Unknown Number.
di extraordinharry

07/07/15, ore 15:50

Rieccomi!! Comincio dicendo che ci sono sempre stata, ho sempre letto i tuoi capitoli appena due secondi dopo che li pubblicavi ma non avevo mai tempo per recensire... Scuse a parte, questa storia mi piace un casino perche mi ricorda tanto il libro "Io sbaglio da sola" di Jessica Brody in cui la protagonista è una sfigata cronica proprio come Mary e c'è anche il fattore "super-falsa-amica-pugnalatrice-di-spalle" e siccome non sa prendere scelte da sola senza dare fuoco a una casa, finire in commisariato, rimanere incastrata in una miniera per giorni o in ostaggio in un bar fino alle due di notte, decide di affidare il suo destino ai naviganti di internet. Ok, immagine che non te ne fregherà un cazzo, ma te lo consiglio perche è un bellissimo libro... Tornando alla storia, ma giusto per caso ce l'hai con Louis? xD Ho notato che anche su "Oh, How I wish that was me" l'hai fatto andare in coma ahahahah. Comunque sappi che ho pianto come una cogliona prima, durante e dopo il funerale ç_ç poi ho trovato molto originale la storia di Peter Pan e della seconda stella a destra... Mi hai davvero colpita :') Ma poi Helena... Oddio quella ragazza mi da venire i nervi di punta! Non si stanca mai di fare la zoccola? D:< Grrrr!! Beh, non ho nient'altro da dire se non che adoro il tuo modo di scrivere comico con una punta di ironia :D Vabbene ora ti lascio in pace sul serio, ho finito! Aspetto il prossimo capitolo... Ciao Maary :D

07/07/15, ore 14:26

MAAARY TESORO MIO BELLO!
NOOO. Dai che troia schifosa Helena. Cazzo però ho dei dubbi.
Massi chi se ne frega. Calum è sincero. Lui e Mary si sposeranno e faranno tanti bambini.
Comunque mi fai crepare, seriamente. Mi manca Lou comunque. Al dire il vero mi manca sempre ma okay.
Che poi sto fatto di Luke non ha un cazzo di senso. Cioè, nella situazione. E poi, non è che non si era capito che Calum non avesse capito chi Mary fosse in realtà.
MAMMA CHE FRASE COMPLESSA CAZZO SARA COMPLIMENTI PER L'INGENGNO.
Sto parlando da sola, va bene. Tutto sotto controllo. Anzi no.
Vabbè, scappo. No, in realtà non devo scappare da nessuna parte.
Fa un caldo tanto che mo il sole mi accende da solo le sigarette. Tutte insieme ahahahah.
Ciaaaao cara, so che ami la mia icon e non la toglierò mai muahahahaha.
Ok evaporo seriamente.

Ah. Sei l'unica persona che io abbia mai conosciuto che mi ha dato una risposta sensata sui Larry. Cioè le altre sono tutte:'no ghei, ke skifo.' La tua mi sembra un pensiero sensato anche se in disaccordo con le mie idee. Ma va bene lo stesso. Eh si. Harold è una persona cento volte migliore ti quella tizia. Eh okay che bisogna rispettare tutti, ma mi è sempre stata sul cazzo. Louis o non Louis.
Basta, ora smammo seriamente ahaha.
Sara xxxx

07/07/15, ore 13:11

Prima di tutto, salvee🌈
Ho cominciato a leggere la tua fanfiction ieri sera alle 18,30 e sono stata sveglia fino alle 2,30 per leggerla, ora eccomi qui dopo aver letto il capitolo 24. Devo ammettere che mi ha presa moltissimo e mi piace molto il modo in cui scrivi.
Detto questo, secondo me Helena si è inventata tutto e l'unknown number è davvero Cal (o almeno lo spero).
Aggiorna presto, cieeeo c:
~Sara

