Unknown Number.
di extraordinharry

06/06/15, ore 11:09

Eccomi! In ritardo, ovviamente, ma comunque qui, a recensire un capitolo davvero incasinato, e non oso immaginarmi il prossimo, che hai detto sarà un bel faccia a faccia tra Mary e Calum.
Allora, da dove inizio? Dal fatto che a Helena sta bene e che ammiro la bontà di Mary, che io l'avrei lasciata a piangere e struggersi, sebbene comunque non avrei ringraziato Zayn di aver fatto una cosa del genere. Che poi, perché l'ha fatto? Così, per sfizio? Davvero uno stronzo, hm.
E poi, FINALMENTE! Si scopre la verità! Aspettavo da tanto questo momento, Dio mio! Mi è proprio piaciuto come Michael si è accorto del numero e tutti preoccupati che li guardavano da dentro.
Ed ecco che Calum glielo fa capire, e si accorge di aver pensato giusto da subito. Ma sapevo anche che Mary avrebbe reagito così, ed ha ragione.
Ora non aspetto altro che il prossimo capitolo!
Ciaao,
Judith.

06/06/15, ore 10:02

No allora. Parliamone. Dovevi buttare Zayn in acqua non Calum!! Ma tipo che per l'expetum patronum ho riso per mezz'ora...e pasta per un'ora :)
Il capitolo è fantastico come sempre e sono tipo...Dov'è l'extraordinharry che non aggiornata velocemente?! Leggere le tue storie mi mette di buon umore....quindi grazie :)

05/06/15, ore 23:09

o mio dio. questo è il momento tanto atteso,ora non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo devo sapere cosa farà mary a CineCalum ahahahahah <3

05/06/15, ore 22:06

È da un anno che a scuola studiamo Kant ma nessuno di noi lo sa ahah!! Finalmente l'hanno capita!! Stupendo il capitolo continuaaa e avvisamiii :)

05/06/15, ore 21:52

Ehy ciao! Sono veramente felice che tu abbia aggiornato presto,aspettavo questa scena da tempo!Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Luke mi fa morire ogni volta,è davvero scemo.Adoro e ripeto adoro Calum e Mary..tutti qui aha.

05/06/15, ore 21:47

If you don’t swim
You’ll drown
But don’t move
Honey....
MARYYYYY È FANTASTICO!
Finalmente è successo!
Posso dire di essere felice!
Baci:D

05/06/15, ore 21:30

OH MIO DIO SISISIISISI FINALMENTE ACCIMINCHIA SIIIIIIII DAJE CHE LO HANNO SCOPERTO! Comunque, povera Helena però dai, questo è il karma

05/06/15, ore 21:27

Mariuzza...giuro volevo recensire anche lo scorso capitolo e stavo per farlo quando vedo che hai aggiornato! \*0*/ e che capitolo!
Sì ok sono immensamente e impesabilmente pigra ma eccomi un'altra volta a fare uno sforzo sovrumano per questa storia *canzone eroica in sottofondo*. Anywayyy me lo aspettavo che Mary si sarebbe...come dire? Incazzata? Insomma dici tutto ad una persona e scopri all'improvviso che è qualcuno di cui non ti saresti mai fidata. La storia di Helana purtroppo è assolutamente verosimile e nessuno se lo merita (ok forse nelle precedenti recensioni l'ho particolarmente offesa ma questa storia è troppo vicina a chiunque in questi giorni, chi non ha un' "amica" che ha fatto quest'errore?).
Niall è davvero un punto interrogativo per Mary soprattutto perché non capisce perché mai un ragazzo si dovrebbe interessare a lei, cosa ci trova di bello, e anche perché è un amico e non se lo aspetteva. Comunque Niall è adorabile (non quanto Luke ma ok). Little bonding moment tra Mary e Ashton? Sarebbe bello vederla amica di altra gente, qualcuno di dolce e fossettoso (cavolo hai visto che fossette @-@?) come Ash.
Tra due capitoli ritornerà Louis? Magari, speranzosamente, forse? Comunqueee mi piace la trama del prossimo capitolo ;-) insomma, drama e make-up sex? *wink wink*
Ora vado ok, non rompo più,
Ciao Mariuzza topuzza (no ok la smetta sto usufruendo della tua pazienza ahahha )
Jo.
P.s. non preoccuparti per quello scivolone sulle tabelline io ho scritto orrizontale al posto di orizzonte...

