Unknown Number.
di extraordinharry

21/04/15, ore 20:40

Prima di tutto BRAVISSIMAAA per il 6, tranquilla, a volte mi commuovo anche io!
Amo questa storia, sono sempre più curiosa, Kiwi è un patatino e mi dispiace troppo per Lou.. meno male che c'è Harry a sollevare l'umore haha.
Alla prossima <3

21/04/15, ore 20:12

Okay, adesso mi calmo e cerco di fare una recensione normale. Ma è proprio stronza Helena!! Cazzo se mi ha fatto arrabbiare!! Povero Lou...non sai quanto vorrei ammazzare Malik (e Helena). Mary non merita tutto questo dolore perchè, anche se lei non lo ha ancora capito, è fantastica. Spero che aggiornerai presto. Ciao!! Stella<3

21/04/15, ore 19:32

Ok, niente panico.
Prima di tutto: ehiii, come stai?
Poi, MI DEVI SPIEGARE QUALE CAZZO DI PROBLEMA HA CALUM. Prima è carino, poi torna da Helena, dopo ancora fa tutto il cucciolino con Melanzana. Cristo, ma è lunatico? Bipolare? Faccia pace col cervello, e che cazzo! Secondo me, comunque, lui si sta affezionando tanto a Melanzana e un po' anche a Mary.. speriamo che si conoscano presto, anche se non so se sarà un bene. Credo che prima sarà un shock, poi probabilmente o si ameranno o si odieranno. Ma, ehi, io voglio che si conoscano, quindi sbrigati a farli riconoscereeee.
Poooi, ho un'altra cosa da dire.
Allora, credo che commetterò un omicidio. ODIO HELENA. E' una troia di prima categoria, una schifosa, una delusione, una traditrice. Mi disgusta.
Infine, spero davvero che Malik lasci in pace Louis, o che Mary in qualche modo lo faccia smettere.
Ti mando un abbraccio fortissimo, mi dispiace se è un periodo di scazzo per te.. per qualunque cosa, scrivimi pure.
Continua il prima possibile, please. xxx.

p.s. il fratello è troppo epico.

p.p.s. credo che questa sia la recensione più lunga che io abbia mai scritto ahaha

p.p.p.s. anche io ho costantemente fame.

21/04/15, ore 19:28

Anch'io oggi ho preso il mio primo sei in matematica!
Anyway finalmente quella troia di Helena se ne è sentita dire quattro.Domanda  perché Calum é così....ipocrita?Un secondo é uno stronzo e il secondo dopo è Kiwi.Non vedo l'ora di leggere  il prossimo capitolo e complimenti per il concorso che hai vinto!

21/04/15, ore 19:00

Eheeei!
Intanto, mangia tanta roba e dormi, che fa sempre bene e ti riprendi subito. Poi. Passiamo al capitolo.
ALLORA: questo che hai scritto è davvero un po' triste. Ho pianto, un pochino. Giusto un poco, senza esagerare.
La rivista "come essere hippie senza essere mainstream" credo sarebbe il regalo perfetto per mia sorella, mentre la birra me la regalo io: io adoro la birra.

Louis che viene picchiato da quel cretino coglione testa di cavolo di Malik mi fa troppo innervosire: e la frase che dice, «Non sono omosessuale, non sono eterosessuale. Sono prima di tutto Louis Tomlinson, una persona. Una persona che ama indipendentemente da ciò che ha in mezzo alle gambe qualcuno.», è seriamente strappalacrime. Ed è vera, verissima. Ormai si sentono così tanti episodi di discriminazione sui gay (o almeno, io li sento e leggo tanti articoli su internet), che viene da piangere e farsi due domande sul perché la nostra società stia cadendo così in basso. COMUNQUE. Louis è un dolcino, un ragazzo adorabile, e non merita per niente tutto questo. Nessuno lo meriterebbe.

Helena si sta rivelando ogni volta sempre più stronza: non voglio ripetere tutto quello che dice e che pensa nel capitolo, ma credo che debba darsi una bella regolata. Solo perché adesso ha fatto amicizia con i fighi della situazione, e ne n'è pure scopato uno, non vuol dire che debba mandare a puttane (scusa la brutta parola, ma ci vuole) un'amicizia per i prosciutti che le sono calati sugli occhi. Deve svegliarsi, perché non è questo il mondo in cui deve vivere, questa che sta uscendo non è la vera Helena. Ne sono sicura. Perché non si sarebbe mai comportata in questo modo, se non avesse conosciuto quei quattro.

Poi Mary...
Mary è una forza della natura, anche se ad un certo punto non ce la fa più e scoppia, e questo è quello che succede alla fine: deve piangere, sfogarsi. Lei non è cessa, lei è bellissima com'è veramente, lei non merita di essere ricoperta di insulti e frecciatine. Lei è Mary, e questo basta. La adoro sempre di più.

