Unknown Number.
di extraordinharry

03/04/15, ore 19:33

Sono in mega super ultra ritardo (come al solito) e quindi chiedo umilmente perdono :(
La fine di questo capitolo è l'epicità!! Mary ha fatto benissimo! Io probabilmente avrei fatto anche di peggio perché Calum è davvero uno stronzo con lei!
Secondo me però è lui a dire la verità, nel senso che non è davvero andato a letto con Helena... Ma forse lo dico perché mi sta altamente sul cazzo... anzi, togli il forse... non la sopporto proprio u.u
Ti prego aggiorna presto presto presto :D
Baci e possa la fortuna sempre essere a tuo favore :*

03/04/15, ore 14:30

Hey!
Molto bello questo capitolo, come al solito.
Posso dire soltanto di odiare con tutto il mio cuore Helena.
Aspetto il prossimo capitolo.
XO
Alisia

03/04/15, ore 13:12

Allora, la storia mi sta piacendo un casino. Non saprei quale delle due versioni sia la vera. Perché, tipo, HelenaBagascia potrebbe dire il vero, e magari Calum non glielo ha detto per non farla star male. Ma potrebbe anche aver detto la verità Kiwi e l'amicastronza ha mentito per farsi la figa. Okay non te ne frega n'cazzo, ciao. Continua cara ❤️

02/04/15, ore 21:16

Il triangolo no, non l'avevo consideratooo
Questa è stata la prima reazione che ho avuto per questo capitolo ahahaha
Helena, troia di dimensione ultracosmiche che si svende al primo tizio famoso che incontra. Non importa che sia Calum, che fa parte della tua band preferita e bla bla, rimani una poco di buono che prenderei costantemente a sprangate sui denti e stop. M a come fa Mary a definirla ancora 'la mia amica'?
Calum sta dando i primi segni di riconoscimento verso Mary, che poi sui discorsi di tacchini farciti hanno il loro perchè, anche se lui rimane abbastanza un coglione.
Cosa è successo a Louis? Sono troppo curiosa!!
Un bacione,
Kath

31/03/15, ore 22:53

TROIA FANGA BUTTANA STRONZA POMPINARA DI MERDAAAAAA!
Ook in teoria volevo partire con ordine ma la parte finale del capitolo mi ha spinta ad aprire la recensione con una descrizione dettagliata del personaggio di Helena, che giustamente trova irrilevante il fatto che il ragazzo con cui esce insulti sempre la sua 'migliore amica' senza nemmeno conoscerla (ok in realtà si ma dettagli) ma anzi decide di dargli man forte........ MARY TI PREGO ANNIENTALAAAA LA ODIOOO!
Ma soprattutto dimmi che la troia si è inventata tutto per qualche strano complesso mentale :3
Comuuunque quanto sono teneri Calum e Mary? ❤❤❤❤
Aaah ti giuro tutto il discorso che hanno fatto sull'amore mi ha fatta sciogliere ❤ sono troppo bellini AHAH
Anche se questo fatto che non si sono mai visti (?) non mi farà dormire la notte AHAHAH
E comunque amo anche i loro incontri da acerrimi nemici ❤
Lui è uno stronzo e con lei è stato una merda ma lo adoro comunque perchè è realistico come personaggio, superficiale come tutti i ragazzi in genere - almeno all'apparenza - ma comunque un gran figo❤ Deve solo innamorarsi perdutamente di entrambe le Mary e poi potrò perdonarlo per la sua stronzaggine. Ah e deve fare soffrire Helena, quasi dimenticavo.
Anyway capitolo bellissimo come sempre ❤ Non potrò mai ripeterti abbastanza quanto è bello potere stalkerare di nuovo le tue storie!
Un beso e a presto ❤❤❤

