Unknown Number.
di extraordinharry

16/04/15, ore 22:14

Ehilá!
Credo di amare sempre di più questa storia ogni volta che aggiorni: insomma, Mary e il suo caratterino, e tutti gli altri personaggi che si incastrano con lei alla perfezione.
Calum è un pervertito come pochi, ogni due parole ci mette tre doppi sensi, e non fa altro che lanciare occhiate maliziose e allusive. E poi, fa fare una bella (si fa per dire ahah) figura di merda al ristorante! Fantastico, seriously. Rido troppo ogni volta che Mary appioppa quegli assurdi nomignoli a Calum (con "Yamaha" stavo scoppiando), e quando si mandano un messaggio senza sapere che in realtà sono loro due, gli "sconosciuti" che si sentono per telefono! ODDIO, una rabbia assurda quando lui dice che lei gli ricorda la ragazza che chiama Melanzana. Rabbia, taaanta rabbia.
Questa cosa si deve risolvere al più presto, ohh sì!
Bene, al prossimo capitolo, cara <3 e tanti tanti complimenti per questo capitolo
elena

16/04/15, ore 15:51

che bello quando aggiorni..e te ne dico tante,troppe quando lo fai in ritardo;
ovviamente capisco tu abbia una vita da portare avanti e di conseguenza le mie sono maledizioni momentanee, comunque mi scuso.
è stato rassicurante sapere che la mia precedente recensione ti sia andata bene,non ero certa su come potessi rimanere considerando ciò che ti ho detto,quindi se ti ho in qualche modo offesa o fatta stare male ti prego di perdonarmi..
volevo "occuparmi" di te,tutto qui.

questo capitolo è indiscutibile,nel vero senso della parola..sei tipo finalmente giunta in quel momento e boom!
un cazzo di Naughty Pizza osa picchiare Louis e tutta quella suspance termina in un sussulto..
amo pure questo di te,ti informo che non ti darò pace sin quando Calum non la smetterà di sparare cazzate,inoltre mi hai confessato che si rivelerà molto più di ciò che appare,quindi ne vale assolutamente la pena.

Ti auguro il meglio nella vita,come lo auguro a Calum;
con ciò voglio pure augurarti una bella sufficienza in matematica,spero che la tua media si sistemi,comunque.

ti lascio adesso,sii positiva e continua a scrivere.
Alana ci sarà sempre per te <3

16/04/15, ore 09:40

Ahahahahahah (ma quanto banale sono?!) adoro questo capitolo... Decisamente uno dei miei preferiti... Ma dannazione che sfiga, Cal stava x farsi scappare di Melanzana 🍆... >.< non vedo l'ora di vedere chi ha osato picchiare Lou! (e spero che ci si vada a vendicare!!! Sgrunt!)

16/04/15, ore 06:36

Ok, devo ammettere che questo capitolo non è granché. Anche se succedono delle cose, mi sembra statico in qualche modo, lo so, non ha senso.
Ma com'è che nei ristoranti italiani si chiamano tutti Alfredo? HAHAHHAHAHAHAHA
Calum mi sembra dolce, dai. Il modo in cui parla di "melanzana" è tenero. MA COME FANNO A NON CAPIRE CHE SI CONOSCONO GIÀ? MA COME SI FA A LASCIARE UN PIATTO DI LASAGNE E AD ANDARSENE DAL RISTORANTE?!?!?!?!?!
Vabbé, a parte questo... povero Louis ♡ Mi dispiace sul serio per lui ed è l'unica cosa che mi ha emozionato in questo capitolo (sorry♡).
So che nel prossimo farai di meglio, sono comunque felice che tu abbia aggiornato. Mi hai reso la giornata già bella e oggi ho le semifinali delle olimpiadi di inglese :')
Per quanto riguarda il sosia di Harry, è un "progetto" che ho lasciato perdere. Non mi va di umiliarmi e sentirmi ferita, perché penso che andrà a finire così.

VABE, pubblica presto il nuovo capitolo sistah!

