Unknown Number.
di extraordinharry

20/07/15, ore 18:36

Hey Mery!
Questo spoiler del prossimo capitolo mi ha fatto schiattare dalle risate AHAHAHAHA sono anormale.
Grazie per avermi illusa. Mi aspettavo di leggere il grande e grosso super figo concerto WOOOOO. Grazie.
Dovrò aspettare il prossimo capitolo per un live.
Sei una cacca di pinguino c.c
Okay, mi sto prendendo troppa confidenza AHAHAHA
Io non so cosa mi abbia trattenuta dal venire a Cagliari per picchiarti dato che mi aspettavo di leggere ieri il capitolo ... poi mi sono detta che sarebbe stato meglio aspettare oggi (salva per un pelo. Pft)
GRAZIE PER AVER RIMESSO IN PISTA ADAM. AAHHHH. BONO.
Sclero perché il prossimo capitolo porterà con sé una nuova storia con il mio caro sexy Luke Hemmings in tutta la sua fighezza (?) Bonazzagine (?) Mlmlml.
Ammettilo che quella storia è dedicata a me e a lui *-* ahaha
Comunque Calum è una testa di cazzo. Non puoi aver concluso il capitolo così... NOOOO! :'(
Evviva i Malum/Cary o bho.
Sto impazzendo perché qui a Napoli fa più caldo che a Cagliari. Decedo.
Grazie per avermi fatto ridere per la presenza di A, Tremotino, Damon, Stefan, Voldy, Kelly e Miley.
Te se ama.
MAAA COSA NON MENO IMPORTANTE.
(lo so che sto scrivendo troppo... ma ho tante cose da dire su questo capitolo AHAHAHHA)
GRAZIE PER I PISTACCHI.
Cazzo, i pistacchi sono ancora tra noiiii!*-*
LOUIS. Mery. Pistacchietto. Pistacchietta.
Merda, che ricordi.
Sappi che ti odio ancora per aver fatto morire Louis. Il messaggio improvviso che Mery gli ha mandato è stato toccante.
Ora mi dileguo. Aspetto con ansia il seguito!
Tanti baci.

Rosa <3

20/07/15, ore 18:17

Ciao :)
Il capitolo è davvero dolcissimo.
Calum e Mary sono due zuccherini, AHHAHA fjmkfdk.
Luke e la lattuga :')
Come sempre scrivi benissimo.
E niente.
Aggiorna presto.
Alla prossima.
Baci.

Stella xx

20/07/15, ore 18:14

Ed eccomi qui! Questa volta non me ne sono dimenticata, ma quanto posso essere brava?! Troppo lo so lol
No, ok ora torno seria, però sappi che ho smesso di guardare il trono di spade solo per te u.u
Alura, devo ammettere che il sogno di Mary è Il Sogno! Adam e mc chicken... Il paradiso OuO
E io che sogno solo conigli assassini che mi stritolano le mani .-.
Ok, questo è fuori tema.
Finalmente Mary ha deciso di mangiarsi la lattuga di Luke aww :3
Comunque ti giuro che mi era venuta voglia di menare Calum perché non ha voluto dire a Mary se l'ha perdonata o no.
Odio
La
Suspence
O.O
Ti prego aggiorna presto presto presto :D
Baci e possa la fortuna sempre essere a tuo favore :*

20/07/15, ore 18:03

No ok ma quanto posso essere demente... Ero sicurissima di aver recensito questo capitolo e invece non l'ho fatto .-. Ma quanto posso fare schifo? Tanto tanto tanto, ecco quanto
E quindi niente, ora vado a leggere il nuovo capitolo e recensisco.... Sempre se non me ne dimentico prima .-. Cosa abbastanza probabile conoscendomi .-.
(Recensione modificata il 20/07/2015 - 06:06 pm)

20/07/15, ore 17:56

Okay, questa storia è assolutamente fantastica!
Praticamente non è da me aspettare che aggiornino le storie perchè solitamente scelgo sempre storie già complete, sono un impaziente del cazzo. Però quando ho visto la tua storia ancora in corso, pensando a quanto erano belle tutte le altre che ho letto, ho fatto un'eccezione e non vedevo l'ora che postassi il nuovo capitolo, perchè mi fai sempre morire dalle risate.
Ma, parlando della storia, hai una fantasia assurda. La storia dell'Unknown Number è già di per sè un'idea bellissima. Poi il tuo modo di scrivere e il carattere che metti nei tuoi personaggi (sopratutto Luke direi) è davvero fantastico.

