Unknown Number.
di extraordinharry

13/07/15, ore 17:59

Ed eccomi qui... a recensirti ancora!
Ciao Mary, oppure dovrei dire ADDIO Mary che hai postato dopo una settimana e.e
L'unica cosa felice è stata l'aver scoperto che l'U.N era ed è CALUM. YEEEEE.
Intanto sto piangendo perché hai scritto una storia dove il protagonista è ormai Luke.. mi piace. Me gusta. I like it.
Sarò la prima lettrice lo prometto u.u
Comunque sono fiera di Mary e del suo discorso super toccante che mi ha fatta quasi commuovere. La adoro. Ma odio ancora il fatto che Louis si sia suicidato... svegliatemi quando è finito dicembre (?) Lalala
vabe sono inopportuna a volte. Mi dileguo. Spero che il prossimo capitolo arrivi più in fretta.
E finalmente assisterò al loro concerto tramite capitolo uhuhuh :') HAHAHAHAHA mi rende felice almeno questo.
Al prossimo capitolo.
Rose <3

13/07/15, ore 17:26

Okay sì, sento che risolveranno. Credo in Michael dai💪
Comunque è assurda la tua capacità di farmi passare da uno stato di profonda depressione a ridere istericamente nel giro di 0,02 secondi. No davvero, certe cazzate che scrivi sono nel mio libro delle citazioni... Ho appena scritto «Luke sei inopportuno come una prostituta a Buckingham Palace.» sentiti onorata.
Aspetto il continuo mannnnaggia xx Alex

13/07/15, ore 17:24

Eccomi alla mia prima recensione (credo)😊
Allora comincio il mio monologo dicendo che bo, io mi sono innamorata del tuo modo di scrivere. E scusa se occupo una recensione qua per dirtelo è che finalmente ce l'ho fatta a decidermi a pubblicare una recensione. Btw seguo questa storia fin dall'inizio e devo ammettere che molti colpi di scena me li aspettavo (eccetto la morte di Louis, quella non te la perdono) ma tu mi stupisci ogni volta di più. Questo capitolo, iniziandolo a leggere, non era esattamente ciò che mi aspettavo perchè pensavo a qualcosa di più che ne so, drastico? Ma andando avanti a leggere mi sono stupita perchè non mi immaginavo che Mary avrebbe avuto il coraggio di andare sul palco e dire quelle cose, mi aspettavo più una sfuriata fatta all'ultimo, per esempio a Harry dicendo che era stata una riunione assurda ecc ecc. Tipo che ho amato leggere il pov di Cal perchè insomma, è adorabile nella sua incazzatura. Ma anche Mary, incerta tra il si e il no con lui eee bo, cioè, è tutto un casino ma mi piace assai (ecco il succo della recensione). Scusa per tutti questi preamboli ma ogni volta che leggo i capitoli ne esco moralmente sconvolta, credimi, non so nemmeno io descrivere ciò che penso perchè sono piena di idee ed opinioni che o si realizzano nel corso della tua storia o si distruggono man mano che vai avanti. Adesso attenderò con ansia un tuo nuovo aggiornamento e aspetto di vedere cosa succederà con Michael e Mary (anche se secondo me qualcosa mi dice che lei non crederà ad una sola parola) ma vorrei anche vedere se Calum fa qualcosa con Helena o Liam e la banda si decidono a fare qualcosa di concreto.
Niente, non ho altro da aggiungere se non una domanda: metti il link della nuova storia anche su facebook? Perchè controllo i tuoi aggiornamenti da li avendoti tra gli amici e quindi vorrei essere certa di non perdermi nemmeno un capitolo.
Basta, chiudo questo mio monologo eee niente, ti faccio ancora i miei complimenti!
Un mc chicken, (si, non un solito 'bacio', 'abbraccio' o che)
Miky
(Recensione modificata il 13/07/2015 - 05:29 pm)

13/07/15, ore 12:14

NO, MARY, NON VA BENE STA COSA, NON VA AFFATTO BENE. APPENA SI ERANO TROVATI E DICHIARATI, SBAAAAM, HELENA LA TROIA DEVE FARE LA SUA APPARIZIONE. CHE ODIO. VORREI TROPPO ENTRARE NELLA FAN FICTION, UCCIDERLA, OCCULTARE IL CADAVERE E TORNARE INDIETRO PER IL "FELICI E CONTENTI" DI MARY E CALUM.

Okay, credo di aver sclerato abbastanza. Però dai, non può essere Luke l'unknown number. E' letteralmente impossibile: prima di tutto, si fa chiamare Kiwi e i Kiwi sono i neozelandesi. Poi, in uno dei primi capitoli, Kiwi dice "E cosa ne pensi di Calum Hood?" e lei tipo "chi è?" e Kiwi "Dai il bassista, il più figo di tutti" o una cosa del genere. Cioè, non ricordo bene la conversazione, ma più o meno era così. E poi ci sono altri mille episodi che fanno intendere che sia Calum e non Luke.. anche perché Luke è un po' scemotto in questa ff ahahah.

