Unknown Number.
di extraordinharry

24/08/15, ore 15:54

Nnnnnnnnnnoo è finita :c
Non posso crederci, mi sembra solo ieri che ho aperto efp dopo non so quanti secoli e per caso ho guardato il tuo profilo (forse per rileggermi qualche vecchia storia o per semplice nostalgia, boh) e ho visto che avevi scritto un'altra storia. Ti giuro non potevo crederci, mi si sono illuminati gli occhi ahahaha♥
Ovviamente non ho potuto evitare di stalkerarla come ai vecchi tempi e solo ricominciando a leggere tue storie mi sono resa conto di quanto in realtà le tue fan fiction mi fossero mancate. Non ricordo nemmeno quanti anni avevo quando ho iniziato a leggere From the moment I met you. Penso di averti trovata da una recensione che avevi lasciato a non so che storia (forse How I wish that was me o Unexpected.. Boh probabilmente mi sto confondendo ahahahah). Ero in cerca di ff da leggere e trovavo i vari autori in base alle recensioni che lasciavano su alcune storie. Ricordo di avere letto il primo capitolo della tua ff e di avere riso veramente come una malata. "È troppo simpatica questa scrittrice" mi ricordo che ho pensato ahahahah (che poi dai quel capitolo tra Zayn che non sa frenare e Mary che fa la polemica sul fatto che viene dal Pakistan è uno dei miei preferiti in assoluto AHAHAH lo amo♥).
Considera che ai tempi non avevo nemmeno un account su EFP, l'ho fatto per recensire le storie che mi piacevano (tra cui la tua ovviamente) per dare il mio sostegno alle scrittrici e per poterle ringraziare.

Ad ogni modo questo papiro è per dirti che scrivi in maniera stupenda e che le tue storie hanno davvero il potere di fare cambiare l'umore alle persone.
Grazie di tutto♥
Ooora dopo questa introduzione parliamo di UN e del capitolo in questione (era ora AHAHAH). Ho amato tantissimo questa fine, quest'analisi di tutti i personaggi e del loro percorso di maturazione. Anche Helena (TROIA! Dovevo farlo ahah) forse ha qualche speranza di diventare una persona decente. Per non parlare di Zayn, che si è pentito ma che come Helena non riesce a starmi simpatico comunque.
Poi la scena Meliwi è stata bellissimaaa♥ Sono la coppia perfetta, mi mancherannoo!
Ah poi c'è da dire che la fine con gli articoli di giornale è da incorniciare AHAHAHAH. Che carino Hood che le fa la proposta sul palco♥ Certo la lattuga poteva portarsela dietro..
Oook ora vado a leggere Tatoo, grazie sempre di tutto davvero♥
Ps: Parlando di PLL.. Da notare che le mie previsioni sono sempre azzeccate AHAHAH. L'unica che avevo detto che secondo me non era A era Cece lool. Io denuncerei Marlene per aver reso Sarah Harvey sia Red Coat sia Black Widow.. Ma diciamo veroooo? :(

22/08/15, ore 16:44

Ehi.

Ho aspettato quasi una settimana da quando ho letto questo capitolo, prima di decidermi e finalmente scrivere la recensione. L'ultima recensione.
Vorrei dirti che non mi dilungherò, che non mi metterò a piangere, che non farò la sentimentale. Ma sarebbe una bugia. Perciò sì, sarà parecchio lunga come ultima recensione. Fai la pipì, prendi qualcosa da benere e siediti comoda. Iniziamo subito.