05/06/15, ore 21:01

MAAAAARY.
ODDIO STO MORENDO, SERIAMENTE.
Non so cosa dire, cioè cazzo merda asjdhejshha ok?
Helena se l'è cercata comunque eh.
Stasera non so cosa dirti, sto un po' giù. Al prossimo capitolo :)
Sara xxx

05/06/15, ore 20:31

si si si si SI SI. SI. LO SAPEVO! AHAHAHAHAHA sono troppo felice mamma mia! finalmente si sono riconosciuti, cazzarola! ahhh calum, quanto sei babbo. e Mary, si sbigghiau!
mi dispiace per helena. è un po' cretina, però, dai che schifo zayn malik persona di merda! non si fa!
ho come il presentimento che helena finirà con niall, boh.
torno a studiare matematica. è per me, come per te, la materia maledetta che devo recuperare domani per evitare la non ammissione agli esami. eh si, sono di maturità e a 18 anni (compiuti da due settimane ah) ancora mi perdo dietro queste storie..! ma credo che non mi stancherò mai.
aspetto il prossimo aggiornamento, allora! AMO la tua storia!

05/06/15, ore 19:55

ehi.

ALLORA:

PORCA TROIA. CAZZO. MANNAGGIA ALLA MISERIA. STO URLANDO. ODDIO MIO SANTO. MI SENTO MALE. PIANGO, URLO, BALLO, RIDO. IL MIO CERVELLO E' ANDATO. ODDIO SANTOOOOOOOO.
NON MI PUOI FARE QUESTO, PROPRIO NO.
IO HO APERTO EFP, TUTTA TRANQUILLA, PER RECENSIRE IL CAPITOLO PRIMA, 'CHE MI ERO DIMENTICATA (a proposito, scusa). MA POI VENGO QUA E MI RITROVO UN NUOVO CAPITOLO! PER DI PIU' QUEL CAPITOLO! VABBE', CIAONE PROPRIO.

Ok, cerco di calmarmi. *inspira, espira, inspira, espira*.
Sto cercando di ricordarmi come si fa a mantenere la calma, ma proprio non ci riesco.
Ho aspettato così tanto questo capitolo che non ci posso credere sia arrivato! MA TI RENDII CONTOO? (Tu ovvio che sì, ma vbb. io no.)
Sto fangirlando troppo, non puoi capire. Ti descrivo la scena: immaginati una quindicenne abbastanza alta, con i capelli parecchio lunghi e scuri, che salta e urla in giro per la propria stanza, mentre sclera con un'amica (la quale è stata costretta dalla sottoscritta a cominciare Un e se ne è innamorata, eheh).
BENE, ORA CHE SAI QUANTO DISAGIO ABBIA PROVOCATO IN ME QUESTO CAPITOLO, PASSIAMO ALLA RECENSIONE VERA E PROPRIA.

Il 17 non l'ho recensito, quindi scrivo al volo una cosa: stupendo come sempre e ho amato particolarmente quando Calum la paragona a quella rosa. Però non ho apprezzato gran ché il fatto che Niall l'abbia baciata... non so, ma non ce li vedo proprio. E poi boh, non mi convince.

Anyway, passiamo al 18. cazzo, merda, culo (ricomincio a sclerare).
Zayn è un fottuto stronzo. Ma come si permette? Ha già rovinato la vita di Louis, quanto continuerà ancora? Helena è stronza, ma non se lo è meritato. Nessuno se lo meriterebbe. (successe una cosa simile nella mia scuola e la ragazza in questione la prese fin troppo bene, ma non era affatto una cosa bella).
E' carino il fatto che Mary chiami la banda di skinny neri per farla venire a prendere e poi vada a vedere come sta. Luke è sempre il solito scemo, ma lo adoro. Gli altri idem.
Calum, invece, ta-daaaaan si è fatto beccare. Cioè, probabilmente voleva solo accertarsi che fosse veramente Mary, ma così l'ha scoperto anche lei. E io sono tanto felice di questo (guarda gli scleri sopra, eheh).
Il fatto che lei lo butti in piscina mi ha fatto rotolare, comunque AHAHAHA.

E poiii, devo farti una piccola correzione. Luke dice che Cal è "kiwi e neozelandese". In realtà, essere kiwi o neozelandesi è la stessa cosa. Lui è scozzese e kiwi/neozelandese ahahaha.

