Unknown Number.
di extraordinharry

13/03/15, ore 23:01

Ciao! Oddio, è fantastica questa ff! Ti giuro, è tra le più belle che io abbia mai letto! Fa troppo ridere, la storia è originale, è scritta benissimo e non vedo l'ora che continui! Ti prego, fai presto!
Un bacio

13/03/15, ore 22:48

Hey!
E' la prima volta che recensisco e credo che questa storia sia assolutamente fantastica. Sono seria, mi piace perchè è ironica al punto giusto e non ci sono i soliti cliché del bad boy... Scrivi una fanfiction fondata su un'idea stupenda.
Spero che tu riesca a continuare presto.
Baci
Alisia

13/03/15, ore 21:34

Mary :)
Proporrei una petizione 'Aboliamo Helena', che è veramente tutto ciò che un'amica non dovrebbe essere e Mary è veramente masochista per essersi scelta un soggetto così accanto ahaha
Ashton e Calum due morti di figa assurdi, e tipo non penso che Calum se ne possa accorgere così in fretta che Mary sia la vera Mary. Oddio non mi capisco nemmeno io.
Luke potrebbe vincere il premio Nobel per l'intelligenza anche se non penso esista, ma è totalmente un idiota che ridevo come un'assatanata.
Alla fine mi ha stesa con Harry e YOU!HIPPIE che io seriamente dovevo prendere fiato. Sei un genio.
Sono come te nel momento sonno portami via, io ultimamente mi addormento sui libri. L'altro giorno ho sbavato sul libro di filosofia, sulla pagina che dovevo studiare. E' colpa della scuola. Non c'è altra spiegazione, è una condanna.
Un bacione,
Kath ^.^

13/03/15, ore 21:25

AHH MUOIO.
no davvero, quando Luke dice "secondo me è nervosa perchè vuola la lattuga" sono scoppiata tipo bomba di Hiroshima (?). AHAHAHAH
poi mi sono sorpresa quando "ti chiami Mary?" e lei non risponde. ERA IL MOMENTO GIUSTO, PERCHÈ?
E Mary doveva essere più cattiva con quella stronza di Helena. E anche con Calum, tipo fare un'onda energetica e mandarli a fanculo entrambi. MUAHAHAHAH No, la smetto.
E poi niente, Luke mi ha fatto morire. D'ora in poi quando mangerò lattuga penserò a lui. AHH *^* la smetto di fare Helena pedofila, dai.
Quando si incontreranno morirò, lo so già. È bastato quest'incontro. "Teletrasportati a fanculo". Sto soffocando.
Mary mi fai sempre ridere grazie♡
ciaooo♡♡

13/03/15, ore 20:41

OH MIO DIO AIUTO OK LA AMO DEFINITIVAMENTE MAMMA MIAAAA

13/03/15, ore 20:41

Ciao!! Ma almeno Helena poteva ringraziare Mary, no?? Che amica!!! Mentre leggevo dell incontro di Calum e Mary stavo ridendo come cretina. Adoro Lukey in questa versione, ha un non so che di divertente ma coccoloso allo stesso momento *_* Aspetto il prossimo capitolo!! Un bacione<3

13/03/15, ore 20:03

No va be mi sto pisciando di sopra dalle risate ahahaha'Ahahahahahah a parte che l'ho letta ascoltando SLSP questa ff mi piace un botto, e poi mi mette sempre di buon umore

13/03/15, ore 20:01

Mary, ora sono curiosissima! TROPPO CURIOSA hahahahaha.
Il capitolo mi è piaciuto come sempre, bravissima <3

13/03/15, ore 18:56

Waaa sto male dal ridere. Mi hai migliorato un po' la giornata, visto che devo studiare chimica e francese, prega per me. Potrei pure essere interrogata in latino, tutto ciò dovrebbe essere illegale.
A parte questo, Helena mi sta altamente sul cazzo, pero' penso che Niall 'ilragazzoverde' amerebbe i capelli color lattuga, dovrebbero incontrarsi.
ok, me ne vado.

13/03/15, ore 17:54

Mary Mary Maaaaaaaaary!

Sto ridendo da venti minuti HAHAHHAHAHHAHAHAHHAHA questo capitolo è fantastico. Calum e Mary si incontrano, litigano e lui ha dubbi sul suo nome, inoltre, l'ultima parte è di una dolcezza assurda, davvero *____* vogliamo poi parlare del fatto che Mary ha We Are Never Ever Getting Back Together come suoneria del cellulare? POTREI MORIRE ANNEGATA NEI FEELS (se non si fosse capito, amo Tay). Amo poi il fatto che Luke sia il mentecatto della situazione e che, soprattutto, Helena sia così stronza. Sì, perché amo le storie in cui la protagonista ha l'amica così (almeno ci sarà per forza un capitolo in cui si strapperanno i capelli a vicenda e io adoro le risse tra femmine HAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAH).

