Unknown Number.
di extraordinharry

13/08/15, ore 18:02

Lo sapevo sono in lacrime. Okay devo assimilare tutto quanto, ma davvero sono.. Non lo so. Sono triste che la storia sia finita, ma allo stesso tempo sono felice che le cose siaano andate così, sia a livello di storia che del modo in cui Mary è maturata, si percepisce il cambiamento che per quanto possa sembrare minimo magari costa sforzi, sofferenze e beh giustamente anche tante belle cose. Volevo dirti che lo hai fatto capire bene, che mi ricordo le prime ff che scrivevi hahaha e che nonostante gli anni passati non mi hai delusa con questa ff ma anzi, rimanendo sempre col tuo stile di scrivere posso vedere quanto gli anni cambino tutti quanti e questa ff mi ha stupita in meglio. Ho fangirlato come una povera cogliona per Mary e Calum, e per la parte su Louis ho pensato di essere diventata un oceano. Quindi nulla haha, grazie per questa ff e per avermi fatta divertire sempre a leggere e beh anche piangere, auguro davvero anche a te di trovare il tuo "Calum", che in fondo penso sia un po' ciò che tutti desideriamo, qualcuno che ci spinga a migliorarci e ci ami per ogni nostro aspetto, bello o brutto che sia. Ora aspetto Tattoo hahaha, a presto :)

13/08/15, ore 17:45

Non recensisco una ff dal 1864 anche perché seguo davvero poche fanfiction, ma le tue sono davvero una cosa meravigliosa. Ho seguito e amato questa storia come non mai, perché hai trattato degli argomenti che per me sono delicati e mi rendono davvero sensibile, nel modo migliore. Fai ridere il lettore ma allo stesso tempo gli dai una lezione. Amo la storia tra Calum e Mary perché è il genere di relazione che sogno di avere, e che davvero auguro anche a te. Adoro il finale perché menomale non è morto nessuno a sorpresa hahaha vivo perennemente con quest'ansia nelle tue ff ora :-( Comunque, non voglio dilungarmi troppo, sto divagando haha che dire, grazie per aver scritto questa fanfiction, che mi è piaciuta tanto quanto 13th June (devo smetterla di leggerlo "tredici june") e grazie per averci tenuto compagnia. È sempre un piacere leggere le tue fanfiction perché si vede che ci tieni. Sono Anna Calzolaio ti ho scritto alcune volte su Facebook, scusa se sono insopportabile, ma sei davvero quel genere di persona che vorrei come amica. Ti auguro un vero lieto fine in stile Mary Payne. Alla prossima xx

13/08/15, ore 17:44

MARY BELLAAAAAAAAA❤️❤️

Ti giuro che sto piangendo come una fontana, sono seria. Non so se le lacrime siano dovute di più alla prima parte del capitolo, ai ringraziamenti o al fatto che questa storia sia finita. Di certo ascoltare The Moment I Knew in sottofondo non è stata una grande scelta, visto che mi ha pure fatto singhiozzare (sono una cretina, già), ma sono davvero commossa, triste, depressa, sfinita e... boh, non ci credo che sia già finita. È stata magnifica. No, non magnifica, non proprio. È stata proprio speciale, dal primo capitolo all'ultimo, e ti sono grata per averla scritta e averci permesso di leggerla. Ti sei aperta con persone che nemmeno conosci, persone che però amano ciò che scrivi, ciò che SEI. È la più bella storia che tu abbia scritto, perché c'è tutta te stessa in quelle righe, sì, e conoscendoti piano piano me ne sono accorta. La mia professoressa di italiano sostiene che l'errore più grande che possa fare uno scrittore alle prime armi sia quello di inserire qualche cosa di autobiografico, ma io non sono d'accordo, per niente. Mettere se stessi in ciò che si scrive è la cosa più bella che si possa fare, e tu l'hai fatto, quindi non posso fare altro che dirti GRAZIE. Grazie davvero di cuore perché sei una bellissima persona e questa storia mi ha... non dico cambiato la vita però mi ha davvero colpito e commosso fino all'ultima riga.

Vorrei fare una recensione chilometrica ma finirei per piangere ancora, ricordando ogni momento che hai scritto, quindi ti saluto e ti ringrazio di nuovo.

