Unknown Number.
di extraordinharry

05/06/15, ore 18:33

non dovrei ridere ogni volta per luke, ma non posso farne a meno.
mi sotterra ogni volta quel ragazzo
basta mi dileguo, ily💚

04/06/15, ore 16:34

E MINCHIA Io mica me lo aspettavo che Niall è cottooooo comunque, aiuto io bo ormai credo sia chiaro che adoro Mary e Calum però in questo capitolo sono troppo dolci aiuto e cazzo IO ADORO MARY E CALUM e basta, ciao

04/06/15, ore 16:13

C'HO CARO KEBABBARO COSÌ IMPARI e che cazzooo finalmente lalala, menomale Calum ha tirato fuori le sue doti ninja trasformandosi in Calushima che esplode e combatte i bulli, no beh sul serio però finalmente

04/06/15, ore 15:43

Non so se sono più depressa per il capitolo, perché non avrò mai un Calum Hood/Kiwi nella mia vita, per la gente che purtroppo fa veramente così schifo con tutte le cose "diverse" anche nella realtà, per il concerto che devo ancora realizzare o perché mia mamma stasera non fa le cotolette, ma comunque sono abbastanza depressa.

04/06/15, ore 15:22

Secondo me Mary scappa con Luke, ha il fascino del ragazzo lattuga insomma è una cosa da non sottovalutare, che poi io sono d'accordo con Michael che potevano darsi da fare eeee invece niente, Kiwi e Melanzana non copulano e io che li shippo sono un'Heartbreak girl al momento

04/06/15, ore 14:58

I'M BAAACK e oggi faccio full immersion nella ff per tornare al pari coi capitoli hehehe AURORA 1-0 ECONOMIA AZIENDALE Vabbè tralasciando, a Calum Mary piace, nel senso fli piace la sua compagnia eddaiiii si capisce sisisi fangirlo

03/06/15, ore 16:43

Tu e questa storia siete la causa della mia ansia perenne ! Vi odio ma con amore 💕

03/06/15, ore 12:36

Buongiorno. Allora, premettendo che io e te non ci sentiamo da "I'd like to be everything you want" (un giorno mi ricorderò perché scrivevo con le faccine tipo "*-*" e avevo quest'insolita abitudine di prolungare tutte le vocali) c'è stato questo lungo periodo in cui non ero più fissata con le fanfiction e quindi mi sono persa così tante tue storie che mi viene da piangere. Ma giuro che con l'estate le recupero tutte (però non ti prometto di recensirle tutte, sono pur sempre pigra). Intanto è questa che ha attirato la mia attenzione e mi ha portato ad accendere il computer (perché ho rotto metà schermo del tablet e non riesco più a scrivere le lettere sulla parte sinistra della tastiera), cosa che non faccio mai, per dirti quanto io ti adori da 1 a 394.
Allora, partendo dalla caratterizzazione dei personaggi: Mary. E' pur sempre la vecchia, cara Mary che tutti conosciamo, ma per una volta non vediamo soltanto il suo lato spensierato. Questa volta sei riuscita a creare in lei questa facciata così reale, di una ragazza che si sente invisibile ma in realtà è lei a rendersi così, proprio come quella rosa che Calum le ha mostrato. Sono davvero colpita. Seguendoti da "From the moment I met you, everything changed" non posso fare a meno di notare i cambiamenti nel tuo stile di scrittura e ti confesso che questa è di gran lunga la mia preferita, perché oltre che farmi ridere (come del resto tutte le altre) ha anche un lato più maturo e delicato, che apprezzo davvero moltissimo.
Calum/Kiwi. ADORO il modo in cui ti sei districata tra queste due "doppie personalità", come sei riuscita a far capire attraverso le parole le insicurezze di qualcuno che ne sembra privo. (inoltre ammetto di aver goduto tantissimo quando ha pestato Zayn.)
Louis. Posso dire che è tra i miei preferiti? Non compare tantissimo eppure sei riuscita a descrivere la sua personalità perfettamente; il suo dolore che si nasconde dietro ai sorrisi e alle battute, mi suona abbastanza familiare. (poi posso dire che lo shippo insieme ad Harry? ti pregoooooooooo *fangirl mode on*)
Ora passo ad Helena e poi la chiudo perché altrimenti mi vieni a cercare e mi picchi perché soltanto per leggere la mia recensione ti si sarà scaricato tutto internet. Adoro come hai caratterizzato questo personaggio (però il personaggio lo odio AHAH), sembrerebbe il solito stereotipo di amica-troia (pardon) però allo stesso tempo nei piccoli gesti (come quando ha chiamato Calum dopo che Zayn aveva rotto le uova - e le palle - in testa a Mary) si può capire che non è proprio totalmente perfida. Solo un po'. Un po' tanto.
Okay, velocemente: stile di scrittura. Come avevo già accennato, adoro il fatto che in questa fanfiction tu sia riuscita a combinare quel lato ironico e divertente che è sempre stato tua caratteristica e che ho sempre amato, con una più intensa analisi delle emozioni dei personaggi. E' la cosa che preferisco di questa storia, insieme a Calum Hood che pesta Zayn Malik (again).
Del capitolo dico poco perché in fin dei conti non è successo tantissimo. Penso che siano degne di nota il gesto di Calum e le sue parole, che hanno dimostrato ancora una volta quanto lui sia molto più di quanto appaia; Del gesto di Niall non so che dire. Era inaspettato, sicuramente, e un po' lo odio (non è vero, come si fa a odiare Niall?) per aver rovinato quello che si era creato tra Calum e Mary, ma mi ha piacevolmente sorpresa. Un'altra conferma di quanto Mary sia l'unica a non accorgersi della sua bellezza - interiore ed esteriore.
E l'ultima scena? Calum aveva chiamato Mary per essere sicuro che fosse la SUA Mary, e lei non aveva il cellulare?! O aveva il silenzioso? Non sei la persona più perfida della galassia?
Penso che sia sufficiente!? Non so, io mi divulgherei ancora tantissimo, ma non penso sia il caso :) Sarà raro per me riuscire a fare recensioni così lunghe, anche se te lo meriti, ma purtroppo il tempo è quello che è e io sono pigra x)
Mi eri davvero mancata, aggiorna presto!
Un abbraccio.

