Unknown Number.
di extraordinharry

12/05/15, ore 17:20

Maryyyyy; avevo ragione! Calum l'ha capito!
Il concerto è stato bellissimo, mi dispiace tu non sia potuta venire.
Oggi ero in un bar e il barista era pelato e si chiamava GIGI.
Ho pensato subito alla tua ff su 50 volte il primo bacio haha!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Per me se lo tiene per lui hmmm.
Ciao <3

12/05/15, ore 16:46

Ahahabaha ti amo sappilo, hai risollevato questa giornata di merda.
Per quanto riguarda il concerto io dovevo andare ma hanno cancellarli voli da Roma per via dell'incendio, ho pianto un week-end.
Detto questo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, un bacio, ossidiana xx

12/05/15, ore 15:27

lo sai che dallo spolier non si capisce NIENTE?! coooomunque mi piacerebbe anche a me avere un iPhone, ma mi ritrovo con uno scassone che neanche mia nonna ha..(forse un po' meno scassone di quello)..veramente non avevo capito che Cal avesse capito che mery era la melanzana....mi sa che dovrei rileggere quel pezzo. dato che non sono una directioner non capisco gli altri video ma il tweet di zayn...ormai chi non ne parla?
certo che la carriera del padre di Mary è molto...bella? C'è ha fatto finire in coma il suo compagno...chi non lo farebbe.
Ci vediamo al prossimo capitolo
By
PS. oggi una in classe mia aveva una maglia con tutti gli stemmi e le scritte delle band tra cui i 5 *_*
PPS. scusa se ho cancellato la recenzione di prima, ma avevo recensito la storia sbagliata :')

12/05/15, ore 14:43

Sono in uno schifoso, tremendo ritardo nel recensire questo capitolo che d'altronde ho letto ieri pomeriggio: davvero una persona pessima, sì, non prendere esempio da me. Ora mi sono decisa a scrivere qualcosa, anche se in effetti il tempo che ho a disposizione è davvero poco perché devo andare a lezione di piano, ergo mi sbrigo!

Tutta la cosa dei Two Direction mi ha fatta letteralmente sbellicare dalle risate: mentalmente, ovvio, o i miei avrebbero cominciato a farsi delle domande sulla mia dubbia e giá precaria sanità mentale. E sì, la cosa del trullo è a dir poco geniale. Chiunque abbia usato il facebook di Louis, beh, è solo uno stra maledetto coglione: solo una testa di cazzo potrebbe fare una cosa del genere. Louis è un dolcino, non merita niente di tutto questo. Helena adesso è triste? Beh, chissenefrega! È solo una cretina che non si è accorta prima che la situazione con Malik stesse degenerando e, diciamocelo, rovinando Louis. La odio, e ti chiedo perdono perché è pur sempre un personaggio di una tua storia.
Calum. Calum. Calum del mio cuore, ERA ORA CHE METTESSI IN MOTO LE ROTELLE ARRUGGINITE DEL TUO CERVELLINO BACATO. Oh. Dio, finalmente ho provato quella sensazione di pienezza, completezza, di "è così che doveva andare, finalmente è successo!" che si prova quando si scopre una cosa del genere. Come l'ha detto, "Mary!", me lo sono immaginato con gli occhi spalancati, la bocca semiaperta e un sorrisino coglione stampato in faccia: esilarante.

Bene, scusami ma mamma rompe che devo uscire. Argh.
A presto cara! <3

elena:)

12/05/15, ore 09:54

EHILA'!
Sono tornata ieri sera dopo una giornata passata a correre per l'aeroporto di Linate piangendo con la mia migliore amica e sua sorella col rischio di perdere l'aereo. E non solo, alla sorella della mia migliore amica si è rotta la valigia ROSA DI HELLO KITTY.
Dai, non sei l'unica sfigata.
Btw, penso che scriverò qualcosa riguardo al concerto. Appena lo farò, ti manderò un messaggio privato su FB, e comunque in questi giorni cercherò di sistemare i video, anche se sono incasinata un sacco con la scuola, la mappa concettuale da fare e gli esami.
Adesso, direi di passare al capitolo, o la recensione non finisce più.
Partendo dalla storia di Liam, avevo capito tutti i riferimenti, RIDOOOO. Ho adorato quella parte, hai fatto notare tutta la tua meravigliosa ironia.
Ma adesso passiamo al resto, che è più importante.
La parte di Louis è stata angosciante, davvero troppo, ero terrorizzata. But okay.
E L'ULTIMA PARTE, AIUTO, AIUTO, AIUTO, VOGLIO IL NUOVO CAPITOLO, ADESSO, NOW, SUBITO, SBRIGATI.
No, okay, non ci posso credere, dopo quindici capitoli forse ce l'abbiamo fatta!
AAAAAAH.
Ci sentiamo al prossimo capitolo, o prima se riesco a sistemare i video, ma non penso, mi sa che ci metterò una settimana e passa.
Detto questo, ciao!
- Tatia;
PS. Io ho l'iPhone 5s, ed ovviamente ha pregi e difetti. I pregi sono il fatto che difficilmente si blocchi, che sia svelto nel rispondere, che sia facile da usare. I difetti sono piccole cose, il fatto che non possa utilizzare il bluetooth con persone che non hanno un iPhone, o il fatto che non possa mandare audio (tipo canzoni, etc) su WhatsApp (ma puoi mandare video e registrazioni vocali, e ovviamente puoi riceverne). Poi non saprei, io mi trovo benissimo.

