Unknown Number.
di extraordinharry

03/07/15, ore 02:32

LO SAPEVO AH. SAPEVO CHE HARRY PROVAVA QUALCOSA PER LOUIS LO SPIRITELLO DEFUNTO. L'AVEVO INTUITO QUANDO MARY LO AVEVA PORTATO A CASA RIDOTTO PEGGIO DEI PINOLI PESTATI. Davvero,non bastava che Louis fosse morto,mo' pure i Larry dovevi mettere in mezzo omg. Sclero perché il telefono non mi fa mettere a capo ma vabbé. Facciamo le cose con calma. Il capitolo è bellissimo,come sempre, e la scena di Harry e Mary è davvero dolcissima, vedere che Harry ragionare in modo normale mi ha quasi fatto credere che sia rimasta una parte minima di sanità mentale in quel ragazzo, soddisfazioni della vita :'). Poi,vogliamo parlare di Liam?Cioè jajakajsksjlans FORSE QUESTA FAMIGLIA SI PUÒ RECUPERARE...forse. Mi aspetto una relazione tra Jawi e Liam.OKAY FORSE ESAGERO MA HEY. Passando a Marybella e Hood, che dire.Sinceramente non me lo aspettavo proprio, soprattutto da lei.Sono sembrati quasi una coppia normale cioè che bella la vita oh.Carini anche loro e FINALMENTE UNA DICHIARAZIONE CRISTODDIO. Ci voleva sopratutto alla vigilia. Mi è venuto uno spiazzo al cuore immaginando il compleanno di Louis dopo la sua morte,piango elefanti rosa. Piuttosto povero Niall intrappolato nella friendzone ,IRLANDESE CARO CI SONO IO. Sappi che lo Spoiler non mi piace per niente ew,già immagino che Mary cocciuta in un primo momento non crede a quella poco di buono,solo che poi ci riflette e litiga con Calum. Non so se però la notizia shock sia vera o no.Mi aspetto davvero di tutto a questo punto. Detto questo,ti lascio e vado finalmente a dormire. Baci baci. -Celeste

02/07/15, ore 22:28

Oddeo, tu e gli spoiler mi fate stare in ansia.
Ora passerò la notte a chiedermi se Helena è troia e si è inventata la cosa su Calum (qualunque sia) o se è vero e poi Mary non lo vuole più e poi io piango perché li shippo troppo insieme(?)
No, okay.
Tu con questa storia mi hai fatto diventare troppo sensibile, davvero. Ma hai idea di quanto ho pianto quando Harry ha parlato di Louis a Mary? Niente in confronto al funerale di Louis o al capitolo 21, ma avrei comunque potuto riempire una vasca(?)

Boh, finiti gli scleri ti volevo chiedere una cosucciaucciauccia(?): hai detto che questa arriverà al capitolo 29 e visto che stiamo già al 23, volevo chiederti se per caso dopo hai qualche idea per una nuova ff. Boh, se per caso appena finisci questa (io speravo mai, ma non credo sia possibile AHAHAH) ne pubblichi un'altra fammi sapere se puoi :)

Marò, che papiro. Me ne vado che è meglio xx

02/07/15, ore 22:22

AWAWAWAWAWAWAWAWAWAWAWAWAWAWAWAWA *sclera e fangirla in groppa al suo unicorno che vomita arcobaleno come se non ci fosse un domani*
a quanto pare, agli unicorni non importa se vomitano, fatto sta che non ne fanno un dramma come me e te :-)
btw. QUESTO CAPITOLO MI E' PIACIUTO TROPPO.
MARY E CALUM FINALMENTE INSIEME E OMG SONO TROPPI FEELS CHE QUALCUNO MI AIUTIIIIIHHH
ma perchè sono una fangirl? I mean, cosa ho fatto di male nelle mie vite precedenti per diventare una fangirl e sottoporre il mio cuore a cose COSì grandi???????
vabbé, ormai ci siamo, devo abbracciare la mia vera natura *abbraccia la natura*
la parte larry è stata molto carina, anche se io li shippo come una grande e bellissima bromance.
sulla cary nON DICO ALTRO AIUTOH
ma sai cosa ti volevo chiedere? compariranno mai gli altri membri dei two directions? no, perché io sono una loro grande fan LOL
OMG forse ho già capito cosa tratterà il prossimo capitolo *faccia sconvolta*
btw, questa cosa degli spolier a fine capitolo mi piace un casinooo :D
credo che basti così.
see u asap babe ♥

