Unknown Number.
di extraordinharry

11/05/15, ore 18:11

Allora, parto dalla premessa che mi sono rifatta l'account appena ho visto che hai ripreso a scrivere (o forse prima perchè volevo ricominciare a scrivere anche io. vabb, non ci interessa).
Molte volte nei tuoi 'Aieah' (si scrive così? help) ripeti sempre che il capitolo fa schifo e cose varie, ma hai 317 recensioni totali, quindi una media di 21 recensioni a capitolo e non ne hai neanche una negativa o neutra. Cioè, ti rendi conto? Tu sei bravissima, capisciiii?
Nel capitolo precedente, quando ho letto nello spoiler il racconto di Liam ho pensato 'no, al prossimo capitolo piangerò', poi oggi l'ho letta è ho passato mezz'ora a ridere. Mi fa piacere che nonstante tu non segua piu gli (o i, non ho mai capito che articolo si usi) One Direction, continui ad inserirli nelle tue storie. Sono un pochino deficienti, però vabbè hahah descritti così fanno un po' scena.
Anche se le tue storie possono sembrare lette e stra lette, perchè ormai ti imitano tutti nello scrivere, a me piacciono un sacco, anche perchè ci inserisci sempre qualche tematica che credo ti stia a cuore, tipo l'omofobia. Poi vabbè, magari lo penso io e tu le inserisci così e basta haha.
Passiamo alla storia vera e propria.
CALUM HA DAVVERO CAPITO CHE MARY E' MARY? E MARY NON HA CAPITO CHE CALUM E' KIWI? Fammelo dire, 'sta Maty è un po' tarda, daiiiii.
E Luke? Non dirmi che è innamorato di Mary e che poi si metterà in mezzo a Calum e Mary (quante volte ho ripetuto Mary?)? No, ok. Non ci voglio pensare. :-((((
Scusami, ho appena visto la 4x22 di Once Upon a Time e sono troppo sconvolta, quindi alterno momenti sclero e momenti di caaaalma totale.

Sono felice che tu stia aggiornando in fretta, ma non puoi aggiornare ancora più in fretta? Tipo mettere tutta la storia in una botta, io non ce la faccio ad aspettare, voglio leggere l'altro capitolo. E l'altro ancora. E quello dopo ancora. Voglio leggere come va a finireeeeee.

Ti sembrerò una stalker, but ehi, don't worry, sono assolutamente normale.
Comunque credo di aver scritto abbastanza, mi sono dilungata troppo.
Aggiorna, in fretta, il più in fretta possibile. Da quando Once Upon a Time è finito e da quando ho saputo che Elena morirà, mi sento vuota e ho bisogno di colmare il mio vuoto con le fan fiction. Quindi accontenta una povera ragazza infelice e rendila felice(?).
Non ha senso, ma fa niente.

A presto, riddikulus_

11/05/15, ore 17:46

nono allora piango malissimo davvero. MA DICO DAVVERO.
cioé...........aiuto.
pensavo che Louis si fosse ucciso, merda hahahaha
i nomi dei two directions >>>>>
vabbé la prima parte ho riso come un'assatanata e dato che sono directioner ho capito tutti i riferimenti MA VOGLIO DIRE BAUGHTY BOY? URLO
l'ultima ma parte io...io.....io.. *piange*
no seriamente, l'hai scritta talmente bene che piango davvero..
CALUM HA CAPITO CHE MARY É MARY
AAAAHH CHE SOLLIEEEEVO
e parliamo dello spoiler. cioé, wtf? MARY CAGAFEDI IS HERE
no davvero. che cazzo vuol dire cagare le fedi? oh magari ha mangiato quella di Liam e l'ha cagata.
no vabbé, non importa. NON CAPIRÒ MAI FINO A QUANDO AGGIORNI.
come sempre sei bravissima djshdjajsjapdjdb
ciauzzz💞

11/05/15, ore 17:29

Waaaaaaaaaaaaa sclerosi incidendo hai aggiornato omologo! No okay basta.......capitolo bellissimo come al solito, anyway io ho l'iphone e mi ci trovo abbastanza bene se non per il fatto che a volte si blocca o diventa bollente a dettagli.
ti ho già annoiato abbastanza, mene vado byee*va via saltando come un unicorno* un piccolo favoritno.
.....NON È che mi seguiresti su watt? Sono charry_clyffy scusami per la pubblicita♡♥

