Unknown Number.
di extraordinharry

23/04/15, ore 17:16

Aaaaawwww questa Mary è così... Oddio mi dispiace troppo... Voglio che qualcuno prenda Helena, le spacchi la faccia addosso ad un muro e le infili un'anguria su per il culo! E questo tuo Malik mi da sui nervi!!! E Calum è tutto ciccino... Beh sono contenta anche di questo tuoi momenti di tristezza/scazzo/incazzo... Anche se non ci conosciamo vorrei che tu non ti sentissi frenata xk efp magari è solo un'isola di sfago, ma alcune volte è anche un gruppo di sostegno tipo quello degli alcolisti anonimi... Quindi, come dici sempre #STAYSTRONG :)
Un bacio Ali ^^

23/04/15, ore 16:28

HELENA È TROIA LALALALALALA HELENA È TROIA LALALALALALA
Ook ci tenevo ad esprimere il mio odio verso di lei ancora una volta. Dunque ricapitolando questa volta ha preferito fare la cogliona con Calum e altri, tanto per cambiare, piuttosto che informarsi delle condizioni di uno dei suoi migliori amici, non contenta ha sfottuto Mary al telefono, poi con Hiroshima (coglione) per la bici, le ha detto che tutti i ragazzi che Mary vuole vogliono lei (perchè è troia) e ha pensato ad un complotto di Louis per attirare l'attenzione (Sherlock Holmes dei poveri in pratica).
Sai io una ragazza come lei la conosco fin troppo bene perchè abbiamo passato anni ad odiarci per un ragazzo che piaceva ad entrambe AHAHAHAH. Era bellissima, purtroppo aggiungerei, ma la dava facilmente. Inizialmente la invidiavo, ma da un po' mi fa soltanto pena. È stata anche con amici miei e mi hanno detto che lei è il tipo di ragazza con cui ogni ragazzo ci prova quando la incontra, perchè è oggettivamente meravigliosa, ma poi in fondo non piace veramente. Per farla breve, ogni ragazzo che è stato con lei l'ha posata dopo poco e mai nessuno ha detto di essersi realmente legato a lei.
Tornando ad Helena di Troia quindi può dire quello che vuole di Mary, ma almeno lei una personalità (e una dignità) ce l'ha. Perciò può avere l'interesse di ogni ragazzo sulla faccia della Terra ma poi alla fine con questa frivolezza non piace veramente neanche al più coglione dei maschi.
Aaaaanyway sono molto fiera di Mary, che ha finalmente affrontato quella buttana e le ha rinfacciato tutto quello che ha fatto. Certo, gli insulti non sono mai abbastanza con una come lei AHAHAH.
Andando a Doraemon.. Mi ha delusaaaa! Dai cazzo ma come fa ad essere tanto stronzo con Mary dopo aver fatto quasi il carino con lei poco prima? Come fa anche solo a farsi toccare da quella troia, che sfotte un ragazzo che Mary poco prima è andata ad aiutare? Bah
Alla fine è stato carino, ma non lo perdono. (</3)
Mi dispiace una sacco per Louisssss .. Mi dici il tuo segreto? AHAHAH
Io ho preso 8/15 nell'ultimo compito ed è anche membro esterno alla maturità (si, purtroppo sono di maturità).
Ora evaporo, sciao bela!
Un beso ❤❤

23/04/15, ore 15:29

OMMIODIO sto piangendo! T_________T Ma Calum (alla fine intendo) è troppo dolce!! :''') Poi quello che dice Louis è fantastico!! Mary sei geniale :D Alla prossima :)

23/04/15, ore 15:24

STO TIPO PIANGENDO IL MONDO.
Prima di tutto, ciao, here I am, yas.
Secondo, forse non era così mainstream l'idea di Louis, urlo, ma dettagli. Fatto sta che ho amato la frase di Louis perché è una frase che ripeto sempre. Non è importante cosa si ha sotto, ma CHI è la persona, che carattere ha, che gesti fa quando parla, se ride, come ride, se piange, come piange, se sa come gestire le situazioni, o si prende d'ansia, se si diverte facendo un certo tipo di cose o facendone altre. Insomma, le piccole cose sono sempre le cose che hanno un valore.
E ho amato la "scenata" di Mary, ma sto odiando sempre più Helena, vorrei prenderla a botte in testa, con un martello, pesante, grande, appuntito.
E ho amato il discorso di Kiwi, anche se sono curiosa di leggere il prossimo capitolo, soprattutto se Mary si sfoga con Kiwi, perché in quel caso lui capirebbe chi è lei, OMG.
Ma non andrà così, lo so, me lo sento.
Detto questo, ci si... scrive? al prossimo capitolo!
Bye.
- Tatia;
PS. COME HAI FATTO A PRENDERE SEI IN MATEMATICA?! SVELAMI IL TUO SEGRETO.

