ho mai parlato di lui in una recensione lasciata alla tua ff, ma credo che sia arrivato proprio il momento di dire qualcosa a riguardo: IO LO AMO. Facile da scrivere, facile da capire. E lo so che ho palesemente plagiato una stupida battuta di Ratatouille, ma poco importa. È lo psicologo che mi piacerebbe tanto avere, dato che l'ultima da cui sono andata è una vecchia gallina acida in menopausa sessualmente frustrata: Emmy non sembra neanche uno psicologo, è più un amico per Mary, ed è assolutamente fantastico.

Louise che va in un locale con i 5 secondi d'estate (adoro quando lo dici ahahah)? A dir poco sconcertante per Mary, visto che sono le ultime persone che vorrebbe vedere in un sensi-di-colpa-time come il suo. Anche perché in realtà l'unica persona che vorrebbe vedere è Calum. Insieme a (quella baldracca di) Helena. Ovviamente. Ashton ubriaco credo che sia qualcosa di imperdibile, e Luke è un amorino.

Una cosa. Una cosa piccolissima. Una sola. MA QUANDO CAZZO CAPISCONO DI ESSERE KIWI E MELANZANA CHE MESSAGGIANO DA QUELLA CHE SEMBRA UNA VITA? Davvero, io muoio. Ogni volta sembrano di essere sul punto di scoprire la verità assoluta, e invece..argh. Che neervi.

Bene cara, penso di aver detto tutto. A presto!
elena <3

04/05/15, ore 18:27

Ehii,

Allora, questa è la mia prima recensione a questa storia, e devo dire che sono molto contenta di lasciartela. Ammetto di seguire la storia da un po', mi piace molto il tuo modo di scrivere e il tuo modo di porti, poi la storia è originale, non una delle solite che si leggono sul sito, e fidati, sono daaavvero troppe. Sembro una stalker quando ogni volta controllo se hai aggiornato, e non so perchè te lo sto dicendo, forse mi prenderai per pazza o che so io, ma volevo solamente farti sapere che qui c'è un' altra tua fan accanita. Oggi ho deciso di smetterla di fare la "lettrice fantasma" e di "uscire allo scoperto", manco fossi famosa ma vabe. Dopo tutto questo monologo ti lascio, al prossimo capitolo c:

-Marti
ps. Continua così!

04/05/15, ore 18:23

I'm here!!!!!!!!
Ammettilo che ti sono mancata (si come no. Ma so che sei brava, quindi tentar non nuoce).
La tua storia a me è mancata, moltissimo. Ma con questo capitolo ho dimenticato tutto. Perchè..
Beh, perchè è bellissimo.
EEEEE ho dei sospetti su Calum. Specie per il suo comportamento e le sue parole nelle ultime righe del capitolo. Inizia a collegare il tutto. Vero?
vero?vero?vero?veroooooo?
Niente, scusa, troppa nutella e thè alla pesca in circolo. O forse è l'agitazione per il compito di matematica di domani?
Quindi comprendimi se oggi sono più fusa del solito.
E poi ci si mette pure il capitolo, che è bellissimo e divertente. Come da copione, visto che si tratta di te.
Colgo l'occasione per complimentarmi ancora una volta, perchè sei davvero davvero davvero molto brava.

E lo spoiler. Lo SPOILER. Mi odi? Non puoi lasciarmi così.
Con affetto e un grosso abbraccio
See ya
mei