Unknown Number.
di extraordinharry

22/02/15, ore 17:50

Ciao :) Voglio solo dirti che ADORO la tua storia! Il tuo capitolo mi ha migliorato il pomeriggio,dico seriamente! xD Non ho fatto altro che ridere come una deficiente dall'inizio alla fine! Spero continui presto! Alla prossima :)

20/02/15, ore 19:36

Ashton che inquieta Mary rido hahahahahahaah povero, comunque Luke ubriaco secondo ne finisce per farli trovare di nuovo se va da chiunque incontra a fare l'elemosina
Ps Amo Louis come amo Liam, sono il top della ff hahahah

19/02/15, ore 21:29

Mary! Scusa il ritardo ma sono piena di cose da fare per colpa della scuola e non ho mai molto tempo per me ç_ç In più non sto molto bene...problemi da donne, sai.
Passiamo al capitolo. Prima di tutto mi scuso nel caso in cui dovesse risultare una recensione stramba. Già normalmente faccio cagare a scrivere recensioni, figuriamoci con questo mal di pancia lol
Il capitolo si fa interessante perché, a quanto pare, Calum ha capito chi è la melanzana in realtà. Ah, fossi in Mary lo picchierei se venissi a sapere che ha fatto domande sulla band a tradimento. Che poi si stava tradendo da solo, povero mono-palla. (?)
In generale mi è piaciuto. Adoro troppo Niall e Louis, soprattutto quando fa il finto etero. E' troppo cucciolo aw.
Adesso scappo, spero di non averti spaventata con questa recensione mostruosa ç_ç
Alla prossima.
Anna xx

19/02/15, ore 21:04

Bel capitolo, scrivi sempre benissimo!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Toodlessss <3

18/02/15, ore 21:49

Firstly, scusa il ritardo con cui recensisco, ma sono sempre, e ripeto, sempre in ritardo per ogni cosa... A volte volutamente, come per la scuola...
Anyway questo capitolo è meravigliosamente meraviglioso!! Soprattutto calum che si arrabbia perché mary lo chiama asiatico Ahahaha
Che poi lui ha anche capito di averla già incontrata, peccato che mary non ci sia arrivata :(
Comunque amo troppo Louis! Cioè, io non sono una directioner, ma nonostante tutto sono una larry shipper convinta e leggere che fa finta di essere etero mi fa ridere come una pazza!
Ok ora la smetto di blaterare...
Ti prego aggiorna presto presto presto :D
Baci e possa la fortuna sempre essere a tuo favore :*

18/02/15, ore 15:55

Salve ragazza!
credo che tu ormai abbia capito che quando si tratta di recensire io non sia molto puntuale...non che lo sia in qualcosa, però...
Il tuo aieeeah nero mi sa di lutto, cosa non bella, ma andiamo avanti!
in questo momento dovrei essere a fare una ricerca per quello psicotica della mia prof di francese, siccome ho passato tutto il tempo delle vacanze a dormire e a ballare la quadriglia (sono seria) mi tocca farla oggi. Ultimo giorno di vacanze. Uccidetemi.
passando al capitolo...
la coppia kiwizana sta andando avanti *w* anche se a mary piace "il biondo" e la vagina di Helena impazzisce per il nostro asiatico/neozelandese/kiwi
mi chiedo quanto tempo ci metta cal a dirglielo, sono curiosa di sapere la reazione di Helena (e ovviamente anche quella di Mary, anche se penso che qualcuno *calum* si farà male)
Non credo di avere altro da dire
ti adargento anch'io, continua presto <3
al prossimo capitolo, adiosss

18/02/15, ore 00:24

Wei Mary!
Eccomi, in perfetto ritardo a recensire il quinto capitolo.
Parto col dire che io sono innamorata del tuo modo di scrivere, se fosse una persona probabilmente la sposerei con tanto di anelli e ristorante.
Mi ritrovo ad amare ogni singolo personaggio di questa storia, forse il più del dovuto visto che siamo solo a cinque capitoli, ma Louis che cerca di essere etero e Niall che mangia solo cose verdi proprio non ci riesco a non amarli.
Attenzione, Kiwi e Melanzana scoprono di vivere nello stesso posto! E una cosa: quando Mary accenna al fatto di quel ubriaco che le fa l'elemosina.. Calum ha capito! O no?
Bah, continua appena puoi e in bocca al lupo per le interrogazioni e compiti di domani!
See ya soon x

Less.