BENEDETTO KIWI, perché ancora non si riconoscono?! Le mie budella si stanno contorcendo dalla rabbia e dall'impazienza, perché io non vedo l'ora di vedere la reazione di entrambi quando sapranno chi sono in realtà.

Beeeh, appena hai detto che avevi aggiornato, ovviamente sono andata subito a leggere questo capitolo favolosissimo(?)
Non sto già nella pelle di vedere come continuerà, al prossimo capitolo bella <3
elena

21/04/15, ore 18:40

Non vedevo l'ora di leggere il capitolo!
Mamma mia, ho aspettato con ansia!
Allora, che dire? Lo amo, sebbene non sia allegro fa capire ancora di più la tristezza di Mary e anche la sua forza, che è capace di non farsi vedere delusa da nessuno, sebbene di delusioni ne abbia parecchie.
Iniziamo che non mi aspettavo questo fatto da Zayn. Insomma, picchia Louis? Povero, sul serio, e spero che lei gli dia una bella strigliata.
Helena, te l'ho detto, mi sta sul cazzo in una maniera impressionante. Ma chi cazzo si crede di essere? Porca puttana, io la ucciderei seduta stante. Poi come tratta di merda Mary, che dovrebbe essere la sua migliore amica, solo per essere vista dai quattro come se fosse una figa.
Non lo è, è una troia!
In più lascia pure nella merda Louis perché convinta che Malik non c'entri nulla.. ovvio che uno si picchia da solo per inventarsi tutto, no?
Ho notato, comunque, come i quattro abbiano capito la gravità della situazione, alla fine della sbroccata di Mary. Magari si sono sentiti pure in colpa e magari, ma dico magari, si sono ancora accorti di quanto schifo faccia Helena - che poi non ci vuole molto.
Luke rimane il più carino con lei, tra i quattro. Forse perché è un po' scemo, vallo a capire.
Calum, invece, continua a fare il doppia-faccia. Fuori fa il figo che prende in giro tutti, poi con lei - al telefono, ovviamente - si rivela il ragazzo che è, e spero vivamente che inizi a comportarsi da persona decente anche nella "realtà" - non so come dire.
Mary mi fa tenerezza, non si merita tanto dolore e spero che chiuda tutti i ponti con Helena e magari che quest'ultima si pianga addosso per anni.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e aspetto con ansia il momento in cui capiranno di essere l'uno e l'altra.
Bye bye,
Judith.

21/04/15, ore 17:40

*attraversa l'oceano per soccorrere Louis*
non puoi faaaarmi questo Mary nononono, no, no, no.
che poi anche Louis, si stanno per riconoscere e SBAM, vieni picchiato. ma farti picchiare in un altro capitolo no eh?
mi sono messa a bestemmiare in turkmenistano quando ho letto che squillava il telefono, HJUGRUGFBUERGFUYFGFU DOVETE RICONOSCERVI CAZZO, NON E' DIFFICILE.
e per Tomlinson ci sono rimasta male, seriamente. il mio cuore non era pronto, nono.
ma non importa, soffrirò in silenzio e aspetterò il prossimo capitolo. MAGARI MI MUORE AHAH, no. assolutamente NO.
me ne vado. è stato bello sapere che NON SI SONO ANCORA RICONOSCIUTI FVFHJUEWG, vabbè.
sei troppo brava Mary oddio. **
sciao bela <3 :)

20/04/15, ore 22:45

Seriamente Mary io ti amo. La mia gioia quando aggiorni è paragonabile a quella che provo quando nel pacchetto di sigarette ne è rimasta una e SÌ CAZZO è una Marlboro rossa e l'ho rubata a qualcuno poco prima perché sono così povera che più di cinque euro non spendo. A parte la divagazione Mary io credi che una ragazza come te non esista. Questa storia ne è la dimostrazione, sei maturata tanto anche nello stile, pur conservando il tuo impeccabile marchio di fabbrica. L'ho già detto che ti amo? cccccontinua

19/04/15, ore 21:08

.... *prende il dizionario degli insulti*
*inizia a urlare tutte le voci con tanto di dettagli*
*il gatto la guarda male*
Penso di essermi spiegata, no?
SONO LA FRUSTRAZIONE, MANNAGGIA LA TROTTOLA.
Ma quelli, sono stati bocciati nel corso di intuito, vero? No, perché non si può essere così. Bocciatura grave con tanto di dedica, "Non vi si può vedere, ragazzi."
Sto sclerando da quando ho letto il capitolo ma purtroppo sto recensendo solo ora (colpa della mia narcolessia che mi prende in aprile).... Quiindi, sorry.
In secondo luogo: no, senti, non mi puoi fare questo. Davvero. Io ho dei sentimenti e una sopportazione, sai? E TU HAI IGNORATO BELLAMENTE TUTTO QUESTO. Sono uno di fronte all'altro, accidenti!!! Ci vuole tutto l'ingegno del mondo per essere così ciechi!! Grrrr.
In terzo luogo, NUUUU MIO CICCINO LOUIS COSA TI HANNO FATTO?! Li stermino io per te, tranquillo.
Peeenso di essermi sfogata abbastanza. Voglio rassicurarti: anche se ho sclerato per tutto il tempo, non sto assolutamente criticando il tuo lavoro, anzi, mi piace un casino... Ma sai la frustrazione? Eccomi qui!!
Complimenti ancora e scusa il ritardo!
Ranya

