Unknown Number.
di extraordinharry

08/04/15, ore 16:41

Io ti adoro!! *-* Poi la frase che le dice Mr.Emmy "Prova a circondarti da persone diverse. A volte siamo con qualcuno solo perché abituati alla sua presenza, ma una volta lontani da questi ci rendiamo conto che non avevamo bisogno di loro nella nostra vita." E' semplicemente bellissima! :) Poi l'incontro con Calum è fantastico! :') Comunque sei grande! :D

08/04/15, ore 15:59

"Tra l’altro sono pure in lutto perché Nina Dobrev lascia The Vampire Diaries e insomma, la vita fa schifo."
Mi è andata la cioccolata di traverso.
Però devo ammettere che per quanto possa amare The Vampire Diaries, ora stanno facendo un macello e non ci sto capendo più niente.
Parlando del capitolo, Calum ha più sbalzi d'umore di me quando ho il ciclo. VOGLIO CHE SI INCONTRINO!
Anche se si sono già incontrati tecnicamente, vabbé, hai capito.
COSA SUCCEDE DI BRUTTO? ODDIO.
Tipo che Calum dice a Mary che è una cessa (?) o Liam muore (?) o Mary viene uccisa da Helena hahahaha
Ok, la smetto, tanto qualsiasi cosa tu scriva, la amerò. Sei come le canzoni di Taylor Swift. Non importa quale sia il genere della canzone o quanto sia ripetitiva, finirò sempre per amarla.
Comunque, per quanto riguarda Harry Potter, io amo i suoi tratti. Diciamo che mi piacciono anche i ragazzi che sembrano dei nerd (tipo quello che ho visto a scuola). E il 1^ aprile gli ho detto che era carino e gli ho chiesto se gli andava di conoscermi e lui mi ha detto "si, devo andare, notte:)", però poi è rimasto online. Pezzo 'emmerda.
Ok, non so nemmeno perché ti sto dicendo tutto questo. Si vede che ti amo, Mary♡
See ya

-A(gnese)

08/04/15, ore 15:57

Hola :)
È la prima volta che lascio una recensione a questa storia dopo aver letto questi dieci capitoli uno più bello dell'altro!
Ho letto quasi tutte (se non tutte) le storie che hai pubblicato e quando quasi un anno(oppure due?) fa mi sono accorta che non aggiornavi più nulla, mi è crollato il mondo addosso. Sembrerà strano da dire ma Mary era diventata quasi un'amica e mi dispiaceva non leggere più le sue "avventure". Poi qualche giorno fa, presa dalla noia delle vacanze di Pasqua, sono entrata su efp e (non so come e non so perché ) sono incappata in Unknown Number e SBAAAAAM MARY IS BACK BITCHES
Ovviamente la cosa che più mi era mancata è le domeniche d'agosto quanta neve che cadrà, certo AHAHAHA
Inutile dire che amo questa storia.
Il mix perfetto tra sarcasmo, serietà, commedia e romanticismo è la cosa che mi è sempre piaciuta di più nelle cose che hai scritto, perché la trovo unica e qui di certo non manca!
Parlando del capitolo, la parte iniziale di Mary e il Mr Emmy è bellissima, mi sono rispecchiata in tantissime cose che ha detto Mary.
Penso di aver detto tutto, quindi, al prossimo capitolo,

Jess

Ps: calum è un coglione, pace e amore :)

08/04/15, ore 15:22

IO TI AMO hahahahah iniziavo a sentirmi l'unica idiota a deriderli per essere stati sbattuti fuori dal locale hahahahahahah menomale non sono l'unica! Comunque okay mi ero sbagliata Calum è innocente, e bo fangirlo che finalmente fa il civile con Mary hahah byee

08/04/15, ore 11:42

No vane' amo questo capitolo É troppo asdhdhd hudgens. Il fatto che alla fine si siano incontrati noi istante tutto mi ha lasciato con gli occhi a cuoricino

08/04/15, ore 00:04

è un po' strana la cosa..
c'è tipo un velo di tristezza dietro qualche capitolo,quello che penso appartenga un po' alla tua vita, di ciò mi dispiace davvero tanto..
dovresti essere felice,penso che chiunque lo meriti;
ed anche nei tuoi capitoli quelle tue preoccupazioni vengono a galla e sono così verosimili da fare paura persino a me.

