Unknown Number.
di extraordinharry

27/07/15, ore 19:50

Eccomi!
Sto scrivendo in fretta perché EFP mi si è bloccato ben tre volte mentre leggevo, senza un vero motivo, quindi ho paura di perdere la recensione.
ALLORA, adoro da morire questo capitolo, adoro il discorso e la smerdata che Mary ha fatto a Helena, aspettavo questo momento da un sacco di tempo, e adoro l'idea di Calum, il fatto che l'abbia chiamata al concerto. Troppo dolce, aaaaaah.
E IL BACIO FINALE.
E MICHAEL INOPPORTUNO, MA PER ME SEMPRE OPPORTUNO.
Btw, per continuare la nostra chat pubblica, ho deciso di provare Psicologia, perché mi piace un casino, ma prima mi prendo un anno di pausa per guadagnare qualche soldino e pensare un po' a me stessa, per ritrovarmi, insomma.
Sappi che ora vado subito a leggere Tattoo, mi sono messa a saltare sulla sedia appena ho letto che l'hai pubblicata, haha.
Vado.
A presto.
- Tatia;

27/07/15, ore 19:08

Urlo. Ti amo. Riproduciamoci. No ok scherzo tu non sei donnasessuale.
Adoro questo capitolo, te lo giuro ho sorriso tutto il tempo da Harry perennemente fatto alle sfuriata che Mary finalmente ha fatto a quella donna scarlatta al concerto pieno di ragazze con le camicie a quadri (😂) al bacio di capodanno. Diciamo che tifo con la stessa intensità di Michael l'evento dell'anno: Calum e Mary che fanno bungabunga. Sarà che non ho una mia vita sentimentale boh.
Ora vado a leggere la nuova storia su Hemmo e recensisco già dal primo capitolo magari ce la faccio a recensirla tutta.
(Ti consiglierei Supernatural però sono dieci fottute stagioni e non so se metterti nel turbine di dolore che è quella serie tv e hai ragione a non voler cominciare Il trono di spade, io non mi sono ancora ripresa cavolo.)
Ciao Mariuzza Patatuzza topuzza,
Iris.

27/07/15, ore 19:01

Ringraziami Mary, perché per recensire il capitolo sto prosciugando gli ultimi giga che mi sono rimasti. Scherzavo, sono già finiti e io da ribelle quale sono uso internet lo stesso. Ma comunque.
NON SO NEMMENO DA COSA PARTIRE PER SCLERARE.
Dovresti vedermi, sono arrampicata su un albero per cercare un po' di segnale e ho un sorrisone da rincoglionita in faccia. Anzi no, non immaginarmi che è un'immagine molto inquietante. Ma ora basta divagare e partiamo dall'inizio. Il sito dei dementi mi fa morire sinceramente, mi ricorda troppo il disagio di Yahoo. Poi c'è quel che aspettavo da tempo. La Caduta della Troia. Ho goduto ogni singolo istante (in questo caso sillaba) della smerdata di Mary nei confronti di Helena. Come quella a scuola. Vorrei avere gli attributi di Mary, davvero. Adesso viene la mia parte preferita in assoluto, penso di tutto la storia. Il concerto. Ohh quanto sclero. Calum è un dolcino. Cioè troppo. Io non reggo. La chiamata con l'unknown number mi ha fatta andare in brodo di zeppole. VOGLIO UN CALUM ANCHE IO CAZZO. La Cary si è riappacificata, non potrei essere più felice di così. Anzi se avessi un barattolino sammontana sarei ancora più felice. Sai com'è, mi hai fatto venire voglia. E quando tornerà internet (se ne parla il 12, come soffro) sentirò anche Bea Miller, sono curiosa.
Prima di andarmene a leggere la nuova storia voglio farti i complimenti, come non te li ho mai fatti in tutte le recensioni sceme che ti ho lasciato. Sei davvero brava Mary, davvero. Riesci a trasmettere emozioni quando scrivi, e penso che per una persona che scrive sia il massimo. Vorrei emozionare con i miei scritti come fai tu.
Soooo, ci si vede qui e sull'altra storia, ciau

27/07/15, ore 18:45

“Sistemo il telefono davanti alla mia faccia, in modo tale che dallo specchio la mia sia coperta e si veda solo lo schermo con la Swift.
Sorrido. Molto meglio. Sono davvero gnocca.”
Me. Ogni. Santo. Giorno.

