Unknown Number.
di extraordinharry

09/08/15, ore 15:22

"Sorride come se avesse detto la cosa più intelligente del mondo e inizio a pensare che Luke stia lentamente contagiando l'intera popolazione. Si insinua silenziosamente, mietendo vittime, una dopo l'altra, non risparmiando nessuno. Un po' come la famosa peste nera." (Ahahahah) "La cosa peggiore di tutte: la vuoi sapere? Farò finta tu mi abbia risposto con un "sì" ricco di entusiasmo. I One Direction che provano i nuovi singoli nel salotto di casa. Vorrei tornare indietro a quando le tre direzioni mancanti bussarono alla porta di casa e io, innocente fanciulla, gli permisi di entrare.» «La...» "«Adesso tu penserai: hanno sentito le canzoni che vanno di moda in questi tempi, avranno imparato dai loro errori commessi nel passato, scriveranno dei testi carini e sensati? La risposta è no! Pensa che Willy ha scritto una canzone intitolata "No Control", e credimi che se leggessi il testo ne rimarresti sconvolto per i doppi sensi. E rendiamoci conto che gli unici rapporti umani che ha avuto Willy sono stati con la squadra di calcio di settantenni della Chiesa dietro casa sua.» «E' davvero carino quello che stai facendo, sai?» «Non sto facendo niente, ma se tu lo trovi carino, ti ringrazio Calum.» «Sei davvero così triste che io parta in tour?» «Io...» «Pensi che per me sia facile?» «La musica è ciò per cui vivo, non potrei mai rinunciarci. E' il mio primo amore.» «Lo so, e infatti non ti chiederei mai di non partire. Anche perché non mi asseconderesti. Non sono triste per quello, Cal. Sono felice che voi ragazzi possiate continuare con la vostra carriera, con il vostro sogno. Davvero, non potrei essere più felice per voi.» «Davvero?»
«Certo! Chi non sarebbe felice sapendo che il proprio ra...ra...ra...ravanello partirà un anno in tour in giro per il mondo, e non avrà l'occasione di vederlo ma di sentirlo tramite uno schifoso telefono? Per non parlare della consapevolezza di stare con un ravanello frullabile almeno venti volte al giorno, che incontrerà anche troiette da quattro soldi come Helena che tenteranno di strappargli gli skinny neri di dosso.»" "«Se tu dovessi partire per un anno, in una terra in cui i Mc Chickens non esistono, lasciando un bel Mc Chicken a casa, cosa faresti? Mangeresti altri panini che non sono minimamente paragonabili a quello che hai a casa o aspetteresti il tuo amato Mc Chicken?» «Se sei una persona golosa e impaziente non penso che tu abbia voglia di...» «Piccola melanzana!» «Sei il mio panino preferito e non ne vorrò mai altri, hai capito?» «Capito.» (Aww :3)
"«Beh... Adesso sei più convinta a compiere il grande passo?» «Calum, senti, sei molto scopabile, quei tatuaggi mi ispirano più di un'offerta al Mc Donald's "prendi due Mc Chicken e ne paghi uno" e ti amo ma...» «Ma?» «Vedi, non è ancora il momento giusto per bucare il brick con la cannuccia.» «Mary.» «Presente.» «Cosa hai capito che sia per me questo grande passo?»