Ho cominciato a leggere UN quasi agli inizi.. mi pare fosse arrivata giusto al quinto capitolo, quando l'ho conosciuta. Ho letto il nome, la descrizione e subito il primo capitolo. Dire che me ne sono innamorata è un eufemismo. Mi ha come stregata, con qualche strana magia nascosta tra le righe. Righe che tu hai scritto nonostante i problemi, gli avvenimenti della giornata che alla fine ci raccontavi sempre nello AIEAH (di cui per altro non ho mai capito il significato), nonostante la sofferenza, tipo quando nel capitolo del funerale di Louis hai richiamato il ricordo di tua nonna. C'è molto di te, in questa storia, e posso capire che è una cosa un po' pericolosa esporsi così tanto su internet.. ma anche bella. Sei diventata come un'amica, una persona vicina, che sa come mi sento. Perché io e Mary ci somigliamo tantissimo, pure troppo, soprattutto nel modo di parlare e di pensare (siamo persino nate vicino, lol, il mio compleanno è l'11 novembre ahah). Certo.. ovviamente le differenze ci sono. Lei è una persona stupenda, per esempio, mentre io no.
Ma questi sono dettagli.
In effetti, ora mi potresti prendere in giro per quanto ti sto facendo capire di essere legata a UN. Perché dopo tutto è solo una ff.
Ma è LA ff. La mia preferita, la prima da cui non riuscivo (e riesco) a staccarmi, di cui rileggo i capitoli quasi a saperli a memoria. A cui mi sono affezionata, così come a lei, come ai personaggi, come a te, Mary/Cucchiaia. Sei una scrittrice di talento, non cadi mai nel banale e sei sempre leggera e divertente... già, molto divertente. Mentre leggevo i capitoli ridevo da sola, troppo presa dalla storia per non esternare le emozioni. Mi ha fatta ridere, quindi, ma anche piangere e agitare. Ho pianto un sacco, su questa ff, più di quanto avrei dovuto. Mi ci sono affezionata.. che ci posso fare? E quando mi sono resa conto che questo era l'ultimo capitolo dopo mesi in compagnia di Melanzana e Kiwi, i miei occhi hanno versato lacrime (che immagine poetica) fino all'ultima riga.
Inutile dire che il capitolo 29 mi ha praticamente distrutta, ma poi il 30 ha aggiustato tutto. Perché c'è un cazzo di lieto fine, finalmente! Non ci sono quasi più abituata.. finiscono sempre tutte male. Compresa 13 june, che ho conosciuto proprio grazie a UN.
Dopo che ho cominciato questa, infatti, mi sono chiesta se ne avevi scritte altre. E LE HO LETTE TUTTE. E le continuerò a leggere.. infatti appena ho finito qui, vado a mettere tra le seguite tattoo. Sono sicura che non mi deluderai: sei troppo brava... troppo. Vorrei esserlo anche io.

Ora però, passiamo ai personaggi. Mary è davvero stupenda, simpatica e secondo me, bellissima. Si è sempre sottovalutata, nascondendosi, mettendosi dietro agli altri. Ma non deve, perché lei non vale meno di nessuno. E' una persona speciale. (Anche se un po' scema.. chi cazzo friendzona Niall Horan? CHII?).
Calum invece lo hai fatto apparire esattamente come me lo immaginavo. Dolce, stronzo, pieno di sorprese. Già lo amo di mio.. in questa ff l'ho adorato ogni secondo.
E poi Helena. Quella grandissima puttana che alla fine si è resa conto di aver sbagliato, e si è messa con quell'altro coglione di Malik... anche lui tornato sulla retta via (lol), anche se a discapito di Louis. Lui era forse uno dei miei personaggi preferiti. C'era sempre per Mary, qualsiasi cosa accadesse, e lo stesso lei. Vorrei tanto avere un amico come lui, di quelli che ti stanno accanto sempre e comunque.
Poi ovviamente mr Emmy, Liam, Beddy, Harry e la sua passione per Bob Marley, la yoga e le canne, i Two Directions ormai One Direction, Luke e la lattuga, Bandana-boy, Michael. E' come se fossero tutti miei amici e li conoscessi davvero, per quanto li hai descritti e delineati bene.
Però sinceramente, se dovessi scegliere uno di loro, non credo che riuscirei a trovare un preferito. Ma nel caso, direi Mary stessa, o Cal, o Louis. Uno di loro insomma.
Be', comunque, credo di aver reso il concetto.. no? Amo questa ff, la leggerei in continuazione, e ogni volta che mi chiedono "hai qualche storia da consigliarmi?" la tua è la prima che nomino. Persino prima della mia, perché so che con UN vado sul sicuro.
La mia ff, infatti, è ancora agli inizi.. e comunque non sarà mai all'altezza di questa. Tu stessa mi hai aiutata a pubblicarne un capitolo, perché in panicata ti avevo chiesto una mano e mi aiutata. Grazie di cuore, sei davvero gentilissima e molto disponibile (giusto perché ne sto parlando: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3202008 se ti va di passare e lasciarmi una recensione mi faresti super felice, soprattutto per il fatto che sei la mia scrittrice di efp preferita e sarebbe molto costruttivo sapere cosa ne pensi).