E niente posso solo riferirti quanto io abbia sclerato per questo capitolo.
È. Stupendo.

Corro subito a leggere il primo capitolo della ff con Lucas percHÉ SONO SICURA CHE SARÀ ALTRETTANTO FANTASTICA.

E niente idk cos'altro dovessi dire, ah…
Bien, mi defilo ouo
Bye bye ma cherie (cambio di lingua a caso) <33

27/07/15, ore 18:43

EFP oggi non vuole proprio collaborare. Ho dovuto riaprire la pagina più o meno sei volte (si, tra le imprecazioni e maledizioni varie ho trovato il tempo di contare quante volte premevo il tasto di riavvio. E' stata una tortura perchè la pagina si bloccava a poche righe del capitolo e NON.POTEVO.ANDARE.AVANTI. Ora, ormai saprai quanto io sia (chandelieeer) curiosa e non stavo letteralmente più nella pelle per questo capitolo, quindi si: è stato orribile e sono stata tentata di prendere il computer e lanciarlo contro un muro, ma poi mi son detta: ferma. calma. respira. Poi come diamine fai a leggere UN? La mia vocina è un piccolo genio, peccato che non aiuti mai quando mi trovo in difficoltà in un test di matematica o di fisica..)

E dopo cinque righe di frasi sconclusionate e senza logica, direi di passare a questa meraviglia. Ad ogni capitolo superi te stessa e non mi stancherò mai di dirtelo: sei meravigliosa. Davvero, una delle migliori autrici del sito che io abbia mai avuto l'onore di incontrare. E questa storia.. ormai ho perso il conto di tutte le volte in cui te l'ho detto.. ma questa FF, conosciuta quasi per puro caso, non ci ha messo molto a calamitarmi e ora non posso credere che sia quasi giunta al termine. No, cioè.. come farò io adesso? UN era diventata una costante nella mia vita. Nei momenti no, quando avevo solo voglia di rannicchiarmi e sparire, mi bastava aprire EFP e leggere anche solo un capitolo e riusciva sempre a strapparmi un sorriso. E ti sarò sempre grata per questo. Per la tua capacità di far ridere la gente, ma anche di far pensare. UN (sono troppo pigra per usare il titolo per intero) è una storia che lascia il segno e, ripeto, piangerò così tanto quando finirà, che farò un beffo alle cascate del Niagara.
Quindi niente, ancora i miei più sentiti e vivi complimenti, sei fantastica e questa storia.. non riesco a descriverla a parole, spero ti accontenterai di un: bellissima.

Passando al capitolo. Ho riso nella parte del blog con un certo Lattugabionda e un Bandanaselvaggia. Oh mio dio. Si può dire che la perseguitano.
Mh.. il che non è poi così male, essere perseguitata dai 5sauce, intendo. Riguardo alle risposte che ha ricevuto.. lasciamo stare. Ma dove le prendi tutte?
Mary che ha letteralmente sbattuto fuori casa quella brutta troia ossigenata. Ho fatto il tifo tutto il tempo e, a parer mio, meritava di peggio. Ma si sa: le parole possono ferire più di una lama. Okay, non è esattamente così il detto, ma ora come ora non me lo ricordo. Hai capito, però, no?

E poi.. la parte più tenera e bellissimissima del capitolo: il concerto. Aw. Molto zuccheroso, il cinese o sbaglio? Non so cosa dire al riguardo, perchè è stato tutto un susseguirsi di sorrisi idioti, feels traboccanti e cervello in pappa.
Cooomunque, quei due sono l'amore. Seriamente, non sono perfetti in sè, ma si completano e sono perfetti l'uno per l'altra e io li adoro troppo. Davvero troppo, tenendo conto che sono personaggi inventati e non reali.
Però non importa, perchè tu sei stata in grado di renderli talmente vividi nella mia mente e nel mio cuore, che per me un po' lo sono diventati. Reali, intendo.

Mi rendo sempre più conto che questa recensione è molto sdolcinata. Puah! Non ti ci abituare, solitamente odio questo genere di cose, ma mi sembrava giusto farti notare quanto fosse diventata importante per me questa storia. Okay, ora la smetto. Giuro.

Un bacione
mei

Ps non puoi mettermi un spoiler così ambiguo, però.
Pps un'altra scena di Calum sudato dopo un concerto che bacia la propria ragazza e schiatto definitivamente.