11/05/15, ore 16:36

"Ma il sabato è un bellissimo giorno lo stesso. E la domenica è la merda fatta a giorno della settimana." poi "Mulan cammina avanti e indietro." Sei geniale proprio ahahahahaha :') Scherzi a parte (?) La parte di Mary e Calum che parlano (o meglio, Mary che parla e Calum ascolta) è meravigliosa! Finalmente stanno per capire cosa succede sul serio *---* Anyway, sei geniale come sempre :D Alla prossima :)

11/05/15, ore 16:28

Ehilà, eccomi qui presente!
Allora, il racconto di Liam mi ha davvero fatta ridere, poi non riesco proprio a immaginarlo grasso, è davvero qualcosa di orribile, sennò.
La scena di Louis, invece, mi ha lasciato in ansia fino a che non è arrivato. Povero, povero davvero, quanto starà male per essere semplicemente ciò che è?
Helena si è mostrata un po' più umana del solito, almeno.. - ma mi sta sul cazzo lo stesso!
Infine, CALUM HA FINALMENTE CAPITO! 'Mazza, ce l'ha fatta, hm? Ha collegato le "due" Mary, e ora tocca solo che lo venga a sapere lei. Secondo me, se glielo dovesse dire, succedere il caos. Dai, te la immagini Mary a sapere che quello con cui si è sfogata più volte è lo stesso che l'ha presa in giro e tratta male?
Però è stato davvero gentile, qui.
Scappo, adesso, ma complimenti come al solito! Aspetterò con ansia il prossimo lunedì per leggere :)
Ciaao,
Judith

06/05/15, ore 19:54

Io ti adoro, seriamente. Questa è la prima recensione che lascio ad una delle tue storie e voglio che tu sappia che le trovo tutte meravigliose. Ti seguo da anni ma fino ad adesso sono stata una lettrice silenziosa. Mi impegnerò a recensire tutti i capitoli di questa ff ,non vedo l'ora di sapere come andrà a finire tra Mary e Calum. Detto questo ti mando un abbraccio virtuale, a presto *-*

05/05/15, ore 21:45

Sono come sempre d'accordo con Mr. Emmy, che uomo saggio!
Ho avuto l'immensa voglia di abbracciare Mary quando si stava confidando con lui perchè povera cicci, non deve sentirsi così!!
Ma poi cosa leggooooo. Gigiiiiiii, non puoi capire la mia emozioneeee (domeniche d'agosto, che canzone profonda)
Louis ancora non me la racconta giusta, tra lui e Mary non so chi stia più male onestamente.
Parentesi sull'intelligenza di Ashton e Luke, stavo morendo dalle risate.
E alla fine Calum Hood che ha messo in funzione il suo unico neurone e penso che stia iniziando a capire qualcosa. Awww speriamo bene.
Il tuo spoiler mi ha uccisa. Sono troppo curiosa di leggere la storia di Liam Payne e la super boyband.
Alla prossima, Kath

05/05/15, ore 19:12

c'è tu hai aggiornato l'altro giorno e hai già 23 recensioni? CAZZO. Voglio andare a farmi pane e pomodoro e dovrei sbucciare i piselli (non quello che pensi tu) ma resterò qui a recensire
Dunque
Mich si è fatto Mary in bagno...Ashton è crollato e Cal va dietro ad Helena e kiwi va dietro a Mary. Che casino casinoso(? ) ma chi è quella tizia che ha incontrato dallo psicologo? Non me la ricordo. ..
consigli secondo Luke. .ccome conquistare una ragazza: prendere una latrugs e offirla altrimenti un McChicken.
Ci vediamo al prossimo capitolo
By
p's. Ho paura dello spolier