Anyway, penso di dover smettere di scrivere, anche se avrei mille cose ancora da dire. Non finirei più ahahah.
Perciò, grazie di aver deciso di pubblicare UN.
Grazie per aver continuato ad aggiornare anche se non eri convinta o non avevi riletto.
Grazie per avermi fatto compagnia durante i pomeriggi dopo scuola.. e grazie perché, quando dovevo fare le versioni di latino e non avevo niente che mi motivasse, mi mettevo davanti il computer e mi dicevo "appena ho finito leggo il nuovo capitolo" e mi sbrigavo a tradurre.
Grazie per avermi fatta ridere, piangere, fangirlare, sclerare, fremere.
Grazie per avermi aiutato a non abbattermi sotto i problemi e cercare di andare avanti, come ha fatto Mary. Ho avuto un brutto inverno e ogni volta che sentivo di non potercela fare, pensavo alla forza di volontà di lei.. e andavo avanti.
Grazie per aver creato questo mondo parallelo in cui, immedesimandomi nella protagonista, potevo passare un po' di tempo con Cal.. che nella realtà non vedrò mai.
Grazie per non avermi mandato a fanculo quando ti scrivevo o scrivo su twitter.
Grazie per aver fatto tanto.. anche se con poco.
Grazie per non aver smesso di scrivere, nonostante le brutte cose, i pensieri negativi, la convinzione di non farcela. Nonostante la tristezza. E forse, a volte, nonostante te.
Grazie per tutto.
Ti voglio bene.

-Chiara.

p.s. (ti pare che mancava un ps in questa recensione mostruosamente lunga?) se hai bisogno di parlare, sfogarti o roba così.. sai dove trovarmi ahahah.

p.p.s. (un solo ps è troppo mainstream) se vorrai mai fare uno spin off, una one shot, una piccola flash fic.. o quello che vuoi su UN, sarò felicissima di leggerla.

p.p.s. devo dire che Adam Levine alla fine è stato un tocco di classe AHAHAH giuro, sono stata troppo contenta di leggere che c'era anche lui.
(Recensione modificata il 22/08/2015 - 04:55 pm)
(Recensione modificata il 22/08/2015 - 08:38 pm)

22/08/15, ore 11:10

No ti prego, sappi che mi sono accorta solo ora che avevi aggiunto l'ultimo capitolo ahahaha te lo giuro, perché di solito me ne accordo quando vedo i messaggi e scorgo il tuo nome e invece niente.
No va be' loro due sposati >>>> è la prima volta che accade in una tua FF e ne sono contentissima.
Non vedo l'ora di seguire l'altra, un bacio, ossidiana xx

21/08/15, ore 20:27

Allora premetto che ho letto gli ultimi tre capitoli insieme perché ero via e mi sono persa gli aggiornamenti. Sono passata dall'odiarti all'amarti, letteralmente.
Inizialmente ero seduta sul water con il cellulare in una mano e un pezzo di carta igienica nell'altra. Un colpo piangevo disperata, mi asciugavo gli occhi con il quadrotto di carta e subito dopo ridevo come una matta per le cose che sei riuscita a mescolare. Dopo venti minuti buoni ho scrollato lo sguardo dal telefono e ho guardato dentro il water. Ho visto una montagna di carta igienica da fare invidia all'Everest, ti giuro.
Così ho capito che era giunto il momento di alzarmi dal water, sono andata in camera e ho cercato di mettermi calma sul letto e continuare. Dopo due minuti buoni ero distesa per terra, vicino al cestino con la scatola convenienza della esse lunga di fazzoletti a ridere e piangere nello stesso tempo.
Bene dopo averti raccontato questo simpatico aneddotto, devo complimentarmi assolutamente. Penso davvero che tu abbia un talento innato, sei riuscita a trasmettermi emozioni pazzesche, e francamente mi sto facendo una sacco di pippe mentali su come scrivere questa recensione, cercando di non sfigurare con il tuo modo di scrivere. Detto questo, il dado è tratto(?), ho già sfigurato e quindi ora mi dileguo.
Seguirò assolutamente la FF su Luke, come ho fatto con tutte le altre FF e mi scuso per questa stupida recensione senza senso.
Un bacio
(Recensione modificata il 21/08/2015 - 08:30 pm)

