Unknown Number.
di extraordinharry

22/06/15, ore 20:03

NON PUOI FARE SOLO VENTINOVE CAPITOLI STRONZA NON PUOI
Beh lo amo come sempre dai. Anche se ho pianto come una deficiente haha (ed è un complimento. Gli unici lracconti" per cui ho pianto sono stato New Moon e la tua OS (((i knew you were teouble mi pare si chiamasse))) )
Dai non vedo l' ora che succeda qualcosa di più tra Claum e Mary 😈
Tra l' altro mentre leggevo stavo ascoltando la musica e son partite Beside You e Amnesia quindi puoi capire perché ho pianto mado haha
Ok me ne vo. Ciao e continua così 😘😏

22/06/15, ore 20:02

Ma... Quando ti ho detto di non uccidere Liam non intendevo "Fai pure, uccidi Louis, spezzami il cuore, fammi piangere sola nel mio letto e fammi ripensare alle ingiustizie del mondo e delle ff". Che tristezza la vita aiuto, povero Louis. Comunque il capitolo è davvero bello, bello come capitolo non per Louis che muore oddio mi sento orribile ora, vabbè hai capito che intendo. Se il prossimo è tristissimo BENE ottimo piangerò il triplo daje così! E per la ff nuova sto già aspettando, sappilo. Mi dileguo, byee :)

22/06/15, ore 19:27

MA IO VOLEVO QUEL CAZZO DI FOTTUTO BACIO, PORCO IL MIO GATTO.

22/06/15, ore 18:51

Di la verità: Eri arrabbiata perché ridevo troppo vero? T.T perché sta scena? Perché lui?! Non vale..... I miei poveri One Direction >.< mi hai fatta piangere...... È tremendamente triste k Louis abbia scelto questa fine e che questo mondo di merda costringa gente fantastica a soluzioni così drastiche.... Questi bulli del cazzo dovrebbero smettere di rompere i coglioni e lasciar la gente in pace di vivere come gli pare!!! Li odio!

22/06/15, ore 17:48

COSA
NO
IO
TI VENGO A PRENDERE E TI PICCHIO CON UN BIG MAC GIURO
non, non puoi, sappilo. ;__;

e tralasciando questa parte super depressa per cui non ti perdonerò mai (ok forse), la prima parte mi ha sotterrata. two directions are back? HAHAAH

22/06/15, ore 17:48

Ah anche io ho mangiato il tiramisù ieri sai?
......
..........
......
....

MI HAI UCCISO LOUIS, COME HAI POTUTO?
Okay, okay, cerchiamo di stare calmi. Sono calma, si vede da come sto schiacciando i tasti a caso.

MI HAI UCCISO LOUIS MARY, TI RENDI CONTO?

No scusa, cerco di calmarmi e non sclerare di brutto ma non ci riesco. Il fatto è che l'avevo capito dall'altro capitolo che Louis moriva ma non volevo arrendermi. Poi ho visto i tuoi tweet e ho pensato "Ha ucciso Louis".

Titolo "Ha ucciso Louis"

Messaggio "Ha ucciso Louis"

Primo flashback "Ha ucciso Louis"

Secondo flashback "Ha ucciso Louis"
E lo giuro, non sono arrabbiata con te perché so che quando scrivi e fai succedere qualcosa non è mai per caso però...Louis era tenero dai. Poi diciamoci la verità, il povero cristo non ha mia avuto molta fortuna nelle tue storie, in 13th June gli è pure morta Mary, mai 'na gioia al nostro Tommo. Lo bullizzi, ecco cosa.
No, adesso basta sul serio che sono abbastanza ridicola. Ci sentiamo al prossimo capitolo, sperando che non sia tristerrimo come questo, ciau.
(Recensione modificata il 22/06/2015 - 05:53 pm)

22/06/15, ore 17:28

Ma. Ma. Mary... scusami, oddio, e quello spoiler che mi avevi detto?
Merda, non ci sto capendo nulla. Cacchio, Lou. No. No. No.
Sono in lacrime. Okay. Cioè, no dai :'(
Non so cosa dire, davvero. Sono senza parole. Cioè, non me lo aspettavo.
Però spero di capire il perchè. Il mio Lou... :(
Bene, ho appena notato che questa recensione è composta per il 50 % dalla parola 'no'. Che inventiva. Ma non so cosa dire.
Spero solo nel bacio. E sto soffrendo, sappilo.
Alla prossima, Sara xx

22/06/15, ore 17:00

TU NON PUOI UCCIDERE LOUIS LURIDA STRONZA, NON PUOI CAZZO, IO TI FACCIO MANGIARE DA NAUGHTY BOY PORCA DI QUELLA TROIA ZOCCOLA!!! Non puoi 😭😭😭😭😭😭 Sto per mettermi a piangere ti giuro. Vaffanculo te e Louis che si impasticca. Perche' mi chiedo, hai fatto morire il mio personaggio preferito!!! Perche'!?!?!??!? P E R C H E' 😭😭😭😭😭😭
Esigo che tu lo faccia resuscitare o ti denuncio per intristimento grave.
Ci vediamo stanotte Mary, nei tuoi peggiori incubi.

