Unknown Number.
di extraordinharry

11/08/15, ore 11:09

Non ho recensito il capitolo precedente. Chiedo venia, tanta venia.
Questo capitolo è così triste e pieno di rabbia, un vero toccasana per la mia summertime sadness, ma ovviamente l'ho apprezzato molto, anche se avrei voluto farmi ore di volo e sopportare gli effetti del jet lag solo per dare un pungo a quella caverna che il cinese si ritorva come naso.
Ho percepito la tragedia del momento quando ho visto l'AIEAH più corto del solito.
La parte che però mi ha fatto venir voglia di chiudere con uno scatto il pc e scoppiare in lacrime è stata l'ultima. Tanta gente che ti fa una sorpesa per il tuo compleanno che probabilmente tu stessa avevi dimenticato, girare in mezzo a quelle facce che conosci, ma in quel momento ti sembrano tutte estranee perché è di solo quattro facce che ti importa, ma non le trovi.
Ho immaginato tutto perfettamente come se stessi vedendo un film.
La tua domanda era chi è il tuo personaggio preferito e la parte che più ti è piaciuta della storia.
Allora, io non so davvero scegliere un personaggio preferito, ma se proprio devo scegliere, scelgo Helena.
........
PUAHAHAHHAHAHAAHAHHAHA NON DIRMI CHE CI HAI CREDUTO!?
No okay, quella tipa potrebbe essere il personaggio preferito solo di Rocco Siffredi.
Io scelgo decisamente Harry e ti spiego perché.
Ho notato che lo hai fatto apparire come un personaggio che, nonostante il suo dolore verso un'adoloscenza instabile e la perdita del ragazzo che ama, prova comunque ad andare avanti passando da un tipo il cui aforisma preferito è la vita fa cagare a un hippie full time.
Insomma, non è di certo un personggio debole che si arrende alla prima caduta sbuccia ginocchia, ma si rialza sempre nonostante il dolore gli provochi fitte impossibili da eliminare o quanto meno smussare.
E poi è un fratello adorabile, anche se non lo da a vedere spesso. Aiuta sempre Mary a farla stare meglio e si confida sempre con lei come hai scritto in questo capitolo e dopo la morte di Louis che è decisamente il mio momento preferito della storia:

Harry entra in cucina e si appoggia al lato del tavolo posto davanti al bancone in cui sono seduta io. Per minuti interminabili regna il silenzio, interrotto regolarmente dal rumore delle sorsate di birra e dal piede di Harry che batte per terra ritmicamente. «Ne ero innamorato.» sussurra.
Mi blocco, con la bottiglia a mezz'aria. Ho capito male sicuramente.
«Ero innamorato di Louis.» i suoi occhi verdi catturano i miei, e noto quanto siano lucidi e inclini alle lacrime.
Le mani iniziano a tremarmi. «Perché non me l'hai mai detto?» domando piano, come a non volermi far sentire. Come se fosse un segreto così bello da volerlo tenere solo per me.

E niente, questo.
Adesso puoi comprendere per quale motivo la tua storia è tra i miei preferiti e se trovo anche solo UNA recensione negativa li denuncio per falsa testimonianza.
Adesso sparisco dietro qualche doppio mento di Liam.
Un bacio.

ps. Sia chiaro che voglio un'esibizione a porte chiuse dei One Direction senior version.
ps2. Immaginavo che Mary sarebbe dimagrita. Se si tinge i capelli di un colore decente e normale, allora facciamo tombola. Ho immaginato una scena fantastica dove i 5sos al loro ritorno dal tour si piazziano dietro la porta di casa sua per farle una sorpesa e quando questa si apre si trovano davanti una gnocca con un fisico da sirena con i capelli castani scompigliati, un maglione nero un po' sgualcito nelle maniche che le calza a pennello e come diretta conseguenza per lo stupore le mascelle dei quattro che arrivano a toccare lo zerbino di casa con su scritto "welcome".
Okay ora ho finito veramente.