07/07/15, ore 12:53

"«Vuoi forse dire che dopo tutte le volte in cui mi hai fatto soffrire tu adesso ti impegni a evitare che stia male per un'altra persona? O vuoi avere il primato di unica persona autorizzata a farmi del male?»" (Vai Mary! *^*) "Cammino per le strade come un'anima in pena. Se Dante Alighieri fosse un regista e stesse cercando attori che recitino nella versione cinematografica de "La Divina Commedia" mi prenderebbe sicuramente per apparire tra i dannati dell'inferno" (Ahahahahahah :') ) Tornando seri... Perché?! Perché Helena arriva sempre nel momento meno opportuno?! T____T Okay, prima che mi disperi seriamente, Harry e Jawy che cercano di far smettere di bere Liam sono meravigliosi :') Passiamo allo spoiler... Calum geloso è troppo carino *^* Adesso viene la parte difficile... Non so cosa pensare adesso perché Helena ha mentito tutto il tempo quindi adesso come si fa a sapere se ha ragione o meno?? D: Il cuore mi dice "CALUUUUUM" ma la testa mi dice "È LUKE IDIOTA" Quindi ti prego, aggiorna presto prima che tra il mio cuore e la mia testa inizi la Terza Guerra Mondiale! D: Anyway, non posso non concludere la recensione senza dirti che sei meravigliosa, quindi.. Sei meravigliosa ♥ A presto :)

07/07/15, ore 12:33

Helena brutta cagna in calore che rovina sempre tutto! Si vede che sono leggermente arrabbiata?!
Io credo che Calum sia l'UN, cioè non avrebbe senso(?)
Okay ho poche ore di sonno, il fuso orario con l'America mi distrugge ahahahaha un bacio, ossidiana zx

07/07/15, ore 10:59

Preferisce credere a Helena piuttosto che a Cal?? Ma questa è fumata!! Stupendo il capitolo lo adoro continuaaa e avvisamiii :)

07/07/15, ore 10:51

Chi si ne frega dai! Anche se si scoprisse che è Luke, Mary è innamorata di Cal comunque... E Helena può per favore morire da qualche parte e non rompere più? Thanks! Ps liam, orgoglio mio, riprenditi cazzo!!!! Pps quale storia su wattpad? :)

07/07/15, ore 09:24

Ciao nenna :)
Wow, avevo sbagliato su Helena: pensavo tipo che le dicesse che Calum l'aveva stuprata e robe così AHAAHHAHAHAH
Comunque no, non le credo. Kiwi è il soprannome di Cal, non di Luke u.u
Sta zoccola è solo gelosa, ha ragione Cal.
Ma non capisco perché Mary non crede a Cal invece di credere a quella troia, boh, dopo tutto quello che le ha fatto ancora le dà retta?!
Spero che sta situazione si sistemi presto!
Diamole una gioia a sta ragazza, ogni tanto ahahah
Spero aggiorni presto!
Baciniii
p.s. Non vedo l'ora che arrivino le altre tre direzioni AH!

06/07/15, ore 23:10

Ciao! Devi sapere che la tua storia é diventata la mia droga. Non scherzo, adoro i personaggi e la trama. In questo momento la ff é piú confusa di Beautiful. Sinceramente non so a chi credere, Helena sembrava sincera però é anche la stronza per eccellenza. Io crederei a Cal però tu sei imprevedibile quindi aspetterò il prossimo capitolo. One Direction + Zayn/Jawi...piango😢 Aggiorna presto mi raccomando!

06/07/15, ore 21:57

Sappi che dopo questa ff dovrai finanziarmi la terapia dallo psichiatra. Oh mio santo dio. Non puó essere Luke, insomma Luke è lattuga-boy. Non puó essere lui. No. No non puó. Okay la smetto, comunque OKAY NON ERA GRAVIDA DI PARGOLETTI ASIATICI e già qui molto meglio hahaha  peró non credo a Helena, è stata troppo falsa prima. Byee :)

06/07/15, ore 21:51

Lo dico io che ami far soffrire i tuoi personaggi, ma proprio tanto. Il capitolo prima sembrava che fasse arrivata la luce dopo quel tristerrimo periodo di oscurità, adesso hai direttamente staccato la corrente. Meriti tanti complimenti però, perché avevo pensato a tutte le possibili stronzate che avrebbe potuto dire Helena, ma questa le batte tutte. Perché si, questa è una stronzata, non è possibile che l'unknown number sia Luke, ti prego. In tutta la storia non avrà detto a Mary più di 50 parole che non siano "insalata", non ci credo nemmeno se lo vedo.
Anyway, la parte in cui Calum dice a Mary che lo ferisce sapere che lei non gli crede mi ha spezzato il cuoricino, davvero. Me lo immaginavo il faccino triste di Calum, e non so perché mi ha ricordato 13 June, quando Mary da buca a Louis per stare con Zayn e dopo legge i suoi messaggi, che dolore quella parte. Ma perché nomino sempre 13 June? Ho capito, dopo vado a rileggermela.
Btw, aspetto il prossimo aggiornamento per vedere la caduta di troia/Helena, perché ripeto che è impossibile che Luke abbia scritto a Mary, impossibile. E spero magari che sia la volta buona che Mary la mandi a fanculo/investi con trattore/la butti a mare legata mani e piedi. Su quest'ultima non sono molto sicura però, può darsi che le troie galleggino. Da notare il mio spropositato affetto per Helena, mi ricorda qualcuno per cui provo le stesso affetto :)))
Ci si sente al prossimo aggiornamento sperando che la Cary trionfi(?), ciao nenna.