Continua prestissimissimo, please, che (OH PORCA MMMERDA, SCLERO ANCORA) nel prossimo capitolo parleranno (Kiwi VS Melanzana, eheh) e poi no... non può morire Liam! Non può! E poi Mary e Harry? Che fanno da soli? Dio santo... questa ff farà morire me, non Liam.

Ti adoro, un abbraccio. xx

p.s. ho amato alla follia il riferimento a Harry Potter, aw.

p.p.s. scusa per l'esagerata lunghezza di questa recensione.

05/06/15, ore 19:41

Holaaaaa.
Allora, in questo momento sono a letto, con mal di testa, mal di schiena e nausea, causati da stress e ansia pre esami e pre ultime interrogazioni che sembrano non terminare mai. Capelli in disordine e occhi gonfi, con delle borse come quella di Hermione.
Quindi, sono stancA.
E tu cosa fai?
Proprio nel giorno in cui sono messa peggio, metti un nuovo capitolo. UN CAPITOLO FONDAMENTALE.
Ma okay.
Andiamo al capitolo FONDAMENTALE.
Helena. Quanto può essere stupida da uno a dieci? Quale persona sana di mente manda una foto di lei nuda a Zayn Malik, lo stronzo della scuola (e comunque uno stronzo, in generale)? Ah, giusto, lei non è sana di mente.
Sai, mi piacerebbe sapere il tuo punto di vista in base a questo argomento. Escludendo il fatto che Helena prenda la cosa come una bambina, sarebbe un bell'argomento per uno spin-off (o come si chiama) o per una one shot in generale, soprattutto in ricordo delle tue meravigliose os di un tempo in cui trattavi delle tematiche interessanti.
Comunque sia, passiamo a cose più importanti per la storia. Quei due sanno chi sono, finalmente, si sono riconosciuti. E la scena finale, omG.
Però adesso voglio il prossimo capitolo, uff (anche se la prossima volta mi scoprirai più sclerata di adesso).
Detto questo, continuo a ripetere che sei bravissima, adoro il tuo modo di scrivere, aw.
A presto, spero!
- Tatia;

05/06/15, ore 19:33

Ti ho seguito su twitter, sono quella del nick delle capre.
Tvb

05/06/15, ore 19:28

Mi dispiace infinitamente per non aver recensito,in questo periodo nero ho un botto di problemi per la testa e tra la scuola e viaggi vari ho davvero poco tempo a mia disposizione.
Ovviamente dopo questa recensione assurda e senza senso (mi dispiace) passerò al prossimo capitolo.
Mi sento davvero in colpa per non aver recensito prima ma ,appunto, ho avuto molte cose da sbrigare e solo ora ho qualche minuto a disposizione..

prometto che da domani in poi sarò molto più presente, ovviamente se non ho un bel debituccio in matematica.. allora ADDIO MONDO,completamente.

Ed io lo sapevo che Horan era cotto di lei,mi sento quasi un genio per averlo pensato,da ciò dovresti dedurre quanti problemi io abbia sentendomi un "genio" per nulla.. vabbè.
Finalmente il personaggio di Calum si è "stabilizzato" ed adesso si ha pure una visione più chiara del tipo di persona che è..
molto dolce e profonda ,a mio parere, costretta a stare in un paio di jeans forse troppo stretti.
Mary è l'unico personaggio femminile che al diciassettesimo capitolo non mi ha ancora infastidita nè delusa..
complimenti,allora.

spero di essere stata poco noioso e squallida,nonostante soprattutto sull'ultima ho dei seri dubbi..
ma appunto ho pochissimo tempo, è un periodo un po' così..
mi dispiace,davvero tanto.
Spero di potermi far perdonare il prima possibile.

ti auguro un buon fine settimana e ti ringrazio per le belle parole che spendi solitamente nelle risposte alle mie recensioni,è un onore per me essere un minimo importante in questo tuo "percorso" (non so come chiamarlo)
ci sentiamo presto,
un bacio.

-alana

05/06/15, ore 19:07

Non ci credo ahahah finalmente lo hanno scoperto. Dire che mi sono immaginata la scena è dire poco aahahahha.
Comunque non si vede proprio che sei arrabbiata con ZAYN lol.
Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo, un bacio, ossidiana xx