Unknown Number.
di extraordinharry

04/08/15, ore 00:40

MAAARY.
Okay, questo capitolo mi ha fatto sia ridere che emozionare.
Willy che gioca a calcio con i vecchietti della chiesa...morta.
Poi ormai sti due sono L'Amore puro, cioè sono cotti, fritti, bolliti, faranno dei figli che ne so aahaha.
Calum è dolcissimo e tenerissimo e niente, sono ancora più convinta
che passeró la mia vita come la gattara dei Simpson. I gatti sono carini ed io sono pazza. Già.
Ah. Harry mi ha fatto crepare ma credo che si stia spaccando di erba perchè Lou non c'è più *piangeilmondo*.
Mi stanno mangiando le zanzare, cristo santo che palle e che caldo.
Bene, vado! Alla prossima!
Ciaaaaaao ♥♥♥♥

03/08/15, ore 23:39

Lo sapevooooooooooooo AHAHAHAH
 Immaginavo che qualcosa sarebbe dovuto andare storto prima o poi ahahah le cose stavano andando troppo bene, stavo iniziando a preoccuparmi. Pensavo ti avessero rapita e sostituita con una scrittrice meno cattiva (♥)
 Che triste il fatto che ora parte Robin Hooooooood ♥♥
 Povera Maryyy, la capisco. Da quando mia sorella è partita per studiare sei mesi all'estero sono particolarmente sensibile a queste situazioni :( ahah
 Anywaaaay il capitolo mi è piaciuto un sacco as usual ♥
 Inizio ad instristirmi ogni volta che sento che questa fan fiction sta per finire :(
 Mi è piaciuta davvero troppo, mi sono proprio abituata a controllare questo sito (su cui non entravo dall'avanti Cristo prima di venire a sapere dell'esistenza di questa nuova storia) in cerca del nuovo capitolo ♥
 Comunque Mary ha ragione oh, il finale di tvd (che finalmente ho visto proprio oggi lol) è tristissimooooo! Questo fatto che Bonnie ed Elena non possono vivere contemporaneamente è straziante </3
 Mi sono fatta i migliori pianti, soprattutto quando Bonnie ha fatto volare tutte le piume in camera di Elena come aveva fatto nella prima stagione ♥♥ Poi ho sclerato ogni volta che hanno fatto riferimento a Klaus (o almeno a New Orleans) ma più per abitudine che altro, visto che ho perso le speranze di vederlo riunito agli altri personaggi :(
 Coooomunque passiamo a PLL.. Non sei l'unica ad essere ossessionata. Io non vedo l'ora che esca una nuova puntata ma soprattutto non vedo l'ora di scoprire chi cazzo è A!! Sono arrivata al punto da costringere persone innocenti che non hano idea di cosa sia PLL a sentire le mie teorie su A e le mie recriminazioni nei confronti di Marlene.
 Giuro che se fanno scoprire nella 6x10 chi è A solo alle Liars e non al pubblico faccio una strage AHAHAH rischio una crisi di nervii.
 Anyway io ho sempre pensato che A fosse Wren visto che c'è da inizio serie e ha sempre mostrato interesse nei confronti delle Liars, oppure Maya, ma perché pensavo che conoscesse i segreti delle ragazze grazie a ritrovamenti nella camera di Alison visto che viveva a casa sua (aaaah ingenue teorie della prima stagione AHAHAH).
 Maya ormai l'ho esclusa ma Wren no, anche se ho sentito che in moltissimi pensano sia lui quindi probabilmente non sarà lui.
 Poooi se A dovesse essere una delle Liars (il che sarebbe strano) secondo me dovrebbe essere Hanna, ma è solo una sensazione a pelle dovuta al fatto che è sempre (e soprattutto all'inizio) stato un personaggio sottovalutato. Insomma è molto più intelligente di quanto fa credere agli altri.
 Oppure Aria (fissata con le bambole e con una personalità soggetta a scatti di ira AHAHAH se si pensa all'ufficio di suo padre e alla camera di Ezra) ma in realtà Marlene ha dato troppi indizi che porterebbero a lei, perciò credo sia una falsa pista.
 Cece Drake è un altro personaggio ambiguo, ma secondo me non è A (le ultime parole famose AHAHAH).
 Se A dovesse essere Toby probabilmente trascorrerei un anno in coma senza riprendermi dallo shock :( (già nella terza stagione è stato un duro colpo per me quando si è unito all'A team per un po'), così come mi dispiacerebbe se fosse o Melissa o Mike (non possono fare male ai loro fratelli, dai, è troppo crudele come cosa).
 Poi boooh, ho un sacco di teorie ma una meno probabile dell'altra.
 Fammi sapere le tue AHAHAH (sono in fase esaurimento pre-BigAReveal)
 Oooora dopo questo papiro (per giunta in buona parte occupato dai miei deliri) corro a leggere la tua OS!
 Un besoooooooo ♥
 PS: Helena è troia (stavo per dimenticarlo)
 PPS: Non vedo l'ora che aggiorniiii ♥♥ i miei Meliwi feels sono in pensiero!
 PPPS: Amo i 2D/1D AHAHAHAH fanno morireeeee!