11/08/15, ore 09:08

Mary bellaaaaaa ♥♥

Ho aspettato con ansia questo capitolo, pensando per non so quale motivo che fosse l'ultimo, invece scopro che è il penultimo e che, tra le altre cose, mi ha spezzato il cuore. Ti giuro che se Calum non ha un buon motivo per il suo mutismo io... io... non so, ti tiro virtualmente qualcosa in testa, così l'amnesia viene a te, contaci! No, vabbé, non voglio lanciarti un'altra delle mie maledizioni (visto il successo avuto dalle famose notti in bianco), dato che non arrivo a questo livello di perfidia, ma davvero potrei non rispondere più di me. Già la playlist mi ha distrutta psicologicamente e non sopporterei pure un finale tragico tipo lei che perde la memoria e non si ricorda più di Calum. Dio mio, rabbrividisco solo al pensiero, davvero!
In compenso, comunque, la parte con Mr Emmy e quella del fringuello mi hanno fatto ridere come non so cosa HAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHA ti giuro, è stato fantastico! E poi Niall che verrà frienzonato again and again dovrebbe provocarmi un grande dispiacere, ma boh, non mi dispiace per niente HAHAHHAHAHAHHAHAH non so perché e mi sento una merda :")

Ad ogni modo, i miei personaggi preferiti sono Mr Emmy, Liam lo sbevazzone e Harry il fringuello un po' fattone. Però adoro anche Luke e le parti dei blog, boh, non saprei scegliere cosa mi sia piaciuto di più della tua storia, davvero.

Bene, ora vado, bye bye Mary bella, un beso ♥♥♥

P.s. la tua amica che ha avuto i miei stessi dubbi su Hagrid ha una mente geniale e brillante, dille che Noé la saluta dal laghetto ;)

11/08/15, ore 01:25

Credo che il mio personaggio preferito sia Liam. I suoi 300 menti li amo. Un po' come nella bussola d'oro dove ognuno ha il suo animaletto parlante cagacazzo e che non sta mai zitto. Ecco. Liam ha i suoi menti
MA HAI FINITO DI SEPARARLI DIOCASTORO TI VENGO A PRENDERE IN SARDEGNA (in inverno perché ora anche solo a cliccare i tasti del pc per prenotare un volo verso la tua terra mi provoca eccessiva sudorazione) FALLI SCOPARE E BONA SANTO CIELO
E boh io penso a te che ridi mentre provi a scrivere una scema rating rosso e ciao rido anche io. E sudo mentre rido.
Che dire, stupendo come sempre. Ho dovuto leggerlo in un'ora e fare qualche pausa perché sono in compagnia e rischiavo di piangere a momenti haha
Complimenti ciucca, really

10/08/15, ore 22:58

Oddio mio io no devono chiarire sta cosa perché cazzo Calum che minchia fa. Okay sta frase non so che lingua fosse, chiedo pietà sono emotivamente instabile. E non ci credo che siamo all'epilogo penso piangerò oceani a non leggere più questa ff ma okay. Comunque scontato che i miei personaggi fav siano Luke e Liam. No dai hahaha a parte tutto penso di non avere sul serio un personaggio preferito perché comunque penso che la storia non sarebbe bella com'è senza anche solo uno di loro, importante o meno che sia, quindi Idk :) Aspetto l'epilogo,byee

10/08/15, ore 22:43

Mi sento tipo magica, perchè questo capitolo me lo sono tipo sognato, nel senso, che mi sento una che prevede le cose..
Cazzo tutta quella cosa del senstirsi al telefono per poi finire nel non sentirsi più, io l'ho già visto dentro di me!
È inquietante...ma anyway..
Tu mi vuoi uccidere..non puoi farmi questo, in realtà calum, brutto stronzo non puoi fare questo a mary! Arrivata a wherever you are mi facevano male gli occhi, non riuscivo più a trattenermi, avevo il groppo in gola per quanto stavo male e pensare che il prossimo è l'ultimo mi fa sentire veramente di merda
Non puoi farmi questoo, mi sembra che c'è ancora troppo da mettere a posto e da raccontare per essere la fine
Comunque buona fortuna per la fisica e per i capelli, al massimo se vedo una con i capelli verdi mi avvicino e ti saluto ahhaha
Il momento che mi è piaciuto di più? Molto probabilmente quando mary chiama kiwi e lui è al mc con gli altri e lei disperata e presa dalla rabbia decide di prendersi un'insalata ma alla fine ordina tutti quei panini e dice di non prendere la salsa perchè è a dieta, ovviamente.
Poi c'è da dire che anche questi due ultimi capitoli anche se tristi in qualche modo mi prendono, mi piacciono e sono masochista ma boh ci tengo..
Ci vediamo alla fine, purtroppo
Un bacio