Continua presto e per favore, fai sistemare le cose. xx.

P.s. "Mr Dalla Cina Con Furore" è il soprannome più epico che tu ti sia mai inventata.

12/07/15, ore 23:33

Stavo praticamente facendo i salti di gioia quando ho scoperto che c'era il Wi-Fi libero perché così potevo leggere i tuoi aggiornamenti, e adesso vorrei non avere affatto internet .-.
Tu non puoi farmi così lo sai? Cioè, per ben 24 capitoli mi fai pensare che Calum sia l'unknown number, e poi mi fai venire i dubbi esistenziali.
Cosa dovrei credere adesso? Cosa?!
Non so se quello che ho scritto ha senso ma sono stanca quindi te lo tieni così e cerchi di decifrarlo.Ok? Ok!
Basta ho bisogno di dormire .-.
Ti prego aggiorna presto presto presto :D
Baci e possa la fortuna sempre essere a tuo favore :*

11/07/15, ore 19:17

Ok mi vergogno ma mi hanno tagliato i fondi quindi non avevo soldi nel cellulare e niente soldi niente internet, niente internet niente UN quindi niente recensione. Cioè. Rimango una merda seccata dal sole e calpestata da un wombato ma ecco, non è totalmente colpa mia... Anywayyyy ho letto questi capitoli insieme (4capitoli mi sembra) e sono cadute giù Madonne, Santi, animali e cantanti deceduti (scusatemi e RIP). Sono giá sboccata di mio, poi Mariuzza ti ci metti anche tu a scrivere certe cose e no, non ce la faccio. Tipo che m'hai ucciso Louis e solo dopo mi metti un momento Larry lasciandomi Harry vedovo. Ti odio. Muori. Ti uccido la famiglia mentre dormi. T'ammuoro. No ok, scherzo. E non so che dirti anche se c'ho troppo da dirti tipo #Marytestadicazzo: ma non le guarda le telenovelas? La zoccola di turno non dice mai la VERITÀ. Però ha senso il fatto che c'abbia creduto, sai per la storia dell'autostima sotto i piedi e l'odio per sé. Più che altro esiste davvero qualcuno di così stronzo? Insomma Louis è morto anche per colpa sua e persino Malik (figliolo di merda) si è scusato cazzo. Io non so che dire davvero. Voglio commettere un omicidio suicidio ma puoi stare tranquilla, non sarai la mia vittima, non finché finisci la storia comunque...
Luke ti amo😍, non ce la posso fare, è troppo stupido e puccioso e NO, non è lui l'UN! Mi rifiuto ed è ovvio che sia Calum insomma, daiii!
La morte di Louis non c'ho forza di commentarla, ti basta sapere che ho cominciato a piangere e dovevo prepararmi perché avevo un appuntamento e sono arrivata tardi perché fanculo al mondo, dovevo finire il capitolo assolutamente. Il funerale forse era ancora peggio, sarà che Halleluja è una canzone che mi sta dentro e mi rende triste ogni volta che la sento, è troppo emozionale per me. Sarà anche che odio i funerali e se fosse per me non andrei a nessuno perché sono la cosa più angosciosa che esista e quello di Louis l'ho sentito come se fossi là te lo giuro, potevo sentire la canzone e la voce di Mary e gente piangere, mi sono vista seduta in chiesa giuro, con la bara e Louis dentro davanti agli occhi. Sarà che i tuoi personaggi, Mariuzza, sono miei amici ormai e boh, me li tratti in questo modo facendomi soffrire giuro. Il capitolo di Natale ci voleva, sennò non ce la facevo cazzo.
Ora vado perché devo vedere Supernatural (viva me!)
Felicemente depressa,
Iris.

11/07/15, ore 12:40

Per la serie 'Mai una gioia', il nuovo capitolo di Unknown Number.
Minchia Mary, sai che non so proprio cosa aspettarmi e a chi credere? Perchè Helena è una stronza meschina, ma se avesse ragione? Perchè sarebbe troppo clichè il fatto che dica l'ennesima stronzata, anche se io spero sia così.
Oddio che confusione, l'unica consolazione è che rivedremo la formazione degli One Direction, non vedo l'ora.
forse la cosa che fa più male è che l'unica persona con la quale vorrei sfogarmi è chiusa dentro una bara.
No Mary, addio proprio, qui mi hai aperto una voragine nel cuore dalla tristezza.
Alla prossima, Kath
ps: puoi far resuscitare Louis, pls?