Comunque non vedo l'ora che aggiorni, o posti una nuova storia o quello che ti pare, visto che le tue storie mi piacciono già tutte un casino :")

Bye bye c:

20/07/15, ore 17:49

asdfghjhgfd come potevo non passare? Quei due mi fanno ridere troppo e... il mio Michael che sistema tutto è stupendo, davvero. E' adorabile, meraviglioso, allegro e... okay, ti sarai rotta le palle.
Cerca di continuare al più presto perchè anche io ho un cd di Gigi D'alessio e non ho paura di usarlo contro di te.
Su facebook non ti trovo, come mai?

Baci, Chiara x

20/07/15, ore 17:35

Eeeccomi qui! Ho appena finito di leggere entrambi i capitoli, e sono davvero contenta di averli trovati dopo dieci giorni di assenza da internet.
Finalmente Mary crede a Calum, ancora mi chiedo come abbia fatto a dubitare di lui, visto che a darle quella notizia era niente di meno che Helena, una cogliona da cima a fondo, in preda agli ormoni nei confronti di Calum e stronza fino al midollo. Si sa che era una presa in giro e che Luke, ebete com'è, non avrebbe mai potuto scrivere cose del genere. Non vedo poi la motivazione, né perché Calum avrebbe dovuta prenderla in giro in tal modo e per così tanto tempo.
Il discorsone che ha fatto Mary a scuola è stato da brividi, ha davvero tirato fuori le palle e va benissimo così, finalmente. Qualcuno ha avuto anche la decenza di prendersi colpe che aveva.
Adesso aspetto solo il concerto e vediamo che succede.
Ciaao,
Judith.

20/07/15, ore 17:27

Odio i tuoi spoiler, mi mettono un'ansia tremenda. Cos'ha combinato Niall? Aspetta! L'idea dell'unknown number Luke era sua e Helena l'ha solo messa in pratica. Ecco, adesso iniziano le domande e i dubbi. Odio i tuoi spoiler, l'ho già detto?
​Forse però odio di più recensire dal cellulare mentre sono in macchina perché soffro il mal d'auto, mi vien da vomitare, fa caldo e la tastiera sparisce ogni due per tre.
​quindi scusa ma sarò breve e concisa

ho rischiato seriamente di piangere quando Mary ha inviato un messaggio a Lou. Ero tipo 😭 ma senza lacrime, perché i miei genitori mi avrebbero vista. Michael, il mio dolce tenero uomo camaleonte, per una volta non ha fatto il coglione e ha salvato la situazione. Luke.. Beh, lasciamo perdere.
​davvero calum ha pensato stessero insieme lui e Mary? Wow. Ti ho odiata in quel momento perché stava per complicarsi tutto di nuovo. Grr. Smettila di fare così o morirò di infarto a solo 17 anni.
però sono contenta (contentissima) che Mary abbia spiegato tutto a Calum e lui.. Lui l'avrà perdonata? Seriamente, tu mi vuoi male. Tanto male.
​non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e già mi sto preparando al tuo megagalattico angolo autore.
​bravissima come sempre, questa storia è e resterà una delle migliori che io abbia mai letto.
un bacione
​mei

20/07/15, ore 16:43

NON PARLARE DELLA FINE NON VOGLIO FINISCA. Aiuto Calum la deve perdonare eddai amico su, si dai la perdona per forza, deve. E non vedo l'ora di leggere quella su Lucaaaaaas sclero, tipo che probabilmente saró a Londra quando aggiornerai visto Giovedì parto e invece che guardare i monumenti o stare attenta alle lezioni, siccome sono una studentessa modello e molto responsabile, staró a leggere ff anche in patria britannica. NO REGRETS, YOLO. Basta me ne vado hahaha byee :)

20/07/15, ore 15:06

MENTRE LEGGEVO IL PENULTIMO CAPITOLO CHE HAI PUBBLICATO TI DICEVL UN CASINO DI PAROLACCE. Sapevo che comunque, era Calum. Awww. La storia è davvero bella, come tutte le tue storie, insomma. Aggiorna presto e avvisami, adoro troppo questa storia.

