Unknown Number.
di extraordinharry

04/05/15, ore 17:49

Tu non puoi avere idea di in e sia stata malissimo questa settimana...
Ogni giorno aprivo speranzosa la pagina delle storie preferite ma cadevo in depressione ogni volta che vedevo che non avevi aggiornato... La cosa peggiore è che sapevi benissimo che avresti aggiornato oggi, ma io ci speravo lo stesso... Sono diventata dipendente da questa storia, non ne posso fare a meno... Non solo è scritta benissimo e la trama è molto originale, ma è anche piena di sarcasmo! E io amo il sarcasmo :)
Comunque riguardo allo spoiler devo dire di essere davvero, ma davvero curiosa di leggere della storia di Liam... Quindi mi toccherà aspettare sette fottutissimi giorni per poterlo fare :( che ingiustizia :'(
Ti prego aggiorna presto presto presto :D
Baci e possa la fortuna sempre essere a tuo favore :*

04/05/15, ore 16:56

Ehilà, eccomi con una nuova recensione!
Allora, non capisco come faccia, Mary, a sentirsi in colpa. Dio mio, ma non se ne accorge che Helena si meritava peggio? E non si accorge che lei è quella che soffre, fra tutti, a furia di starsene zitta? Deve sfogarsi, le fa bene, e non ha senso che si senta in colpa.
A doversi sentire in colpa, sono tutte quelle persone che l'hanno fatta stare male.
In più, Calum ha fatto intendere che il sé stesso è solo quello che lascia vedere a lei, tramite messaggi e telefonate, e i ragazzi, quando sono soli, e che quindi quello che appare è solo la maschera.
Ma, è una mia impressione o sta capendo chi è Mary? Insomma, dagli sguardi e dalle battutine finali ha lasciato qualche dubbio. Dai, Calum, dai! Ci sei, ci sei!
Helena mi sta sulle palle ma te l'ho detto tante di quelle volte che sono diventata ripetitiva, Louis, del resto, mi fa una tenerezza assurda. Poverino, perché gli vogliono tanto male?
Luke è un idiota, ma a me fa davvero morire!
Beh, non ho altro da dire, se non che sei stata bravissima come sempre e che aspetto con ansia il prossimo capitolo :)
Ciaao,
Judith!

04/05/15, ore 02:01

Io adoro assolutamente questa ff! E c'è da premettere che non seguo i 5SOS ma è comunque bellissima ** aspetto il capitolo, un bacione

03/05/15, ore 15:44

"proprio mi prendi i coglioni, me li rigiri, li arrotoli nella pasta sfoglia e me li cuoci in forno!" Mi ha stesa.
Un po' come tutto il capitolo alla fine. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! *regala un big mac*

02/05/15, ore 16:34

Dovrei cominciare questa recensione chiedendo perdono per il mio ritardo, ma in questo capitolo è presente un'affermazione che ha la precedenza...
HARRY POTTER NON È SOPRAVVALUTATO!! Certo i film non sono neanche lontanamente paragonabili ai libri, ma restano comunque dei capolavori u.u
Scusa ma sono una potterhead convinta e ci tengo a far valere le mie opinioni potteriane...
Eniuei questo capitolo è davvero meraviglioso perché finalmente Mary mena Helena (più o meno).
E comunque io vorrei fare santo Niall perché finalmente qualcuno ha detto la verità ad Helena, ovvero che è una troia senza cervello u.u
Ti prego aggiorna presto presto presto :D
Baci e possa la fortuna sempre essere a tuo favore :*

01/05/15, ore 15:34

ma perchè in uno di questi capitoli non fai lanciare Helena nel Mar Caspio e la fai mangiare da 13 balenottere azzurre? no così, era per dire. mi sono rotta i fottuti coglioni di quella troia che dovrebbe scomparire dalla faccia della terra, MADONNA E' INUTILE A COSA SERVE? OSSIGENO SPRECATO.
potevi farle picchiare su una rupe così Helena cadeva e moriva male.
CHE TRRRROIA
poi "sembra un bambino. cinese, ovviamente". dopo questa sto malissssssimo
e poi i paragoni di Mary sono indescrivibili hujgsreu
rido da sola, eh vabbè.
GRAAAZIE MARY SEI FAVOLOSSSSSA
cieeeeeu al prossimo capitolo. (TI PREGO FALLA CREPARE, TI PREGO). <3

