Unknown Number.
di extraordinharry

19/05/15, ore 16:46

CALUMMMM che bravo bimboo.
Zayn lo avrei picchiato volentieri anche io ahaha
Che dire, sono curiosissima come sempre!
Brava Mary <3

19/05/15, ore 15:50

Ciaooooo, ho trovato la tua storiA per puro caso e tra ieri e oggi mi sono fatta fuori tutti i capitoli, nel vero senso della parola, li ho divorati XD
Mi piace moltissimo la tua fluency, complimenti davvero!
Sarebbe stato più corretto se avessi commentato ogni capitolo perché ognuno merita! (Solo che mi sarei ritrovata cn i capelli bianchi) XD
Un saluto e alla prossima, non vedo l'ora di leggere il seguito ;)

19/05/15, ore 15:11

Hola!
Io non so se tu mi faccia morire di più durante i capitoli o durante gli AIEAH, lol.
Va be', mi fai morire in generale, yas.
Una domanda seria, che più seria non si può: ma Cal e Mary quando si sposano?
E una ancora più seria: ma per caso hai preso spunto da Twilight nella scena di lui che indossa gli occhiali? Perché mi ricorda molto Edward e Bella, ma vbb.
Adoro il fatto che al Pakistano stia andando male, soprattutto perché adesso questo piccolo odio nei suoi confronti è presente persino nella vita reale, perciò son soddisfazioni vederlo sottomesso ad un cinesino che non è cinesino, ma fa lo stesso.
E mi sa che non ho altro da dire, sono in modalità "voglio morire" a causa del ciclo e della scuola, quindi sento di non dover dire molto, ma solo di morire.
Sappi che sei una scrittrice fantastica e migliori sempre più. Mi complimento davvero.
- Tatia;

19/05/15, ore 07:42

Ok amo questo capitolo anche perche mi sono immaginata Calum che mangiava le orecchie di Malik con le bacchette cinesi E NON VEDEVO L' ORA CHE LO PICCHIASSE ANCHE PER TUTTO QUELLO CHE HA FATTO FUORI DALLA FF ma non c'entra scusa.
Comunque Funny Bunny mi piace
Hugs (avevo scritto Huga sto male)
Comunque è un vero peccato che tu non abbia preso l' iphone. Avevo già progettato di darti il mio ID per scaricarti gratis alcuni live dei 5sos COMPRESO AMNESIA OPS
Vabbè 😌
(Recensione modificata il 19/05/2015 - 07:45 am)

18/05/15, ore 22:50

Ehilà! Questa volta sono un po' in ritardo, ma nemmeno troppo. Ho avuto una giornata impegnatissima - non è vero, mi sono messa a dormire fino alle sette di sera.
Allora, inutile dirti che Helena mi sta sul cazzo. Diamine, la truciderei. E' una troia, sul serio. Certo, ha detto a Calum ciò che è successo, ma tanto meglio mettere gli altri in mezzo e passarla liscia, no? Che cogliona che è.
Zayn - per quanto nella realtà lo ami, sebbene abbia fatto il coglione - è un bastardo assurdo, con la storia delle uova e quella di Louis. Pff, gli sta bene ciò che ha fatto Calum, e, beh, spero gli rimanga qualche segno.
Passando a Mary, mi piace il suo caratterino, almeno ha avuto le palle di dire due cose a Zayn, sapendo benissimo che ci sarebbe rimasta lei, perché è così che succede, sempre. Però vuole bene a Louis, è sua amica, e tanto vale farsi valere. Povera, però.
Calum ha capito benissimo chi è, ma non ha intenzione di dirglielo. Paura, forse? Beh, io l'avrei, pure perché non credo che Mary ci rimarrebbe chissà quanto bene, magari sbrocca pure... io lo farei. Però sta migliorando, la tratta meglio e l'ha pure difesa, meglio di così!
Scusami, ma devo scappare!
Complimenti, come sempre.
Bye bye,
Judith.

18/05/15, ore 22:38

Un pene stilizzato? Ma w
WHAT? ! O.o comunque quand'è che calcio dirà a Mary che sa che lei è 🍆(è una melanzana, può sembrate altro, ma non è😂)
Evviva i cinesi abbasso i pakistani, non sono razzista😂
Ci voleva un nel pestaggio e una battuta pessima da pel di lattuga (Luke...) e anche se sono le dieci e quaranta ho fame così....mi vai apprendere un hamburger al McDonald?
Ci vediamo al prossimo capitolo
by

18/05/15, ore 21:39

MARY! non sai quanto tu mi sia mancata! e non so perché scopro solo ora questa storia ma okay
skdjjdhdjs probabilmente non appena sarà finita, rileggerò all'infinito pure questa storia :}
e sì, se non l'hai già fatto pubblicala su wattpad! (ora controllo lol)

18/05/15, ore 21:36

Anche io odio Kant, molti lo odiano! Luke mi fa morire ahah e Cal è così carinooo! Stupendo continuaa e avvisamiii :)

18/05/15, ore 21:12

Ciao! Come prima cosa mi voglio complimentare per la velocità in cui aggiorni, sei un mito! Il capito è fantastico e ti ringrazio per avermi migliorato la giornata. Calum, perchè non hai rivelato a Mary chi sei?? Okay, è ufficiale odio Malik come non mai in questa ff. Helena sembra cambiata, non so sembra più insicura e innocente. Ora devo proprio andare (devo organizzare il mio matrimonio con Luke) ma spero di "rivederti" presto. Alla prossima.