10/08/15, ore 20:28

Qual è il vostro personaggio preferito della storia? E il momento che più vi è piaciuto? E' praticamente impossibile, ma ci proverò.
Dunque, il mio personaggio preferito in assoluto è Mary/Melanzana. E non perchè è il personaggio principale, la protagonista. Anche se avesse avuto il ruolo, chessò, di Niall, l'avrei adorata comunque. E' fantastica nella sua imperfezione, non so se capisci. E' dolce, ironica e sarcastica e, per quanto lei sia convinta del contrario, è molto forte. Ne ha passate tante, eppure è sempre stata in grado di rialzarsi e fare qualche battutina sciocca e divertente. E' un bel personaggio, originale e diverso da quelli tradizionali: biondi, belli e perfetti. Mi piace molto e, se veramente rispecchia te, mi piacerebbe tanto incontrarti di persona perchè, almeno da quello che posso capire in questa FF, sai essere un'ottima amica. Mentre il mio momento preferito.. oddio. Dammi un'equazione di secondo grado, penso sia più facile da svolgere piuttosto che rispondere a questa domanda. Tutta la storia, può andare come risposta? Non saprei, proprio non saprei. L'ho adorata tutta, dal primo capitolo al penultimo, questo.

Dunque, ora passiamo al capitolo. Calum T. Hood, ora mi spieghi cosa cavolo significa tutto ciò. Mi verrebbe voglia di prenderti a pesci in faccia, giuro.
Mary non merita niente di tutto ciò, perchè deve soffrire ancora? Eppure, per quanto lo detesti e cerchi di dimenticarlo, lei continua ad amarlo e spera in un suo ritorno.
Le ha provate tutte, dal "limonare" con il migliore amico al bere come se non ci fosse domani a fare yoga, fino al rivolgersi nuovamente a quel pazzo di uno psicologo.
Okay, questo capitolo è stato deprimente, davvero tanto tanto deprimente. Probabilmente secondo solo al funerale di Louis.
Si amavano ed ero sicura fossero in grado di superare la lontananza, ma forse mi sbagliavo.
Perchè mi vuoi così male? Perchè??
Calum.. mi veniva seriamente voglia di darle man forte, mentre distruggeva la sua cartografia (esiste come parola, poi? Bah.Tu fai finta di si). E' un emerito idiota, e sono gentile, e l'ho odiato parecchio. A meno che.. a meno che non faccia così per farsi dimenticare, perchè sa quanto possa essere difficile mandare avanti una relazione a distanza. Oppure è stronzo di suo e non c'è nulla da fare, ma mi sembra davvero strano, perchè sembrava seriamente innamorato di lei.
Cooomunque, capitolo meraviglioso, ma ciò non mi stupisce: l'autrice sei tu.
Ormai te lo dico da mesi, ma non mi stancherò mai di farlo: questa storia è stupenda, una delle più belle che abbia mai letto.
E tu sei davvero una scrittrice talentuosa e ti sosterrò sempre, per quanto mi sarà possibile.
Non ci credo che il prossimo capitolo sia l'ultimo. Mi sembrava solo ieri che aprivo questa storia per la prima volta. Insomma, sarò breve e diretta: UN mi mancherà. Mi mancherà tantissimo. Era una costante e davvero, non posso crederci che sia finita.
Grazie per aver condiviso questa meraviglia con noi
Ancora i miei più sinceri e vivi complimenti
Un bacione
mei

PS In bocca al lupo per l'esame di fisica
PS2 (Sembra tanto la Playstation..) In bocca al lupo anche per i tuoi capelli. Verdi non sono male, una volta li ho provati. Okay, non su tutta la lunghezza, solo metà, ma non sono male. Spero, comunque, che non esca fuori un disastro. Facci sapere :)

