Unknown Number.
di extraordinharry

23/06/15, ore 13:44

Non puoi farmi morire Lou😭😭😭😭😭La mia carota preferita!!Che poi anche io no? Leggo la morte del mio idolo e non piango che ma che cazz...?!

23/06/15, ore 12:31

AVEVI DETTO CHE NON AVRESTI UCCISO NESSUNO, ERA UNA PROMESSA, INVECE ECCOCI QUI. ME CON LE LACRIME E UN FAZZOLETTO ACCANTO, CON LA VOGLIA DI BUTTARMI DAL BALCONE. DIAMINE. PERCHé LO HAI FATTO, PERCHé. SO CHE C'è UN MOTIVO DIETRO MA SONO UNA LOUIS' GIRL E FA MALE, MI FA MALE IL CUORE.
Okay, calma, calma...
Partiamo da capo.
Ciao, come stai? Perché quei cavoli di quadri non escono? Sono in ansia per te.
Io ho superato le prime tre prove, il 29 escono i risultati e il 9 Luglio ho l'orale. Non sono pronta, ma posso farcela.
Non è tanto difficile la maturità, alla fine. Arrivi là piena d'ansia, e poi il tempo passa veloce, le prove passano come nulla, e ti ritrovi ad attendere per il tuo orale. "E poi?", ti domandi. Niente, poi niente.
Okay, divago, sono nostalgica e ultimamente sto leggendo un sacco di ff che mi stanno deprimendo.
Questa per prima.
Mi mancava un po' questa parte della tua scrittura, sai? La parte più tragica. Perché fai uscire il meglio di te in queste parti, fai sentire le emozioni, le si tocca con mano.
Mi complimento, sempre e comunque, per la tua bravura.
- Tatia;

23/06/15, ore 12:17

Ok, ora non so se sono io che vedo cose dappertutto, però non puoi negare che che se mi sbaglio la cosa aveva molto senso. Ho capito appena letto il titolo che sarebbe morto qualcuno, perché è il capitolo 21 e si chiama how to save a life. Ora, se non segui Grey's Anatomy allora non hai capito di cosa sto parlando, e tutto ciò è solo un orribilissimo scherzo del destino. Mentre, se lo segui, comprenderai il mio dolore. Quello che più mi sorprende, è che nessuno se ne sia accorto. Pensavo ci fossero più fan di GA. Bene, ora dopo tutta questo inutile monologo, se non hai capito, ti spiego: nella puntata 21, dopo 11 maledettissime stagioni, muore Derek Sheperd, marito, padre e chirurgo incredibile. (Stava con la protagonista. Da 11 stagioni. Quella puttana di Shonda Rimes). Spero che tu lo abbia fatto a posta, prego gli dei dell'olimpo, perché NON PUÒ essere un caso.

23/06/15, ore 10:13

Dire che sono una fontana è dire poco, non avevo mai letto una ff in cui moriva Louis ed ora mi ritrovo stretta al cuscino chiedendomi chi sono ahaha.
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo, un bacio, ossidiana xx

23/06/15, ore 07:58

Ti odio un sacco lo giuro. Cioè sembra che far morire le persone nelle FF sia sport ormai. No comunque apparte questo, sono tornata a lasciarti una recensione perché sono sempre più convinta del tuo talento. Dai secondo me dovresti impiegare la tua bravura in qualcosa di più grosso. In ogni caso, hai scritto benissimo questo capitolo e la morte di Louis accompagnata dalla canzone dei The Fray è geniale, azzeccatissima dato che parliamo di Louis Tomlinson. Poi riesci sempre a strapparmi un sorriso, cioè, parliamo di Baughty Noy? Ahahahah muoio male
Aggiorna presto ti prego e inizia l'altra FF che sono ansiosa di leggerle entrambe!
Un bacio

23/06/15, ore 07:47

città di carta.. oddio quanto amo quel libro. Sicuro che voglio leggere la tua FF, non vedo l'ora, sono troppo curiosa..
okay sto solo rimandando l'inevitabile, ma cerca di comprendere il mio attuale stato d'animo.
sono distrutta. semplicemente distrutta.
questo capitolo mi ha destabilizzata in un modo tale che persino adesso, cinque minuti dopo aver finito di leggerlo, sto ancora trattenendomi dal piangere come una fontana.
è bellissimo, come sempre. uno dei più belli, il che è tutto dire, visto che ho adorato ogni singolo capitolo, frase, parola di questa storia.
sei una scrittrice favolosa e sappi che seguirò sempre le tue FF meravigliosa.
ora me ne torno a nanna, che secondo i miei parametri è prestissimo.
ribadisco che è una storia splendida e mi dispiace che presto giungerà al termine.
un bacione grande grande
mei

22/06/15, ore 22:56

Non puó morire Louis!!!! E non voglio che la storia finisca, stupendo il capitolo continuaaa e avvisamii :)

22/06/15, ore 22:44

Il mio Louis, mi dispiace un sacco, ma un poco me lo aspettavo!
Che dire, aspetto il seguito, :(
Scrivi troppo bene, ti adoro!
Per la FF su città di carta ti dico questo: sarei entusiasta di leggerla perché ho appena finito il libro e lo amo!
Ciao <3