03/08/15, ore 21:48

Alloraaaaa...
Sto aspettando il video di She's Kinda Hot che si dice dovrebbe uscire tra tipo 15 minuti, quindi eccomi qui (adesso che revisione la recensione, 10).
Questo capitolo è stato un insieme di faccine felici e faccine tristi. Un secondo prima, tutto bene, un secondo dopo, tutto male. Yin, yang, yin, yang, yin, yang. Ma okay.
È un capitolo che mi piace tantissimo, anche se non mi va di abbandonare questa storia perché mi sono affezionata un sacco (sta anche tra i preferiti del mese nel mio ultimo video su YT, lol).
Comunque sia, ritornando alla tua risposta, sappi che io non uccido il mio computer per lo stesso motivo, ovvero che è nuovo ed è costato un botto di soldi, AAAAH. Mi sa che comprerò un Nokia da €20 e lo lancerò contro il muro (solo che poi dovrò chiudere il buco che si creerà in esso).
Va be', vado a leggere la OS.
A presto.
- Tatia;

03/08/15, ore 21:34

Ho riletto la recensione che ho lasciato al primo capitolo e dato che fa veramente schifo, ho deciso di lasciartene una in cui ti dico le mie prime impressione. Come tutte le tue storie, anche questa sembra molto divertente. Adoro l'ironia del personaggio di Mary e, so che sembra strano dirlo, sono contenta che abbia dei problemi. Con questo intendo dire che mi piace che Mary non incarni il prototipo di ragazza un po' alternativa sempre felice e contenta e W la vita che il cielo è azzurro. Mi piace che sia umana e che anche lei abbia dei sentimenti.
Credo che la sua amica si sia comportata in modo un po' cattivo e mi spiace che lei ci sia rimasta male perché le persone non le rivolgono mai la stessa quantità di attenzioni che lei dedica agli altri.
Credo che lo psicologo abbia dato a Mary un buon consiglio e spero che lei decida di seguirlo.
La storia è simpatica, carina e divertente e il valore aggiunto è che è scritta molto bene.
Adesso procedo con la lettura e ti farò sapere quanto prima cosa ne penso.
Buona notte,
Carlotta :)

03/08/15, ore 21:00

Hai proprio ragione quando dici che in ogni fandom ci sono due tipi di fan.
Mi ha fatta ridere il personaggio di Zayn ma non sono sicura che ridere dell'ignoranza sia una bella cosa da fare

03/08/15, ore 20:03

Mary, Mary, Mary.
sono sempre stata una lettrice silenziosa di ogni cosa tu abbia pubblicato in questo sito, fin dai tempi di 'Oh, how I wish that was me.', ma dopo aver letto questo capitolo ho detto 'no okay, devo vincere la timidizza e fare i complimenti a questa bella ragazza perché scrive divinamente', ed eccomi qua hahah
sei davvero brava, e non tanto per dire: non ho mai trovato una persona in grado di incollarmi allo schermo di un pc per leggere delle storie su artisti che io nemmeno ascolto (capisci?! io non sapevo nemmeno che faccia avessero, e ora fangirlo insieme alle altre fans -che per inciso non so come si chiamino, rido- bc MARY E CALUM SONO L'AMMMMOREH)
ti giuro che quando sono arrivata a «Cosa hai capito che sia per me questo grande passo?»«Dartela.» ho sputato un polmone dalle risate. mi stavo sganasciando.
e poi, nenna, smettila di farli soffrire, plzplzplz, non so perché ma immagino un epilogo più triste della morte di Mary in 13th June, ç_ç
bene basta, perdona il mio poema ma capisci, erano anni che volevo scriverti hahah
un bacio cara, continua così!
p.s. che bello che tu sia sarda come me ah
mi fai sentir feliciah
a presto!
xx