10/08/15, ore 20:01

.......ma l'amnesia la infilo su per il culo a Calum insieme al basso. Cinese di merda, mai fidarsi di loro.
E io che mi stavo commuovendo nello scorso capitolo con wrapped around your finger. E io che l'ho trovato tenero. E io che ho interrotto lo studio del tedesco per lui (a proposito dell'angolo preghiere, ricordati di me prima di andare a dormire Mary. Dovrei studiare Deutsch per avere un po' più di uno schifoso 6 l'anno prossimo ma adesso l'odore del libro mi sta facendo venire la nausea.)
No ma seriamente. Il mio povero cuoricino è a pezzi, più del telefono di Mary. Neanche tanto Calum, ma gli altri secondi? Che fine hanno fatto? Le tipe con cui scopano tutto il giorno gli hanno succhiato anche il cervello?
Comunque questo capitolo è ancora più bello del solito perché avevo in riproduzione mentale mentre leggevo le canzoni di ogni mese, che ha reso il tutto ancora più sad e...boh Muraglia Cinese mi è sceso davvero tanto. Quello che è salito in compenso è Niall,che non si è buttato su Mary ubriaca come farebbe Liam nel reparto birre.
I miei personaggi preferiti dici, beh Louis (pace all'anima sua) e Calum quando non fa lo stronzo/semina bambini in giro nel mondo. Le scene preferite più belle per me sono il dopo funerale di Louis e il capitolo scorso, mi è scesa una lacrimuccia.
Non so come farà Mary a perdonare il caprone cinese comunque, io se l'avessi davanti gli farei fare la stessa fine del telefono. Anche se spero lo stesso che quei ritornino insieme perché la Cary è troppo bella è mi dispiacerebbe un sacco se si lasciassero :((
Soo ci vediamo al prossimo capitolo (l'ultimo, piango in tedesco) ciau *lancia cuori tedeschi*

10/08/15, ore 19:45

Apparte il fatto che sono stata una "lettrice fantasma" per tutta la durata della storia perché non ho mai recensito, ma anyway non penso di essere l'unica!
Comunque, il mio personaggio preferito è stato Niall: porello, in 29 capitoli è riuscito a limonarsi Mary una volta, mentre era ubriaca, e pensava a Calum. Per colpa tua darà vita alla fondazione "Di no alla friendzone, di sì al rogo."
Ah, e buono studio di fisica, mentre io me ne sto comodamente sdraiata sul letto a scriverti questa lunga recensione perché tanto non ho nulla da fare MUAHAHAHA. Ok basta, aspetto con ansia l'epilogo cara♡

10/08/15, ore 19:42

ok, allora, mi odi..si vero?
COME PUOI FARE UNA COSA DEL GENERE. NON POSSO REGGERE TUTTA QUESTA TRISTEZZA E INSOMMA..CALUM E MARY..IO..NON REGGO, BASTA. NO MARIA, IO ESCO. CIT.
Quel figliodellammerda cosa stracazzo sta facendo, perchè non risponde, io..boh..cioè davvero..è troppo, il mio povero cuore non può reggere simili cose.
Piango per Mary e prego per te, ok? Ok.
Poi..uhm...il mio personaggio preferito di questa storia penso sia Luke, perchè mi fa morire ogni volta quando se ne esce con le sue frasi stupide che ti fanno chiedere quali problemi mentalin affliggano qeul ragazzo..lol
E poi credo di avere due scene preferite, la prima è nel capitolo 8, quando sono nel camiocino dei quattro porelli. Quando "Mi volto verso i due ragazzi. <<Gli e l'avete data voi tutta questa confidenza?>>
Luke sorride stringendosi nelle spalle. Ha davvero una faccia da pesce lesso. <<Ma il biondo ha qualche ritardo mentale?>> chiedo a bassa voce alla mia amica
." Cioè te lo giuro che sono morta.
E la seconda non ricordo in quale capitolo sia, ma è "Appena si accorge del mio occhio nero la sua espressione si fa curiosa, poi incredula e infine esplode in una risata.
<<Ma cosa ti è successo?>>
Ecco, lo sapevo. <<Il tuo ego mi ha colpita nell'occhio.>>
<<Non era il mio ego..>> ammicca.
" CEH anche questa ciaone proprio ahahaha
Vabbè, il fatto che sia tipo il pen'ultimo mi sta lentamente logorando, perchè io poi che farò? Farò schifo, come sempre e.e LOL
No ok, ora me ne vado, giuro hahah
Un bacino :*

10/08/15, ore 18:49

Ahahahahahah il mio personaggio preferito è assolutamente Mary!!! Dio vorrei una persona così nella mia vita, passerei le giornate a rotolare dal ridere, ad abbracciarla quando si mette ad ascoltare Taylor Swift e a ridere mentre cerca di fare la posizione del fringuello sahariano xD ahahahahahahahah mi fai sempre sbellicare :D
PS ma Calum? È la maniera di sparire grandissimo pezzo di merda del Dio madonna? "Tagliategli la testaaaaaaaaaaaa!!!!" >.<
Non si fa! La mia dolce Mary sempre fuori di testa, ha anche cercato nuovi nomignoli japan/chinese uffiiiiii. T.T
Ok, il prossimo è l'ultimo.. Non essere troppo stronza per favore u.u