22/06/15, ore 22:36

Mary mi hai distrutta!! Perché? Il mio povero Luo...😢 Giuro sto piangendo😢 Tommo non meritava questo però sul discorso delle porte ti do ragione. Calum é stato veramente dolce ad "aiutare" Mary. Sai, anche io ho sempre associato Luo a Peter. Spero che almeno i Two Directions tornino insieme e che Naughty Boy torni da dove e venuto. Grazie a te ora ho le cascate del Niagare in casa. Mancano solo 3 capitoli alla fine? Mi sembra solo ieri che ho cominciato a leggere il prologo. Ora vado dolcezza. Un bacione😘

22/06/15, ore 22:08

Mary mi hai distrutto la serata.
Già leggendo il titolo ho pensato qualcosa di brutto, mi sono ricordata la canzone e il video e l'ansia regnava su di me.
Hai un'assurda predilezione per far morire i tuoi personaggi o ferirli fisicamente in modo grave.
Ma Louis non se lo meritava.
E ti giuro, avevo i brividi nel leggere i flashback, perchè avevo un'angoscia tremenda e quando lui non apriva ancora peggio.
Il fatto che si fosse vestito di tutto punto mi ricorda molto il tentativo di suicidio di Karofsky a Glee, con Cough Syrup cantata da Blaine in sottofondo e da lì ho cominciato a piangere come una fontana.
Quanto sarà difficile per Mary superarlo? Secondo me non ci riuscirà mai perchè vedere una persona spegnersi davanti ai propri occhi è una cosa di cui non ci si potrà mai scordare.
Questo capitolo è un masterpiece Mary, seriamente. Mi hai lasciato una magone in gola assurdo.
Ti faccio i miei complimenti più sinceri, Kath

22/06/15, ore 22:07

Mary.
Perché.
Almeno nelle ff lasciatemi vivi i personaggi.
E nelle serie tv muoiono tutti.
E nei libri muoiono tutti.
E nella vita pure.
E CHIEDO TROPPO SE DICO DI LASCIARLI VIVI NELLE FF!?
Oh.
Vabbè, ormai hai scritto così e cosi resterà nei secoli dei secoli. Amen.
Io vorrei abitare vicino casa tua per picchiarti adesso :-))))
L'unica cosa che più o meno mi consola è che aggiorni in settimana, GRAZIE EH.
Basta, non ho altro da dirti.

STRONZAAAAAAAAAAAAAAA *piange l'oceano*

22/06/15, ore 21:30

STO PIANGENDO, AIUTO.
Louis non può morire, dai. Mi dispiace troppo, sono in lutto. Mi vestirò di nero per i prossimi cinque mesi. No, okay.
Ma seriamente, mi dispiace tantissimo.

Ma sono contenta perché hai detto che hai avuto l'idea per un'altra fanfiction e io sinceramente amo quello che scrivi, quindi mi hai tirato su il morale. c:

Vabbè, vado a prepararmi per un altro capitolo deprimente(?)

22/06/15, ore 21:05

Ehi, come va? Io piango.
Perché Louis? Perché è morto? Non può essere. Io...mi ero affezzionata tantissimo a lui. Oddio mi dispiace troppo che abbia fatto questa fine. Insomma speravo denunciasse i bulli e avesse un futuro felice con Harry. E invece no. Comunque il capitolo è molto bello e hai reso benissimo il dolore di Mary. Complimenti e ci vediamo alla prossima :D
Bacio
_Ashismylife

22/06/15, ore 20:59

No.

NO.

NOOOOOOOOOOOO, SEI UNA LURIDA ASSASSINA, VERGOGNATI Ç_______Ç

No, davvero, come hai potuto uccidere Lou? E per di più dichiarare che il prossimo capitolo sarà triste e che ne scriverai solo 29 in totale?! Mi hai resa depressa, spero che tu non riesca a chiudere occhio stanotte, mi avrai sulla coscienza, sappilo. Non ho battute da fare o risate per deformare la pagina perché mi hai tolto il piccolo Louis e il suo atteggiamento da finto etero.

Ti lascio, vado a riflettere sul senso dell'esistenza e sul perché gli autori abbiano questo ossessivo desiderio di uccidere i personaggi migliori (lasciando viva Helena per giunta! HAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAH okay stop).

Un beso ♥♥

22/06/15, ore 20:49

E' vero che questo è uno dei capitoli più strazianti, anche se sapevo che sarebbe arrivato, visto che sei tipo Nicholas Sparks, in ogni storia deve morire qualcuno. Però questa volta mi hai lasciato molto a pensare, ho sentito il dolore che la Mary della storia stava provando nel perdere il suo migliore amico perché se io dovessi perdere il mio, starei malissimo. La cosa bella di ogni tua storia è che lasci una riflessione interna ad ogni tuo lettore e questi sono pensieri profondi e importanti, che molte volte tendiamo ad allontanare perché quando si tratta della morte siamo tutti bambini e ne abbiamo follemente paura. Ripeto per l'ennesima volta che sei fantastica e lo dovresti ripetere più volte anche a te stessa e hai un dono nell'emozionare le persone in poche righe. Complimentoni Mary, continua così.
(Recensione modificata il 22/06/2015 - 09:21 pm)