30/04/15, ore 16:47

e il senso Calum ce l'ha,solo che è ancora troppo presto perchè si decida a sembrare umano agli occhi di qualcuno, e mentre comincia a provare qualcosa per Melanzana, per Mary comincia a sentire qualcosa che si allontana infinitamente dal disprezzo.
dai.. i panda piacciono a tutti,ma proprio a tutti,eppure il cinese ne risente.
Come sempre ottimo lavoro,fai ridere tanto,troppo, nonostante si celi qualcosa di molto profondo dietro,qualcosa di cui abbiamo già parlato e di cui,se ti fa piacere, possiamo ridiscutere.

non ho molto altro da aggiungere quindi mi sembra il caso di dileguarmi dopo questa breve recensione,di solito parlo troppo ma vabbè

p.s. in caso ti fosse d'aiuto,mi è capitata una cosa troppo assurda.
Sai io ho un'amica stile Helena alla quale brucerò i capelli rosso rame che oggi se nè venuta tutta felice con lo sfondo di Colombino (Calum- lo chiamo così io) sul cellulare,IPhone 45 per dire..
e tutte le papere della mia classe si sono ovviamente avvicinate alle scale su cui aveva poggiato la borsa,una fa tipo "oh si,il quarto secondo d'estate,io sono andata ad un loro concerto e l'ho pure abbracciato.
è un colosso e odora di Hugo Boss"
Helena 2 si è avvicinata è ha cominciato a strillare facendomi saltare i nervi,ad un certo punto ha cominciato a toccare la tipa ovunque facendola indietreggiare di qualche passo.
Helana 2 nel giro di qualche secondo è inciampata e caduta facendosi il primo piano rotolando come un palloncino sgonfio,al piano terra è arrivata con la ricrescita.. intendiamoci!.

non so perchè te l'ho detto,magari ti ispira.
va bene,adesso basta,vado a vedermi Shameless e ti lascio in pace.
sei grande comunque..
Alana

29/04/15, ore 19:29

Sono dal telefono perciò sono poco sicura di cosa ne sarà di questa recensione ma sorvoliamo.
Innanzitutto grandissimo applauso per Niall che ha urlato come è la situazione in faccia ad Helena, anche se avrebbe dovuto farlo Mary. Ripeto che è troppo buona, deve trattarla ancora peggio!! Ma Calum mi ha fatto troppo ridere quando si lamentava di essersi perso la rissa ahahaha e poi la frase finale troppo top, perchè tipo un sacco di ragazzi la pensano così ora, ma poi si ricredono sempre, ed anche Calum (spero, ma siii)
Alla prossima, Kath

28/04/15, ore 20:55

OMG, FINALMENTE MARY HA PICCHIATO HELENA, Sì, E NIALL, LO AMO TROPPO.
Okay, dopo il veloce momento di fangirlaggio, dovrei ritornare seria, perché insomma, ho 18 anni, tra due mesi ho gli esami di maturità, perciò devo mostrare la mia maturità.
Sì, okay, cià.
Allora, mettiamo in chiaro il fatto che sia contro la violenza fisica. Sarà che io non ne sono in grado, essendo magra e poco allenata, ma...
Però le botte ci stavano tutte, Helena se ne meritava di peggiori, ew.
Inoltre, ripeto, amo Niall, perché è un ragazzo meraviglioso e sono felice che nella storia lo stia portando ad un grado superiore, oltre a quello dell'Irlandese sempreverde.
E io sto impazzendo perché quei due non si riconosceranno mai, probabilmente uno dei due morirà prima di comprenderlo e l'altro rimarrà a mangiarsi le mani a causa dei rimpianti.
Ma okay, dopo la tua cara vecchia fanfiction che ha fatto piangere il mondo, posso superare anche questa, sì.
Sappi che sono così perché dalle 15 fino alle 20 ho studiato spagnolo. Anzi, non ho ancora scritto in spagnolo, un applauso, significa che non ho imparato un cazzo.
Comunque sia, sono curiosa dei prossimi capitoli, perciò aggiorna presto e buona fortuna con i prossimi compiti di matematica, spero riuscirai ad arrivare alla media netta del sei.
- Tatia;