19/04/15, ore 15:13

Mi piace molto come sta seguendo la storia. Il fatto che i due ancora non hanno capito che sono rispettivamente Kiwi e Melanzana è la parte che preferisco. Però c'è un errore grammaticale , penso di distrazione, ed è il " se io avrei" che dice calum quando incontra Mary. A parte questo la adoro.
Aspetto il prossimo capitolo :)

18/04/15, ore 07:29

Scusa per l'enorme ritardo, ma per ora ho così tanti pensieri per la testa che non ho nemmeno il tempo di leggere.
Anyway, questo capitolo è fantastico, r la parte finale di louis mi ha spezzato il cuore.
Continua al più presto, un bacio, ossidiana xx

17/04/15, ore 23:00

Ma io li amoooooooo ❤❤❤
Ti giuro ogni volta che leggo qualche scena di Mary e Hiroshima ho una faccia da bimbaminchia assurda. Tipo che oggi mia sorella mentre leggevo si era convinta che mi avesse scritto quello che mi piace AHAHAH.
Basta, sono troppo carini ❤
Visto che ormai ti ho confessato che fanno riemergere il mio lato fangirlizzante, li chiamerò i Cary AHAHAH Anche se in effetti potrei chiamarli anche Miroshima. Boh ci penserò.
Comunque è preoccupante il fatto che a ogni tua fanfiction inizio a shippare come una malata le coppie che crei (ricordiamo gli Zary e i Mouis ❤)
Anywaaaay passiamo al capitolo..
Ok, ho già detto che amo Mary e Doraemon (altro soprannome geniale) insieme quindi passiamo ad altro.
Alloooora la mia teoria su Louis è che viene pestato da qualche bullo perchè è gay (anche se è in incognito). Boh però in realtà non so cosa pensare quindi aspetto il prossimo capitolo AHAH
Oh comunque questa fan fiction è sempre più bellaaa ❤ cioè ogni nuovo capitolo mi sembra sempre il più bello che tu abbia scritto.
Passando a tvd.. Anche io sono assolutamente CONTRO il Bamon! Possono essere amici e tutto quello che vogliono, ma ad almeno venti centimetri di distanza l'uno dall'altro. E ho passato tutta la serie tv a chiamare Elena Elagna ma ora che Nina ha abbandonato lo show sono praticamente a lutto AHAH. Anche tu sei per le coppie Damon-Elena e Klaus-Caroline? ❤❤
Un besoooo e a presto (spero) ❤

17/04/15, ore 19:11

Holaaaa!
Eccomi qui, pronta a farmi ammirare l'icon, anche se sono un po' gelosa, ew.
Andiamo per gradi, Mary mi fa morire, adoro la sua ironia pungente e adoro il fatto che dietro l'ironia si nasconda una persona fragile. Adoro il fatto che Calum sappia essere Kiwi anche dal vivo e non solo attraverso un telefono. Adoro il modo in cui i due parlano e considerando il fatto che immagino Mary come te, adoro voi due. Sì, adoro te e Calum. Al concerto gli lancerò un cartello dal mio settore con scritto il link di questa ff e il tuo profilo Facebook, urlo.
E LOUIS, ORA PARLIAMO DI LOUIS. Io ho pensato al fatto che Louis sia gay e che perciò sia stato picchiato per questo, ma forse il mio pensiero è troppo mainstream. E avevo chiesto di non far morire nessuno, perciò ti prego, non far morire Louis per... non lo so, un qualcosa, okay?
AH, e come al solito mi sono ritrovata in Mary nel pezzo più serio in cui lei parla di se stessa.
Btw, ci si ritrova al prossimo capitolo, yaaaay.
Bye.
- Tatia;

17/04/15, ore 17:30

Maaary finalmente riesco a leggere questa storiaaa.
Come al solito mi sono fatta le migliori risate e sono sicura che succederà un macello quando si scopriranno.
Adoro il piccolo Louis e boh, spero che riuscirai in qualche modo a farlo accucchiare con Harry. Bah, me lo sento.
Alla prossimaaa ♥♥♥♡

17/04/15, ore 01:27

ALLORA CARISSIMA GENTILE SIGNORINA LA PREGO DI CONTINUARE AL PIÙ PRESTO.GRAZIE E ARRIVEDERCI.
Si..okay..okay
Devi continuare a scrivere al più presto davvero, non è la prima storia che leggo, intendo tua.
Davvero mi piace tantissimo come scrivi e poi mi piscio sotto dalle risate.
Bene ora posso andare a dormire