02/07/15, ore 19:17

Ciao :)
Scusa il ritardo. Avevo detto di passare ieri, ma poi non ho acceso il pc.
Alloora... sono felicissima che quei due alla fine abbiano dichiarato i loro sentimenti e si siano baciati. Sclero gvojgjf.
Poi oddio, la confessione di Harry ed i Larry stessi. Altri feels. fjrnf.
La storia comunque continua a piacermi sempre di più e non vedo l'ora di leggere il prossimo.
E niente.
Aggiorna presto.
Alla prossima.
Baci.

Stella xx

02/07/15, ore 19:15

HOOOOLA.
Allora sono felice perché sono maturata senza aver fatto gli esami orali, quindi AAAAAH. Sono praticamente libera. Quasi.
Comunque sì, ho cambiato l'icon e questo perché la scorsa volta, mi sono ritrovata la foto dello sterzo di una macchina senza un motivo vero e proprio. Non so cosa fosse successo, davvero, io non avevo toccato nulla, lol. Quindi, non avendo la foto di Mikey nel mio pc, ho preferito una gif di Louis.
Detto questo, I LARRY, aw. Okay, sì, li shippo, sono la mia otp e quindi è bello ritrovarli anche qui, per quanto la loro storia sia triste.
E IL BACIO.
Cioè, ma quanto sono dolci?
Anche se un po' m'è venuta la malinconia, perché anche io vorrei trovare un amore così, un amore ironico, non troppo romantico, ma qualche volta dolce, un amore che si forma col tempo. Buh, spesso ne sento il bisogno, di un amore del genere.
Ma okay.
Sono curiosa di sapere cosa Helena vorrà dire a Mary, ma con lo spoiler qualcosina si intuisce.
IO ANCHE VOGLIO DEL SUSHI, ma solo perché non l'ho mai assaggiato e sono decisamente troppo curiosa.
Ci sentiamo al prossimo capitolo.
- Tatia;

02/07/15, ore 17:11

E magari si scopre che Helena è incinta!!! Yeah! No ovviamente, vero? >.< dai #mainagioia! Ps oh il mio Liam così dolcino e tenerino... Pps tuonino le trombe signori: Buongiorno Mary ora sei una signorina grande anche tu (dopo questo mega bacio callummosooo) xD comunque tu li odi sul serio sti poveri cristi, cacchio... #mainagioia sul serio!!! T.T

02/07/15, ore 16:43

Okay che cavolo ha in mente adesso quella brutta.. Quella brutta.. Uff.. Cos'ha intenzione di fare Helena??
​Cooomunque. Partenza pessima, ma è anche colpa tua. Troppi feels in un unico capitolo. Troppi, troppissimi.
​Chiamami strana o come ti pare, ma io ho preferito il momento fraterno al bacio tra Mary e Calum. È solo che.. Non avevi mai dedicato molto tempo ai due fratelli e Harry mi è sempre sembrato un personaggio buttato lì un po' così e non del tutto "formato". Quindi è stato un momento bellissimo per diversi e ovvi motivi. Non sono Larry, ma mi si è spezzati il cuore leggendo quella parte. Sarebbero stati bellissimi insieme.

Cooomunque (di nuovo) finalmente si sono baciati. Yeeee. Un po' ci speravo, arrivata fin qui e dopo tutto quello che hanno passato e condiviso insieme.

​tu mi vuoi male, ammettilo. Quando una cosa sembra andare alla perfezione. Zan zan, mi butti giù con una tragedia o chissà che altro. 😩

Sono curiosissima di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo, anche se so che odierò Helena e tutto quello che le uscirà da quella boccaccia che si ritrova.