Bene, ora passo a leggere la risposta alla mia recensione e casomai aggiorno questa HAHAHHAHAHAHAH

Un bacio ❤️

P.s. il compito è andato di schifo, RIDO. So che è tragica, ma vabbé HAHAHHAHAHAHAH prendiamo la vita con filosofia
(Recensione modificata il 13/03/2015 - 06:00 pm)

13/03/15, ore 17:04

Hey! :) Volevo dirti che ti adoro ogni capitolo sempre di più! Sei fantastica! :')

09/03/15, ore 18:53

Mi sto immaginando Mary aggrappata al braccio di Michael come se fosse un koala, mentre gocciolamento succo d'arancia ovunque! Cioè, se fosse successo a me, che odio infinitamente l'arancia, mi sarei probabilmente rovesciata addosso tutte le bottiglie d'acqua nei paraggi! (In questo momento Benedetta Parodi mi sta insegnando a fare la pasta, usando i suoi attrezzi super figli che costano un sacco e io non potrò mai permettermi! Ok, momento delirio passato) in ogni caso Harry e Liam sono troppo imbarazzanti :') li adoro, soprattutto Harry con i suoi chakra e sedute di yoga! Il mio preferito è comunque Cal, stop!! Bon, un bacio, giuli@

09/03/15, ore 15:32

Heilaaaaaaaa.
Questo capitolo mi ha fatto venire un colpo al cuore. Ma perché Mary non si è girata per vedere l'amico di cui parlava Michael? e.e
Comunque Helena mi sta sul cazzo. Tra gli amici di Mary, l'unico normale mi sembra Niall.
Liam è un rincoglionito assurdo ed Harry facendo la parte dell'hippie francescano è l'unico che non fa niente in casa. Almeno Liam si scomoda per comprarsi la birra.
OMG AGGIORNERAI MARY GO ROUND!!! Ma sbaglio o tempo fa c'era una tipa che te la copiava?
Vabbé, aspetto il prossimo capitolo e vado a studiare biologia e tedesco 😡
See ya♡

-A

09/03/15, ore 12:47

ODDIO NON CI CREDOOOOOO
Non entravo da mesi su EFP e ora scopro che hai ricominciato a scrivere! Sono sconvolta, capiscimi. Niente, è destino che io ricominci a leggere fan fiction. No, ti giuro che non ci posso credere che sei tornata, ti seguo dai tempi di From the moment I met you e sei sempre stata una delle mie autrici preferite!
Ok, passiamo alla storia.
Non ti smentisci mai. È troppo carinaaa, mi piace un sacco il tuo modo di scrivere, perchè è sempre scorrevole e non annoia mai. Poi amo sempre le tue protagoniste acide, sono adorabili❤ e sinceramente la Mary di questa fan fiction merita molto di più di una migliore amica come Helena. Dai, non esiste che ci prova con Malik, con il ragazzo che ha umiliato la sua amica.
Quindi, posto che Helena mi sta sul cazzo e che Mary è tenerissima come sempre, la storia è davvero bella. Mi fanno ridere da morire Niall e Louis e sono convinta che ogni bella storia abbia bisogno di amici coglioni come personaggi.
Poi Calum è troppo teneroo❤, anche se ovviamente come tutti i maschi è un pervertito, ma lo perdono. Sembra che si stia affezionando davvero a Mary, anche se non si sono mai visti, ed è davvero dolcissimo nel farle quei discorsi sull'aspetto fisico che non conta, anche se purtroppo non ci crede nessuno che lo pensa davvero :c
Niente, sono troppo felice che sei tornata, dico sul serio. Poi gli #STAYSTRONG finali fanno tanto vecchi tempi, mi sto commuovendoooo :')
Grazie mille di essere tornata a scrivere, ora ho un motivo per tornare su questo sito AHAHAH ❤❤
Un besoooo e a presto (anzi, aggiorna al più presto che mi sta venendo la curiosità) ❤

08/03/15, ore 11:55

Ehilà.
Ho dovuto recensire. Una vocina nella mia testa diceva che era mio dovere farlo, quindi.
Apparte il capitolo ultramegafantasticoso sbrilluccicoso unicorni arcobaleno kawaii, mi sento sempre più vicina a Mary.
Questa sensazione di ingrassare 20 kili ogni secondo, oddio. Sono io.
Oppure quel fatto del succo. Ogni fottuta volta a scuola mi schizzano addosso fottuto succo alla pesca. Dai però. Tra l'altro, l'odore mi fa vomitare. Ew.
Mi trovo però in disaccordo con lei nelle ultime frasi del capitolo, nel senso: non avrei mai e poi mai chiamato Helena.
L'avrei rivista giorni dopo e, limandomi le unghie con nonchalance, le avrei detto: "Oh, ma nei 5sos c'è un certo Michael Clifford? No perchè l'ho incontrato l'altro giorno al supermercato. Che peccato, mi era finito il credito e non ho potuto chiamarti. CHE. PECCATO."
Troppo epico, già.
Btw. MARY GO ROUND, ACCIDERBOLI. Sclero troppo. Amo quella storia, quindi ti prego di continuarla perchè è wow.
P.s. Spero non ti disturbi il fatto che ho scritto una relazione su una delle tue opere. Ormai, le considero come libri. Non ho messo dati personali o altro, tranquilla.
P.p.s. Ho preso 8 e mezzo nella relazione, quindi sclererò ancora di più per te che mi fai prendere buoni voti.
-Meh.
(Recensione modificata il 08/03/2015 - 11:57 am)