03/06/15, ore 10:54

Ahahaha ti amo. Questo capitolo è riuscito a farmi piangere, fangirlare, piangere, rimanere senza parole e piangere ancora.
Dico come fanno a non capire che stavano parlando l'uno con l'altro da sempre?
Ahahahaha li amo.
Detto questo devo andare, un bacio, Ossidiana xx

03/06/15, ore 01:47

Finalmente cazzo!
Posta il prossimo capitolo al più presto perché davvero mi appassiona tantissimo questa storia! E il bacio con Niall?ti giuro ho sclerato, finalmente qualcosa pure per Mary. Helena beh non ho parole per lei.
Baci,
WELCOMETOTHEBLACKPARADE

02/06/15, ore 12:31

Ehilà! Eccomi qui, ho aspettato così tanto che aggiornassi, ero in ansia, volevo troppo sapere cosa succedesse.
E ora, ecco qui un bel capitolo :)
Allora, sono mezza morta di sonno, quindi non capisco praticamente nulla di ciò che scrivo, ma dettagli...
Ciò che ha fatto Calum è stato semplicemente splendido, come ha spiegato a Mary che se solo volesse potrebbe splendere, che è bella ma è lei a non accorgersene, nascondendosi dietro vestiti troppo larghi o un caratteraccio acido. E' stato un momento adorabile, che ha probabilmente aperto gli occhi a Mary, e poi quell'abbraccio... Dio mio, io 'sti due li shippo, quando il bacio?
Cooooomunque... la parte di Niall non me l'aspettavo affatto, ma credo che Calum fosse geloso, o sbaglio? E ha provato a chiamare lei, prima?
Beh, non vedo l'ora che Mary scopra tutto, 'ché tanto lo so succederà il finimondo!
Ciaao,
Judith.

02/06/15, ore 11:08

Sono sconvolta...
Sono molto sconvolta...
Sono sconvoltissima!!
Io... lei... tu... PERCHE'?!
No, sul serio, non ce la posso fare... Ho bisogno di riprendermi. Il cuore mi si è fermato. Stava andando tutto così bene, ma poi un tizio irlandese a caso a deciso di mandare tutto a puttane... PERCHE'?! Mary e Calum stavano andando d'accordo! Lui l'aveva abbracciata! Ci rendiamo conto?! E adesso per colpa sua kiwi si è incazzato...
Sei cattiva, fattelo dire.
E lo sei ancora di più perché Calum stava chiamando Mary per farle capire che in realtà lui era kiwi, ma tu hai deciso di non farle portare il telefono o di non farglielo sentire. O almeno è quello che penso sia successo alla fine del capitolo.
Basta, sei cattiva.
La cosa peggiore è che nonostante tutto io continuo ad adorarti alla follia. O sono io ad essere masochista o allora... no, sono io ad essere masochista direi, perché continuo a farmi del male andando a leggere fan fiction su questo sito scritte da gente cattiva che fa di tutto per impedire di raggiungere la felicità ai propri personaggi.
Bene, penso di essermi sfogata abbastanza.
Ti prego aggiorna presto presto presto :D
Baci e possa la fortuna sempre essere a tuo favore :*
P.s. continuo a trovare le tue battute estremamente esilaranti nonostante il loro squallore. Clito... ride. Penso che me la tatuerò da qualche parte, possibilmente in fronte. o.o
P.s. 2 sono sana di mente lo giuro.

02/06/15, ore 09:52

ho aspettato questo capitolo con ansia ouo
e che dire, boh mi piacerebbe davvero avere tutta questa simpatia spontanea.
sei fantastica, non so se tu ti renda conto che strappi un sorriso alle persone (almeno a me)
adoro la tua spontaneità :D
okay mi defilo, love you x

02/06/15, ore 01:50

Non so per cosa sclerare di più: per l'abbraccio di Calum (oddio in realtà sono gelosa di Mary ewe), di Niall che ci lascia tutti a bocca aperta, per la scena finale tipo wtf o per il tuo votone in mtematica.
Nel dubbio ascolterò End up here.
Buon salve e a presto bellezza!
xx Alex

02/06/15, ore 01:37

Ehi ciao!
Allora io sono da poco iscritta a Efp, ma seguo la storia dagli inizi e semplicemente la amo. Davvero, non c'è capitolo in cui io non rida fino alle lacrime. In questo sinceramente il bacio tra Niall e Mary è stato un trauma perché non me lo aspettavo, ma vabbè. Poi Cal e Mary li adoro perché sono dolcissimi e quando si sono abbracciati erano troppo teneri e ho sclerato tantissimo per loro! Non vedo l'ora che aggiorni, 'che davvero questa stora mi ha preso moltissimo. Anyway, ti saluto che è tardi. A presto:)
Bacio
_Ashismylife