31/03/15, ore 21:37

Maryyyyy sei tornata!
mi spiace lasciare una recensione solo ora ma tutte le volte non avevo tempo, e poi me ne dimenticavo. Ad una certa età la memoria inizia a fare brutti scherzi purtroppo.
Ma bando alle ciancie, premetto che i 5sos non li seguo. O meglio, conosco quelle quattro/cinque canzoni e quelle mi piacciono, di conseguenza sono finita a leggere in questo fandom solo ed esclusivamente perché la storia era scritta da te.. e non me ne pento.
Il tuo modo di scrivere è mutato molto nel corso di questi anni (ti seguo tipo dall'inizio) e sei cresciuta molto. Ti trovo molto più matura, pur conservando la tua spiccata ironia, i tuoi testi hanno acquisito uno stile molto più lineare e maturo.
Detto ciò, la storia mi piace molto. La trovo particolarmente originale e penso siano esilaranti i momenti Mary/Calum dal vivo che si insultano senza saperlo e poi tornano a ciccicoccò al telefono. Sono molto teneri, a modo loro :)
Ora purtroppo devo scappare, al prossimo capitolo!
Un bacione,

Monica

31/03/15, ore 19:31

Helena è una vacca che da piccola è inciampata su un armadillo dentro la cacca di wombat, non ci sono dubbi. Calum a volte è un amore/coglione ed altre è un mongolo/coglione e Mary è decisamente diventata il mio oc preferito in assoluto di tutte le storie che io abbia mai letto. Louis, Louis, Louis...non è che..no ok, non ne ho idea era una bufala... Ma quei due cretini non si accorgono di nulla? Cioè avanti, hanno parlato al telefono! Sono stupidi ok, ma qui finisce che si riconoscono solo con Catfish.
Dopo le mie cretinate da deficiente posso dire che adoro le tue storie, tutte, praticamente stalkero il tuo profilo per vedere se posti nuove storie o capitoli (ehm sì, sono solitamente una lettrice silenziosa, capiscimi sono troppo pigra...@°@).
Quindi nulla, sei fantastica quasi quanto Mary e sto per seguirti su ask e Twitter tanto perché non sono abbastanza strana.
BAZINGA!
Jo.

31/03/15, ore 15:54

tu devi continuare assolutamente perchè io devo vedere la reazione di mr kiwi quando scoprirà che mary è quella che lui offende devo anche vedere la reazione di helena che mi sta anche molto sul cazzo a dire il vero v.v sarà che mi rivedo in mary perchè anche io non sono in forma ma lei mi sta molto antipatica v.v amo questa FF <3 <3 <3 ho scritto troppo scusa <3

31/03/15, ore 15:31

ECCCCCOMI!
Andiamo per gradi, prima di tutto chiamo uno psicologo per Calum Hood aka Kiwi perché il bipolarismo va curato.
Secondo di tutto (nuovi modi di dire, yas) QUANTO CAVOLO AMO MAAAAAARY.
Terzo di tutto perché quei due non si riconoscono mai, mi sembrano due deficienti, sanno che Amplifon è gratis per il primo mese? No, perché a quanto pare non sentono tanto bene.
AAAAH.
Comunque io credo che no, non abbiano fatto sesso CalKiwi e HelTroia perché Helena è una fan ossessionata che deve tirarsela e sentirsi superiore a tutto e a tutti, e sì, la sto detestando.
E sono curiosa di sapere cos'è successo a Lou.
Btw, sappi che farò di tutto per farti sentire i 5sos, al massimo ti mando uno Snapchat (se sei su Snapchat). So che posso sembrare una tua fan ossessionata come HelTroia, ma ti seguo da circa tre anni, perciò sono affezionata a te e alla tua scrittura.
Adesso vado.
Al prossimo capitolo.
- Tatia;

31/03/15, ore 14:17

OH MIO DIO HANNO SCOPATO. Cioè per me lo hanno fatto perché si sa che I 5sos non girano molto attorno alle cose come specificano in molte loro canzoni, specificando appunto di avere una vita sessuale attiva come dei conigli visto che siamo in periodo di Pasqua comunque oddio sono sconvolta perché bo non può seriamente andare con Helena no, protesto. Comunque continuo ad amare Harry haha adioss :)

