Unknown Number.
di extraordinharry

15/04/15, ore 17:14

Wow ma come sono puntuale a recensire 😏
Si lo so, sono molto simpi :3
No, ora torno seria (oddei ma l'ho detto veramente?)
Tu vorresti farmi credere che questo capitolo fa cagare? No, perché fino ad ora è uno dei miei preferiti... E non credo di avere dei gusti di merda...
Anivuei, Calum e Mary che non riescono a capire che in realtà sono kiwi e melanzana sono troppo bellini :3 spero che prima o poi lo capiranno :)
E comunque penso che abbiano picchiato Louis perché è gay... Lo so che è brutto da dire, ma purtroppo la gente è talmente stupida...
Ti prego aggiorna presto presto presto :D
Baci e possa la fortuna sempre essere a tuo favore :*

15/04/15, ore 17:05

Oddio ma perché succede sempre che rimando a recensire fin quando non pubblichi un nuovo capitolo? No davvero sono una deficiente... Scusami tanto, avrei voluto farlo prima ma ho.... Be, principalmente mi scocciava troppo farlo perché sono pigra, ma tu fa finta che in realtà avevo un appuntamento con Adan Levine....
Ok penso di aver finito di dire cazzate...
Ci vediamo al prossimo capitolo :)

15/04/15, ore 16:34

Oh mio Dio!
Povera Mary, che ha una così bassa autostima di sé stessa. Diavolo, sembra che si odia, poverina! Mi fa una tenerezza immensa, perché in un certo senso la capisco.
E Calum è un po' stronzo, ma allo stesso tempo no. Non so bene come definirlo, insomma, ma sembra bipolare. Pensa una cosa, poi ne pensa un'altra. Non si capisce un cazzo.
Ma lo amo lo stesso.
Il fatto che abbiano avuto qualcosa simile a un appuntamento mi ha reso felicissima e so che non è l'ultimo, perché ci scommetto tutto, sebbene Calum non sappia che Mary sia proprio QUELLA Mary, il fatto che lei gli risponde sempre a tono e sembra non far caso alle sue brutte parole lo incuriosisce di più.
Poi, cazzo, erano lì lì per dirsi chi fossero e.. mi dispiace follemente per Lou, ma poteva aspettare qualche altro cazzo di minuto?
Che poi, davvero, piccolo povero Louis! Chi l'ha fatto?
Quanto mi dispiace.
Ed Helena mi sta sul cazzo, sebbene non sia apparsa qui. Perché Mary continua a chiamarla "amica"? Non lo è, cazzo, una come lei non lo è!
Cooomunque, adoro questo capitolo - come tutti gli altri - e amo il tuo modo di scrivere. Come ti ho già detto, riesci a rendere la tua storia comica ma affronti anche cose delicate!
Mi piace da morire il tuo modo di scrivere.
Bye bye,
Judith.

10/04/15, ore 23:37

Oh mio dio. Ho appena iniziato a leggere la storia e me la sono scolata in un attimo. Sono arrivata a questo punto ed ero tipo: "No, fermi tutti, come è già finita?! Ma no! La mia vita non ha senso!" Sto sclerando da un quarto d'ora ma fa niente. Tutto nella norma.
E, boh. Io faccio schifo con le recensioni. Ti dico solo chs adoro il tuo modo di scrivere e che davvero, non vedo l'ora di leggere il seguito. Anche perché, e che cavolo, prima o poi si devono accorgere di questo intreccio, o sono più ochi (fai finta che esista) di Helena.
Detto questo, aspetto con ansia il prossimo capitolo, ciauuuu
Ranya