«Dartela.» «Volevo presentarti ai miei, veramente.» «Vuoi portarmi in Cina?»" (Awww che carini *^*) La parte degli One Direction fa morire dal ridere :') "«Ho bisogno di te.» «E io sono qui.» «Tra sette giorni non più.» «Guardami.» Ti chiamerò ogni giorno, in tutte le pause possibili, ti manderò foto, video, durante le vacanze tornerò qui. Dobbiamo solo tenere duro per...» «Ti dimenticherai di me. La vita in tour sarà così frenetica che troverai davvero stupido sprecare anche solo cinque minuti per chiamarmi. Folle urlanti i vostri nomi, autografi, feste, concerti pazzeschi. E io? Qui, a casa, a fare i conti con una vita da studentessa.»
«La vita in tour non è sempre bella, eccitante. La maggior parte delle volte apprezzi semplicemente il fatto di poter suonare la tua musica davanti a persone che la apprezzano, ma per il resto è stancante, frenetica e...» «Io non posso farcela. Sono abituata a vedere le persone andarsene via dalla mia vita, sì, ma speravo tu potessi essere la prima disposta a rimanere sempre con me.» «E lo sono. Sono legato a te.» «Come la vostra canzone?» «Sai, quando partiamo in tour, io e i ragazzi dobbiamo fare i conti con gli arrivederci e gli addii che ci portiamo dietro. Salutiamo amici, le nostre famiglie, a volte anche delle ragazze. Bene o male ce la caviamo, ma ti giuro che non è mai stato così difficile salutare qualcuno per me come lo è con te adesso.» «Non so come salutarti. Non lo so.» «Non devi farlo, Calum. Da te pretendo una sola cosa.» mi sprona a parlare. «Se non vuoi affrontare una situazione del genere devi dirmelo subito, adesso. Non sopporterei di smettere di ricevere tue risposte o telefonate dal nulla. Dillo adesso e lo capirò, ma non farlo dopo. Perché mi sentirei abbandonata, ancora una volta.»" (Oddioo T.T) "Devi imparare a convivere con la consapevolezza che le persone che ami devono essere libere tanto quanto te. E tu sei libera di amarle, di soffrire per loro, di dargli il tuo cuore senza battere ciglio. Libera di rischiare tutto." (È una frase bellissima :) ) "«Mi dispiace. Mi dispiace. Mi sento come se ti stessi lasciando, ma non è così, te lo giuro. Te lo giuro.» (Oddio Calum disperato mi spezza il cuore :( ) «Io sono qui e ti aspetto, Kiwi. Ho aspettato che mettessi da parte il Calum Hood coglione per mostrarmi il vero Calum e ho fatto bene. Aspetterò anche che tu torni. Che siano due mesi, cinque o un anno. Sono qui e fin quando lo vorrai ti aspetterò.» «Promettimelo.»
«Te lo prometto.» «Se quando torno stai con Paris Hilton in verde giuro che lo avveleno con sushi scaduto e lo butto in mare.» «Preferisco Karate-Kid.» «Chi?» «Tu, coglione.» «Ero ancora fermo a Doraemon e Muraglia Cinese.» «Non dimenticare PSY.»" (Che dolci *-*) "Avete presente quanto incontrare qualcuno nella vostra vita e dopo averla conosciuta bene pensate: "diamine, meno male che l'ho conosciuta!". E più la conoscete, più scoprite i piccoli dettagli che la rendono fantastica. E' un po' come guardare un enorme dipinto. C'è così tanto da vedere che non puoi scorgere ogni minimo particolare con una sola occhiata. Devi tornarci tantissime volte, soffermarti anche più tempo su un oggetto preciso. Vale lo stesso con le persone. Alcune sono talmente speciali che non basterebbe una vita per conoscerle interamente, hanno tanto da raccontare, tanto da mostrare. Eppure le ami, le ami incondizionatamente. Non sai come liberartene. Ti senti legata a loro senza alcuna via d'uscita." (Oddio la cosa che hai scritto è meravigliosa :) ) Okay, adesso la smetto (lo giuro).. Sei meravigliosa ❤ Aggiorna presto :)