11/05/15, ore 23:35

Allora partendo dal fatto che neanche io sono andata al loro concerto,sono incazzata anche io con mr 22enne normale di sta ceppa.
Amo questo capitolo calum è la dolcezza e io spero da un lato spero che glie lo dica ma dall'altro no perchè voglio che prima le dica che la ama cmq cosa contorta questo capitolo è bellissimo amo questa FF ogni volta che entro su EFP spero che tu abbia aggiornato ma non succede quasi mai. <3 <3 spero dunque che tu aggiornerai presto <3

11/05/15, ore 23:27

Uhm...sto cercando di capire con chi sta parlando Calum nello spoiler. È Liam, vero? LOL

ED ECCOMI DI NUOVO QUI, A RECENSIRE CAPITOLI AD ORARI SEMPRE PIÙ INDECENTI!
Che poi perché cavolo lo faccio se so che poi sono più rincoglionita del solito
BTW a quanto detto da mia sorella, il concerto è stato fantastico ma io non c'ho avuto la forza manco di guardare un video. CHE TRA L'ALTRO QUELLA STRONZA NON MI HA PORTATO NEMMENO UNA MAGLIETTA.
Passando al capitolo, sì, finalmente Calum apre gli occhi. Spero davvero tanto che glielo dica nel prossimo capitolo, ma ci scommetto che farai penare Mary (e me)per un altro po'.
Lasciati dire che sono scoppiata a ridere per la storia deiTwo Direction (povero Liam) e l'ho armata.
SOOOO, credo di averti detto tutto, adoro questo capitolo e te, aggiorna presto.
Al prossimo capitolo, ADIOSS

11/05/15, ore 22:54

CREPO AHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAAHAHAHHAHAHAHAAHHAAHHAHAHAAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHHAHAHAHAHA *due ore dopo* AHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAAHAHAHAHAHAHHAAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA OH MERLINO!
Ogni riferimento ai one direction è puramente casuale! AHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHA VE PREGO FERMATEME!
Okay, ce la faccio....
NO NON È VERO AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHA IO TI AMO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHHAHA
Basta! Mi calmo, mi calmo.
La prima parte mi fa sbellicare.
La seconda mi ha rattristato :c
Bello schifo di situazione, comunque.
Di Louis non voglio parlare perché purtroppo quello che succede a lui succede anche nella vita reale e non mi va di dire nulla su questo problema, sorry.
ma SU CALUM E MARY DEVO UN ATTIMO FANGIRLARE OMG OMG OMG PERCHÉ NON LI HAI FATTI BACIARE E SPOSARE E VISSERO TUTTI FELICI E CONTENTI AIUTOH
Aiuto, seriamente, non so più cosa fare della mia vita: trovo ship e crush dappertutto.
Quando aggiorni? Io voglio leggere della Cary(?) *cuoricini cuoricini cuoricini*
Del telefono sai come la penso, IPhone fino alla fine del mondo.
Hope to hear from you soon xx

11/05/15, ore 22:08

NOOOOOOOOOOOOOOO SONO SOTTO SHOCK!
Non hai capito che coincidenza assurdaaa, stanotte ho sognato che ero ad una festa e che c'era Summertime Sadness ♥♥
Ook forse sono un po' esagerata ma ti giuro è stato stranissimo leggere il titolo 'Sunday Sadness' dopo che stanotte mi sono sognata sta canzone (e per giunta venerdì ad una serata l'hanno messa dopo che non la sentivo da secoli).
Anywaaaay che duci Liam ♥♥♥ AHAHAHAHAH " 'È un paziente nuovo?' No brutto stronzo! Sono Liam Payne io "
E anche Harry nella sua genialità incompresa.