19/08/15, ore 20:06

E' FINITA DAVVERO ODDIO NON CI VOGLIO CREDERE.
Ti chiedo già di perdonarmi se dovessi trovare errori in questa recensione ma ho il computer che sta laggando come non ha mai fattio ed è già tanto se tra poco non esplode e.e
In ogni caso, non so che dire...cioè..ho amato questa storia dal primo all'ultimo capitolo, mi hai fartto ridere quando non ne avevo la forza e mi hia fatta piangere quando non ci riuscivo da sola, quindi grazie, davvero. E ok, io di solito non sono così sdolcinata, ma ehi! Come ho già detto ho amato questa storia, quindi ci sta :3
Bene, ora vado, mi dispiace se la recensione non è lunga come un papiro, ma ho detto tutto quello che volevo dire, e spero di essere stata abbastanza chiara..più o meno, lol ahahah
un bacino :*
ps: ora aspetto l'aggiornamente su Tattoo :3

19/08/15, ore 19:48

questo capitolo è stupendo, davvero. meravigliosa la scelta di fare questa immersione (?) nei pensieri di Mary. mi ha fatto piacere (so che può suonare stupido ma ok) trovarla cresciuta, matura, con una maggiore consapevolezza delle sue doti e capace di apprezzare anche i difetti che la caratterizzano e che all'inizio della storia lei odiava. adoro il fatto che lei si rialzi da sola, e che nonostante la scomparsa e la successiva ricomparsa di Calum riesca a mantenere il controllo e a non scomporsi, anche se ha provato molto dolore. e amo questo happy ending, non scontato, perfetto. davvero complimenti Mary, adoro quello che scrivi e come lo scrivi. ci vedremo presto nella nuova ff! tanti baci volanti dalla tua lettrice sardah 🌈💕

19/08/15, ore 14:20

Ciao cara! ♥
Allora, lo ammetto, mi ero ripromessa di passare da questa storia per recensirla dopo averla finita di leggere su Wattpad (dove spero tu mi abbia notata, anche perché sia lì che qui il nome è lo stesso). Però giuro che non ce l'ho fatta, AVEVO BISOGNO DI FINIRLA IL PRIMA POSSIBILE!
Giuro, non hai idea di quanto abbia amato questa storia, le tematiche che hai affrontato, come hai caratterizzato i personaggi (io sono come Mary - completamente - e amo Cal alla follia, quindi puoi immaginarti come abbia amato ogni singolo capitolo *&*).
Non hai la benché minima idea di come abbia amato ogni singola cosa. Ammetto che non avrei mai voluto vedere la fine. Però per tutte le cose che fine arriva sempre e non avrei mai potuto chiedere un finale migliore se non il matrimonio tra quei due!
E poi, AMO LE STORIE D'AMORE CHE NASCONO IN QUESTO MODO. Insomma, la tua storia è perfetta, in tutto e per tutto, e sono davvero felice di averla letta! ♥
Grazie per averla scritta, sul serio, grazie infinite per aver scritto questa meraviglia!
Sicuramente passerò dalle altre tue storie, quindi aspettami ;). A presto! ♥
Un bacione grande grande ed un abbraccio lunghissimo, con tutto l'affetto che ho nel cuore, Letizia ♥