Un beso enorme❤️❤️

P.s. un giorno ti racconterò di come la gomma di una mia amica è diventata Veronica, la gomma supersonica, ma non adesso dai HAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHA la smetto.

13/08/15, ore 17:43

Oddio!
No, giuro la parte finale mi ha fatta morire.
Allora partendo dall'inizio, quando ho letto quel piccolo avviso, ho preso un colpo pensando che sarebbe finita male e bla bla bla. Dopo la parte di Louis che ogni volta che ripenso alla fine che ha fatto in questa ff mi fa venire un colpo al cuore. Poi Calum che spiega tutto. In poche parole il capitolo o meglio l'epilogo è favoloso. Ma come poteva non esserlo essendo scritto da te?
Continuerò a seguirti sia qui che su wattpad e non ti libererai di me nemmeno su Tattoo :))
Alwaysonmymind.

13/08/15, ore 17:36

Ciao :)
Eccomi qua.
Allora, devo dire la verità: mi sono commossa leggendo lo spazio autrice. E sto lacrimando leggermente anche adesso. Mi prenderai per scema, HAHAH.
Comunque, leggere il 'completa' a questa storia mi ha fatto provare una sensazione strana. Non saprei.
Sono felice che tra Calum e Mary sia finita bene, perchè beh, se lo meritavano.
E davvero, la tua storia è bellissima e pure tu lo sei :3
Hai ragione su tutto quello che hai scritto nello spazio autrice.
Ancora complimenti!
E niente.
Alla prossima.
Baci.

Stella xx

13/08/15, ore 16:52

Che idea fantastica fare un capitolo diviso in canzoni dei 5SOS. Sei un genio.
Il mio personaggio preferito è Luke perché la sua stupidità è peggiore della mia, quindi non mi sento troppo deficiente.

13/08/15, ore 12:20

No Mary, sei una stronza senza cuore.
E' probabilmente la frase che ho ripetuto più volte durante questa ff, dopo 'Helena è un gran puttana'.
Le canzone dei ragazzi per ogni mese poi sono la distruzione. Boom proprio. If you don't know. Aaaaaaaah che sofferenza quella canzone, anche se è la più bella secondo me.
Calum soffre di disturbo bipolare o cosa? Da 'Ti amo Melanzana miaa' a 'Non ho tempo'. Ma fammi il piacere!!
Mi dispiace per Niall continuamente friendzonato (brutta cosa), ma più che altro per come sta Mary. Se Calum tornasse, vorrei prima che lo abbottasse di mazzate e poi lo baci.
Un concertino degli One Direction prima che la storia finisca ce lo concedi? Voglio sapere se faranno successo ahahaha
Ma sai, il mio personaggio preferito di questa storia è Harry. Anche se non è un personaggio principale. Perchè è stupido e un fattone, ma è anche gentile e ci tiene moltissimo alla sorella. Poi c'è Mary, che siccome è la protagonsita, ti ci affezioni e soffri con lei, non puoi fare a meno di adorarla no?
Il momento.. Sono sadica ma dico la morte di Louis perchè ho pianto le peggio lacrime ed è stato un capitolo così ben riuscito quello!!
Alla prossima e un bacione, Kath

13/08/15, ore 02:52

Ehi
Io non so da dove iniziare..quindi parlerò a caso
Ho iniziato oggi a leggere questa ff ed è stata la cosa più divertente che mi capitava sotto mano da mesi
Ho riso un sacco(sia ad alta voce come un'idiota che in silenzio)(sembravo una balena spiaggiata) e ho appena finito l'ultimo capitolo postato(2:51 di mattina eh!ho detto:"non vado a letto finché non so come finisce") e devo dire che mi hai fregato:29 capitoli in un giorno,e mi manca il più importante.
Ma sono sfigata anch'io,che novità!
Comunque dovresti scrivere ancora,davvero,perché sei simpatica!
P.s. Per quanto la storia sia bella io rifarò per niall a vita,al mio piccolo irlandese :)
P.s. Domanda idiota delle 2:54 : perché non fai una continuazikne conglomerato stessi personaggi,ma i protagonisti sono niall e la sua futura dolce metà?:)
Ok era solo un'idea!
Vado a letto prima di sparare altre cagate!
Un bacio,Sarah!