23/04/15, ore 09:12

Mary bellaaaaa!

Due giorni di ritardo, mi faccio schifo da sola e ti chiedo perdono ç_ç il problema è che sono a casa da tre giorni con febbre, mal di gola, cagotto e CICLO, non ho avuto voglia nemmeno di respirare in questi giorni e, tra l'altro, sto facendo tutto in apnea perché ho il naso tappato e tipo quando mangio o bevo sembra che abbia corso per 20 km, cosa che non farò mai nella vita perché w la pigrizia e abbasso l'attività fisica HAHAHHAHAHAHHAHAH ad ogni modo, stamattina ho pensato "ehi, è il 23, Mary ha aggiornato la storia tipo il 15 e... OH CAZZO, È PASSATA UNA SETTIMANAAAAAAAA" mi sono fiondata su efp e tadan avevi aggiornato da due giorni.

Bene, detto questo, il capitolo è molto sentimentale e la cosa mi piace, poi però ho pensato che fosse troppo strano che non ci fosse qualche tua uscita epica, arrivo fino in fondo e leggo "Adam Levine nudo in un McChicken" e quindi ciao, mi hai persa del tutto HAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHA (ora deformo di nuovo la pagina, come sono trasgre ihih)

HELENA È UNA BITCH DEL COCK (lo scrivo in inglese che fa più figo) e aspetto con ansia la rissa tra le due, perché so che ci sarà, le risse tra ragazze piacciono a tutti (tranne quando una picchia, l'altra non reagisce e la gente intorno ride, QUELLO NO, non sono così senza cuore).

Bene, la dose giornaliera di cazzate l'ho scritta, aspetto con ansia l'arrivo di Cicciopanza (me lo immagino a picchiare Lou con Zayn o a fare il proprietario di qualche negozio di kebab) e... boh, zao ♥

P.s. su Facebook sono Noé del Laghetto (feic con il nome che ha una storia talmente disagiata che nemmeno la racconto o io e le mie amiche diventiamo lo zimbello di internet HAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHA), volevo scriverti ma ho paura di disturbarti >.< HAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAH ah, prima che mi dimentichi di dirlo, complimenti per il 6 in matematica #proud #chebelliitag #disagio #ciao ♥
(Recensione modificata il 23/04/2015 - 09:14 am)

22/04/15, ore 22:16

Helena, my love... my love di sto cazzo.
Helena, mi duole molto (ehh) comunicarti ceh sei una grandissima BAGASCIAAAAA. Ripeto cambiando leggermente ma rimanendo sempre in tema : sei un enorme BATTONAAAAAAA. E così via...
Calum con capitolo scorso eri quasi arrivato 8 punti, adesso sei a -100. Fai schifo e sei volubile ma ti amo lo stesso , meno di Lou ma dettagli.
Malik ti odio, muori.

LOUIS, AMORE, ADESSO VENGO A SALVARTI IO.

Anyway, capitolo stupendo, come al solito.
Alice 💕

22/04/15, ore 21:54

Devo essere sincera, nemmeno questo capitolo mi è piaciuto, ma solo perché mi ha resa più triste di quanto io già sia. La storia di Zayn che è il bad boy non è una cosa nuova, me l'aspettavo che quello stronzetto avrebbe rotto le scatole ad un certo punto.
Quanto mi da al cazzo Helena, madonna! È una troietta di merda!
QUANDO SCOPRIRANNO MARY E CALUM CHE SI CONOSCONO GIÀ?
TI PREGO, VOGLIO CHE SUCCEDA!
Già sto immaginando la scena *-* ah, che bello.
Tanto amore per Calum e per la sua dolcezza.
E tanto amore per Adam Levine nudo messo in mezzo ad un McChicken gigante. Oddio, da quanto tempo non vado al McDonald's a strafogarmi.
Al prossimo capitolo sistah.
Stay strong♡