19/08/15, ore 09:57

Carissssssima.
Questa è la prima recensione che lascio dopo secoli, che emozione. ma vabbè. L'altro giorno guardavo nella sezione storie popolari dei 5, sinceramente curiosa di cosa ci avrei trovato, ma nessuna storia mi invitava. a dire la verità mi invitavano molto a chiudere la schermata e andare a letto, ma. poi ho visto questa, e ho letto la presentazione senza guardare all'autore, ho detto "oh questa è scritta bene". Poi l'ho aperta, ho visto che era di extraordinharry e mi sono data il cinque mentalmente per aver trovato una tua storia completa di trenta capitoli che aspettava solo me.
È stato allora che ho capito che scrivevi anche bene: mi sono sempre soffermata solo sul fatto che le tue storie fanno ridere, invece sono scritte anche bene. Ma proseguiamo. Dire che ho riso è poco. Mi sono praticamente scompisciata. Ogni tanto ero talmente euforica (tipo il paragone della mentos nella coca è davvero perfetto) che lanciavo qualche gridolino assolutamente random per rilasciare la tensione. Ho finito di leggere questa storia alle tre di notte sul divano da sola, cercando di ridere piano per non svegliare il vicinato, una volta penso di essere anche caduta a terra. Perché ti stai autospu*****ndo così figlia mia mi chiederai tu? boh, so che è imbarazzante per me, ma volevo farti cercare di capire quanto questa storia è stata epica. Io non potrei far ridere nemmeno se mi impegnassi, e invece tu butti lì una frase sul far capire ad Ash che i suoi capelli non sono spettinati in maniera figa ma sembra che non si pettini da quando i dinosauri giocavano a risiko in giro e boh. Sono praticamente morta.
Vabbè battute e divertimento a parte, questa storia è una genialata per tanti altri motivi. Già l'espediente dei messaggi ti tiene col muso attaccato allo schermo fin dal primo capitolo, ed è stata una scelta intelligente. Ma io pensavo che più o meno dopo qualche capitolo, Kiwi si sarebbe rivelato, insomma vivevano praticamente insieme e diciamocelo, quando Mary lo chiama e gli squilla accanto il cellulare di Calum e lei "ti stanno chiamando!!!" mi sono praticamente facepalmata on repeat, ma ci sta perché mi ha fatto ridere e ti ha permesso di proseguire con la storia. è stata una grande scelta quella di portare avanti le due storie parallelamente per molto tempo, ad ogni capitolo continuavo a dirmi : qui lo scoprono, qui lo scoprono. invece alla fine non sarebbe stato così bello, ma la ff l'hai scritta tu per fortuna, non io.
Di personaggi mi soffermo solo su qualcuno. Helena. Io avevo (prima che per la sua stupidità mi abbandonasse) un'amica esattamente come lei, alta bionda fisico statuario ecc ecc. Nel leggere come si sentiva Mary non avrei potuto capirla di più, specialmente quando Calum le diceva che aveva i fianchi, era grassa eccetera. Nessuno mi ha mai detto queste cose, ma io mi sentivo così lo stesso. Già che ci sono (questa recensione è già un completo disastro quindi) volevo aggiungere che ho amato come hai costruito la storia con Calum. C'è (commento da decelebrata in 3,2,1) WOW OMG che figata!!!. Calum che la insulta, se ne va con Helena, per poi ritornare immediatamente nei panni di kiwi, la dolcezza fatta persona, tutto discorsi tumblr e cose varie. Sono la stessa persona, ommioddio, è una cosa incredibilmente... non lo so. sexy? (tranquilla, mi sto avviando verso la fine della recensione, mi dispiace di aver deciso di lasciartela) ma nel senso, al telefono è dolcissimo, la consola sempre, ride con lei, nella verità è un infame che gliene dice di tutti i colori. ("e tu lo trovi sexy?" emh imbarazzante. proseguiamo).
Maary è... non so, Mary è una bomba. A volte è incredibilmente stupida (dai come si fa a credere ad Helena??? mA DAI) ma poi ti piazza quelle battute che tu dici "ma questa è geniale avrei voluto dirla io" ma non avresti potuto perché giustamente a te non vengono in mente. Ha senso.
Un'altra cosa che voglio dirti è che questa storia, seppure per poco, mi ha tirata un po' su, sul fatto che anche io mi sottovaluto tanto: quando le dicono che dovrebbe solo curarsi di più e credere di più in se stessa (che alla fine è davvero quello che fa la differenza, come tu ti senti su te stessa influisce un sacco sul tuo aspetto fisico) mi sono sentita davvero presa in causa e io ormai ho alle spalle un sacco di percorsi e di esperienza su me stessa, quindi sono rimasta sorpresa nel vedere che anche una semplice ff poteva farmi cambiare idea su di me. è stato bello.
Luke, amore. Devo ammettere che il tuo Luke mi ha aperto gli occhi su quella che potrebbe essere una terribile verità su Luke (quello vero). Se fosse davvero così stupido? Insomma, bisogna ammettere che non ha uscite molto felici. Non lo so, ci sto ancora pensando.
Non mi aspettavo per nulla che Louis sarebbe morto. Davvero. Ho apprezzato molto i pensieri che hai fatto sul capitolo del funerale, perché anche io avevo proprio voglia di ricordare una persona cara che non c'è più, e volevo solo riportarti che mi ha fatto piacere leggerlo, anche se purtroppo non sono mai cose piacevoli da rivangare.
Sto parlando un sacco di me stessa, mi dispiace, ma c'è un motivo se lo faccio. Volevo solo renderti partecipe di come questa storia ha agito su di me, mi ha fatto ridere, mi ha tenuta col fiato sospeso lanciando gridolini appunto per sfogare la tensione probabilmente mi è scesa qualche lacrima, non ricordo, ero incredibilmente presa.
Avrei altre cose da dire, ma ormai sono cose secondarie quindi termino qui. è stato davvero un piacere leggere questa storia, è scompisciante ma ti tiene anche col naso attaccato al pc, un'altra cosa che mi hai dimostrato (che purtroppo ultimamente non vedo più) è che la protagonista femmina può anche essere intelligente e dotata di libero arbitrio e non un'ameba che si adatta al volere del personaggio maschio che nelle fan fiction è anche razzista, misogino, sempre sul piede di guerra e chi più ne ha più ne metta, è stato un piacere anche questo.
Non so, mentre la leggevo ho solo pensato: è un po' ingiusto che lei mi dia tanto e io non le dia niente in cambio, mi sentivo un po' una ladra. quindi ciò che ti do in cambio è questa recensione, un po' noiosa e senza senso ma davvero, profondamente sentita.
Grazie mille.
Baci
Ari