11/07/15, ore 10:40

DEVI.ASSOLUTAMENTE.CONTINUARE.
Non puoi lasciarmi sulle spine così! Ceh per colpa di quella mongola di Helena... oddio non voglio pensarci.
Comunque, ti sto adorando, mi mancavano tanto le tue storie e adesso che me ne trovo una davanti nemmeno ci credo sskdhdh.
Un bacione grande quanto il culo della Minaj.♡

10/07/15, ore 16:17

ehilà. (niente punto esclamativo, perchè devi leggerlo come una che sta andando al patibolo)
sono inconsolabile. inconsolabile.
Allora.. il lato positivo è che H. non è incinta. Quello negativo è che, con la sua mente subdola, ha rovinato tutto quanto.
forse ha ragione, forse no. Magari inizialmente era veramente Luke, magari Calum ha iniziato la "storia Kiwi" per farle uno scherzo.. ma poi qualcosa è cambiato. DEVE essere così. Mi sembrava troppo sincero. Soffriva troppo mentre Mary gli gridava contro.
Non lo nego, ti ho odiata. Mi fai sempre soffrire quei poveri cuccioli. perchè?
siccome dormivo fino a poco fa, non ho molta voglia di prolungare questa recensione. A dire il vero non ho nemmeno molta voglia di alzarmi dal letto. è già tanto se ho trovato la forza di salire sul sito, pubblicare qualcosa e leggere questo capitolo destabilizzante. Yoda sarebbe fiero di me.
perdona eventuali errori, non so se hai mai scritto da appena sveglia, ma te lo sconsiglio.
magari più tardi torno e risistemo la recensione. Sempre se non mi riaddormento.

concludo complimentandomi per la storia meravigliosa e per l'averla prolungata (fa che finisca bene, o do di matto)
sono ripetitiva, ma ho il cervello anebbiato e non riesco a trovare sinonimi e Co., quindi ripeterò per l'ennesima volta quanto io ti stimi. Sei fantastica, questa storia è fantastica. E diventa sempre più bella, capitolo dopo capitolo.
Volevo solo farti notare una cosuccia, un piccolo consiglio, niente di che ( a me sembra semplicemente perfetta, quindi non prenderla come un'offesa): all'inizio hai detto che i 5sos erano in tour. però.. sono fermi in città da tantissimo e non hanno fatto nemmeno un concerto.
Ecco, era questo. per il resto non ho nulla da ridire. è bellissima e scritta meravigliosamente.

ti auguro una buona nott.. cioè, giornata. una buona giornata.
un bacione
mei

10/07/15, ore 11:43

'Sta stronza!
Ma perché continua a rompere le palle, Helena? Dovrebbe davvero farsi una vita e magari rompere di meno il cazzo. Davvero, è una palla al piede. Sta sempre a rovinare le situazioni, ora che sia Calum che Mary sono felici ecco che arriva lei e rovina tutto.
Dai, diavolo, che cazzata era?
Certo, pure Mary che le va a credere. E' forse la stronzata più epica che abbia mai detto, come può crederle? Almeno a me sembra una cretinata, e dalla reazione di Calum ne ho la conferma - o sbaglio?
Calum ci tiene davvero tantissimo a Mary, e credo che sia piuttosto stupido non credergli, perché si nota lontano anni luce ciò che prova per lei. Però, vabbè, Mary ha tante insicurezze e da una parte la capisco.
Non vedo l'ora di capirne meglio nel prossimo capitolo!
Bye bye,
Judith.

10/07/15, ore 03:54

Ma secondo me Mary è un po'cannata in sto capitolo. insomma come fai a non credere a Muraglia Cinese ma bensì a Helena? vabbè spero davvero si svegli. comunque io continuo a morire dal ridere in alcuni pezzi ceh oddio. continua presto, amo troppo questa ff e sto cercando di prepararmi psicologicamente al fatto che fra soli 6 capitoli finirà, ma tanto sará tutto inutile; mi sentirò vuota, smarrita e depressa. Ma forza e coraggio! ce la posso fare! RIDO Continua così davvero ❤