11/08/15, ore 21:32

Mi dispiace che devi studiare! Buona fortuna!! E poi povera Mary, ho quasi paura a leggere il prossimo capitolo ahah! Il mio personaggio preferito sono Harry e Luke. Continuaaa e avvisamiii :)

11/08/15, ore 20:34

MAAAARY. OMMIODDIO SONO UNA PERSONA ORRIBILE PERCHÈ NON HO RECENSITO SUBITO.
Comunque. Questo capitolo è stato una tortura. Ho odiato Calum e mi sono disperata per Mary. Che
merda le relazioni a distanza. Che merda.
Figlio? Quale figlio? AHHAHAAHHAHAHAAHAHA
STENDIAMO VERAMENTE UN VELO PIETOSO MA GIGANTE TANTO DA FINIRE LE MOLLETTE.
Comunque l'epilogo sarà la mia morte basta ciao.
Il mio personaggio preferito? Beh...Mary ovviamente, ma anche Lou...ed Harry.
Anche Willy ahahahahahah.
Bene vado, mamma ha detto che posso fumare davanti a lei, vado ad accendermi una stecca mortale ahaha.
Ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaao ♥♥♥

11/08/15, ore 14:54

Allora.
TU NON PUOI FARE QUESTO.
Il cinese ha sicuramente cominciato a drogarsi. O è diventato gay e si scopa il bandanaro.
Ci ho beccato, ah? AHHH?
Comunque perchè non la aggiorni adesso Tattoo? Io voglio il capitolo nuovo ngue.
Ma tanto alla fine Calum e Mary si rimettono insieme, ovvio tsk.
Vero?Vero?

11/08/15, ore 13:52

sono qui per partecipare al sondaggio.
il mio voto va a Beddy e ora ti spiegherò perché.
-lotta ogni giorno contro i pregiudizi della gente che le dà della psicopatica
-non ha paura di amare una persona dello stesso sesso
-è coraggiosa, si butta sempre in quello che fa senza paura di fallire
-è carismatica e affascinante :-)
-è determinata a ottenere quello che vuole
-ha le tette grandi.
trovo che sia perfetta per Harry e insieme formerebbero una coppia adorabile :-)
penso invece che Liam sia il personaggio peggiore della ff. Un pessimo esempio da non seguire per i figli e per le lettrici, si nasconde sotto la corazza di simpatia e lardo suscitando divertimento nella gente quando in realtà è una persona problematica e squilibrata. Penso per questo che Liam debba essere censurato in un'eventuale pubblicazione di Unknown Number come libro.
trovo inoltre che sia pelato, chiatto e inesistente.
Per finire, Maio fa schifo.
Ah no ho sbagliato fanfiction.
allora mi correggo. Fanni fa schifo. Ci sta sempre bene :-)
bazoni cuzzoloni
-xEleanorx