Carini Arnold, Jawy, Jamy e Willy ♥♥♥ A me prima piacevano un sacco i 1D ♥
Vabbè che lo saprai visto che ti ho conosciuta con una fan fiction su di loro (From the moment I met you everything changed, stupendaaa).
Comuuunque andiamo alla situazione di Louis... Ti giuro mi fa una tenerezza assurda, ma soprattutto perchè non è una cosa così fuori dal mondo, queste cose purtroppo capitano davvero in questo mondo di merda.
Mi è venuto un colpo, pensavo lo avessi fatto suicidare o cose del genere :'(
MA QUANTO SONO CARINI I MELIWIIIIIII? ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥
Aaaaaa sono perfetti! Lui è stato troppo carino con lei (SI È ACCORTO CHE È MELANZANA, HALLELUJAH!)
Sarei tentata di mettermi a ballare la conga se sapessi come si balla (?)
Ooook ora devo scappare, un beso ♥♥
Io e i miei cuoricini ti salutiamo ♥

11/05/15, ore 22:00

Se riuscita a farmi ridere come una cretina davanti allo schermo del telefono con i two directioners suscitando sguardi interrogativi dei miei genitori. Il finale poi é stupendo e mi viene da piangere se penso che ho visto calum tre giorni fa a Torino. Il concerto comunque é stato bellissimo dal vivo sono decisamente dieci volte meglio.
Detto questo complimenti perché amo questa storia 💗

11/05/15, ore 21:56

Io con l'iphone mi trovo bene ed ho il 5s, ma ancora non ho aggiornato con ios8 ma presto toccherà farlo!! Comunque stupendo il capitolo continuaaa e avvisamiii :)

11/05/15, ore 21:31

No vabbé già siamo partiti male HAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAH oggi mio fratello mi ha scritto "non c'è posto sul pullman perché non c'è posto sul pullman perché non c'è posto sul pullman" eccetera per 30 volte e gli ho scritto "fatti meno canne" HAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHA

Ad ogni modo, ciatwo a te Mary (sei pessima, sappilo)! Devo dire che questa serata sta andando alla grande: sto discutendo con degli idioti su Facebook (oltre ai litigi fra ragazze, mi diverto a litigare sui social HAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHA) e tu hai pubblicato, sono soddisfatta, molto.

Dunque, il futuro alternativo dei componenti della band mi ha fatto morire, soprattutto Harry HAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHA quegli stivali farebbero rivoltare nella tromba Enzo Miccio se fosse morto HAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHA

La fine mi ha distrutta, ti giuro. Non riesco nemmeno a fare qualche battutina perché Louis mi fa tenerezza, per quanto si tratti di una fan fiction.

Comunque, Kiwi ha capito tutto, a scoppio ritardato ma ha capito HAHHAHAHAHAH (mi contengo)

Un beso♥

11/05/15, ore 21:19

Chi non dorme si rivede. Mi sento in imbarazzo, dopo aver lasciato l'ultima recensione sono sparita perché sono una vacca, veramente. Comunqueeee Calum si è riscattato grazie al cielo e Luke è la cosa più dolce del mondo giuro awww (e la più stupida ma ehi, non si può avere tutto). Mary è diventata la mia dolce metà della fyccine e questo è decisamente diventato il più bel capitolo di tutti mariuzza (ti prego non castrarmi se ti chiamo cosi anche se effettivamente non c'è nulla da castrare.) Louis, il mio caro e dolce Louis si merita Harry, lo esigo, ne ho bisogno per lui e Helena-ce l'ho d'oro solo io- non mi starà mai simpatica nemmeno se salvasse i wombati dall'estinzione o mi regalasse dei biglietti per un concerto a cui voglio andare o inventasse una pillola efficace che fa dimagrire anche se mangi come un camionista. Liamo Paino è il meglio, lascia che lo ami, mi può tradire anche con la birra, capisco lo giuro, ma lasciamelo che lo amo 😂😂😂. Non dovrei aver altro da dire perché suppongi tu già sappia che amo immensamente le tue storie (tutte senza esclusione, le ho lette e rilette dalla prima all'ultima) e per questa non è diverso. Ho praticamente cominciato ad ascoltare ai 5SoS per te mariuzza, non sapevo manco chi fossero prima! Quindi da brava mi perdoni per la mancanza di diligenza nel recensire perché ora l'ho fatto col cellulare e mai fatica più grande superò Ercole. Al prossimo capitolo, si spera, Jo

11/05/15, ore 19:46

MAAARY AHAH. ODDIO. CALUM HA CAPITO!