-A

15/04/15, ore 22:32

Allora, non so se ucciderti o amarti. Ucciderti perché Cal stava per rivelare a Mary di parlare con una "melanzana" e perché Lou è stato picchiato; amarti perché finalmente hanno parlato civilmente. Comunque, mi aspettavo una cosa del genere sul conto del nostro finto etero, perché il fatto che nell'altro capitolo piangesse, mi ha insospettito. Pooooi, ho adorato quando Cal ha detto che il cibo italiano è il sesso AHAHAHAHA.
Infine, sono molto felice che Helena non ci sia... quella troia. Spero che nel prossimo capitolo ci siano altri momenti tra Calum e Mary, oppure fra Kiwi e Melanzana (vanno bene entrambi, basta che ci siano ahah)
Vado a rileggermi il capitolo almeno altre dieci volte.
Un abbraccio fortissimo,
continua presto, xx.

p.s. quando lei è scappata dal ristorante per correre da Lou, aveva ancora addosso la felpa di Calum, no? E allora si dovranno rivedere così che lei possa ridargliela, giusto? eheheh.
(Recensione modificata il 15/04/2015 - 11:08 pm)

15/04/15, ore 21:49

Ehilà!! No, no e no. Perchè non si sono riconoscuti?? Perchè?? Chi ha picchiato Tommo? E soprattutto come diavolo fa Mary a chiamare Helena "amica"? Il capitolo è fantastico e non smetterò mai di farti i complimenti per il tuo modo di scrivere. Spero che aggiornerai presto. Baci Stella<3

15/04/15, ore 21:43

Yamaha. Doraemon. AIUTO, TI GIURO CHE CON QUESTO CAPITOLO MI HAI PERSA DEL TUTTO HAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAH ci mancava solo Toyota e stavamo a posto. A proposito, hai visto il nuovo spot della Toyota su youtube con Taylor? Dio mio, stavo morendo annegata nei feels sopratutto perché canta Wildest Dreams (e puoi ben capire che mi parte l'ormonella) HHAHAHHAHAHAHHHAHHAHAHAHAHAHAH

Chiudiamo questa parentesi ricca di disagio e passiamo al capitolo: dio mio, mi vuoi far morire, ammettilo! Un capitolo INTERO per loro in un ristorante italiano, non so se mi spiego hahhahahahhahahha comunque Adam Levine è il sesso, non possiamo farci niente, se me lo trovassi al matrimonio mi sa che sverrei per poi chiedere il divorzio HAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHA #sorrynotsorry

Ad ogni modo, adoro Mary e Calum e, soprattutto, Melanzana e Kiwi che si cercano sempre quando sentono il bisogno di parlare con qualcuno (che cosa tenera aww).

E Louis?! Aiuto spero non sia stato davvero Cicciopanza HAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHA sarebbe un crossover assurdo ma spaccherebbe un casino, RIDO.

Aspetto con ansia il prossimo capitolo e ti faccio i complimenti per il concorso vinto, mi ha fatto un sacco piacere ♥ (ho anche commentato su Facebook)

Un bacio♥

15/04/15, ore 21:39

Mi trovi piuttosto scioccata.
Insomma, il dubbio più grande è: cosa è successo a Louis e chi lo ha ridotto in questo modo? Tipo che mi sto facendo quindicimila idee contorte ma che probabilmente non saranno mai la verità e aspetto te per sapere, insomma.
E poi, Mary e Calum hanno una conversazione pacifica?
Li ho trovati anche carini, con Cal che era così sorpreso sul fatto che Mary non se la prendesse con lui più di tanto.
Questi due ce la faranno mai a capire che si parlano da tempo e non se ne rendono conto? Ogni volta che quasi ci arrivano ecco che sbam! colpo di scena e ciao ciao Kiwi e Melanzana.
Un bacione,
Kath

15/04/15, ore 21:14

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh. inizio con il dire che amo ancora di più la tua ff. Calum stava per dire a mary che lui chiama la sua amica melanzana lei avrebbe potuto capire *si fa filmini mentali* cioè amo questa ff

15/04/15, ore 20:52

eh? Cos'è successo?
No,davvero.
Prima Calum fa il "gentile psicologo" e Mary la "piccola docile paziente" che non risponde male, il che è traumatizzante. Perché Mary non urla e si arrabbia? Che sia cambiato qualcosa? Ma poi erano a tanto così dallo scoprire che si conoscevano già! Aspetto quel momento con ansia, molta ansia. MOLTISSIMA.
E ora passiamo a questioni di prim'ordine, il mio Louis. Chi è stato il bastardo ad averlo ridotto così? CHI? Se lo trovo lo scuoio con le mia mani ( no, non è vero mi farebbe troppo schifo. Probabilmente incaricherei qualcuno di farlo al posto mio). Povero piccolo! Io lo amo, quindi farlo tornare in sesto presto e fai del male al suo aggressore. TANTO MALE.
È il caso che vada prima che inizi a dire cazzate.
Holaaa 💕

15/04/15, ore 20:20

Ho appena scoperto che è vietato scrivere tutto in maiuscolo, so la recensione non sembrerà cosi "enfatizzata" come dovrebbe essere ma ti giuro che è assurdo😻 non vedo l' ora del prossimo capitolo.
Ps. Se si scoprono a vicenda subito (intendo che sono loro i tipi dei messaggi ecc) e la fai finire troppo presto PERCHÉ SONO ANNI CHE NON SCRIVI ti vengo a trovare e userò i tuoi capelli per fare una parrucca per Gigi.
Pps. Per caso continuerai le altre ff?