Terrò d'occhio il sito e mi preparerò come meglio posso all'ennesimo colpo al cuore. 👀

​E ora è giunto il momento di rinnovare i miei complimenti. Questa FF diventa sempre più bella ad ogni capitolo e mi sembra passata una vita da quella sera\notte in cui mi ci sono imbattuta quasi per caso (e per fortuna che è successo). Non posso dire di esserci stata fin dall'inizio, ma questa piccolina è diventata molto importante per me e ci tengo tantissimo. Ho visto crescere i personaggi e insieme a loro mi sono emozionata. Ho riso. Pianto. Mandati Helena a cagare. Ma a parte Zayn e quella brutta stronza che si impiccia sempre nella storia della nostra splendida protagonista, perché non sarà miss universo esteriormente, ma dentro ha un animo e un cuore d'oro, ho adorato tutti i personaggi.. È una storia bellissima e mi complimento con te. Con ogni certezza una delle migliori che abbia mai letto. E so già come mi sentirò leggendo l'ultimo capitolo.. Meglio che non ci pensi.
grazie per aver condiviso con noi questa meraviglia. Grazie grazie grazie.

​Ps. Si sono baciatiiiiii 💖😍😍😍😍

Ho dimenticato di firmarmi, che genio!
Un bacione grande grande
mei
(Recensione modificata il 02/07/2015 - 04:52 pm)

Pps oddio e se Helena fosse incinta e desse la "colpa" a Cal?? E se il suo intento fosse dividere i Cary (senti, facciamo che il nome dello ship lo inventi tu che sei brava). Giuro che se è così do di matto. E poi tu non sarai così cattiva dal farmi soffrire Mary. O dal non farli più tornare insieme, vero? VERO?? Ti tengo d'occhio 👀.
(Recensione modificata il 02/07/2015 - 05:00 pm)

02/07/15, ore 14:58

Finalmente si sono baciatiii!! E devo sapere cose di Helena a Mary!! Stupendo il capitolo continuaaa e avvisamiii :)

02/07/15, ore 02:22

IL BACIO DIO È COME L' AVEVO SOGNATOed Elena è una troia. So che li separerà. Me lo sento. Vorrei impiccarla giuro. Nuova tendenza, un bacio sotto alle Elene impiccate :-)))) (odio questa faccina) anyway il capitolo è bellissimo non c'è che dire. Magari avrei aspettato prima di rovinarmi la love story 😰 sopravviverò e se vuoi sopravvivere anche tu falli tornare together (so dove abiti)
Kisses
(Non è vero non prenderti male)

02/07/15, ore 00:37

URLO OKAY? STO FOTTUTAMENTE URLANDO, TU NON CAPISCI COSA STO PROVANDO E IO, CAZZO, NO FACCIO NEMMENO PARTE DEL FANDOM MA QUESTA FF È STUPENDERRIMA PUTTANA LA PEPPA PIG, ROTOLO.

01/07/15, ore 23:06

Nononono... aspetta un secondo, giusto per farmi risvegliare dal mio coma fangirlesco (?)... Liam ritrova il suo amico, Lou muore (non mi sono ancora ripresa e se ci ripenso piango) e, finalmente dopo qualche eone di attesa, Cal e Mary si danno sto benedetto bacio (giuro che se non fosse successo sarei entrata nella tua ff e avrei spiaccicato la faccia di uno su quella dell'altro dicendo "baciatevi, idioti, prima che sia io a baciare etutti e due!") e poi risbuca Helena?!?!? E che vuole questa ora?!?! Non potevi uccidere lei al posto del mio amato Lou? Che ne so, magari Helena mentre fa la manicure starnutisce e si infilza la testa sulla lima per le unghie (sadismo mode: on). Sono sata tutta la giornata a leggere tuuuuutti i capitoli e ora dovrò aspettare pazientemente (ergo per niente pazientemente quindi mi dondolerò accucciata in un angolino buio della mia camera e me ne starò sola e sconsolata senza toccare cibo) il prossimo aggiornamento. Apparte i miei deliri momentanei vorrei dirti che mi piace moltissimo come scrivi e che la storia mi piace tantissimo, forse troppo dato che mi sto facendo film mentali... Anyway, ti prego aggiorna presto... l'angolino buio è abbastanza scomodo e freddo.
(Recensione modificata il 01/07/2015 - 11:21 pm)