Mary è una gran bella persona che merita di essere amata almeno un quarto di quanto ama,magari questo lo necessiti proprio tu e farei di tutto pur di riuscire a farti sentire amata.
non te lo dico per pietà e tanto meno perchè recensendo mi sento in dovere di essere tua amica e stronzate varie..
penso che tu ,Mary, l'avresti fatto per me, avresti fatto una cosa del genere per sentirti apposto con te stessa e dunque lo faccio pure io,che un pò a te ci somiglio ma che comunque riconosco alcune tue paure.

e lei ha Calum e non lo sa,pure tu lo vorresti,vero?
in un certo senso ce l'hai,che lui è troppo buono e ci ama tutte e so perfettamente che quel "ci ama tutte" non è propriamente un "TI AMA", ti ama e basta. senza mezzi termini.. però la vita va presa come viene e se pure affrontata con furbizia (a volte) penso che il destino non lo si possa cambiare a cazzo di cane,ecco, e sono certa che un kiwi dagli occhi profondi e le mani calde lo troverai pure tu,in quella tua vita che magari disprezzi troppo o ami,o non sopporti,o sopporti o vorresti cambiare ecc..

bene non so quanto ti possa sembrare folle o banale ma ,per favore, accetta anche questo tipo di recensione.
spero non ci rimanga male o cominci a prendermi per pazza psicopatica;
a me i tuoi capitoli e la storia in generale piace molto,troppo, e ci tenevo a dirti questo adesso.

quindi.. pubblica presto,quando puoi comunque,so che nella tua testolina vagano molte idee geniali.
sei tanto creativa ma credo di avertelo già detto.

spero tu faccia un po' d'ordine nella testa e nella tua vita,mi farebbe piacere sapere che stai e starai bene.

con tutto il mio sdolcinato amore..
Alana

07/04/15, ore 23:28

LALALALALALALA ti amoooo LALALALALALALA
Amo la storia, amo ogni singolo capitolo, amo ogni personaggio e quindi amo te (se la matematica non è un'opinione eheheh)
Io boh, non so come fai a farmi ridere con delle battute semplici, davvero, ti adoro.
Mi dispiace soltanto "capire" che l'inizio del capitolo è autobiografico (credo, magari sto facendo una figura di medda LOL), perché secondo me sei una persona meravigliosa, come traspare dalla scrittura, e se mi darai l'opportunità di conoscerti ti saprò dire con certezza che ho ragione u.u (sono sempre io, la rompipalle, @Lalla_Twi lol)
Il resto del capitolo è tutto un 'AWWWWW' è un 'OHHHHH' fino alla fine in cui ho pensato solo 'AWAWAWAWAW' *occhi a cuoricino*
Perché deve succedere qualcosa di brutto?! Avevi detto che non avresti fatto morire nessuno in questa ff! Mary!! Non dire le bugieee!!! (W i punti esclamativi gn)
Mi dispiace non aver più recensito l'altro capitolo, ma mi sono proprio scordata!
Aggiorna presto, pls!
Tanti bacii
Lalla

07/04/15, ore 22:04

Qualcosa di brutto? NOOO :(
Che dire? Bel capitolo, sono curiosa come sempre! HAHAHAHA
Brava Mary <3
FAK DE SISTEM, KIWI E' BULLO.
Ciaoo <3

07/04/15, ore 21:15

Ciao!! Cosa diavolo succederà tra cinque capitoli?? Non puoi dirmi che succederà qualcosa ma poi non spiegarmi cosa!! Il capitolo è molto bello. Che carino Cal che invita Mary a mangiare insieme così, magari, può anche scusarsi. Aggiorna presto, mi raccomando! Un bacione Stella<3

07/04/15, ore 21:11

Dunque (volevo iniziare con un bel dunque oggi), tralasciando che la tua storia mi fa morire dal ridere, la cosa che davvero mi piace in ogni cosa che scrivi è che non ti limiti alla comicità. Voglio dire, sostenere che le tue storie si basino su questo e basta sarebbe una grande boiata perché Mary è una ragazza che soffre e tu hai descritto perfettamente la sua interiorità, il colloquio con Mr Emmy è talmente pieno di sentimento che Banderas si è reso conto che la farcitura dei suoi corneTi non è ancora abbastanza HAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHA aiuto la stronzata dovevo spararla per forza, perdonami HAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHA

Ad ogni modo, nonostante io scoppi automaticamente a ridere perché mi immagino Mr Emmy con la erre moscia (non chiedermi perché HAHAHHAHAHAHHAHAH), mi rivedo molto in Mary ç___ç mi commuovo aww.