10/04/15, ore 16:04

Eccoci qui con un altro capitolo! Non vedevo l'ora di leggerlo Maryyyy!
No ma tu non capisci cosa mi fa questa storia, cioè boh.. sono sempre stra curiosa di sapere cosa succede in quello dopo che quando aggiorni mi vien voglia di far festa ahaha
Quanto mi è stato sulle palle Calum nel capitolo scorso? Nel finale, specialmente l'avrei preso a pugni. E in questo invece l'ho trovato pucciosissimo. Sempre coglione eh, chiariamo.. questa è una sua peculiarità ma per lo meno le parole di Mary stanno iniziando ad avere un bell'effetto su di lui. E la cosa mi rallegra parecchio, lo fa sembrare meno stupido lol
E Mary che finalmente prende coraggio? Ne vogliamo parlare?!? Che poi che cazzo, possibile che per una che Mary si sbilancia, si mette in gioco e rischia ci sia sempre qualcosa in mezzo che la manda "in pezzi"?
Perché okay, noi, grazie al tuo pov Calum, sappiamo cosa è successo e sappiamo anche che non è propriamente colpa sua però è arrivato tardi!
Clifford dei miei stivali, se ti trovo ti meno, sappilo!
Helena diventa sempre più odiosa di capitolo in capitolo. Credo abbia davvero un globulo rosso privo di nucleo che gira in tondo al posto del cervello.. altrimenti credo che la sua stupidità e il suo quoziente intellettivo pari a 2 non possa essere giustificata. E nemmeno la sua troiaggine e stronzaggine.
E' proprio un personaggio insulso e completamente vuoto, e tutto sommato mi è piaciuto il fatto che Kiwi l'abbia rifiutata (per lo meno in questo capitolo.. nell'altro abbiamo ancora dei dubbi idk)
Anyway, sei sempre strepitosa come tuo solito. Nulla da dire al riguardo! :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo.. Speriamo che Calum abbia un'illuminazione sul comportamento di Mary che gli faccia collegare le cose ahahaha anche se "conoscendolo" mi sembra un evento più unico che raro. (Calum tvb :'))
Mi dileguo che ho già rotto abbastanza le palle.
Much love

Monica

09/04/15, ore 22:57

Eccomi! Eccomi! *solleva la manina per attirare la tua attenzione*
Ho finito adesso di leggere tutti i tuoi capitoli e sono leggermente stralunata (in senso buono) e senza parole. Tanto che ci sarebbero così tante cose che vorrei dirti che ho il cervello ridotto a tabula rasa. (stile verifiche di matematica, non so se capisci).
Vorrei solo che tu capissi quanto stia amando questa storia e il tuo modo di scrivere. E' la sola cosa che al momento mi permette di tenere gli occhi aperti. (leggi: se scrivo qualche stronzata è perché manca poco alle undici, stamattina mi sono svegliata alle sette ed è stata una pesante giornata di scuola [leggi: interrogazione su Platone, dico solo questo] MA chiudiamo questa parentesi dettata dal cervello ridotto in pappa per la tua storia meravigliosa e per il sonno e torniamo alla recensione, che è meglio! [voce di Quattrocchi dei puffi])
Mary è il mio nuovo idolo.
Helena mi sta sul gozzo e le strapperei i capelli uno ad uno se solo io non fossi bionda e ciò sarebbe inquietante perché sarebbe come strappare i capelli a me stessa (si, scusa. Salta questa frase, please!)
Luke, Ashton e Michael mi fanno tenerezza e sono assurdamente idioti e Calum...
E' STATO CACCIATO DA UN LOCALEEEEEEEE!!! (già, anch'io sentivo il bisogno di gridarlo, perché, andiamo! Muoio dal ridere solo a pensarci )
E solo ora mi accorgo che non sto minimaente calcolando la tua storia.
E mi dispiace.
E spero che ti accontenterai di un semplice: AMO QUESTA STORIA. TI PREGO AGGIORNA PRESTO ALTRIMENTI SCLERO. DEVO SAPERE COSA SUCCEDE TRA CALUM E MARY.
E anche che finisci dritta dritta tra gli autori preferiti eeeeee..
che questa storia meriterebbe seriamente di finire tra le scelte perché è F.A.V.O.L.O.S.A

09/04/15, ore 22:30

Allora, andiamo per punti che è più facile :
1. Non recensisco da 63839929 vite niente di niente e oggi mi è tornata improvvisamente la voglia. Woa, che gioia.
2. Il fatto che sia stata la tua fanfiction a farmi tornare la voglia di recensire ti rende colpevole della rovina di tutto il sito, sentiti in colpa.
3. Però, ciò significa anche che, questa ff, è STUPENDA. Quindi complimenti.
4. Sentiti ancora più in colpa, a causa del tuo "non finale" in questo capitolo sto rischiando l'aneurisma. Io DEVO SAPERE. Assolutamente. Cosa si dicono? Di cosa parlano? Capiscono che sono kiwi e melanzana? Si stanno simpatici? Si scannano? E Louis come sta? E la migliore amica troia cosa fa?
Troppe domande poche certezze.
5. Mi ritiro definitivamente. Sono imbarazzante.
Anyway, buona notte 💕