01/07/15, ore 22:42

*lancia il riso*
*batte le mani tipo foca*
*sorride come una cogliona*
STI CAZZI, SI SONO BACIATI FINALMENTE!
Ti amo Mary, giuro che ti amo. Già mi stavo preparando a un altro capitolo tristissimo quando sbam, leggo il titolo e capisco tutto. Oh dai, era ora , stavamo facendo la muffa ad aspettare 'sti due. La Caly/Cary/Malum (facciamo che il nome della ship lo inventi tu,eh?) si è formata ufficialmente, sono troppo felice, MA. Ebbene si c'è un ma, hai ragione che ami far soffrire i tuoi personaggi. Il messaggio di Helena. Più inquietante di quelli di A. Che minchia vuole questa adesso? Era sparita per un po' e già si festeggiava che si fosse tolta dai coglioni e adesso ritorna. Oh, ma questa fa un casino me lo sento, e di quelli grossi. E la cosa che mi fa paura e che so che sei capace di fare i finali tristi, vedi 13 June. Tutti a pensare "dai non è detta l'ultima parola, magari si rimettono insieme" e sbam, muore Mary. Non penso che ci sarà un'altra dipartita ma ho paura lo stesso. Anzi, ti avviso già da adesso che non reggerò un finale triste perché amo troppo i Cary(?) quindi stai attenta Mary, A TI STA GUARDANDO.
Ci si sente al prossimo capitolo, ciau

nuovo messaggio
Stai attenta a quel che scrivi
-A

01/07/15, ore 22:02

È incinta. Oddio Helena è incinta di otto o dodici gemellini siamesi/mongoli/cinesi. No okay forse no, ma secondo me sì. Oddio oddio ora sono curiosa ecco uffa. Comunque la parte Larry è davvero troppo dolce, e anche quella Harry/Mary. E NON HAI IDEA DI QUANTO STIA FANGIRLANDO PER MARY E CALUM ANCHE SE MAGARI HA INGRAVIDATO UN'ALTRA PIANGO PER SEMPRE. Okay mi dileguo, giuro. Ciao :')

01/07/15, ore 21:17

Ciao! Finalmente si sono dichiarati e baciati. Ho dovuto aspettare 23 capitoli ma ne é valsa la pena. Mi dispiace veramentre tanto per Harry. Helena quella brutta troia, sono sicura che vuole allontanare Mary da Cal. Cosa significa che nel prossimo capitolo ci sarà un altro dramma? Non ti é bastato farmi piangere le cascate del Niagara? Un bacio mega gigante😘

01/07/15, ore 21:08

Escremento. Cacca. Merda.

Pene. Cazzo. MINCHIA, PERCHÉ QUELLA ROMPIMARONI DI HELENA É SEMPRE IN MEZZO ALLE OVAIE? Ma che diamine, io mi sento che quella stronza c'entra con l'ennesima tragedia della storia, io LO SO. Ora salterà fuori che lei l'ha portato a letto, o che lui sapeva l'identità di Melanzana prima di quanto voglia ammettere e Mary si incazzerà, oh sì che lo farà, così come Noé, perché tu non puoi farmi questo, ti prego! Non dopo la gioia fra la melanzana e il kiwi. È come ingozzarsi di cioccolato, patatine, cibo del McDonald's e poi andare a fare attività fisica. CHE SENSO HA? Nessuno, te lo dico io, tanto vale mangiarsi delle insulse gallette di mais, allora, non concedersi manco un attimo di relax e basta, su. Vabbé, sto divagando, il punto è che ti auguro di nuovo qualche bella notte in bianco (♥♥♥♥♥♥)

No, dai, non sono così cattiva, su, spero solo che dopo che Helena verrà a disturbare la quiete pubblica, tu decida poi di farla fuori una volta per tutte, in qualche modo lento e straziante. Sì, deve soffrire.

Bene, ora mi eclisso perché mi devo preparare psicologicamente ad alzarmi presto domani, dato che quella cara e tenera vicina di casa che mi ritrovo domani alla quattro sarà già in piedi. Con i suoi quattro figli. E i suoi dieci nipoti. Per fare la salsa. Fuori dalla mia finestra. Alla quattro di mattina.

Ç_________Ç

Tante cose belle e tanti Adam Levine nel tuo letto, un beso Mary bella ♥♥♥