-A

22/04/15, ore 18:19

Oddei sto recensendo così presto... Basta, datemi una medaglia, me la merito u.u
Eniuei lo sapevo che era questo il motivo per cui avevano picchiato Louis, sono un fottuto genio, mi merito una medaglia anche per questo. Adesso arriva Obama, me lo sento...
Ok, ora provo a concentrarmi...
Ma quanto posso odiare Helena?! No, sul serio, è una stronza bastarda! Per non dire di peggio! Mi spieghi come hai fatto a creare un personaggio tanto odioso? Sembra la combinazione di Dolores Umbridge e di Joffery Baratheon! E fra i due non so chi sia peggio...
Ti prego aggiorna presto presto presto :D
Baci e possa la fortuna sempre essere a tuo favore :*

22/04/15, ore 17:52

La butto lì.. secondo me Calum ci sta arrivando. Non so bene da cosa intuisco ciò, ma sta iniziando a collegare le due Mary.
E la cosa mi riempie il cuore di gioia perché, detto francamente, non vedo l'ora di vedere come si svolgeranno le cose tra loro quando avranno scoperto chi sono.
Ma andiamo per gradi, okay?
So.. Parliamo di Lou. non hai idea di quanto mi si sia stretto il cuore a leggere cosa gli sta succedendo. E la cosa triste, è che comportamenti del genere esistono davvero! No ma come si può? E ho amato - amato! - cosa dice Lou a Mary a proposito della sua omosessualità/eterosessualità. E amo anche te, perché so che anche tu la pensi così, ed è meraviglioso.
Mary è stata l'amica che tutti vorrebbero, ma che nessuno capisce. Ed è tristissimo perché mi ci sono trovata un pochino in lei.. capita anche a me di sentirmi così.
Poi, Helena. Argh, tasto dolente perché io non la posso nemmeno sentire nominare. E se prima la detestavo, ora non so se esista una parola che descriva sufficientemente bene come la penso su di lei. Semplicemente è meglio se di lei non parliamo proprio altrimenti mi sale il crimine.
Infine arriviamo a Calum/Kiwi. Per la prima volta li ho trovati molto simili. Non più le due facce di una stessa medaglia. Il fatto che sia rimasto a guardarla, e okay non ha detto nulla ma non ti so spiegare la sensazione che ho avuto. Sensazione che si è ripresentata sul finale, quando Kiwi consola Mary. E qui ritorniamo alla mia affermazione iniziale, Calum sta iniziando a capire. (o almeno lo spero, dannazione!)
Guarda, ci sta che questo capitolo sia un po' privo della tua tipica ironia. Hai trattato un argomento delicato come quello del bullismo e non ti ho trovata per nulla sottotono. Anzi, il capitolo non avrebbe potuto uscirti in modo migliore di così.
Scusa se ti ho rotto le palle con sto poema, ma mi piace condividere con te ciò che provo mentre leggo :)
Un bacio,

Monica

22/04/15, ore 16:18

Sono felice di scioglierti il corazon,mi ci impegno.
Non vorrei essere troppo seria ma ammetto di non essere propriamente quel tipo di persona che scrive cose del tipo "wwwwoowww,hai aggiornato che bello.
mi piace la storia ,ciauuu". proprio no.
Mi piace parlare e sembrare noiosa, che poi non lo sono sul serio. ammettilo.

Finalmente Kiwi e Calum sembrano la stessa persona.
Che Calum sa poco e niente di come va la vita e piano lo sta imparando,una persona come la tua protagonista è necessaria perchè capisca,perchè comprenda, perchè vada oltre la solita apparenza..
è bello il messaggio che trasmetti,non penso sia la solita storiella e quindi ti auguro ancora più successo,ti auguro il meglio.. tutti dovrebbero starti a sentire,tutti dovrebbero apprezzare una tipetta come Mary.
io la apprezzo troppo.

Scusami ma adesso devo correre,scusami per la recensione insulsa ed a parer mio troppo corta.
Ma solo ora ho avuto del tempo libero ed ecco.. sta per finire.

ci risentiamo,spero.
avvisami se ti va..
ti aspetto. come sempre.