10/08/15, ore 18:11

"«Michael fa quello che fa sempre. Videogiochi, cerca nuove tinte da fare, guarda Frozen cantando a squarciagola tutte le canzoni e piange in Let It Go. Fino a quando non ha rubato del ghiaccio e si è messo a lanciarlo nel corridoio del backstage, facendo canestro con un cubetto nella scollatura di Alexa. E sarebbe andato tutto bene se si fosse scusato; invece le ha detto "vuoi che provi a fare canestro con qualcosa di diverso?". E fu così che a Michael venne sequestrato il dvd di Frozen perché ritenuto avesse influenze violente e pericolose sul suo comportamento.»" (Ahahahahah Michael ti amo) "«Pensa solo che è la cosa che ami di più fare, che avete tanti fan che muoiono dalla voglia di sentire le vostre canzoni. Pensa alle vacanze più vicine, a quando tornerete qui e noi due...» «Faremo un bel viaggio in macchina. Andremo in una casa in riva al mare per tutte le vacanze.» «E come sempre non ti fermerai a nessun semaforo rosso.» «E ti bacerò agli stop.»" (Aaaaw :3)
"«Non ce la faccio più!» «E allora mettiti con Niall! Bacia lui, parla con lui la notte, esci con lui, scopati pure lui se non ce la fai più a stare con me!»
Sei pazzo! Sei completamente fuori di testa, Calum!»" (NOOOOOOO T___T) Maryyy :( "«Sei un pezzo di merda. Il solito puttaniere schifoso. Chissà cosa stai facendo adesso, magari con qualche groupie di Michael. Perché avevi cancellato tutti i numeri delle tue groupies, vero? L'avevi fatto quando mi avevi conosciuta, che persona dolce. O forse non l'hai mai fatto, perché sapevi già che ti saresti comportato da stronzo con me! Bene, scopati tutte quelle troie da quattro soldi, fallo pure, mentre io sto qui come una cretina a urlare contro una sagoma di cartone. Spero solo ti venga un'infezione al cazzo e te lo taglino! E smettila di dire che non sembri cinese, perché quegli occhi di merda dicono tutto il contrario!» (Ahahahah :') Mary è LEGGERMENTE incazzata, ma non di tanto..) "«Allora, sorellina, la posizione del fringuello Sahariano è molto difficile, ma io tenterò di insegnartela comunque. E' una posizione che aiuta a cacciare i pensieri negativi per aprire la tua mente alla positività e alla gioia della vita.» «Quale gioia.»
«Pensa alle cose belle che esistono al mondo: io, Adam Levine, i Mc Chicken, la canzone che papà e gli altri vogliono far uscire come nuovo singolo...» «Perché dovrebbe essere una gioia?» «E' così ridicola che ci sarà davvero da ridere nel vedere le facce di coloro che la ascolteranno live per la prima volta.»" (Harry è fantastico ❤)
"Afferro il volto di Niall tra le mie mani e poso un bacio sulle sue labbra. Lui non si sposta di un solo millimetro, ma ha gli occhi aperti, fissi nei miei. Li chiudo per poi spalancarli ancora e impormi di vedere un altro volto. Gli occhi azzurri li sostituiscono con un paio nero pece, dai tratti asiatici. Il nasino delicato di Niall diventa più grande, più buffo. I capelli ormai sono neri, e toccandoli posso immaginare la stessa consistenza che sentivo quando stavamo insieme. Ed eccolo, Calum, davanti a me." (Piccola Mary :( ) "«Ciao. Sono sempre io. Lo so, questo è probabilmente il ventesimo messaggio che ti lascio in segreteria, e mi riprometto ogni volta di non farlo... Mi impongo di non dirtelo, ma la verità è che non riesco a fare a meno di pensare a te. Inizio ricordandomi di un minimo particolare, come per esempio il tuo naso enorme o i tuoi occhi da cinese e finisco col ricordare ogni dettaglio del tuo corpo. Fa male da morire. E' come se fossi divisa in due. Ovunque tu sia, io sono qui che penso a te. Magari adesso tu sei circondato da una folla di fan che piange per te, felici di vederti, di poterti sfiorare. E tu sorridi a loro, le saluti, sei felice del lavoro che fai. Io sono qui, che parlo con la tua voce registrata in segreteria e piango come le vostre fan. Piango, però, perché non posso vederti, perché sei sparito improvvisamente senza dire nulla. Sai quanto possa far male? Te ne rendi conto? Forse un giorno staremo insieme, di nuovo. O forse semplicemente è vero che il per sempre a volte dura anche solo un istante, che non esiste, che niente è destinato a durare o rimanere tale. Dovrei farmene una ragione e non chiamarti, perché probabilmente tu hai già voltato pagina e sei a un nuovo capitolo della tua vita, mentre io mi ostino a rileggere sempre lo stesso. Il capitolo in cui ci sei tu. Forse non dovrei voltare pagina ma... bruciare l'intero libro. Ormai l'ho letto troppe volte, così tante che l'inchiostro delle parole mi è rimasto addosso. Devo smetterla di darti tutta questa importanza. E' solo che è triste pensare che per te io fossi solo una misera pagina del tuo libro, mentre per me tu eri il libro intero. Ma cosa dico? Una trilogia di diecimila pagine.»" (Mary sto piangendo con te 😢) "Con uno scatto entro in cucina e dopo aver chiuso la porta lancio il telefono contro il muro, con tutta la forza che ho. Lo raccolgo da terra e lo lancio ancora, fino a quando non mi sento soddisfatta e lo schermo è completamente rotto. Più ci spero, più ne rimango delusa. Più tento di mantenere vivo il loro ricordo, più mi accorgo che loro hanno fatto di tutto per dimenticarsi di me. Aspettare che torni è come lanciarsi dal ventesimo piano di un grattacielo nella speranza di volare, come guidare a tutta velocità una Maserati lungo un vicolo cieco con i freni rotti per vedere se riuscirai ad uscirne vivo. Inutile, stupido, doloroso, deludente. E' ora che l'Amnesia di cui cantano tanto venga pure a me." (Maaaaaary 😭) Oddio i pianti che mi hai fatto fare sono assurdi, mi sono prosciugata D: Ma... Dimmi che le cose miglioreranno, non può finire così T____T Anche se mi hai fatto piangere come una dannata, sei sempre fantastica ❤ Aggiorna presto, ti prego :)