Ommioddio non posso credere di non aver menzionato Harry, Liam e i suoi trentamila menti? Senti, è praticamente inutile che io te lo dica, perché li hai creati tu, probabilmente non ha senso il fatto che io te li ridescriva. Ma Harry feat il suo tappetino di yoga e Liamo feat i suoi trentamila menti? Dio mio. Non so perché li ho aggiunti, volevo fargli un piccolo tributo per avermi fatta ridere come una deficiente. Alla fine questo tributo va a te quindi ci sta no? Non so, sai quelle cose che fai impulsivamente e senza riflettere? Ho solo pensato oddio non ho messo Liam e Harry nella recensione. Panico. Ora li ho messi quindi posso andare. Scusa ancora e davvero, grazie mille di tutto. Bacioni
(Recensione modificata il 19/08/2015 - 10:01 am)

18/08/15, ore 10:37

Sappi solo che sei splendida, hai scritto una cosa meravigliosa e aprirti come hai fatto tu nello spazio autrice non è da tutti. Sei un 10 enorme e ti ringrazio perche mi hai fatta divertire e mi hai insegnato parecchie cose. Mille baci cara, grazie

16/08/15, ore 17:11

Non ci credo! Io ero in lacrime per la fine di questa storia, ero in lacrime per tutte le parole dolcissime che hai scritto ed ero in lacrime perché avrei voluto saltare da te e stringerti fortissimo per il semplice fatto che esisti e tu.... Che fai? Mandi tutto in vacca con quello spoiler xD ahahahahahah mi fai morire 💙 mi mancherà questa Mary, perché ho letto la tua os e so quanto di te e di quello che hai passato c'è qui dentro. Non ti conosco ok, ma ho riconosciuto in Mary una sfiducia in se stessa molto simile a quella che avevi nella os sul perché non scrivevi più. Spero che abbia anche tu fatto un cammino di guarigione come la protagonista di questa storia perché sei una persona bellissima e meriti di essere felice.
A modo mio ti voglio già bene 💙
Un bacio immenso, non vedo l'ora di leggere che cosa diventerà Tattoo... Sono fiera di te, baby ;)