22/04/15, ore 13:01

PS. Mi è arrivato finalmente il letto nuovo.
comunque so che sono in ritardo ma....eccomi qui (?) Il capitolo è un tristino ma dopo tutto si scrive in base alle proprie emozioni e alla propria fame vero? Per me Cal resterà sempre uno stronzo anche se non sa che quella Mary del telefono è anche la Mary reale. E poi Harry che balla vestito da cowboy. Ahahah
ci vediamo al prossimo capitolo
By

22/04/15, ore 12:05

Mary>>>>>
Dio quanto mi sta sul cazzo Helena, l'avrei presa a sprangate sulle gengive #muchlove.
Ma vogliamo parlare del mio piccolo cupcake che cerca di sollevare l'umore a Louis? È la dolcezza ashdhddj.
Detto questo torno alla lezione di storia, un bacio, Ossdiana

21/04/15, ore 22:46

Sono una nuova lettrice e adoro la tua storia e Helena mi sta sul cazzo!! Continuaaa e avvisamiii :)

21/04/15, ore 21:38

«Non sono omosessuale, non sono eterosessuale. Sono prima di tutto Louis Tomlinson, una persona. Una persona che ama indipendentemente da ciò che ha in mezzo alle gambe qualcuno.»
Non potevi mettere frase più bella. Peccato che al giorno d'oggi siano davvero in pochi a capirlo e farne tesoro. E le persone vengano prese in giro e maltrattate per il modo "diverso" di vedere il mondo. Se alla fine c'è amore, che differenza fa? Chi sono gli altri per decidere chi devi o non devi amare? Da chi devi o non devi sentirti attratto? (scusa, non centra molto con la recensione, ma certe cose mi fanno salire il crimine, e non ci credo che spesso la società d'oggi non muova un dito vedendo/sentendo/commettendo queste ingiustizie)
Posso strappare ciocca per ciocca i capelli di Helena? Sul serio, non penso possa esistere una persona/personaggio più odioso e insensibile di questo. La odio! Che razza di amica è?
Mary non sarà perfetta esteriormente, ma ha un cuore d'oro ed è una persona giusta e vera. Helena.. lei è marcia dentro. E presto o tardi la bellezza non le servirà a nulla. Spero solo che quando quel momento arriverà, gli altri le voltino le spalli proprio come lei ha fatto con loro. Se lo meriterebbe quella stupida oca viziata. (avrei in mente altri appellativi, ma I'm a good girl, quindi mi trattengo).
Calum.. oddio, cosa potrei dire di mr. I'm not Asian?
C'è il suo lato da stronzo donnaiolo e il lato da amico e confidente.
Ma quando è Kiwi, lo so (lo spero) è se stesso.
Concludo qui la recensione, sebbene sia abbastanza misera e me mi scuso molto per questo.
MA, non mi stancherò mai di ripetertelo, mi complimento con te, perché hai talento da vendere e non è facile mandare avanti questa storia sentimentale, comico/satirica. La rendi sempre affascinante e irriverente, e per nulla banale.
Quindi complimenti.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sappi che io sarò sempre qui
Ti auguro una buona serata
(stavo dimenticando la firma, che genio sono!)
Ps ti capisco molto. Prendere sei in matematica è sempre qualcosa di magnifico e indescrivibile
mei_mei

21/04/15, ore 21:23

Da grande amante dell'angst, ho adorato questo capitolo.
Trovo che il tuo stile di scrittura sia maturato tanto e in questi capitoli del genere lo si nota tantissimo.
Quei bastardi!!! Tipo che dopo aver finito di leggere avevo paura per il mio pc perchè avevo intenzione di sbatterlo per terra. Prima di tutto per quegli omofobi di Malik e co. ma specialmente per quel troione da battaglia di Helena. Ti giuro, la meschinità in persona quella tipa. Continua pure a fare la sgualdrina.
E lo sfogo di Mary lo trovo più che giusto perchè seriamente, come sono io avrei preso a mazzate chiunque mi capitasse attorno per la frustrazione, quindi lei è stata una signora.
Il discorso di Cal/Kiwiiii aww troppo dolce, l'ha capita veramente anche se è un minchione
E niente, un bacione cara!
Kath