03/08/15, ore 19:42

Sono passata dal ridere per "inizio a pensare che Luke stia lentamente contagiando l'intera popolazione. Si insinua silenziosamente, mietendo vittime, una dopo l'altra, non risparmiando nessuno." A cercare di controllare le lacrime perchè quei due sono l'amore. Semplicemente.
Immagino ormai saprai quanto amo questa storia, ma a volte ti detesto perchè mi rendi sempre così fottutamente emotiva. E no, non voglio. Ho davanti tutta la menopausa (si dice così poi?) per avere sbalzi d'umore aka piangere per ogni minima cazzata (scusa certi termini, ma a causa di una pubblicità ho chiuso la recensione "originale" quando l'avevo ormai conclusa. Ergo sono un po' fuori dai gangheri. Ma giusto un pochino.)
Cooomunque, tornando a noi e a questa meraviglia.. io non so più cosa dire, perchè non voglio risultare ripetitiva e ormai ti avrò intasato i capitoli con le mie recensioni senza senso. Però, voglio ribadire il concetto: questa FF è diventata davvero molto importante per me e proprio non so come farò quando la concluderai.
Passiamo ai due piccioncini: ma quanto possono essere tenerini, quei due? Amo, ho sempre amato e immagino amerò il modo in cui descrivi Calum. E' diverso da tutti gli altri, che cercano di mettere in risalto solo il bello della persona. Tu rendi i suoi difetti la cosa più bella e meravigliosa di sempre (beh, forse è anche merito suo, ma sono dettagli trascurabili).
Ho sempre invidiato il tuo sapere esprimere concetti profondi con parole semplici e ironiche e non mi vergongno ad ammetterlo. Sei bravissima e semplicemente ti stimo tantissimo.
Dio santissimo, ma quanto sono sdolcinata oggi?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Il penultimo.. non farmici pensare. Mi salgono le lacrime agli occhi al solo pensiero.
Come farò poi??

Un bacione grande grande grande
mei

Ps UN resterà sempre una delle FF più belle che io abbia mai letto, non importa quante ne leggerò una volta conclusa.
(Recensione modificata il 03/08/2015 - 07:45 pm)

03/08/15, ore 19:29

ODDIO MA QUANTO SONO DOLCI QUESTI DUEEEEEEEEEE!
No, ceh, io li amo ogni giorno di più.
E allo stesso modo adoro te ogni capitolo che pubblichi di più!
Te lo giuro, ho letto ogni singola cosa che hai pubblicato su Efp almeno tre volte, tutte tutte (ti ho praticamente stolkerato il profilo).
Adoro davvero il tuo stile, sei davvero simpaticissima e mi fai morire dalle risate ogni volta!
Tipo che ogni volta che leggo una cosa tua rido talmente tanto che praticamente traumatizzo la mia sorellina che mi guarda come a dire 'Stavi bene (più o meno) fino a 5 minuti fa, che ti viene all'improvviso?'
Non so perché ti sto raccontando i fatti miei, ma va beh.
Che poi la cosa più straordinaria di te è che riesci a scrivere di cose comiche e divertenti ma anche di argomenti seri.
Ad esempio, ti informo che ho salvato sul telefono 1449 calls e che ho letto quella one-shot almeno 10 volte *continuaaraccontartiicazzisuoi*
Secondo me sei una delle scrittrici migliori di questo sito!
Ho amato Unknown Number, e mi dispiace che stia per finire, e ho iniziato a leggere anche Tatoo, che mi piace davvero moltissimo, e della quale non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!
Volevo chiederti una cosa: come mai non hai scritto più niente nel fandom dei One D?
Ho adorato tutte le long che hai pubblicato su di loro e mi piacerebbe leggere qualcos'altro su di loro ;)
Anche un'altra cosa: quando in questo capitolo hai scritto quella cosa su Jawy che si riuniva ai suoi compagni, ti giuro, ho praticamente pianto. Il fatto è che vorrei davvero che accadesse una cosa del genere con Zayn, ma ormai è chiaro che non succederà :c
Cooomunque, concludendo, non vedo l'ora di leggere gli ultimi due capitoli della storia, un bacio xx
-Fra