31/03/15, ore 14:15

Ahahahahahah basta io non commento più! Prendo e incollo un'infinità di "ahahahahahah" xD non ce la posso fare... Dio mi fai morire: Stupenda questa protagonista! Assolutamente perfetto il modo in cui scrivi, trama divertentissima e.... Cacchio ti adoro! Vieni qua che ti abbraccio xD mi fai morire! *rotolo*rotolo*rotolo* xD Calum è un demente :D non vedo l'ora che la tua agenda trovi un buchino per postare il prossimo capitolo :D un bacio intanto, Ali ^.^

31/03/15, ore 14:02

Ok, tu stai davvero ferendo i miei sentimenti. Smettila! Non è divertente!
Non puoi far apparire Kiwi tenerello e simpatico e Calum uno stronzo assurdo. E comunque secondo me Helena ha detto la verità, quindi hanno scopato. Non voglio fidarmi di Calum nè dei ragazzi in generale.

-A

ps: a scuola c'è un ragazzo che somiglia ad harry potter ed è troppo carino ♡ lo so, non te frega, ciao.

31/03/15, ore 09:23

Ma boh, sti due come fanno a non riconoscersi?! Cristus, sono uno più rincretinito dell'altra. Che poi le fa "la tua voce mi sembra familiare" ma no genio! Ti meriti il premio Nobel caspita! Questo si chiama proprio kiwi di nome e di fatto, sono sicura che il vero Calum Hood sa
dire "li vuoi quei kiwi" (mi pare sia uscito quando i ragazzi erano in Italia l'anno scorso) meglio di questo qua. Questi due mi fanno morire dal ridere, caso chiuso. Mi immagino già la scena in cui si riconosceranno, prevedo un alto tasso di comicità, non vedo l'ora (anche se sono un po' stupidi, quindi credo che mi toccherà aspettare ancora un po'!). Passando ad altro, sono curiosa di scoprire cos'è successo a Lou, questa suspance mi piace, e sono felice che avrà un ruolo importante nella storia. Helena, detto schietto, mi sta sui maroni, io credo a kiwi, se loro due hanno scopato, Gigi prenderà presto il posto di Luke Hemmings nei 5sos. Anzi, meglio di Ash, ce lo vedo di più un Gigi rockettaro. Comunque ho amato la parte in cui kiwi paragona l'amore ad una canzone, è stata davvero una bella frase. La mia ganzissima prof di italiano ti avrebbe dato un bell'8. Vabbè, chiudo qua questa recensione penosa, scusa ma è Mary che mi fa quest'effetto. Ci vediamo alla prossima!!! :')
p.s. La storia di Zayn che se n'è andato mi fa venire in mente "From the moment I met you, everything changed, che se ne torna in Pakistan, e mi fa sorridere :') secondo anche il vero Zayn ci tornerà e farà una ventina di figli con quindici mogli, ce lo vedo :') vaaabbe, mi dileguo.
(Recensione modificata il 31/03/2015 - 09:26 am)

31/03/15, ore 06:36

Ommioddio.
Ma quanto sono stronzi, no davvero, parliamone. Helena poi la brucerei viva come si faceva con le streghe ;) (faccia da mafiosa)
Calum è un altro stronzo e con la tua storia sto cominciando a pensare che magari i miei idoli in generale sono davvero così :c
Leggo il prossimo capitolo,
ciao!

-A

30/03/15, ore 23:42

Oh ,finalmente hai postato il capitolo, sai ero davvero eccittata sll idea di leggere il seguito e tu non mi deludi proprio mai...

É tanto coinvolgente s' eppure abbastanza curioso, non se ne vedono molte di storie del genere e per questo dovrebbero dedicarti una statua...ma sto divagando e a quest ora non è il massimo.

Penso che Calum sia un sexy,divertente coglione. E mi piace come cosa..

Helena mi sa tanto di una che dovrebbe essere picchiata.

E Mary è tanto tenera quanto insicura e di certo determinata.
un po mi ci rivedo, e pure questa è una cosa positiva, un punto in più per te.

Non ho molto altro d'aggiungere se non pregarti di aggiornare appena ti è possibile.
sei una brava e creativa scrittrice, Mary

Fatti risentire presto, un bacio.

-Alana