Unknown Number.
di extraordinharry

06/02/15, ore 18:51

Ciao Maryyyy!
Complimenti per matematica, ti faccio il mio più sincero applauso perché sono nella tua stessa situazione e ti capisco.
Amo questo capitolo, ho riso più del solito e la parola kiwi mi fa ridere HAHAHAHAA.
Toodlesssss :)

06/02/15, ore 18:11

Del tipo che ho letto tutte le tue FF e sono semplicemente estasiata da come scrivi. Mi fai morire dal ridere ahah comunque davvero spero che aggiornerai presto perché sta diventando una droga!

06/02/15, ore 17:45

Sii lo sapevo che era Calum! Ora mi sentirò un genio per tutta la giornata perché ci avevo azzeccato u.u muahahah
Ok, ora torno seria.
Dei quanto odio il quadro svedese! Alle elementari ce lo facevano usare sempre ed io puntualmente cadevo e mi facevo male. Ma perché gli insegnanti di ginnastica non capiscono che è un oggetto infernale e che non dovrebbe essere più utilizzato? Perché continuano a torturarci? Domande che purtroppo non troveranno mai una risposta -.-
Ok ora la smetto di dire cavolate c:
Aggiorna presto presto presto :D
Baci e possa la fortuna sempre essere a tuo favore :*

01/02/15, ore 19:20

Okay, ho appena letto il capitolo. Non so cosa dire, ma volevo recensire, sks. Vediamo..Credo, già dallo scorso capitolo, che lo sconosciuto sia Calum. Anzi, ne sono praticamente certa. Anyway, aggiorna presto pls. C':

01/02/15, ore 09:05

Hai aggiornato, yeaaaaaaah!
Ogni tuo capitolo mi fa morire dal ridere e finalmente rispunta Gigi, piango di gioia T.T sinceramente mi aspettavo che fosse lui lo psicologo, ma vabbé hahahahahahahahaha

Dai che il prossimo capitolo si scopre chi sia il numero sconosciuto, mentre aspetto mi studio la configurazione elettronica degli atomi, va.

Buona fortuna per il compito ;) ♥

31/01/15, ore 23:21

Ciao Maryyyy!
Adoro questa storia sempre di più! Mi metti sempre di buon umore!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Sciaooooo :)

31/01/15, ore 22:49

Ehi mary, sono l'altra mary di twittah ahahah, sei troppo brava a scrivere, riesce ad alternare l'ironicità, il romanticismo o il drammatico in modo strabiliante ( non parlo solo di questa ff ma di tutte ).
Pretendo il seguito.
Un besoo🐳💕

31/01/15, ore 07:00

Eccomi qui, anche in questo capitolo.
Più andiamo avanti, più mi rendo conto di quanto mi mancassero i tuoi scritti.
Insomma, LE DOMENICHE D'AGOSTO, mi sembra di esser tornata indietro nel tempo.
Ma allo stesso tempo, mi piace che la tua storia si stia evolvendo anche con una trama solida, molto più solida delle precedenti. Si nota che sei maturata.
Noto molte somiglianze tra Mary e me. Anche io aiuto tutti e anche io rimango fottuta, ma penso che con il tempo si faccia l'abitudine.
Detto questo, io continuo a pensare che sia Calum, haha. Ma aspettiamo il prossimo capitolo, va.
E perciò, al prossimo capitolo!
- Tatia;

30/01/15, ore 20:00

Ehi ciao c:
Prima di tutto scusa se recensisco solo ora, ma anche io questo sabato ho una verifica di matematica sulla geometria analitica per cui ho dovuto studiare un botto, quindi penso proprio che moriremo insieme domani :D che bello .-.
Comunque wow, sei davvero brava a scrivere, i miei complimenti, non riesco più a staccarmi da questa fan fiction! E' semplicemente meravigliosa!
Ad ogni modo mi sento davvero male per Mary, voglio dire, scoprire che il numero sconosciuto non ha niente a che vedere con I Maroon 5 o con quel gran pezzo di figo di Adam deve essere proprio una tragedia. Dei quanto lo amo quell'uomo :3
Quando ho letto il tuo commento alla mia recensione sono rimasta un attimo perplessa... Hai scritto che non è detto che sia Calum, anche se io penso ancora che sia lui, ma forse potrebbe trattarsi di Luke, perchè anche lui ha una foto in cui è nudo girato di schiena, ma non l'ha mai inviata a nessuno... Quindi sono più per Calum lo stesso. Che poi Mary ha incontrato Luke! Anche se lui da ubriaco l'ha scambiata per un barbone .-.
Ho appena riletto quello che ho scritto fino ad ora e cavoli, ho scritto davvero da cani, ma abbi pazienza, la geometria e l'algebra mi fanno andare fuori di testa D:
Ti prego aggiorna presto presto presto :D
Baci e possa la fortuna sempre essere a tuo favore :*