03/08/15, ore 19:24

Quando la smetterai di farli soffrire dimmelo. Visto che fino ad ora son due i capitoli felici: quando vanno insieme a nonricordodove e Jacky Chan va sullo skate e lo scorso capitolo. Btw è sempre fantastico. La OS è stupenda a dir poco, complimenti.
Spero di leggere molto presto il secondo capitolo di Tattoo 😈 (è la faccina lerversa del diavolo viola di whatsapp, nel caso non la vedessi)
COMUNQUE HO SCOPERTO CHE ESISTONO I CONDIZIONATORI PORTATILI! Sono come dei giubbotti smanicati e dentro gira dell'aria mega fredda. Lo troverò prima o poi

03/08/15, ore 18:56

You had me wrapped around your finger
I'm wrapped around your finger
I'm frapped around your fingeeeer
Questa canzone mi ha sempre messo una certa tristezza ma ritrovarlo qui, leggendolo mi ha quasi commossa.
Calum diventa sempre più un amore e non posso che innomararmi ancora di più di lui.
Il ritorno di jawi..speriamo sia lo stesso per il nostro zayn, in un futuro vicino... Aahh i nostri ragazzi, che pene che ci fanno passare.
Mancano solo due capitoli..sono cosí felice di essere riuscita a trovare la storia in tempo per poterla seguire, mi mancherà molto e mi sento che saranno capitoli un po' tristi, ma con un lieto fine(lo spero).
Buona fortuna con la fisica, io vado allo scientifico ma nonostante sia riuscita a salvarmi con uno scarso sei non ci capisco nulla nemmeno stando giorni su una pagina a studiare..
E vabbè alla prossima

03/08/15, ore 18:38

Ciao :)
Il capitolo è bellissimo.
Non voglio che questa storia finisca :c
Cooomunque... la parte finale è stata un pò triste, ma anche tanto dolciosa, aw. vjfijg.
E niente.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Aggiorna presto.
Alla prossima.
Baci.

Stella xx

03/08/15, ore 15:23

Ok, oggi dovresti aggiornare perciò mi costringo a recensirti.
La verità è che ho talmente tante cose da dirti che ci metterò un sacco a scrivere tutto, e non mi va mai di farlo. Ma oggi mi costringo, perciò eccomi qui.

SIIIIII, HANNO FATTO PACE! OMG OMG OMG. QUANTO SONO BELLI, DIO SANTO, SONO STUPENDI (Cal è anche il mio preferito, la mia crush per così dire, quindi pensa quanto li ritengo carini insieme, per shipparlo con Mary invece che con me... ritieniti onorata! Ahahahah).
Negli scorsi capitoli stavo letteralmente crogiolandomi nel dolore, sperando che facessero pace prima di subito, e finalmente ci sono riusciti!
Lei finalmente ha capito che Calum è il ragazzo che ama e Niall solo un amico, e HA MANDATO A FANCULO HELENA! DAJEEE. GRANDE MARY, GIVE ME FIVE.
Ok, basta.
Non mi drogo, giuro.
Però ha fatto bene a dire tutte quelle cose a quella troia... avrebbe dovuto farlo un sacco di tempo fa! Ma meglio dopo che mai.
Anyway, ci tengo a precisare che la mia parte preferita è: "«Dimmelo.» si morde il labbro e per la prima volta dopo almeno cinque minuti di chiamata mi rendo conto che è in imbarazzo e le sue gote sono colorate di rosso.
«Quando la canti GanGnam Style?»
Hood alza gli occhi al cielo, mascherando un sorrisetto con finta irritazione. «Sei sempre la solita stronzetta.»
Rido e lui mi imita.
«Mary sali sul palco e scopatelo qui davanti a tutti!» urla nel microfono Ashton, ricevendo altre grida dalle loro fans." OH MIO DIO. MI HA FATTA RIDERE, PIANGERE, SCLERARE. TUTTO INSIEME. I MIEI FEELS.
Poooi, adoro Harry, mi fa sentire male, e quando Mary ha definito la 5sosfam "armata di skinny" mi sono piegata in due dalle risate. è troppo epica.
E ho adorato quando: "Appena arrivo in prima fila, temo di dover fare a botte con gli uomini della sicurezza, che invece mi riconoscono e mi fanno passare come se Hood gli avesse detto "fatela arrivare prima di mezzanotte o vi licenzio tutti"." AW.
Infineee, ci tengo a precisare che mentre leggevo pensavo "strano che nessuno non se n'è ancora uscito con: chi non scopa a Capodanno non scopa tutto l'anno"...... poi è arrivato Mikey.
E niente, siamo telepatici.