17/02/15, ore 23:32

Maaaaaary.
Ok, sono straemozionata perché è la mia prima recensione ad un tuo capitolo (anche se ti seguo da sempre, giuro), e in realtà non capisco perché non abbia mai recensito prima d'ora ma comunque here I aaaam.
In primis volevo dirti che ho sempre ammirato la naturalezza che hai nel far ridere. Te lo dico seriamente, è un dono, perché c'è gente che si ostina a voler far ridere, ma nel 99% dei casi il risultato è pietoso/imbarazzante, e mi sento male per loro perché si vede che magari per quella mezza ""battuta"" sono state tre ore a fissare lo schermo in attesa di un'illuminazione... Invece dal modo in cui scrivi, dal modo in cui hai sempre scritto trapela una certa spontaneità, insomma, si vede che l'ironia e la comicità ce le hai nel sangue. E poi amo il fatto che non ti dilunghi in chiacchiere, che è tutto nella sua coincisione estremamente efficace. Per quanto riguarda la trama, in generale, non posso dire molto perché purtroppo siamo ancora all'inizio (ed io muoio dalla voglia di sapere cosa succederaaaaà menghia), ma per il momento posso dirti che c'è qualcosa che mi spinge a proseguire la lettura e mi fa sclerare perché IO. VOGLIO. SAPERE. Te lo giuro. Sono troppo curiosa, ogni volta spero che il capitolo non finisca mai perché caxoooo, ormai ci sono troppo dentro, capisci? Hahahahah. Comunque a parte gli scherzi, non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo, e spero che porterai avanti la storia senza mai fermarti (anche perché sennò finirai sulla mia lista nera e ti lancerò macumbe finché per la disperazione non ricomincerai a scrivere, e amen), e che continuerai a svilupparla benissimo come hai fatto fin'ora. Un'altra cosettina: mentre leggevo mi è sembrato di rivedere diverse cose nella storia ispirate alla tua vita quotidiana, tante piccole cose che parlano di te... Può essere che mi sbagli, ma se così non fosse sappi che apprezzo questo aspetto da morire (e se ti stessi chiedendo come faccia a sapere queste famose "cose", sappi che ti stalkero su ask ahahahah).

Nella speranza di non averti fatto addormentare mentre leggevi - con tanto di sbava sulla tastiera - io ti dico adiosssssssss amiga!
xx, Noelia.

17/02/15, ore 20:09

Tralasciando il fatto che chiamo la mia migliore amica melanzana,perchè è pazza,ma proprio pazza, di Clifford; passiamo ai punti principali:
Primo scrivi benissimo.
Secondo muoio dalle risate leggendo questa ff.
Terzo mi piace da impazzire😍, il fatto che Cal si faccia chiamare Kiwi mi fa morire, e quando sclera perchè dice che è asiatico?
Ho riso per mozz'ora. Poi quando dice di essere il piú bello della band?
No,io amo troppo questa ff.
Credo di essermi dilungata anche troppo.
Bacioni.
Ari:)

17/02/15, ore 17:25

Ho aspettato questo capitolo per troppo tempo ♡ Anche se non succede granché, mi ha fatta stare meglio. Hey hey mi stai facendo innamorare di Calum così e.e
Pubblica presto, dear ♡ See ya!

-A

17/02/15, ore 14:36

tan tan taaaa abbiamo scoperto che Calum è mono-palla! Ora che Cal ha scoperto che Luke ha fatto l'elemosina a mery e che la sua amica e fan strafegatata (?) dei 5 SOS come la prenderà? Perchè quel tizio si è pitturato *alla mia nonno maniera* le unghie? E come si fa a confondere Mike con il Kiwi...e poi chi ha detto che Ash ha uno sguardo inquietante?! ammettiamolo, ha un bel sorriso :)
Ci vediamo al prossimo capitolo
By

17/02/15, ore 11:55

Ahahahaha ti adoro, riesci sempre a mettermi di buon umore.
Calum in questo capitolo è il top e helena ossessionata da Luke mi ricorda tanto una mia amica ahahahahah.
Continua al più presto o potrei morirei un bacio, ossidiana xx

17/02/15, ore 08:08

SONO ETERO, LO GIURO. HAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHA MAI RISO COSÌ TANTO PER UN CAPITOLO, TI GIURO.

E vogliamo parlare di Helena e la sua perla di saggezza? 'Il mio amore incondizionato si propaga nella mia vagina solo nei confronti di Calum' PIANGO HAHAHHAHAHAHHAHAH

Comuuuunque, adargento (ti amo, lo sai vero?) Mary e mi fa morire dal ridere il 99,99 % delle volte, il restante 0,01 % mi fa tenerezza perché è un po' una pecorella nera incompresa e... boh, mi si stringe il cuore :')

Calum secondo me è già "geloso" di Luke HAHAHHAHAHAHHAHAH mi ha fatto morire quando ha detto le sue origini e si è fermato a metà e quando Mary non ha la più pallida idea di chi sia il bassista HAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH

Questa settimana sono pure io piena di roba, e infatti oggi mi sono presa una vacanza hahahahaha la letteratura latina e la fisica mi distruggono :)

Un bacio e aggiorna presto♥

16/02/15, ore 16:40

Dio, adoro la tua storia.
Amo Calum, ho sempre avuto una sorta di cotta platonica per lui, e adoro il fatto che è, in teoria, il protagonista di questa storiella.
E Luke ubriaco sarebbe un tajo, secondo me. Che poi ha, con la sua elemosina, fatto capire a Calum che sono piuttosto vicini, lui e lei.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, soprattutto perché hai detto che succederà qualcosa di interessante.
Ciaaao,
Judith.

16/02/15, ore 15:45

Giuro che mi sono presa un colpo quando ho letto "Melbourne"...
credo tu sappia l'ultima news approposito di Louis....ma NON IMPORTA, PASSIAMO ALLA STORIA.
LA ADORRRRRRO
davvero, ogni capitolo è sempre più bello. E Calum non è asiatico AHAHAHAHAH basta. Non so neanche perché rido.
mi dispiace che tu abbia mal di testa Mary T-T e mi dispiace anche per la pagella infrapentaqualcosaltro.
My heart is yours (?) ♡
vado perché ho detto troppe cazzate in una sola recensione.
alla prossimaaa ♡:)