10/08/15, ore 18:02

No va be' prima di fai piangere per l'ennesima volta e poi mi dici che è l'epilogo? IO ESIGUO IL SEGUITO.
Allora il mio personaggio preferito è Liam, mi fa morire dalle risate ahahaha e niente il mio momento preferito è quando mary scopre che kiwi è calum e tenta di affogarlo ahahaha ha.
Okay ora vado a fare un po' di movimento per dimagrire, un bacio, ossidiana xx

10/08/15, ore 17:38

Allora rispondo con ordine.
1- vorrei sbattere la testa contro ed attraverso un muro. COME CAVOLO È POSSIBILE CHE SI SIANO DISTACCATI COSÌ. mainagioia per le mie ship, eh già.

2- va bene comunque questa scelta ma fa male al mio lil corazon :( *emoji del cuore spezzato*

3- il mio personaggio preferito in assoluto è Luke. Anche Mr Emmy se devo essere sincera. RIDO

4- non mi ricordo più cosa dovessi dire, vabbè.

E niente, tratta bene la mia ship almeno nell'epilogo :(
Looking forward to read it (che ingliscccc) xx

10/08/15, ore 17:27

Mary io credo di odiarti.
Ogni tua ff che leggo mi fa piangere come una disperata, poi oggi ho pure il ciclo quindi immagina in che condizioni sono.
Rimango sempre più sorpresa dalle cose che scrivi, rimangono impresse nel lettore ed è difficile dimenticarle.
Ti seguo dalla prima fan fiction che hai scritto, e ogni tanto vado a rileggerle per poter ridere e piangere allo stesso tempo hahahah. (Potrei ripeterti le battute di "From the moment i met you, everuthing changed")
Comunque mi sto dilungando hahaha
Niente, volevo dirti che sei fantastica e amo il tuo modo di scrivere, e questo capitolo è meraviglioso!

10/08/15, ore 17:09

Ciao :)
Il capitolo è bellissimo e penso che sia il mio preferito (nonostante sia triste e tutto il resto).

«Forse non dovrei voltare pagina ma... bruciare l'intero libro. Ormai l'ho letto troppe volte, così tante che l'inchiostro delle parole mi è rimasto addosso. Devo smetterla di darti tutta questa importanza.» sospiro.

Mi è piaciuto particolarmente questo pezzettino. Davvero, è fantastico, nonostante sia incredibilmente triste.
Spero che tutto torni al proprio posto nell'epilogo.
E niente.
Aggiorna presto.
Alla prossima.
Baci.

Stella xx

P.s. I miei personaggi preferiti sono Mary e Luke ;)

Stella xx