06/07/15, ore 21:40

Oddio, che casino.(?)
Ora ho troppa paura che la cosa che ha detto Helena sia vera, tutto perché hai fatto morire Louis e ho paura di altri drammi. Ma se poi penso alle lattughe di Luke ci credo un po' di meno, perché dai, è Luke(?)
Boh, la smetto di straparlare e aspetto il prossimo capitolo<33

(Fra parentesi, il capitolo era meraviglioso come sempre c:)

06/07/15, ore 21:33

Ciao :)
Eccomi qua.
Allooora... il capitolo è bellissimo, ma anche molto triste.
Odio Helena e si, penso che stia dicendo una bugia. Il motivo sarebbe che rivuole Calum. (è bruttissima detta così, ma vabbè).
Spero vada tutto per il meglio, comunque.
E niente.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Alla prossima, quindi.
Baci.

Stella xx

06/07/15, ore 21:29

Hey Mary!
Sono ancora qui, imperterrita nella recensione, la quale sto scrivendo per la seconda volta perché il programma si era arrestato........ lasciamo perdere.
Ammetto che chiamarti Mary è meglio, dai ahahaha più confidenziale.
Grazie per questo capitolo, ma qualcosa mi dice che è più corto del solito (o magari è stata colpa della lettura tutta d'un fiato)
Ma la destabilizzante e sconcertante domande finale? Luke o Calum?!!?!?!? Ma scherziamo? Sei perfida ahahha io spero per te che si tratti di Calum, perché nella recesione precedente avevo affermato che ci ero rimasta parecchio male. Adesso tu mi prometti che è Calum, perché ormai mi sono affezionata! U.u
Io mi ero quasi lasciata abbindolare da quella zoccoletta di Helena... perché nel profondo speravo fosse Luke. Ma resta una troietta! Maledico me stessa per aver creduto in lei u.u
Ma quello spoiler finale? Paris Hilton? Quando l'ho letto una vocina nel profondo del mio cervello si è fatta spazio dicendo "Oh, Paris Hilton is back!" Rammentandomi la stronzetta che era fidanzata con Harry in "Oh, how I wish that was me" ma vabbe, non prendermi per una fan super pazza psicopatica delle tue storie dopo questa.. ahahahah
È solo che ho visto il tuo modo di scrivere evolversi, e il tuo umorismo salire lasciando la serietà in pasto al sarcasmo puro. Quindi ricordo parecchie cose delle tue storie :') mi piace l'idea B-)
Adesso vado, prometti che aggiornerai presto ahahaha
-Rose <3

Ps. LO SCONOSCIUTO È PER FORZA CALUM. U.u lo so :(
PPs. Mi manca Adam :(

06/07/15, ore 21:19

IO TI ODIO NON POSSONO LITIGARE CIOÈ SONO """INSIEME""" DA MENO DI DUE GIORNIS E GIÀ NON SI PARLANO PIÙ IO TI TROVO DAVVERO :( mi hai fatta piangere. Poi stavo giocando a carte con la mia adorabile nonnina quindi immagini la scena. Vbb
Capitolo bellissimo (ovviamente) E TI AMO PERCHÉ HAI ALLUNGATO ma se potessi me la leggerei tutta d'un fiato. Ho detto tante volte "aspetta fino a settembre e leggitela tutta insieme" ma non ce la faccio giuro. Ci ho provato. Scusa parlo troppo.
Adieu 💕
(Ma scusa fa caldo qui al nord boia immagino a sud. Mi complimento con te e tutta la gente che conosci per come superi quest'ondata de calor)