Vabbuò, la recensione è finita. Come al solito amo il tuo modo di scrivere, sei bravissima e davvero talentuosa. Ho già letto il primo capitolo di Tatoo ed è molto carina (non bella come questa) ma era solo il primo capitolo e non voglio giudicare. In ogni caso, recensirò direttamente lì.
Voglio anche ringraziarti di cuore per avermi aiutata l'altro giorno, quando volevo aggiornare la mia ff ma ero in panicata e non sapevo come fare. Sei stata disponibilissima e gentilissima, grazie di cuore (se ti va di passare, dato che dopotutto sei stata fondamentale per la pubblicazione del secondo capitolo LOL, mi farebbe davvero tanto, tanto piacere sapere cosa ne pensi, dato che sei la mia scrittrice preferita di efp http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3202008&i=1 ).

Giuro, la recensione è quasi finita. Domani parto e tornerò il 18 o il 19, perciò non potrò né leggere né recensire per assenza di wi fi (vado in abbruzzo, tra le pecore) ma quando torno lo farò sicuramente. Ci tengo a dirti che all'ultimo capitolo delle ff che seguo lascio SEMPRE una recensione chilometrica e strappalacrime. Lo farò anche con la tua, anzi, la tua sarà la più importante, dato che è la mia ff preferita. E spero che anche se arriverò un po' in ritardo a mandartela (credo, a meno che non torno prima che pubblichi l'ultimo capitolo) tu la leggerai. O, be', se vedo che non mi rispondi te la mando su twitter * fu così che cucchiaia mi bloccò * AHAHAHA scherzo obv, ma ci tengo tanto.

Penso di aver detto tutto, perciò: aggiorna presto, xx.

p.s. (riferito ai capitoli precedenti) perché nelle tue ff ci sono sempre pistacchi o Paris Hilton? HAHAHAHHA 13 june >>>>

02/08/15, ore 23:09

OMG OMG OMG OMG OMG STO FANGIRLANDO!
A parte il fatto che come si può non fangirlare su questo capitolo io non lo so, ok? Bene. CIOE'.
Scusa il ritardo nella recensione, davvero, solo che ero al mare e quindi ho letto ma non ho potuto recensire.
E quindi ti dico solo che ho amato questo capitolo tanto quanto prima ho amato mia mamma quando mi ha detto "Erika, vieni, ordiamo la pizza!" cioè, capisci?! E ti assicuro che ho amato moltissimo mio mamma in quel momento.
Poi io sono troppo sentimentale quando si tratta di ff o di shippare personaggi di storie varie, quindi immaginami con i lacrimoni mentre leggevo questo capitolo, lacrimoni di gioia ovviamente e.e
Ok, basta, questa sera ho dato il meglio di me con gli scleri, quindi è meglio se la smetto, LOL.
E niente, volevo dirti che non vedo l'ora che tu aggiorni, così potrò fangirlare di nuovo ehehe, e come sempre ho adorato il capitolo <3
Un bacino :*