08/08/15, ore 22:03

Nella prima parte ridevo come una cogliona per Mary che non vuole dargliela hahahahah. Nella seconda beh devo dire che ci sto davvero male, sono tornata a casa e ho dovuto salutare persone conosciute a Londra che so non rivedrò probabilmente mai più perché molto distanti e credo sia stata una delle cose più difficili abbia mai fatto, mi mancano già da morire e capivo davvero come potesse sentirsi mary in questo capitolo e bo haha volevo solo dirti grazie che in qualche modo mi fai sentire meno sola e capita visto che trattavi più o meno l'argomento degli addii. Grazie mille,byee :)

08/08/15, ore 07:40

Ahahahahahah ho riso di nuovo come una cretina! Ma come ha fatto il mondo senza di te in tutti questi anni? XD e quella del brick e la cannuccia? Muoio xD ps che bello!!!! Una nuova os!!! 💙💙💙

07/08/15, ore 22:38

AHAHAHAH Mary no, quella canzone è il top del top di Four, non posso non ridere ogni volta che l'ascolto. Testi profondi.
E la storia dei McChicken? E' stata dolcissima, mi sono emozionata io al posto di Mary. Aaaah come è cambiato Cal, e mi ora sono curiosa di vedere come andrà quando non ci sarà e poi quando tornerà. Spero bene, perchè non sei così cattiva da farli lasciare per la distanza? Vero??!
Durante il finale poi stavo cantando profondamente Wrapped around you fingers in modalità cantante heavy metal.
Wow Mary, con finali come questo capitolo capisco come sei migliorata e diventata brava sempre di più.
Alla prossima, Kath

07/08/15, ore 13:50

Devo ammettere che per la parte del sesso e della verginità sono morta dalle risate :') ma mi resta ancora una nota di inquietudine.
HO PAURA DI TE E DI QUELLO CHE POTRESTI FAR CAPITARE A QUESTI DUE POVERI CRISTIANI.

Fai la brava fino all'epilogo, mi raccomando :')

07/08/15, ore 01:56

Sta storia mi sta uccidendo.
Mai 'na gioia 'stile due eh?
No vabbè,il capitolo è perfetto come sempre.
Sei la mia scrittrice preferita e si vede come sei maturata da 13 June,sei veramente cresciuta e in questa storia,in 24 floors -che ho appena finito di leggere e sono in un mare di lacrime- e nell'altra di cui adesso non ricordo il titolo ma era l'ultima one shot prima di U.N. mi sembra (ammazza che memoria) comunque c'entrava il computer...si vede di più che l'hai scritta tu...tu nel senso di tu interiore (?).
Sembro sotto droghe quando parlo così, non farci caso plis.
E poi...(mo' sclero)
Porca miseria hai scritto PSY!
Per te e per il novantanove percento di coloro che leggono U.N. non significha niente ma siccome PSY è coreano e io sono fissata con la Corea -e non con PSY- che è quasi un'insulto al kpop (genere musicale coreano pop caratterizzato da gruppi composti anche da più di 10 membri,es.i Seventeen -leggilo come se stessi ascoltando un documentario...sai fa più effetto-)
Vabbè comunque ho tipo sclerato/fangirlato massimo per aver letto qualcosa legato alla Corea.
Eh niente,non so nemmeno per quale ambiguo motivo te lo abbia detto
Magari diventi kpop addicted e scrivi qualcosa su qualcuno...*faccia alla 'eccellente'di Burns dei Simpson*
Basta con sta divina commedia parte 2
Ciao Cucchi
Sei fantastica
E sei un 10
Anzi 10 e lode

Tanto love.

06/08/15, ore 18:07

URLO, mi sono del tutto rincoglionita. Ero convinta di aver recensito questo capitolo il giorno stesso in cui l'hai pubblicato, brutta cosa la vecchiaia. Adesso sono sicura che mi scorderò pure la maggior parte delle cose che ti volevo dire ma vabbi.
Comuuuunque, io ripeto ancora una volta quanto sia grande il tuo sadismo nei confronti dei tuoi personaggi. Seriamente, sti due poveri cristi in capitolo si e l'altro no soffrono, e poveri. Che poi all'inizio mi stavo pure pisciando sotto dalle risate.
«Vedi, non è ancora il momento giusto per bucare il brick con la cannuccia.»
La metafora sul sesso più geniale che abbia mai letto, la standing ovation ADESSO.
Che poi è praticamente quello che ha fatto Louis con quella Briana, solo che lui ha soffiato troppo forte e sono uscite le bollicine(?). Dì la verità, me la cavo pure io con le metafore.
Dopo il momento con i Two Directions/One Direction (dolore, taaaanto dolore) c'è la parte che preferisco, la seconda scena più bella di tutta la storia. E wrapped around your finger si sottofondo non migliora la situazione, anzi. Maledetti cinque secondi d'estate che fanno canzoni bellissime.
Spero che nel prossimo capitolo le cose migliorino (perché è ovvio che migliorano,vero?) e che Mary e Calum tornino insieme senza tanti bambini cinesi sparsi per il mondo. So, al prossimo capitolo ciau

