Unknown Number.
di extraordinharry

16/01/15, ore 17:06

*si guarda attorno*
*chiude a chiave la porta*
*prende un bel respiro*
MARY IS FINALLY BACK BITHES!
mamma e quanto ho aspettato questo momento! Vabbè diciamo che non ho proprio aspettato,perché quando ho iniziato a leggere le tue storie tu già avevi smesso di scrivere,ma sono felicia lo stesso! Davvero,quando prima ho dato un'occhiata tra gli autori preferiti pensavo di aver visto male,poi ho cliccato e ho capito che è la storia di cui parlavi qualche giorno fa su twittah.
Comuuuunque, come inizio mi piace,con Louisa,Niall *sono irlandese e me ne vanto*,Malik *so figo,so bello,guardami il culo perché ce l'ho bello(?) *,Helena e la stalker lesbica. Mi piace un sacco Mary,non è la solita protagonista di ff,la fan che '''''''casualmente''''''''' incontra i suoi idoli,si innamora di uno di loro,lui si innamora di lei,scopa con uno e si fa mettere incinta da un altro. Lei è reale. E poi,scusami l'invadenza,mi sembra di aver trovato molti riferimenti a te stessa in questo capitolo. Insomma, melanzana girl, mister sesso... Sono tutte cose di cui tu ci hai parlato nel tuo ultimo scritto, Offline. Ripeto,scusami per l'invadenza,ma vorrei farti i complimenti perché è bello da parte tua che tu riesca a scherzare su quel che è successo,ti fa onore.
Okei,la smetto di dire cazzate e sparisco,spero che aggiornerai presto :)
Baci xx
Ah,comunque ti consiglio di continuare a pubblicare qui su efp,credo sia un po' più "serio" come sito, e poi in questo modo potrai continuare a fare gli "Aieah" colorati fluo ;).
(Recensione modificata il 20/01/2015 - 11:53 am)

16/01/15, ore 15:40

Holaaaaa
You're back xhvhddggs Bentornata!! Mi sono mancate le tue storie le avró lette e rilette un centinaio di volte ed ogni volta mi fanno scompisciare (?) dalle risate. Anyway non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di seguire questa nuova storia (ps spero tu riprenda a scrivere le altre storie)
xxx CriSmile

16/01/15, ore 15:31

Ma che cosa ho appena letto?! o.O
Non nel senso offensivo della frase, questa storia mi piace, ma è strana! Cioè, ci sono un sacco di cose totalmente assurde! Perché mai un ragazzo dovrebbe andare in giro vestito da folletto? O perché mai una ragazza dovrebbe firmarsi melanzana solo perché ha i capelli viola?
Davvero, non trovo parole per descrivere tutto questo, ma sappi che lo adoro! È meraviglioso davvero! Amo tutto questo nosense!
Ti prego aggiorna presto perché voglio veramente leggere il prossimo capitolo! :D
Baci e possa la fortuna sempre essere a tuo favore :*