Baci, Chiara x

19/07/15, ore 16:23

Sappi che mi hai fatto prendere un colpo AHAHAHAHAH
Oggi in pieno abbiocco post Mykonos mezza rincoglionita apro efp e al posto di UN trovo come ultima fan fiction 13th June. Subito inizio a disperare (mi giustifico dicendo che la mancanza di sonno mi rende rincoglionita come pochi al mondo) e penso che tu abbia cancellato UN. PANICO! Poi noto la data e tiro un sospiro di sollievo AHAHAH Comunque c'è stato l'happy ending (?) visto che andrò a stalkerare wattpad appena scoprirò che cosa è e come funziona.
Anywaaay andiamo alla storia.. Il fatto che la sua cancellazione (o almeno così credevo) mi abbia mandato in panico, visto che pregustavo un nuovo capitolo tutto Meliwi, dovrebbe farti capire quanto sia bella questa fan fiction ♥♥ Sei davvero troppo brava! Poi la tua protagonista è sempre la più figa di tutte in ogni ff!
Comuuunque hai descritto perfettamente l'ipocrisia di queste situazioni. Puoi essere la persona più odiosa del mondo, quando muori tutti quelli che te lo hanno augurato tante volte diranno che eri un fenomeno e tante stronzate del genere senza interessarsi però minimamente. Ho amato il discorso di Mary (che mito) di fronte a tutti quei pezzi di merda.
Luke comunque si distingue sempre per intelligenza AHAHAHAH ("non è rimasta incinta vero?")
che carino che è stato Calummmm♥ Poverinoo!
Certo che Helena è proprio troia (frase ricorrente).
Comunque qui ha sbagliato Mary. Non esiste che va a credere alla troia piuttosto che al suo ragazzo, anche se in effetti la versione da lei data poteva apparire anche credibile.
Eniueeei passando ai cazzi miei ho preso 84♥ che per quanto ho studiato in tutto l'anno vale quanto un cento ahahahah.
Ora devo scappare, un beso :*
PS: Non ho capito che cosa ho premuto ma mi si è aperta una pagina che mostrava tutti i miei commenti a 13th June e la recensione di uno degli ultimi capitoli, oltre ad una serie di minacce contro di te nel caso avessi ucciso Louis, conteneva la frase "Mary è la protagonista quindi non può morire"..... AHAHAHAH
Minchia profezia ahahahah la Sibilla Cooman dei poveri sono.
A presto bella ♥♥♥♥♥
♥♥♥

17/07/15, ore 13:09

Mary no. C'è il discorso. IL DISCORSO.
Ti giuro, volevo alzarmi dal divano ed applaudire anche io, ma sono pigra quindi no, sappi che l'ho fatto mentalmente.
Non c'è niente che non approvi in ciò che ha detto Mary, è tutta una tremenda ipocrisia nel comprare il biglietto per il concertino dei 5sos ed avere così la coscienza apposto. No invece si dovrebbe riflettere sulle boiate che hanno portato ad un fottuto suicidio no? Non va preso così alla leggera.
Ma passiamo avanti aka quella immensa troia di Helena. Ora io penso di aver finito tutte le offese che so per quanto riguarda lei, quindi potrei optare nell'insultarla in inglese. Massive whore!!
Spero che Calum aggiusti la situazione suuu.
Alla prossima, Kath