15/04/15, ore 19:55

Okay io ti adoro! :D Le cose che scrivi sono geniali, non hai idea di quanto stavo ridendo mentre leggevo il capitolo :')
Ci sentiamo presto, al prossimo capitolo XD

15/04/15, ore 19:45

Heeeiiii I'm heree 7 pagine..cacchio io Massimo ne riesco a fare tre in un mese...
Anyway Cal stava per dire a Mery che c'era "un'altra"Mery e che la chiamava melanzana! Ma ci rendiamo conto? Poi cos'è successo a Lou? Chi lo ha picchiato? Speriamo non un componente della band, sono buoni gli spaghetti con la carbonara and...nill ha mangiato del pane! Ecco perché oggi fa così caldo.
ci vediamo al prossimo capitolo
By

15/04/15, ore 18:37

Holaa :)
Sorvoliamo sul fatto che pensavo che finalmente si riconoscessero in questo capitolo e invece ancora no (ma c'eravamo quasi) ehehe
Non mi puoi davvero aver messo Louis che piange, il mio cuoricino non regge *faccina figa di whatsapp che piange*
La prima cosa che ho pensato è stata "ecco, l'hanno picchiato perché è gay", però boh, non sono mai brava ad indovinare questa cose (anzi, fallisco sempre molto miseramente). E' questa la cosa brutta che doveva succedere?
Ma tornando indietrooo, Calum Hood non capisce una ceppa. Che domanda è «Dio, ma perché siete tutte fissate con Adam Levine?» eh kiwi? Perché Adam Levine è un figo della madonna, ecco perché. Almeno quei due hanno imparato a parlarsi come persone quasi normali senza essere Kiwi e Melanzana, anche se, conoscendoti, già dal prossimo capitolo questa frase non avrà più senso lol
Tranquilla il capitolo non faceva cagare, anzi ci voleva. Non so come spiegarlo, ma penso che ci volesse una volta in cui quei due parlassero in modo civile(?)
La versione di latino mi aspetta, quindi la recensione finisce qui.
Al prossimo capito,

Jess

15/04/15, ore 18:23

Sono indecisa se, d'ora in poi, lo chiamerò Yamaha o Karate kid. Ma si può sapere dove le inventi tutte? Mi fanno morire dal ridere, perché dai poverino, lui non è così asiatico.. cioè, forse un pochino.. e a un primo sguardo potresti scambiarlo per.. *coff coff* lasciamo stare.
Okay, non avevo intenzione di iniziarla così, la recensione, ma vabbè.
Per una volta, comunque, sarò diretta e concisa e "meno sclerata" (si, come no! ci credono tutti).
Questa storia mi piace sempre di più, perché posso solo immaginare quanto possa essere difficile renderla sempre così ironica e originale, senza però correre il rischio che diventi banale e monotona. Quindi si, rinnovo i miei complimenti. Questa FF è fresca e divertente e per nulla "pallosa" e non mi stancherò mai di leggerla e ripeterti quanto la ami.
Però ci sono rimasta male. Tanto. Perché Cal.. Karate kid lo stava per dire. Lo.Stava.Per.Direeee!!!!! E Louis lo interrompe. In quel momento l'ho odiato, perché finalmente stavano per scoprirsi a vicenda e lui.. Ma non aveva un altro momento per chiamare Mary?
E poi mi sono dispiaciuta per lui, perché lo avevano picchiato a sangue ed ero tipo: chi ha osato fargli questo? Solo perché non è attratto dalle ragazze? Solo perché è diverso?
E tu, comprendimi, non mi puoi lasciare così. Non ho nervi di ferro, io, per poter sopportare la lunga attesa (scherzo, aggiorni abbastanza velocemente) per leggere il prossimo capitolo.
Cooomunque, trovo Karate kid immensamente carino, specie in questo capitolo, e penso che i due sarebbero un'ottima coppia. Li shippo troppo i Carry.. o i Marum. O i Melanwi (melanzana+kiwi) Vedi te qual è il migliore, che io non me la cavo granchè in queste cose.
E niente, ripeto che adoro questa storia e che non vedo l'ora di sapere come si svilupperà.
Ora corro a ceeenaaaaar
Con tanto Love
mei_mei
(Recensione modificata il 15/04/2015 - 06:26 pm)