16/08/15, ore 13:01

MAAARY AMICA MIAAA.
Oddio cioè mi sto disperando.
Quest'epilogo è perfetto, mi viene da piangere, credo che lo dovró rileggere perchè non sto capendo niente.
Mi mancheranno tantissimo questi personaggi, mi hanno fatto ridere, piangere, riflettere. Soprattutto Mary. Il suo personaggio si è sviluppato in maniera incredibile, è cresciuta, è cambiata, è migliorata.
Ti capisco sai? Quando si è convinti di essere mediocri, "normali", per niente speciali. Ma non è così.
Tu Mary, sei una forza della natura.
Scrivi bene, fai ridere, sei simpatica, ma sai anche parlare di
cose serie. Non è da tutti.
Okay, non so cosa dire. Al massimo ti scriverò qualche minchiata su Twitter dato che ormai ne sono dipendente, ma quando mi emoziono non riesco mai ad esprimere tutto.
L'ultima parte mi ha fatto crepare.
Anch'io sverrei se Adam Levine venisse al mio matrimonio.
TIPO IL VIDEO DI SUGAR CAPISCI AAAHAHAHAH. SPOSE CULATE.
Sinceramente non seguo più di tanto i 5SOS, ma Amnesia è speciale.
Grazie a te Mary, te lo meriti. Continua così ed arriverai lontano.
Sono contenta che comunque tu abbia un'altra storia in corso, mi saresti mancata troppo :(
Bene! Alla prossima allora!
Un abbraccio forte!!!!
Sara xx

Ps. LOUIS IN QUESTA STORIA È STATO UN GRANDISSIMO NO AHAHAHA

PPS I DOPPIMENTI DI LIAM TOP >>>

PPPS ANCHE HARRY CHE FA YOGA SUL PALCO. T'IMMAGINI SE LO FACESSE VERAMENTE? AAHAHAHAHA

15/08/15, ore 20:01

Mary, mia carissima Mary :') Sei veramente quel quadro enorme di cui parlavi che nonstante i suoi pregi e i suoi difetti non finisce mai di stupirmi. In quell'annetto in cui eri scomparsa dal sito dopo "Offline" mi sono sentita molto sola :( Infatti quando ho letto che avevi aggiornato con una nuova storia il mio cuore minacciava di fermarsi. Rileggevo in continuazione tutte le tue opere, mi mancavano le risate e i pianti isterici che mi provocavi. Ho cercato altre scrittrici su efp, ma nessuna era come te. Prima la mia ff preferita era "How I wish that was me", ma leggendo questa mi sono ricreduta su di te. Nel senso, non è che ti reputavo una brutta persona, eh. Anzi. Ma leggevo le tue storie più perchè mi facevano ridere. Però leggendo Unknown Number ho scoperto una persona completamente diversa, forse proprio perché come hai detto tu, non hai scritto solo una storia, ma l'hai resa anche vera, reale, scrivendoci quello che hai provato sulla tua pelle. Leggendo mi sono resa conto quanto io fossi simile a te. Forse le tue parole a una persona qualsiasi sarebbero potute sembrare un ammasso di frasi fatte o senza senso, ma non per me, perché io le ho capite fino in fondo. Il fatto di non essere mai abbastanza, di essere sempre inferiore a qualcuno, di sentirsi soli, di sentirsi troppo goffi, troppo grassa, troppo diversa. Semplicemente troppo poco sia al livello fisico che mentale. È proprio per questo che Mary è il mio personaggio preferito, perché in un certo senso... Quello stupido fratello e quello stupido fratello mi hanno fatto dimenticare cosa volevo direee >.< Vabbé comunque volevo dire che l'ho apprezzata molto lerché è stata una mezza terapia anche per me... Sai, quando avevo poco meno di 10 anni mio padre è scappato di casa ed è tornato in Argentina (si sono nata lì xD). Inizialmente non mi fregava più di tanto perchélui mi stava sul cazzo e poi mamma diceva che era cattivo e faceva male alle mie sorelle (anche se io non ricordo) peró dopo ho cominciato a stare molto male per questa storia e ancora oggi non riusco ad uscirne... Diciamo che mi sento più o meno come stava Mary quando Calum non c'era, anche se al suo contrario so che non tornerà mai. Okay ho finito di deprimerti con i cazzi, ti faccio le mie congratulazione perche sei una scrittrice fantastica *^* Sei una spece di idolo per me e quando mi hai accettato l'amicizia su fb non ci credevo xD Infine ti ringrazio tantissimo per le tutte le meravigliose emozioni che mi hai fatto provare con questa stupenda storia, davvero. Mi sembrava la scorsa settimana che avevo cominciato a leggerla ç.ç Ol, ora la smetto sul serio AHAHAHHAAH Un bacione enorme, Mary ~Delfina