30/01/15, ore 19:07

Ueh Mary,
praticamente oggi è una di quelle giornate in cui mi scoccio anche di respirare, ma la voglia di leggere non mi passa mai, soprattutto se c'è qualcosa di tuo.
Credo che questo sia il capitolo che m'è piaciuto di più fra i tre, non lo so.. forse perchè Mary ha praticamente incontrato Luke Hemmings in mezzo la strada e non se l'è cagato di striscio, oppure perchè Mr Emmy alla fine di ogni seduta fa ascoltare a Mary 'le Domeniche D'Agosto' e sinceramente mi è venuta voglia di leggere '13 June' e molto probabilmente lo farò, anche se so tutti i capitoli a memoria ewe e piangerò come ogni volta, ma questi sono dettagli
Helena mi sta antipatica, invece immaginarmi Harry che yoga mi fa ridere come una cogliona
ah e inoltre Mary soffre di una leggera depressione.. VOGLIO LEGGERE GLI ALTRI CAPITOLI
in bocca al lupo per i logaritmi (non so manco cosa sono, e sinceramente non credo di volerlo sapere)
Alla prossimaaa

Less.

(Recensione modificata il 30/01/2015 - 07:23 pm)

30/01/15, ore 18:46

I logaritmi...lo schifo.
Ecco, salve AHAH era un modo per salutarti e per farti capire che sono con te.
Allora. Anche questo capitolo è stato fantastico per forma e per contenuto, nonostante non si sappia ancora chi è lo sconosciuto. Tu DEVI DIRCELO. Okay? okay. Non posso resistere ancora per cui settimana prossima deve arrivare presto.
sappi che sono con Mary. qualsiasi problema abbia, io l'appoggio. Altro che migliore amica Helena. Avrebbe dovuto restare con la sua migliore amica, invece di andarsene con Malik (mi sta antipatico lol). No dai, però potrebbe essere più carino con Mary ewe
Lo psicologo è proprio simpatico AHAHAHAHAH soprattutto quando a fine seduta mette "Domeniche d'agosto"...sono ironica.
La parte in cui Luke scambia Mary per una barbona e Mary non si accorge che è Luke dei 5 seconds of summer...VOLEVO MORIRE AHAHAHAHAHAH cazzo, io l'avrei abbracciato all'istante ç_ç Ma considerato che Mary non se li incula minimamente ci sta.
Adesso scappo, ma aspetto con ansia il prossimo aggiornamento.
Un bacio <3

anna xx

30/01/15, ore 18:44

WAAAAAAAAA che bello, Mary!
Le tue storie sono così belle che mi fanno venire le farfalle nello stomaco e in questo momento di merda sono l'unica cosa che mi fa stare meglio.
Passiamo al dunque.
Mi sto affezionando alla protagonista, è davvero tenerella ♡ (e acida).
Non fare la misteriosa...so che si tratta di Calum e.e
Al prossimo capitolo♡♡

-A

30/01/15, ore 18:28

Liam me lo immaginavo esattamente come il papà birromane hahaha
E comunque voglio un applauso per aver capito dal primo capitolo che il ragazzo è Calum - vista la tua leggera ossessione per lui.
Harry mi sta sul cazzo già lol
Comunque mi dispiace per Calum, cioè, io gli avrei risposto. Soprattutto perché Mary è una poraccia e quindi quello che fa potrebbe renderle la vita migliore (?) Non so che sto dicendo, ok.
Leggo il terzo capitolo, see ya.

-A

30/01/15, ore 18:16

Ciao Mary! Finalmente riesco a recensire questo capitolo (e noto pure con piacere che me ne aspetta un altro aaw).
Allora. In generale mi piace, sia per come è scritto sia per cosa hai scritto. Insomma, tu mi fai morire ogni volta e ormai dovresti averlo capito AHAH
Partire con la fisica è un po' brutto, lo ammetto. Soprattutto se c'è una F- nei paraggi (visto che di meno non si può dare).
«Melanzana bagnata, melanzana fortunata.»
MA MAGARI. Cioè, se fosse davvero vero (?) mi trasformerei subito in melanzana per essere fortunata. Che vita ç_ç
La parte in cui compaiono Harry e Liam mi ha fatto morire (ma dai?). Insomma, Liam papà e per di più ubriacone AHAHAHAh per non parlare di Harry che sembra stupido -come al solito.
Il pezzo della nuova conversazione tra Mary e il ragazzo misterioso (ti ho già esposto le mie teorie) è stato troppo forte lol sto davvero aspettando di sapere chi sia. Spero tu lo dica nel prossimo, così almeno posso vivere felice (?).
Corro a leggere il prossimo, un bacio <3

Anna xx

30/01/15, ore 11:45

Dai, ammettilo. È calum. Io lo so, tu lo sai, che senso ha non ammetterlo?
perché è lui, vero? Si. È lui. E sono quasi certa che si farà chiamare calpal. OuO
Comunque...Salve!
come va? A me non benissimo visto che sto a casa col raffreddore :(
Voglio sapere che cos'ha Mary. È la prima Mary(?) Che fai con qualche problema (apparte la quasi demenza) quindi sono curiosa di sapere che cosa le succede..
vedo che è leggermente ossessionata dai maroon 5, il che è un bene.
sto cominciando ad essere infastidita da Helena, ma credo sia questo il tuo intetno.
questa recensione non ha ne capo ne coda, ma devi compatirmi. Sono col raffreddore ed quindi sono più stupida del solito.
Quindi....adios!