27/07/15, ore 17:34

Ho trovato questa ff solo ieri notte e già dalla trama la storia mi ha incuriosito ed infatti sono rimasta sveglia fino alle tre di notte per leggere tutti i capitoli fino a quello precedente. Mi piace il tuo modo di scrivere, con accenni di romantiscismo e comicità senza andare a finire nello scrivere superficialmente come invece capita per chi scrive di scene divertenti.
Mi aspetto che nel prossimo capitolo Helena venga snobbata ancora più malamente, magari con una vendetta organizzata da Calum per tutti i problemi che gli ha procurato. Ma andando oltre, la scena di calum al telefono davanti a tutti mi ha fatto sorridere come una cretina davanti allo schermo, che puccioso che è *_* e quando gli ha detto di non far male alle palle del suo ragazzo, l'ho trovato così romantico, amooreeee (sono strana se lo penso?)
Stammattina mentre giravo e per il sito mi sono accorta che tu eri extraordinharry (ma va?), non lo avevo realizzato finchè non ho letto chi era l'autrice della storia e mi ha sorpreso saperlo, perchè io giàti conosco!
Non di persona ma attraverso le altre storie che hai scritto e mi fa piacere leggere di nuova qualcosa di tuo, e quindi andrò a dare un'occhiata anche alla storia su robert
Ci vediamo alla prossima :)

27/07/15, ore 17:13

La mia unica OTP het che finalmente ha un bel bacio!!!
MAAAAAAARY.
No okay. Questo capitolo credo sia il mio preferito in assoluto.
Cioè i miei feels si vanno a farsi fottere.
Helena finalmente ha avuto quel che si merita. Sta troia! (Adoro dire troia basta ciao)
Poi Mary che capisce di non essere poi così male, di essere giusta per Calum...aaaaaw ♥♥
Uuh una nuova ff su Luke! Che bello! Anche se non seguo per bene i 5SOS mi piace leggere qualcosa su di loro :)
Tesoro ti sono sincera, capisco la tua amica che non ha riconosciuto Conor.
Neanche io l'avrei fatto ahahahaha.
Però sei cattiva se poi le invii le foto di Liam di notte ahahahahhaha.
Attenti alla sua saluute.
Bene, vado a litigare con chi è ancora convinto che Zayn torni nella band.
Ahahah, no scherzo. Oddio mica tanto.
Ciaaaao cara, vado a leggere l'inizio della nuova ff con Luca Roberto ahahahaahha.
Besos xxx

27/07/15, ore 16:57

Ciao :)
Il capitolo è bellissimo.
Calum e Mary sono dolcissimi, aiuto. jgrjg.
Stimo ancora di più Mary per aver fatto quel discorsetto alla troia (perdona la parola, AHAHAH).
E niente.
Alla prossima.
Aggiorna presto.
Baci.

Stella xx

25/07/15, ore 21:46

Recensisco dopo cinque giorni, dammi il cinque fratella! *Riamane con la mano a mezz'aria non ricevendo alcuna risposta*.
Allora, non so se in questo capitolo mi ha fatto più ridere il sito di portatori di handicap dove Mary è finita o la caduta da dieci e lode di Luke.
Quel pezzo di sushi (anche se il suhi è giapponese, non cinese, ma vabbé) ha finalmente deciso di sorridere a Mary dopo gironi di disperazione. Lei si scusa, lui la guarda, lei gli chiede se l'ha perdonata e lui in risposta le dice: "vieni al concerto di domani".
Come minimo gli avrei fatto le torture cinesi (no giuro che mi è uscita spontanea!).
Se i miei occhi hanno letto bene pubblichi una nuova storia su Luca Roberto Emmolo e davvero questa è la seconda notizia più bella della vita (La prima è stata "hai preso 8+ nell'ultimo compito di matematica dell'anno").
Solo una cosa: ti imploro di fare capitoli più lunghi. Considera che già questa dose settimanale di felicità, ironia e cinque secondi d'estate mi migliora le giornate malinconiche a ritmo di Video Games di Lana Del Rey, se poi tu allunghi il brodo io mi fossilizzo felice davanti il pc.
Bene, spero che il prossimo arrivi subito perché davvero non sto più nella pelle! (Cit. un serpente al momento della muta).
Un bacio.

ps. Sì, in questa recensione ho messo troppe parentesi, chiedo venia.