02/08/15, ore 04:15

Ciao. Sono le 03:19 (esatto, di mattina) e ho cominciato a leggere la tua ff ieri sera (esatto, non molte ore fa). Questo dovrebbe già farti capire qualcosa. Ti assicuro che in queste poche ore sei stata la mia fonte di gioia e di disperazione. Ho provato sentimenti contrastanti per te ahahah.
Diamine, che dire? -Preparati, questa è la parte in cui ti rivelo i miei sentimenti- Questa storia mi ha preso tantissimo, come avrai compreso: mi piace come scrivi e quello che scrivi. Per quanto riguarda il come, fai pochi errori e quando ci sono non sono importanti (solo di battitura); inoltre non sei ripetitiva in quello che dici e sai esprimere quello che vuoi trasmettere in maniera leggera, semplice e diretta e, proprio per questo, il messaggio colpisce il lettore e lo tiene inchiodato alla lettura. Voglio dire, belli i mille viaggi mentali che a volte gli scrittori usano per descrivere qualcosa... ma a volte rischiano di perdere il filo e farlo perdere al lettore. Cosa ancora piú bella è la tua ironia. Solo leggendo poche righe del primo capitolo ho capito che questa storia mi sarebbe piaciuta da morire. Perchè? Ho letto cosí tante ff di ogni genere da averne la nausea a motivo del fatto che sono tutte uguali: personaggi standard -Lei super modella ma non se ne renderebbe conto neanche se D&G le chiedesse di sfilare e blablabla. Lui il bello tormentato blablabla. Questi sono solo un esempio ridotto all'osso, ma essenzialmente esprimono il concetto- le trame trite e ritrite e persino la stessa modalità di scrittura.
Con questa tua storia ho riso fino alle lacrime e ho anche pianto davvero: sei stata in grado di farmi emozionare e so che non è sempre facile riuscire a scrivere cose che tocchino realmente il lettore, non limitandosi a scalfire la superficie, ma andando più in profondità.
Ho apprezzato i tuoi personaggi, delle persone vere, reali, non i modelli irraggiungibili sulle copertine delle riviste. Ho apprezzato il modo originale che hai trovato per far incontrare queste persone così diverse e ho apprezzato la sensibilità con la quale hai introdotto temi delicati.
Vedere di capitolo in capitolo come la nostra Melanzana, una ragazza come molte di noi, sia "sbocciata" -oddio no, fa troppo da signora-, cresciuta, maturata mi ha reso tremendamente fiera. Ha attraversato un percorso che l'ha resa più consapevole di se stessa e l'ha liberata dalla gabbia nella quale si era rinchiusa e non posso fare a meno di sorriderne... sì, fiera (*asciuga lacrime con fazzoletto* "Sto bene, non sto piangendo" *soffia rumorosamente il naso* "La mia bambina sta crescendo..." *colpi di tosse*). E il nostro Kiwi? Mi piace come l'hai presentato: reale. Dopotutto nessuno è perfetto, nemmeno una celebrità.
Una certa tizia egoista e meschina che ha causato un sacco di danni non merita neanche di essere nominata: speravo non fosse così infame come si mostrava e che uno straccio di coscienza l'avesse e invece è come un grande buco nero (..adesso mentre lo digitavo ho fatto un' altra associazione) che si prende tutto quello che gli dai, ma non ti può ridare nulla. Un pozzo senza fondo.
Ci sono così tante cose che vorrei dire ancora e allo stesso tempo mi sfuggono...
Il punto, comunque, è che sei stata brava a scrivere questa storia e ringrazio di averla potuta leggere fin qua tutta d'un fiato ahahah.
Ti saluto e spero avrai apprezzato il fatto che ora sono le 04:15, non ho ancora chiuso occhio e probabilmente dovrò operarmi al tunnel carpale dopo questa recensione papirica (???) digitata col cellulare.
Brava, continua così e grazie dell'attenzione

02/08/15, ore 02:43

FINALMENTE STANNO INSIEME E DAJE CAZZO! non hai idea di quanto stia fangirlando anche se dovrei dormire visto che sono a londra e devo svegliarmi a breve ma who cares fangirlo comunque facendo festone da sola. E ora corro a leggere la ff nuova, fast come su fast and furios, oh si vado. E a Helena ben gli sta finalmente, zoccola. Byeee :)