OLE'!

No comunque, sono morta leggendo la parte di Liam e dei suoi "Two Directions", con microfono in testa ad Arnold annesso.
Mi fai troppo ridere quando ti inventi cose del genere, il che è un bene.
Io non rido mai. O se rido è una risatina tipo: 'ti sto prendendo per il culo'.
Sono simpy eh?

Mmh, io voglio capire cosa sta succedendo al mio Louu. Dadaidai.
Voglio saperee.
Ah, non preoccuparti se non riesci a conciliare la cosa 'Larry' che ti ho chiesto con ciò che hai mente. Insomma, io vedo Harry&Lou ovunque tanto da torturare le persone anche su EFP, quindi non farci troppo caso ;)
Poi. Sinceramente non so se preferire che Calum o meglio, Mulan, dica subito a Mary che ha capito chi lei sia.
Anzi no, preferisco che tu scriva una serie di equivoci tremendi ed inequivocabili, giusto per farmi sputare i polmoni.

Volevo anche dirti che comunque i Lilo stanno bullizzando troppo zio Nello.
Insomma, ma hai visto la foto della macchina? Con Lou uso *badboy westcoast oh yeah* vicino? Sono morta, credimi.
Harry è sempre Harry, un principino hippie adorabile.
Zayn se ne può andare a fanculo con NB o come dico io, CiccioPanzaKebabOneLove.
Malik se lo poteva risparmiare quel tweet da ragazzino ricco, spocchioso, viziato che sputa nel piatto in cui ha mangiato (e pure bene) per cinque anni. Attaccando SUO FRATELLO poi. Beh va. Il mondo. Che cagata.
Non voleva essere quello normale?
Scusa lo sfogo, ma già mi era scaduto quando ha abbandonato la barca in modo molto random, ora poi!

Ah, sappi che adoro tutti i soprannomi che dai ai personaggi. Cioè, mi fanno scompisciare dalle risate perchè ti immagino davanti al pc, alle prese con insulti o commenti amorevoli nei loro confronti. Sto male, si.

Aah, non parliamo di pullman cazzo! Il primo anno di superiori mi sono praticamente spiaccicata al suolo, cadendo dalle scale dell'uscita posteriore.
Una settimana col piede fasciato. Bella merda.
L'unica cosa buona di quel periodo è stata la scoperta di EFP. Quindi, grazie piede.

Okay, non voglio annioiarti più con i miei sproloqui. Sappi solo che il capitolo mi è piaciuto molto e che non vedo l'ora di leggere il prossimo.
I tuoi spoiler sono i migliori, ahahah.
Sara :*

Ah. Credo che l'icon di Lana non la toglierò mai più. Per nessun motivo al mondo.
Una delle mie autrici preferite su EFP, nonchè una delle più famose, mi ha detto che è figa, quindi ciao. AHHAHAHA.

11/05/15, ore 19:13

daaaai che la situation si sta sbloccando e calum non è così ritardato come pensavo! comunque, riferendomi alla scorsa recensione, mi riverivo ai capitoli che mancano alla fine. non potevo chiederti uno spoiler così importante! che gusto ci sarebbe stato poi?
a proposito, ti sto scrivendo dal mio meravigliosissimo 4s. col telefono mi trovo benissimo! unico problema: la batteria. prima mi durava anche un giorno e mezzo, ora è bruciata e credo si sia anche dilatata, ma per mea culpa, l'ho trascurata troppo. percui, dal primo giorno, metti l'iPhone sotto carica solo quando è all'1%, spegnilo ogni notte, e non tenerlo troppo in tensione. il suo durare dipende da come lo tratti tu, insomma, è un gioiellino. design perfetto, fotocamera atomica rispetto a quella di tutti gli altri smartphone (nonostante sia "solo" da otto megapixel non può competere davvero nessun'altra), maneggevole, elegante, funzionale. ti consiglio però di prenderlo da almeno 16 giga, il 4s dovresti poterlo trovare a non più di 350; 8 giga sono troppo pochi. il mio telefono non l'ho aggiornato con iOS8, però alcuni miei amici che l'hanno installato sul loro 4s ci si sono trovati bene, altri invece hanno speso fior di bestemmie per aver fatto l'aggiornamento. certo, se lo compri nuovo credo sia già installato.
spero di esserti stata utile! e grazie per la risposta alla recensione:)