25/07/15, ore 19:51

Ciaooo, mi sono presa cinque giorni per recensire ma ci sono, lo sto facendo.
Sono genuinamente felice per la riunione di Calum e Mary anche se un bacio ci stava. E soprattutto sono felice perché questo capitolo è pieno di Luke, seriamente, è un amore. Non vedo l'ora di leggere la nuova fanfiction anche se sarà così terribilmente difficile dire ciao a questa, ormai ci sono affezionata sai? Ai personaggi, alla trama, alle battute. La cosa che mi consola è che nella prossima storia c'è Lucas ma considerando che sarà il co-protagonista non credo sarà così, come in questa storia. Stupido e dolce.
Calum ha avuto la crescita psicologica più evidente di tutti suppongo, ne sono tipo fiera non so, sentire la background story e tutto. Non ammazzarmi ma Calum è il mio spreferito dei 5sos(?). Non so è che non riesco a capirlo e a definirlo invece gli altri è come se li conoscessi. Cooomunque ora vado, dopo aver riempito la mia recensione scritta in modo decisamente pigro con stupidaggini posso salutarti e magari andare a fare una doccia. Ok non avevi bisogno di saperlo.
Mmm ok.
Ciao Mariuzza, sono orribile lo so ma porta pazienza.
P.s. hai il permesso di ammazzarmi ma mi chiedevo se avevi intenzione di continuare a scrivere "Prince Charming" e "Mary go round " dato che sono una grandissima fan di entrambe. Non voglio rompere ma solo per informazione perché quella su Conor me l'hai lasciata in un punto che no, non puoi Maria, io questo non lo accetto. Ma ok ora vado sul serio.

25/07/15, ore 14:59

Spero che uccida Helena nel prossimo capitolo!! luke mi fa morire dal ridere lo adoro! Stupendo il capitolo continuaaa e avvisamiii :)

25/07/15, ore 14:49

Sono tornata dopo ventordici capitoli, è che internet mi andava lentissimo ed era già tanto se riuscivo a leggerli.
Dicevo, IO LO SAPEVO CHE HELENA MENTIVA. Era ovvio. Più ovvio della neve che cade in agosto.
Vabbè io non so più che dirti. La sto leggend anche su wattpad perchè mi piace troppo e tu sei la mia scrittrice preferita 🙈
o sentito della nuova storia su Luke ASDFGHJKS bene. Fangirlo.
Bom non so cos'altro dirti quindi finisco dicendo che sei bravissima as always e che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Hasta luego 💓

24/07/15, ore 15:35

Ahahahahahah rido come una cretina per lo spoiler xD
E che tenerini Luke e Mike... Lo posso abbracciare anch'io Luke per favore?!?! 😍 mi mancherà questa ff quando sarà finita, ma sapere che tu resterai con noi ancora per un bel po' mi rende estremamente felice 💙

24/07/15, ore 15:19

Dimmi la verità: qualcuno ucciderà Helena prima della fine vero? Io non la sopporto più >.< ps per un momento ho temuto diventasse una ff su Luke xD e invece è sempre Calum il protagonista yeahh!!!
Capitolo stupendo come sempre... Spero che qualcuno ti pubblichi un giorno perché sei davvero una forza 💙

23/07/15, ore 22:34

OMMIODDIO SONO COMMOSSA!
Seriamente, sono felice che tutto si sia """"risolto"""" e tipo mi aspetto una mega sorpresa per Mary al concerto, poi magari mi sbaglio pure eh, ma ho questa sensazione..però evito di farmi i castelli in aria e.e
Davvero, ti faccio i complimenti di nuovo, perché pure questo capitolo è riuscito a strapparmi delle risate, ma nei momenti in cui i due protagonisti dovevano essere seri lo erano perfettamente, anche se magari qualche battuta prima era un po' ironica..capisci? Non so spiegarmi bene (e credo si sia notato) quindi spero tu abbia afferrato il concetto ahahhaha
Btw, spero anche di non aver già recensito questo capitolo, ma non mi pare..anche se non posso fidarmi della mia memoria, visto che fa poco più che cagare (detto in parole povere).
Quindi niente, ora volo via in groppa la mio unicorno blu e ti mando un bacino :*
Ps: ovviamente aspetto con ansia che aggiorni <3