05/05/15, ore 17:56

Finalmente CALUM HOOD,quello vero,senza maschere nè altro, con la sua paura tremenda per il giudizio degli altri e l'inconsapevolezza di essere meraviglioso, ed un po' me lo aspettavo..
più che altro perchè non ce la vedrei una persona come Mary,buona come il pane, a stare dietro ad uno tutto soldi fama ed egocentrismo.
e Calum sa di casa per me,figurati per te (o il tuo personaggio) che da quanto ho capito si affeziona in fretta alle persone,a tutti e tutto.
Mi fai morire dal ridere,ed è davvero una cosa grande,se mi conoscessi probabilmente ne resteresti colpita tu stessa..
ho scoperto che mi piace ridere quindi ti ringrazio,davvero.
lasciando perdere il discorso "me che non rido mai" non ho proprio niente da aggiungere,non vedo l'ora di leggere il seguito soprattutto per BOOOM.. quindi nada.
vado a fare spagnolo e poi ci risentiamo alla prossima.
Buona giornata.
ALANA

05/05/15, ore 14:43

Ahahah sto ridendo come una pazza ahahah ahahahaha :')
Amo questa storia, soprattutto perché io e Mary abbiamo qualcosa in comune (e l'aver dovuto cambiare classe al quarto anno lo dimostra) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, un bacio, ossidiana xx

05/05/15, ore 14:30

«Ha ragione, è lui quello che non sarebbe dovuto nascere.» poi: "La testa verdognola, il bandanaro pervertito, il biondo stupido e… Calum Hood." ahahahahahaahahah XD Sei fantastica <3 A presto :)

05/05/15, ore 11:32

Amo letteralmente la tua storia. Anche se ho letto solo tre capitoli dovevo scriverlo :')
Ma io rimango dell'idea che Adam sia il maniaco u.u

05/05/15, ore 09:45

Buongiorno!
Allora, questo capitolo in effetti non ha molto senso, ma io fangirlo appena Mary si avvicina a Calum, perciò son felice lo stesso.
E non ho molto da dire, semplicemente sono curiosa di leggere il nuovo capitolo perché sì, perché Liam Payne racconta.
E adoro il fatto che sotto molti aspetti Mary sappia leggere dentro le persone senza rendersene conto, ma non lo fa intuire - come, ad esempio, per Louis.
Vorrei tanto un discorso tragico e deprimente tra Mary e Lou, ewaw.
Btw, grazie, spero di divertirmi al concerto (nel senso, spero di non morire alla vista di Michael) e ascolterò Amnesia piangendo, io già lo so. Comunque farò dei video che penso metterò su YT, quindi, in caso, ti lascerò il link.
AAAAH, l'interrogazione di spagnolo mi è andata molto bene, mi hai mandato fortuna, lal.
- Tatia;

05/05/15, ore 09:42

No ok, sto ridendo come una foca rincoglionita dall'inizio del capitolo. Ma quanto posso adorarti?! Maaaaaaamma mia amo questa storia e amo il tuo modo di scrivere, davvero. Ritrovarsi a urlare ad ogni tuo aggiornamento... Bah, sono conciata male. Ma ne vale la pena. Sei grandiosa!!
Diciamo che sono completamente fusa perché non dormo da quattro giorni (non riesco più a connettere, non mi ricordo come si mettono insieme le parole), quindi non riesco a dire nulla in più del capitolo, se non:
- Helena deve essere presa a trote in faccia
- Luke è... Ehm... Tenero e divertente ma più stupido di me in questo momento
- Ash... Ubriaco, punto
-Louis ha avuto una "svolta" fasulla che non mi aspettavo
-Mike è divertente come al solito
-Beddy è inquietante di brutto
-Mi dispiace troppo per Mary
-Cal è l'orsetto dolcioso alla Kiwi-Style
-QUANDO CAZZO SI RENDONO CONTO CHE SONO UNO DI FRONTE ALL'ALTROOOOO MANNAGGIA LA TROTTOLA?!
-Ultima cosa: mr Emmy ha tutta la mia profonda stima.

Dopo questa cosa davvero poco entusiasmante, ti saluto, ciauuu sei bravissima <3 alla prossimaaaa :*

05/05/15, ore 00:34

Hahahhaah anche a me e capitata una cosa tipo ohhhh cos'è questa cosa per terra ahhhhh sono 5 euro, mi abbasso per prenderli e cos'era un fazzoletto!! Va beh...tornando alla storia mi piace e diversa dalla solite storie che leggo sui 5 e cavolo ogni volta che leggo una battuta di luke quasi crepo!!! L'insalata hahahha!!!
Ahhh non ti preoccupare l'8 urleró anche per te!!!