22/06/15, ore 17:00

Ti odio.
Non è vero Hahah ma comunque mi hai fatto troppo piangere e ora c'è tutto il mascara che dai miei occhi è passato al cuscino.......
Detto questo, capitolo fantastico come sempre, nonostante la tristezza.
Brava brava brava, continua così e.. Non vedo l'ora che aggiorni di nuovo!
Baci,
Ella.

22/06/15, ore 16:40

O miei dei sto piangendo :'(
Prima di leggere il capitolo pensavo che avrei pianto perché sarei stata la prima a recensire, ma adesso non me ne frega più niente, sono troppo scossa per quello che è successo.
Sai, proprio l'altro giorno pensavo "mi piace questa fan fiction perché a differenza di molte altre è allegra e dubito che morirà qualcuno"
Mi hai trollato, e lo hai fatto alla grande.
Mi viene quasi voglia di venire da te e abbracciarti per consolarti... E stiamo parlando solo di un personaggio di una storia. Quindi o sono io che sto dando i numeri più del solito, o tu sei incredibilmente brava a scrivere. Direi entrambe le cose.
Quello che ho appena scritto probabilmente non ha alcun senso, ma non mi importa perché sono mentalmente instabile, quindi lo lascio u.u
In questa recensione avrei anche voluto spiegarti perché ritengo i conigli creature diaboliche ma non sono nello spirito... Al massimo un giorno di questi ti invierò un messaggio privato per sputtanrmi, ma non è questo il giorno.
Ok, non voglio più scrivere stupidaggini in questa recensione perché ne ho scritte già abbastanza, quindi ti saluto c:
Ti prego aggiorna presto presto presto :D
Baci e possa la fortuna sempre essere a tuo favore :*

22/06/15, ore 16:36

Solo tu potevi farmi ridere e piangere all'interno di uno stesso capitolo. Non ti ho mai lasciato una recensione semplicemente perchè mi sono goduta la lettura, ma comunque Mary devi sapere che sono presente in ogni tua storia e ti faccio i miei complimenti per come scrivi e per cosa realizzi. È una storia bellissima ma ora come ora non sono nelle mie capacità mentali di scrivere altro perchè sto pensand a due cose contemporaneamente: 1) avevi detto che non sarebbe morto nessuno. TI ODIO (bugia, non potrei mai); 2) PERCHÈ LOUIS? ANDIAMO MARY Mi sto sentendo depressa e di certo questa morte si sarebbe potuta risparmare, ma a parte ciò ho notato che lui è vestito in maniera elegante, quindi aspetto il prossimo aggiornamento per capire qualcosa di più. Un bacio ❤

22/06/15, ore 16:17

Te lo giuro stavo per recensire questo capitolo, ma appena ho aperto la storia mi è uscito il capitolo nuovo!! Lo hai fatto apposta, ammettilo!
No, scherzo, scusami tanto, sono di nuovo in ritardo e mi dispiace :c
Tanto ormai ti ci sarai abituata, no?
Comunque volevo dirti che nonostante io non sia una fan dei one direction provo davvero un odio profondo per quel tizio con cui ha lavorato Zayn, quindi apprezzo molto l'ultima parte del capitolo lol
Mentre Calum e Mary sono troppo dolciosi perché stanno cominciando a riavvicinarsi :3
Ok, ora vado a leggere il nuovo capitolo :)
Baci e possa la fortuna sempre essere a tuo favore :*

21/06/15, ore 10:57

Mary ciao :)
L'altro giorno ero nel pullman per andare al mare e sulla strada ho notato un cartello a forma di kiwi che diceva 'Ristorante Kiwi'. Ho pensato subito alla tua storia e sono scoppiata a ridere ahahaha Mary e Calum dovrebbero andarci a cena.
Per quanto riguarda il capitolo, io l'ho trovato estremamente dolce. Soprattutto quando hanno cantato Love me like you do. Awwww che cariniii, ma anche quando Cal ha abbracciato Mary. La loro ship ha già un nome?
Chissà cosa ha Liam, ma specialmente Jawy!! Oddio stavo morendo a immaginarlo con Baughty Boy.
Lo spoiler del capitolo mi è piaciuto molto e non vedo l'ora di leggerlo.
Un bacione, Kath.

21/06/15, ore 00:13

Ahahahahahah basta basta... Non devo più leggere le tue ff... Mi fai morire... XD sei terribilmente divertente... Come fai? Boh io rido ogni tre parole che scrivi... È da pazzi... XD e Zayn con il carrello dei kebab? Ahahahahahah non so se ce lo vedrei... :D

19/06/15, ore 13:46

Maroon 5 - This Summer's Gonna Hurt Like A Mother…: http://youtu.be/Wa64gOwuIyE
vai a vedere questo video con adam levine😍😄💓