Unknown Number.
di extraordinharry

22/01/15, ore 03:36

Sto ridendo da sola alle tre di notte, e anche se ho aspettato un anno ne è valsa la pena, credo potrei piangere a pensare che ti piacciono le stesse band che piacciono a me e che ho di nuovo le tue ff, giuro. Pubblicala dove vuoi, basta tu lo faccia hahahah

21/01/15, ore 20:39

Ce io entro dopo milleni su efp e vedo che hai scritto una nuova storia!
Madonna che infarto ho incominciato a saltellare dovunque felicissima
Adoro tutte le tue storie
E leggerò qualsiasi cosa tu scriva
Anche se devo dire che il video di animals mi ha fatto un po' paura comunque tu sei la mia autrice preferita qui su efp

20/01/15, ore 01:51

Mi sei mancata cucchi!!! Devi assolutamente inserirla su wattpad, così possiamo commentare ogni frase LOL

18/01/15, ore 23:53

Ehilà!
posso dirti una cosa? TI AMO.
Veramente. Ho letto almeno due volte le tue storie che adoro, sei una delle mie autrici preferite qua su efp. Sembro una stalker o qulcosa del genere lol.
È da circa un anno che non scrivi niente e pensavo seriamente che avessi abbandonato efp, cosa molto triste. Inutile dire che ci sono rimasta molto male, pensando che non averi mai più letto una tua nuova fanfiction.
ma poi oggi, dopo tempo, torno sul tuo profilo per rileggere una delle tue storie, che mi fanno tornare sempre il sorriso e vedo una nuova fanfiction, postata da poco.
SCLERO.
Una fanfiction sui 5SOS, un altro fadom a cui appartengo.
mi hai migliorato la giornata, grazie :)
la storia è già bellissima, Mary mi era mancata.
Ovviamente a chi poteva capitare un messaggio molto ma molto compromettente da, niente poco di meno che da uno dei 5sos?
Di certo non a me. A me capitano solo quelli di dei bambini di 10 anni che vogliono rimorchiare. Che cosa triste...
anyway, spero non ti dispiacciano le mie papiro-recensioni
aggiorna presto ti prego ♥
Alla prossima, adiosss
ps. Mi sei mancata davvero tanto

18/01/15, ore 21:02

In ogni storia mi fai sempre morire. Cazzo, ho scoperto per puro caso che hai aggiunto una nuova storia e non ho pensato due volte a leggerla.
Il doppio del mio stupore quando ho scoperto che era sui 5sos.
Ti seguo da un casino di tempo, ho letto tutte le tue storie, più e più volte.
Mi erano mancati i tuoi 'AIEEEAAH' dai colori fluo e i tuoi #staystrong.
E mi fa piacere che anche a te piacciano i 5sos.
Ti ho stalkerata su twitter, dopo tanto tempo, lol.
Hai citato anche una delle mie canzoni preferite degli All Time Low, Therapy.
Fangirlo sul serio.

18/01/15, ore 14:20

Ciao Mary :)
Come stai? Sono contenta che abbia ricominciato a scrivere, mi erano mancate le tue storie e Mary. Questa storia promette bene, spero aggiornerai presto! E spero che continuerai anche quelle che hai lasciato in sospeso, come quella su Conor per esempio cwc
Se la pubblicassi su Wattpad mi faresti un gigantesco favore, EFP è decisamente molto più scomodo purtroppo cwc
Bentornata <3

17/01/15, ore 17:59

MARY TU PUOI SOLO IMMAGINARE DA QUANTO TEMPO ASPETTAVO IL TUO RITORNO SU EFP?
Non hai per niente deluso le mie aspettative, bentornata💕

17/01/15, ore 17:52

Ciao Mary! Spero vada tutto bene. Stavo curiosando nel tuo profilo perché è un po' che non leggo nulla di tuo e guarda cosa mi trovo. Una storia sui 5 seconds of summer in cui, in qualche modo (facciamo senza in qualche modo) sono presenti anche gli One Direction. E questa cosa mi piace aw.
Allora. In questo primo capitolo presenti i primi quattro -cinque- personaggi (oltre che i componenti della band). Facciamo sei va, visto che alla fine del capitolo hai introdotto la tettona. Dal poco che hai scritto su ognuno di loro, chi più chi meno, mi piacciono già e non aspetto altro che òeggere il seguito per vedere come si evolve la situazione. Quando ho letto la parte del messaggio volevo schiattare sulla sedia. Davvero. Ho sempre adorato il tuo lato più comico e credo che continuerò a farlo (anche se a volte scrivi, o meglio scrivevi, davvero delle stronzate AHAH).
Già faccio schifo di mio a scrivere recensioni, ma adesso mi sono superata. Se non mi muovo mamma mi uccide e io non voglio...(?)
Quindi alla prossima :)
Ah, siamo amiche su facebook quindi se vuoi ti scrivo lì e mi faccio scoprire (?) lol
(Recensione modificata il 17/01/2015 - 05:53 pm)

17/01/15, ore 17:04

Sto ridendo come una pazza ahahahahahahaha dio da quanto non pubblicavi :3 sono contenta che tu sia tornata e non vedo l'ora di seguire questa storia, un bacio, Ossidiana xx

17/01/15, ore 15:40

Oddio finalmente, già mi piace, grazie! Aggiorna presto ti prego ❤

17/01/15, ore 14:34

OH DIO. Dire che ti amo è troppo poco, giuro :')
sei troppo brava, veramente vjhgfuasgjd
non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo, cdhbf.
dai, la smetto.
ciao bella! <3

16/01/15, ore 21:19

Cazzo continua! è davvero originale come storia! E voglio capire (ma credo di averlo gia capito) chi è il mittente del messaggio ;) alla prossima!
Sony xx

16/01/15, ore 19:42

Continua, continua...*sbatte i pugni sul tavolo* dato che non avevo niente da fare sono andata sulle ff di quei quattro teficienti (non per offendere) con l'intenzione di leggerne una nuova e quindi... eccomi qui!
Sono stata molto attirata dal "riassunto" e ho deciso di entrare e MINCHIA SE HO FATTO Bene!
PASANDO AL CAPITOLO
melanzana. .. no questo no, ma possibile che con una amica pazza dei 5 sos non ha capito chi era ASHY?! e poi con chi è che vuole fare bungee jumping?
Al prossimo capitolo
By
ps. Avvisami

16/01/15, ore 18:47

Scommetto che hai scritto l'AIEAH in verde solo per far felice Nello ed essere abbinata al suo vestito da folletto. Btw ciao Mary :-)

16/01/15, ore 17:19

Yo, cucchi è tornata! Sinceramente non avevo guardare chi fosse l'autore ma poi al 'melanzana' mi sono venuti dei dubbi, così ho controllato e boom! Sei proprio tu! ❤ e poi ovviamente una protagonista perseguitata dalla sfiga con amici così esuberanti non poteva non essere opera tua!! Yeee: me happy! :) Un bacio, giuli@