18/05/15, ore 21:06

"E mi ritrovo a ridere come una cogliona, al pensiero di quanto la gente predichi che l’omosessualità sia un qualcosa di normale, che “love is love”, che “vorrei troppo un amico gay!”, ma a conti fatti siano tutti omofobi e chiusi mentalmente." Posso adorarti?! Poi Calum che fa a pugni per difendere Mary ahdrnxjdiejdc *w* Con questo capitolo mi hai migliorato la serata, sul serio! :) Anyway, alla prossima ♥

18/05/15, ore 20:55

QUANTO MINCHIA È BONA GIGI HADID (e non D'Alessio, sia ben chiaro HAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHA) NEL VIDEO DI BAD BLOOD?! CIAONE PROPRIO.

Quel video mi ha steso, soprattutto l'incontro di boxe fra Karlie (amore mio) e Taylor (AMORE MIO GRANDE).

Vabbé, passando ad altro, il capitolo è troppo dolcioso perché Calum ha capito che lei è melanzana e si vede che vorrebbe dirle che lui è Kiwi ma si blocca (stupido, stupido, stupido) e quando pesta Malik ero tipo a fare il tifo per lui e Luke mi fa morire dalle risate HAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHA è troppo stupido quel ragazzo.

Vorrei scrivere una recensione chilometrica e una delle mie stronzate ma oggi non mi sento ispirata, un beso ♥♥

18/05/15, ore 20:45

IL VIDEO DI BAD BLOOD E' TROPPO CIOE' CREPO E' STUPENDO
comunque.
Zayn è proprio stronzo. gli farei esplodere la testa con una bomba in questa ff. a proposito di bombe, finirai "come far fuori Perald Edwars in 7 giorni"?

MA IO LUKE ME LO MANGEREI E' TROPPO COGLIONE CHE DOLCINO. poi parliamo della lattuga, ceh
vabbè ma Calum e Mary? li shippo. sono troppo. come si chiamano? cary? malum?
e salutami Funny Bunny, okay? okay.
MA COMUNQUE HELENA LA BRUCEREI VIVA ANCHE SE STA DIVENTANDO PIU' GENTILE (credo)
shippami con Luke comunque. jfgisyifd
e niente.
sei fantastica (come sempre), grazie di tutto <3
ciao al prossimo <33

18/05/15, ore 20:45

Ceh, ma dove to vengono ste battute? Ogni santissima volta che leggo un capitolo mi vengono i crampi allo stomaco.
Ma devi per forza aggiornare ogni lunedi?.
Comunque, sei davvero bravissima. Aspetto il prossimo lunedí con ansia :'(

18/05/15, ore 20:04

Cucchi io non scherzo quando dico che sei davvero la mia scrittrice preferita! Quello che scrivi é davvero divertente, e una persona che riesce a strappare un sorriso o una risata ai suoi lettori allora ha raggiunto il suo scopo, non solo come scrittrice, ma anche come persona stessa. Sei fantastica, davvero, tu e i cinque secondi d'estate. Alloooora, passando al capitolo, mi é piaciuto tanto, perchè in mezzo alle parti divertenti (Vai cosí Muraglia Cinese), se si legge fra le righe é presente un importantissimo messaggio, quello del bullismo. Ho amato Cal quando dice che é contro ogni tipo di bullismo, a partire dal gesto piú semplice. Okay, dopo la mia digressione da paladina della giustizia, torniamo al capitolo in sé. Sono la unica che ama il piccolo Lukey?? AHhahahaah mi fa morire quel ragazzo, e devo ammettere che (un po' me ne vergogno) ho riso come una demente alla battuta sul pesto e il ragú. Eh si, questi sono gli effetti di Mary e di Cucchiaia. E Chinatown che manda a Mary un McChicken é davvero l'amore. Cooomunque, scritto da dio come sempre, amo i tuoi AIEAH, non potrei vivere senza (piú lunghi sono meglio é). Vabbe, ora mi levo dalle palle, devo andare a fare il mio tema di letteratura argentina (vivo qua da un anno, in luglio devo tornare in quel della Romagna e vorrei solo spararmi). Ciao bella, ci sentiamo al prossimo ;) Em.

18/05/15, ore 19:36

te lo giuro, mi fai morire dal ridere ogni volta. la fine del capitolo è stata epica, con il racconto dell'acquisto del distributore!
mary però è un po' tarda, eh. e anche un po' stronzetta a non rispondere a kiwi. e calum.. beh, calum ormai ha capito, e si sta riscattando alla grande. lo amo. ammetto di averci lasciato il cuore, nei suoi occhioni scuri un poco a mandorla.
Helena, si è riscattata, pure lei! cominciavo a odiarla.. okay, senza il "cominciavo". mi è stata sul cszzo dall'inizio, con quell'atteggiamento da oca giuliva.
per Niall niente verde, in questo capitolo, povero cuore.
mi è dispiaciuto che louis non si sia praticamente visto tra queste righe, lui e mary sono due amici tanto carini:3
ora dovrei andre a studiare, quindi chiudo tutto e ti mando ancora complimenti e un bacione, ci vediamo al prossimo aggiornamento!