16/07/15, ore 14:32

Fuke, Capum, Asher e Michael.
Preparate una maschera d'ossigeno. Vi prego.
Il mio amor per te cresce in una maniera disumana e non so se devo tutto alle battute uccidipolmoni o a questo fantastico monologo di Mary che ha lucidato a nuovo un bel po' di culi.
Prima di tutto vado subito subito a seguirti su wattpad sperando che hai conquistato anche quel sito con il tuo esercito, così da raggiungere la pace dei sensi.
Ho letto il capitolo qualche giorno fa, ma ho avuto il tempo di recensirlo solo oggi, chiedo venia.
Ora, parlando di cose serie, quand'è che questa piccola canaglia con il prosciutto sugli occhi si decide a perdonare Capum?
Creiamo un'associazione contro Helena, l'artefice di tutti i guai, oppure facciamo una bella colleta così da finanziarle un intervento che le toglierà le cellule causa della sua puttanaggine patologica.
Poraccio l'irlandese dal pollice verde che sopporta stoicamente tutta questa situazione, io non ce l'avrei fatta proprio. E' una dimostrazione che l'affetto nei confronti di una persona molte volte è più forte dell'orgoglio.
Discorsi sentimentali a parte, io amo te, questa storia e tutto ciò che la riguarda.
Aggiorna presto o ti minaccio con una busta di lattuga.
Un bacio.

16/07/15, ore 12:48

Cioè ma io l'adoro la tua storia! Prima che tu possa chiederti chi cazzo sono, domanda più che lecita, sono nuova su Efp ma la tua storia mi ha tipo conquistata e ho letto 25 capitoli in mezz'ora o anche meno ADORO il modo in cui scrivi sopratutto perché Mary non è la solita protagonista smielata e senza carattere, e come puoi immaginare sto tutto il tempo a ridere sui tuoi capitoli Tranne per Louis....PERCHÉ L'HAI FATTO PERCHÉ???? :''' Ed Helena è una gran zoccola Insomma, se non si fosse capito non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di leggere tutte le tue storie, perché sono sicura anche solo dell'anteprima che non ne sarò delusa Sciao bela!

15/07/15, ore 21:14

Ciao, ti amo, ok? Cioè mi rendi donnasessuale solo per te (cit. Professore di diritto di una mia amica).
Voglio fare la seria perchè è un capitolo serio e 'sta storia di Louis proprio non la reggo, mi pesa dentro non so, queste tipo di storie mi ammazzano proprio cazzo. Mary è una piccola creatura stupenda e irremidiabilmente speciale (e stupida ma ne parlerò in un secondo momento. Giuro non avrei mai trovato le palle di fare ciò che ha fatto lei, si è messa in gioco, 100% di se stessa di fronte a persone che meritavano di vederla tutta in tutta la sua gloria DI BRAVA PERSONA CHE NESSUNO DI LORO PUÓ VANTARE DI ESSERE (tranne Luke cuoricino perchè lui è il mio unico amore, lui è la birra e io sono Liam).
La scena che hai messo è importante per me, se non fosse stato per Mary che è straordinaria sarebbe stata ordinaria per l'appunto, discorsi di merda fatto a persone di merda cercando di risolvere una situazione di merda in un modo di merda. Una merda insomma.
Tornando alla parte stupida PERCHÈ CAZZO CREDI A QUELLA TROIA DI HELENA COSÌ TANTO PORCO VAIOLO? Perché mettere in dubbio così tanto una persona? Perché se sai che è speciale per te? Sarà l'essere insicura, sarà la paura di perderlo, di affezionarsi e ritrovarsi poi un cuore infranto. Non so Mary è complicata, molto più di me sinceramente, il mio modo di risondere alla merda quotidiana è "ok, cazzomene".
Ma sul serio ammiro Calum per la tenacia (quando scrivo Calum mi dá "Calum/mary" come parole consigliate 😏, cavolo che cellulare intelligente!). Non è da tutti rimanere, non è da tutti insistere e lottare, lo so, io per prima avrei detto ciao-ciao, sarò una zoccola ma boh. Anyway ti amo e spero che sta recensione non t'abbia fatto venire il latte alle ginocchia perché non l'ho riletta ma la immagino tipo un macigno perché io sono una macigno e boh ok.
Ciao Mariuzza!
P.s. un giorno mi dovrai spiegare cosa sono quelle parole blu? Un codice segreto in Avatar version? Mmm
P.p.s «Luke sei inopportuno come una prostituta a Buckingham Palace.» ok ciao ti amo, ti rubo sta frase se non ti dispiace LA NECESSITO, grazie mille
P.p.p.s dopo otto anni che scrivo mi dice che devo rifare login....e giù con le Madonne...