05/08/15, ore 22:26

Oh, questo capitolo è un colpo al cuore.
C'è così tanta disperazione, il momento in cui Calum si sfoga mi ha fatto davvero star giù, alla fine posso solo immaginare cosa significa amare e dover stare sempre così lontani, o peggio, doversi lasciare perché, tanto, si crede che non c'è nessuna speranza.
Ma io credo che ci si può provare, che Calum è davvero innamorato di Mary e, sì, la distanza è un grosso problema, ma se lui la trova l'unica e inimitabile, chi mai potrebbe prendere il suo posto?
Capisco anche le paure di Mary, ma per me nulla è detto, e finire così qualcosa di splendido non ha senso.
Scappo, adesso, ma al solito, complimenti.
Ciaao,
Judith.

05/08/15, ore 12:02

In pratica è successo questo: l'altro stavo guardando i post su Facebook dopo mesi che non lo facevo, allora mi è capitato un post della pagina 'Il peggio di EFP'. Ho pensato 'oh, ma anche io avevo scritto qualcosa su EFP, voglio andare a vedere com'è ora!' e quindi sono entrata per dieci minuti scarsi. Ieri ho pensato che non leggevo una fan fiction da più di un anno e quindi mi sono ricollegata e sono andata tra le storie scelte e, saltando tutte le storie ispirate ai manga, ho trovato una tua storia. Ho letto e recensito la tua OS, e poi sono passata qui. Ho visto che erano ventotto capitoli e mi sono detta 'vabbè, leggo un po', al massimo la finisco perché sono ventotto capitoli, DEVE essere finita', perciò ho passato metà pomeriggio, la sera (ero anche fuori con amiche) a leggere, ed ho smesso solo alle due. Stamattina mi mancavano pochi capitoli e sono arrivata fino a qui, per poi rendermi conto che nON E' FINITA e perciò ti sto odiando tanto.
Tutto questo per dirti che questa è una delle fan fiction più belle che io abbia mai letto, e mi ricorda una delle mie preferite, che purtroppo l'autrice ha eliminato (me la ricorda solo per come scrivi, la trama è diversissima).
Amo l'ironia di Mary e la dolcezza di Calum!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e posso solo compatire le ragazze che hanno dovuto aspettare per leggere ogni singolo capitolo haha.
Credo che la mia recensione sia abbastanza lunga (anche se per metà sono cose di cui non ti importa nulla), quindi ora vado!

P.S anche io seguo Pretty Little Liars, e mi pare che in qualche capitolo precedente avevi chiesto consigli su nuove serie tv, quindi ti consiglio di guardare The 100 (che avevi già scritto di voler iniziare, è una delle mie preferite), Gossip Girl (che tutti dovrebbero guardare nella loro vita), The Whispers (che è iniziata da poco ma è davvero figa) e Veronica Mars (anche questa veramente figa). Spero di esserti stata da aiuto, adesso vado veramente!

04/08/15, ore 19:29

La prima parte del capitolo mi ha fatta morire dalle risate. Adoro l'ironia di Mary e le sue battute.
la parte dei ex Two Directions è davvero buffa e il personaggio di Liam mi sta davvero simpatico anche se a volte mi fa pena, soprattutto a causa della sua dipendenza dalla birra.
Mi dispiace che Cal stia per partire per il tour e che tra lui e Mary ci sia questa situazione per la quale entrambi sono tristi ma nessuno dei due può fare qualcosa.
In generale la storia mi piace molto e mi fa ridere tantissimo.
Spero che aggiornerai presto. :)