28/04/15, ore 18:31

BRAVISSIMA MARY!
HELENA MERITAVA TANTE BOTTE HAHAHA ( sono una persona abbastanza aggressiva, aiuto).
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!
Ciao <3

28/04/15, ore 15:28

Ti comunico che mi hai spezzato il cuore </3
Mi tocca dare ragione a Doraemon (❤).. Come può Mary dire che il mio amatissimo Harry Potter è sopravvalutato? </3 Mi ha delusa
Vabbè che anche Calum che dice Titanic ha gusti discutibili.
Aaaanyway passiamo alla situazione-troia
La stavo ammazzando durante la lite con Mary, ti giuro la odiooo ahahah.
Ho amato Niall quando si è incazzato con lei ❤❤ anche se in effetti era un discorso che le doveva fare Mary, anche se sono fiduciosa che prima o poi avverrà. Almeno la situazione iniziale si è sbloccata :)
Poi sono contenta che Hiroshima ha ammesso di non sopportare Helena (ALÈÈÈ). Poi alla fine fa un discorso degno di un coglione come lui ma lo amo comunque ❤
Quanto sono carini i Cary? ❤❤❤ O Meliwi? ❤
Sono sempre simpaticissimi l'uno con l'altro ma vabbè.
Ah comunque la storia della chiesa mi ha stesa AHAHAH
A presto e un beso ❤
Non vedo l'ora di vedere Liam che parla della sua boyband AHAHAHAHAH

28/04/15, ore 15:09

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
ODDIO MARY, TI AMO.
Non ridevo così tanto da chissà quando, non me lo ricordo nemmeno.
Io avrei crepato di botte quella troia di Helena, madonna santa. Si merita il rogo.
E Niall è troppo un cucciolo ♡ lo amo.
Ma Calum poi..oddo...è un idiota! Che cosa vuol dire che non può scoparsi una ragazza interessante e intelligente? Il brutto è ci sono ragazzi che la pensano davvero così.
Pubblica presto il nuovo capitolo perché questa storia è una droga *--*

-A

28/04/15, ore 06:54

Hahahahaha sto ridendo a crepapelle Ahahaha. Okay amo questo capitolo, anche perché Mary risponde a tono a quella grandissima testa di cazzo Ahahaha.
Anyway, ora vado che devo lavarmi, ultimi due giorni in gita e poi a casa yeaaah.
Un bacio, ossidiana xx

27/04/15, ore 22:59

Sempre presente per dire le mie solite minchiate
Niall my love che difende una Mary alle prime armi di Kick Boxing, veramente fantastico. Già me lo vedo che strappa un ramo e lo scaraventa dall'altra parte dell' Australia in stile Tarzan.
Epico.
Helena la, per dirlo finemente, meretrice (che spero venga presto investita da un carro bestiame pieno di mucche ) che fa la simpatica, dolce e gentile ragazza della porta accanto.
Io non la sopporto. Uccidila, please.
Louis che è sparito... Where are Ü now? (Leggilo come nell' omonima canzone di Justin Bieber, fa molto figo...)
I miss ya Lou :'(
Mary che scoreggia in Chiesa è il top.
Ah comunque, amo tuo cugino, non é che me lo presenteresti?
E poi c'è Calum che quello che va contro correne quando é Kiwi e che fa lo stronzo puttaniere menefreghista quando è in versione 5sos. (Volendo c'è anche la versione Gold completa di pettine e guardaroba assortito)
Ma sei schizofrenico amore? Ci sono persone che possono aiutarti se gli confessi i tuoi problemi tesoro.
Comunque tutti i punti che aveva guadagnato dandole la felpa e fa di il carino li ha già persi tutti.
Mi fai schifo Calum. Mi hai deluso.
RIMEDIA, GRAZIE.
Me ne vado, ho già detto abbastanza.
Hahahah sono tutte cazzate.
Alice 💕

27/04/15, ore 22:10

Si si puó sbagliare io ho fatto 3x4=8 quindi... Odio Helena e odio anche Calum anche se non è vero!! Continuaa e avvisamiii :)