11/08/15, ore 13:18

MAI 'NA GIOIA AHAHAHAHAHAH
Non potevo non iniziare la recensione in questo modo dopo che hai fatto separare la mia amata coppia non più solo fisicamente ma anche mentalmente
Come minimo al prossimo capitolo Calum deve prostrarsi ai piedi di Mary e chiederle scusa per un mese consecutivo.
Non esiste che interrompe le comunicazioni in quel modo, o la chiama e le dice che vuole prendere una pausa/lasciarla etc (opzione comunque inaccettabile AHAHAH) oppure si impegna ad essere un fidanzato decente anche a distanza!
Anywaaaay ci stai prendendo gusto con il fatto di inserire le parti delle canzoni ahahah ♥♥
Amo quando le inserisci così poi le cerco e do al capitolo la giusta colonna sonora (e scopro anche l'esistenza di belle canzoni AHAHAH)♥
Questo capitolo mi è piaciuto veramente tanto e non posso credere che sia il penultimo Mi mancherà tutto di questa storia (dai Meliwi alle birre di Liam, da Helena come bersaglio di insulti a Harry come personaggio quasi mistico AHAHAHAH). Tutta la yoga che fa lo sta rendendo praticamente un asceta AHAHAH Ho amato il suo tentativo di trasmettere la sua sapienza a Mary :')
Cooomunque passando alle tue domande...
-La mia scena preferita è quella della chiamata al concerto (si, lo so, sono banale ahah). Mi è piaciuta veramente un saccoooo ♥♥♥. Ora ti spiego perché la ritengo dolce. Non è sdolcinata ma proprio per questo l'ho trovata più romantica che se fosse stata piena di frasi fatte e forzate. Due che scherzano e si insultano affettuosamente in pubblico come se fossero da soli per me sono più dolci di due che si dichiarano amore eterno♥♥ Poi la frase finale di Claum è stata un colpo da maestro AHAHAHAH
-Il mio personaggio preferito è sempre Mary perché è lei a rendere ogni tua storia unica. La trama delle tue storie è sempre bella e mai banale, ma secondo me ciò che le rende veramente eccezionali è la figura della protagonista e la sua abilità nell'alternare momenti profondi a momenti di leggerezza. Mary, pur non essendo costruita per farsi amare, viene amata proprio per la sua spontaneità. Poooi ho amato Calum e il suo percorso di maturazione, Louis e la sua allegria che tentava di mascherarne la fragilità, Niall (non dimentico quando se l'è presa con Helena il mio amato green boy♥ L'ho perdonato per il bacio a Mary ormai).
Ovviamente c'è Helena che dà filo da torcere a tutti loro, un personaggio bello e profondo.......

Ma ti rendi conto che oggi si scoprirà l'identità di -A? Io sto sclerando e il fatto che qui piove a dirotto e non posso nemmeno uscire per distrarmi non aiuta. Probabilmente tu vedrai il mio commento quando già saprai chi è il caro Charles (sarai una persona felice).
I miei pronostici finali, dopo puntata e prologo, sono:

Charles: Wren (me ne frego di quello che dice Marlene) e Lucas. Dopo il prologo della 6x10 ho escluso gli altri sospettati. Al massimo forse potrei ipotizzare un ritorno di Wilden ma insomma.
Red coat: o Maya o Melissa (se fosse di nuovo Cece sarebbe scontato)

Black widow: o Cece o Maya
Si, Maya è tornata in lista AHAHAH perché ho sentito dire che forse sarebbe tornata.
Niente, ora aspetto domani mattina e spero di non impazzire prima.
Un besoooo

(Recensione modificata il 11/08/2015 - 01:20 pm)

11/08/15, ore 12:25

Ehi! Oddio è il penultimo capitolo. Che cosa triste.
Allora: povera Mary, mi dispiace che Calum (maledetto) non la chiami più. Forse lui non ha ben capito che lei ci sta parecchio male. Poi abbiamo la questione di Niall e direi che anche se per un attimo ha baciato Mary, comunque rimarrà sempre un amico e quindi è inutile che ci speri tanto.
Il mio personaggio preferito... sono tre in verità: Luke, Harry e Liam. Non posso scegliere tra questi tre perché ti giuro ogni volta che entravano in scena mi facevo un sacco di risate. Sono fantastici con le loro fisse: uno con la lattuga, uno con lo yoga, la droga e Bob Marley e l'ultimo con le birre e i suoi momenti di depressione.
Anyway il capitolo mi è piaciuto e sono curiosa di scoprire cosa succede nell'epilogo. A presto :)
Baci
_Ashismylife

11/08/15, ore 12:11

Io credo che la mia parte della storia preferita siano i soprannomi di Calum (sì so che suona strano). Giuro che quando lo chiamava Muraglia Cinese piangevo dalle risate e devo dire che anche Suzuky è geniale. Mi dispiace davvero tanto per Mary per il comportamento di Calum perché ormai li shippavo come se non ci fosse un domani e in questo capitolo mi sono vista crollare tutte le mie (poche) certezze come potrebbe crollare la muraglia cinese (con un rumore assordante). Spero che il prossimo capitolo sia abbastanza rose e fiori perché non riuscirei a sopportare la fine di Mary e Calum.
Della storia adoro tanto anche il personaggio di Luke, la sua stupidità e la storia della lattuga.
Mentre aspettiamo il prossimo capitolo, pregheremo che i tuoi capelli non diventino verdi.
Ciao,
Carlotta :)