09/07/15, ore 11:45

Okay io ti consiglio di metterti comoda perché sto per scrivere una delle recensioni più lunghe della mia vita, ma nel caso in cui non ci riesca mettiti comoda lo stesso.
Tesoro caro, se posso permettermi di chiamarti così, come stra accidenti fai a scrivere così divinamente? Io non potrei mai scrivere cosi, né nella mia vita attuale né in quella futura e sappi che sono tentata di mandarti in lista per il premio letterario perché hai tutto quello che io sogno di avere da una vita. Testo perfetto, scorrevole, coinvolgente e sopratutto, signori e signore, ironico. La sacro santa ironia che io tento disperatamente di inserire in ogni mia storia, ma sono cosi sciupata di idee che, probabilmente, un becchino farebbe più ridere della sottoscritta.
Non so veramente da dove cominciare, anzitutto mi congratulo per la splendida idea con cui hai iniziato la storia. Questo numero sconosciuto che sembra il solito scherzetto fatto dai soliti bulletti del liceo e invece si rivela essere il presupposto da cui cambia tutto.
La protagonista è così depressa, acida, stronza, con un pizzico di sociopatia e mi piace da stare male cosi tanto che più volte sarei voluta entrare nella storia e farmela amica e sicuramente, non per vanto, sarei stata un'amica migliore di Helena che ad ogni suo commento vedevo distintamente la Madonna e tutti i Santi chiedersi perché nostro Signore abbia creato esseri che hanno il cervello spento dalla nascita.
Ti giuro, poi, che con le tue battute geniali ho rischiato seriamente di perdere entrambi i polmoni felicemente accompagnati dalla mia povera gola che quasi si strozzava da sola per il troppo ridere.
Cominciamo da quel simpatico del signor Emmy che tira fuori "Quel Robin Hood" nel capitolo 14.
Ti giuro. Lì per lì ho avuto una congestione che mi impediva anche solo di pensare questa ragazza è un fottuto genio.
Per non parlare dello sfogo del padre che inizia a raccontare della sua fantastica vita da rockstar sparando tutti i nomi degli ex componenti e le loro attuali professioni, quali venditori di kebab o promesse dello sport infrante.
Ragazza mia, qualche notte vengo a trapiantarti il cervello e facciamo scambio con il mio che in queste cose è praticamente inesistente.
Potrei andare avanti all'infinito, ma ti annoierei a morte come solo io so fare perciò ho dato esempi abbastanza esaurienti circa la mia intenzione di realizzare un culto (Sì culto, non culo) dedicato a te.
Quando sono giunta al punto della morte di Louis ho capito che sai trattare anche i momenti seri in maniera sempre impeccabile, cosi tanto che sono passata dal strozzarmi con le risate al strozzarmi con le lacrime.
Quando ho trovato questa storia era già di 24 capitoli. L'ho letta in un solo giorno e credimi se ti dico che io non leggo mai le storie di venti capitoli circa tutte d'un fiato, lo faccio solo se ne vale la pena e credimi con te ho capito che questa storia è non solo la mia fonte di ispirazione, ma anche di risate che questa estate sono state difficili e sudate!
Detto questo evaporo via sperando che al mio ritorno da un breve soggiorno in campagna, divertente ed entusiasmante quanto la pulizia quotidiana del cesso di casa propria, possa trovare il prossimo capitolo.
I migliori complimenti che sia mai riuscita a fare a madre natura per averti donato una tale vena ironica.
Un bacio.

Ps. Oltre a fare un culto di venerazione a te lo faccio anche a quella anonima che ti ha fatto aggiornare due volte di fila!
Pps. Io però la lattuga di Luke la voglio!
(Recensione modificata il 09/07/2015 - 11:47 am)

08/07/15, ore 23:04

Ma noooooo povero Nialllllll 😭😭
Piccolo sclero per lo spoiler a parte...oddio, non mi aspettavo che Helena fosse una tale puttana baldracca figlia di una vacca in calore ingroppata. Accidenti. Spero vivamente che Mary perdoni Calum, quella ragazza e' troppo ingenua e troppo permalosa (sembra un po' me ora che ci penso rido). E poi Kiwi e' un tale cucciolino awawawaw
Vado a mettermi lo smalto, au revoiiiir

08/07/15, ore 08:35

Ma io dico ci sono tante cose da fare nella vita:andare al mare,giocare a golf con Obama o semplicemente farsi i cavoli propri...Helena questo non lo poteva fare?:c
Apparte i vaneggi..Non puoi lasciare quei due separati,tra poco Calum va all'esasperazione e neanche Mary mi sembra messa meglio #shipthemsohard
Non credo che Luke sia l'Unknown number forza le chiede sempre se vuole dell'insalata,wtf (._.)*
Mi chiedo ancora come tu faccia a scrivere con tutto questo caldo;io a mala pena mi muovo dal divano,lol...Ovunque tu abiti,siccome so che sei sarda,so che stai morendo di caldo e che giochi quotidianamente a racchette con le zanzare...Spero per te che tu abiti verso i paesi di montagna,credo che tu lì abbia più probabilità di sopravvivenza.Comuuuuunque spero che tu aggiorni presto (fallo per tutte quelle che stanno morendo dietro alla tua storia) ciao:D

07/07/15, ore 22:23

Sto raggruppando tutta la mia forza vitale per poi scaricarla contro quella stronza di Helena, che mi sta solo leggermente sul cazzo.