P.s: non sentirti sola, anche io ho avuto un debito! Siamo sulla stessa barca amica

04/08/15, ore 15:30

Holaa!! Come va? Sono tornata con una nuova recensione (non piangere).
Allora il capitolo è un po' triste visto che Calum deve partire per il tour (piangiamo tutti insieme). Lui è davvero tenero e sono sicura (o almeno me lo auguro) che non si dimentica di Mary. Come si può dimenticare della buona e dolce Mary? Impossibile. Il fatto che ho seguito questa ff dall'inizio è un problema perché poi mi mancherà *piange*. Ah poi ho letto la OS "24 Floors ed è triste però hai ragione sul fatto che spesso questi avvenimenti vengono sottovalutati.
Ah, non posso credere che la storia stia per finire :'(. Ma non disperiamoci, mancano due capitoli ancora. A presto :)
Ps: ho pubblicato il prologo della mia storia "Love in Tour" e mi farebbe piacere se passassi a leggerla e mi facessi sapere che ne pensi. Grazie.
Baci
_Ashismylife

04/08/15, ore 11:45

Questo capitolo mi ha fatto piangere come una fontana, non puoi farmi questo.
Poieggerlo oggi che piove è il top Ahahaha.
Anyway non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, un bacio, ossidiana xx

04/08/15, ore 11:12

Non puoi dirmi che sta per finire!! Mi metto a piangere perchè amo troppo questa storia!! Povero Cal che piange!! Continuaaa e avvisamiiii :)

04/08/15, ore 10:40

Aiuto la prima parte mi ha stesa HAHAHA
Per non parlare di Jawy & co. che litigano con Baughty Noy!
Io boh, amo questa storia.

La parte finale è un coltello infilato in pieno petto e più leggi più questo gira su sé stesso, sappilo.
E niente sono depressa bc la storia sta finendo ma contemporaneamente voglio leggere i capitoli restanti ;__;

un beso mi chica muy buena (?) xxx

04/08/15, ore 09:52

Oggi mi sono alzata con un pensiero nella mente (devi sapere che di notte faccio riflessioni davvero fantastiche e illuminanti): Hagrid è un semigigante. Bene. Il padre è umano, mh. La madre una gigantessa, MH. Ora mi piacerebbe sapere come abbiano fatto a procreare. Voglio dire, INSOMMA, è biologicamente impossibile, non trovi? Più che biologicamente impossibile, comunque, è una cosa talmente assurda e ridicola che ho riso tutto il tempo. Ti immagini sto umano a copulare con una gigantessa di otto metri che ha l'orecchio più grande del suo apparato riproduttore?! HAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHA va bene, basta così, suvvia.

Prima di passare al capitolo, in effetti i liquidi non si misurano in grammi. Però, se ci pensi, potresti prendere la bilancia e riempire il piattino di acqua, ad esempio, e potresti pesare in grammi, AH! Le materie scientifiche non hanno più segreti per me. Che poi, se ci pensi, i fisici, i matematici, gli scienziati, ecc. si fanno un sacco di pugnette mentali, persino più di me! Ho scoperto che due rette parallele non sono due rette che non si incontrano mai, BENSÌ due rette che si incontrano all'infinito. Tuttavia, l'infinito non può essere raggiunto, di conseguenza due rette parallele non si incontrano mai.

CAPISCI? Cioè, io mi sono chiesta che ci sto a fare al mondo, scoprendo queste cose, bah.

Comunque, è ancora il 4 agosto e non voglio pensare alla scuola, per di più alla geometria, che fa cagare proprio. Passando al capitolo (finalmente, eh?) direi che Mary ha la mente più perversa di Calum, già. Il che è proprio assurdo, visto che lui è lo stesso che fa commenti sui culi delle ragazze al telefono, ma comunque è stato dolcissimo, sì. Mary conosce i genitori di PSY e spero che loro non conoscano a loro volta Liam. Sarebbe imbarazzante HAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHA

Bene, ti lascio, ciao Mary bella ♥♥♥♥♥