15/08/15, ore 13:18

Buongiorno! Non ci credo, la ff é finita! Sensa rendermene conto, la ff é entrata a far parte della mia routine. Questo capitolo é veramente meraviglioso, credo sia il mio preferito e non perché é l'ultimo ma perché contiene molte frasi che hanno fatto parte della mia vita. Mi mancheranno un casino questi personaggi: le battute di Mary, i soprannomi di Cal, la stupidità di Lukey, l'ossessione del verde di Niall, il mio/nostro Peter Pan...insimma mi mancheranno tutti. Recensisco il capitolo sennò non finirò più questa recensione. Cal e Mary sono carinissimi insieme. Liam, stai più attento! Sò che questa recensione non ha senso ma mi sono appena svegliata (questa é l'unica scusa che ho). Vadi a rileggere Tattoo, ciao❤

15/08/15, ore 12:25

Ehilà!
Scusami per il ritardo, ma sembra che ho più cose da fare in vacanza che durante il resto dell'anno.
Allora, cosa dire? Davvero, avevo paura che facessi finire questa FF che Mary e Calum non si sarebbero più visti e bla, bla, bla, e invece, per fortuna, eccoli di nuovo insieme.
Che dirti? Complimenti, perché questa storia è stata tra le migliori che io abbia mai letto! E direi che non sia solo io a pensarlo.
Hai mischiato comicità con argomenti seri e pesanti, hai reso tutto più leggero con qualche battuta ma hai comunque voluto far capire certe situazioni che, ahimè, sono di tutti i giorni.
In più, scrivi davvero molto bene!
Purtroppo devo scappare, ho una marea di cose da studiare, ma non vedo l'ora che continui con la tua altra storia, che già mi piace!
Ciaao,
Judith.

15/08/15, ore 00:54

Allora, eccomi qua. Seguo questa ff dall'inizio, ho recensito solo un paio di capitoli ma giunti alla conclusione mi sembrava giusto scrivere qualcosa di un po' sensato..
1) PIANGO PERCHE' FINITA
2) URLO PERCHE' SONO TORNATI ASSIEME
3) GIOISCO PER TATTOO che per la cronaca mi piace da impazzire e ora la vado a recensire (non so se è italiano ma ok)
4) non c'è un 4 ma vabb..
Allora, premetto che ho AMATO questa ff per il semplice motivo che era diversa. Diversa da tutte le altre che si trovano in giro, intrigante, appassionante, abbastanza realistica (per quanto possa essere realistico incontrare michael clifford al supermercato.. magari) e soprattutto scritta da dio davvero. Ti ho già detto quanto adoro il modo in cui scrivi ma te lo ripeto all'infinito. Spero vivamente che nel tuo futuro ci sia la scrittura perché ti ci vedo già affermata. Ho letto tutto ciò che hai scritto, alcune storie anche più volte e ogni volta mi prende come la prima. Leggendo cosa scrivi riesco a immedesimarmi nel personaggio e a vivere e pensare come lui\lei ed è una cosa bellissima. Poi la tua originalità mi spiazza ogni volta, non so come tu possa avere così tante idee diverse ma complimenti. Sai spesso le ff sono del tipo 'erano conoscenti da tanto ma si odiavano' e due capitoli dopo scopano wtf mentre le tue hanno sia un'ambientazione che una trama mai viste prima e lo adoro. Poi sai usare l'ironia ed è una cosa per niente facile..
Ok wow ho scritto tanto ma era per chiudere in bellezza. Comprerò un tuo futuro libro di sicuro, so che ne varrà la pena! Non smettere mai di coltivare questa tua passione perché sono convinta che arriverai lontano! Un bacio, Elis.