CIAO SONO LUCIA E SONO UNA SIRENA, PUÒ SEMBRARE STRANO MA È UNA STORIA VERA HAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAH RIDO FINO A DOMANI HAHAHHAHAHAHHAHAH

However, i piccioncini si incontrano di nuovo ma, ovviamente, non sanno di essere Kiwi e Melanzana, pazienza HAHAHAHAHAHHA mi stupisce che Mary non lo abbia ancora chiamato Konfu Panda HAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAH ora vanno a mangiare insieme eheheheh

Sono curiosa di sapere cosa accada fra qualche capitolo ma, allo stesso tempo, temo per i miei poveri feels ç___ç

Un bacio ♥
(Recensione modificata il 08/04/2015 - 11:41 am)

07/04/15, ore 20:13

STO ULULANDO HELPPP
allora, Mary e Calum si incontrano ma non sanno di essere Melanzana e Kiwi. STO ULULANDO (pt.2)
ho letto Calum's pov e mi sono detta "ah vediamo cosa pensa Kiwi". poi sono arrivata alla parola "strusciarsi" e mi sono pentita subito.
POI NON MI PUOI DIRE CHE TRA 5 CAPITOLI SUCCEDE QUALCOSA DI BRUTTO, AIUTOH
Mi sento male.
grazie again di farmi sempre ridere, te se ama<3
ssssiaoo<3

07/04/15, ore 19:41

Ok, ok, ok. Ricordami come si respira. Hai aggiornato! Dio, non puoi capire quanto io sia felice. E' da tutta la settimana che aspetto questo capitolo e nell'attesa mi sono riletta gli altri un casino di volte ahahah.
Comunque, ignorando il mio momento di sclero, questo capitolo è qualcosa di fantastico. Sul serio, non immaginavo che tu potessi essere così brava a scrivere e nello stesso tempo a tenerci sulle spine!! Per un attimo ho creduto che si incontrassero e riconoscessero, ma quei due sono proprio ciechi! Dai, anche un idiota capirebbe chi sono ahahah. Helena in questo momento non ha un ruolo importante e ne sono contenta, perché mi sta sul cazzo come poche persone. Kiwi aka Calum è un cucciolino (?), si vede che si sta affezionando a Melanzana e nonostante sia deluso di non averla incontrata, chiede a Mary di andare a mangiare qualcosa insieme... il prossimo capitolo sarà interessante eheheh. A proposito, quando lo pubblichi? Non mi va di assillarti, ma mi fa sentire bene e tornare il sorriso, questa ff.
Continua presto, per favoreeeeeeee. xx.

p.s. davvero Cal è stato sbattuto fuori da un locale? oddio calcola che non lo sapevo AHAHAHAH.
p.p.s. come sarebbe che succede una cosa bruttissima? Ti prego, non farmeli morire! E soprattutto non fare una cosa del tipo che nel momento in cui capiscono chi è uno e chi è l'altro, appare una macchina e li investe! AHAHAH è catastrofico, lo so, ma meglio aspettarsi il peggio!

07/04/15, ore 18:55

ora quei due devono solo capire che si conoscono che si amano e che vivranno felici e contenti con due unicorni da balia *_* amo questa ff sul serio

07/04/15, ore 18:36

Ehilà!
Oh, e che cazzo! Ce l'hanno fatta! Ora però non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
So che uno non sa ancora dell'altro - perché sono due imbecilli - ma, davvero, credo che siano vicini a scoprirlo.
Helena mi sta sul cazzo ogni volta di più, è proprio una troia, mi dispiace - o forse no - ammetterlo! Giuro, la vorrei prendere a sberle in faccia, ma non posso... Che ingiusta la vita!
Comunque, voglio proprio vedere se si rivela Kiwi e non Calum Hood, quando vanno a mangiare qualcosa insieme. Che poi, in vino veritas, no?
Mary, è vero, si sottovaluta da morire.
Dovrebbe accorgersi che è davvero migliore di quel che pensa. Lo è di Helena, per esempio, ma credo che persino se glielo va a dire Calum non ci crede.
Comunque, devo tornare a studiare, ahimè, ma complimenti!
Ciao ciao,
Judith.