09/04/15, ore 22:00

Oh ma come è saggio il dottor Emmy!! Mi piace e trovo giusto il consiglio che ha dato a Mary.
Lei è veramente complessata e mi dispiace perchè capita un pò a tutti, almeno una volta, di sentirsi oppressi dalle persone che ci circondano ed avere la paura fottuta che nessun altro ti possa davvero apprezzare.
La biondina del palo è Helena?!
Comunque mi fanno sorridere i battibecchi tra Mary e Calum, e poi comunque si sono incontrati con la persona giusta, solo che non lo sanno. Ed apprezzo tantissimo il tentativo di Cal di provare ad essere più o meno gentile, dai che ce la fai!!
Nello stesso giorno ho saputo che Nina lascia TVD e Noel Fisher ha preso una pausa da Shameless. E' stato un totale pugno allo stomaco perchè tipo due serie meravigliose private dei personaggi principali e sto soffrendo come un caneee, perciò ti capisco.
Un bacione,
Kath

09/04/15, ore 21:27

Ciao sorella Luna.» E’ nel suo periodo Francesco D’Assisi.
«Ciao fratello coglione.»
«Dovevi dire sole.»
E questa è solo una piccola parte che mi ha fatto sbellicare dalle risate. E sono solo alle prima righe.
Sul serio, non voglio risultare ripetitiva, ma questa FF mi sta lasciando letteralmente senza parola. Della serie che mi sento tanto una nullità al confronto e mi chiedo come sia possibile che la Feltrinelli o che so io non ti abbia ancora contattata per chiederti di pubblicare un libro.
E vogliamo parlare di Calum (perché è lui vero?) Io morivo mentre leggevo la parte degli sms/telefonata.
E Harry mezzo hippy? E Liam Payne padre single con la pancetta?
TU.SEI.FANTASTICA e questa storia è bellissima, superlativa, originalissima. Ti abbraccerei, ma dovremo accontentarci di un abbraccio virtuale.
Corro a leggere il prossimo capitolo e se non recensisco è perché
A) la tua FF mi ha definitivamente messa ko
B) non avevo tempo abbastanza per recensire perché dovevo studiare spagnolo, inglese e fisica
Con tanto affetto
La tua nuova spina nel fianco
PS il più grande pentimento della mia vita? Non aver seguito questa FF dal principio.

09/04/15, ore 21:04

ahahahahahhahahahahaha
Si, lo so: che brutto modo per iniziare una recensione.. è solo che mentre leggevo questo capitolo morivo letteralmente dal ridere (della serie lacrime agli occhi a go go)
Solo da questo primo capitolo so già per certo che questa è una delle FF più belle che abbia mai letto. E' frizzante, divertente e davvero ben scritta. sei un maledetto genio, ragazza mia.
E gli appellativi che hai usato per presentarci i 5sos? Oh. Mio. Dio.
La adoro. E, più di ogni altra cosa, adoro il tuo modo di scrivere.
E Niall è fantastico!! Mi fa sganasciare dalle risate.
Adesso corro subito a leggere gli altri capitoli.
Ma perché non l'ho trovata prima, questa FF?
Ps non so se sia già finita tra le Scelte, ma lo meriterebbe davvero davvero tanto
Okay, non ho detto tutto, ma sono troppo curiosa.
Ciao ciao
E a prestooooo
PPs era Calum, vero?
Oddio, amo troppo questa FF
E scusami tantissimo se ti sembro una sclerata peggio di Helena, ma quando una storia mi entusiasma divento iperattiva e devo assolutamente sapere cosa succede poi
OKay okay, ora me ne vado veramente
Ma mi sentirai presto, parola di scout
Ah, adoro il modo in cui hai messo insieme One Direction e 5SOS. Questa storia è a dir poco perfetta
(Recensione modificata il 09/04/2015 - 09:13 pm)

09/04/15, ore 19:21

Mary, spiegami come cazzo è possibile che tu riesca a farmi affezionare ad ogni tuo singolo scritto. Sarà il tuo modo di scrivere, boh. Comunque, appunto, adoro la storia e ogni volta aspetto con ansia che aggiorni. Sono troppo contenta che tu abbia ricominciato a pubblicare su EFP, perché come puoi aver capito, mi piace un sacco il tuo modo di scrivere. Quindi attendo il prossimo capitolo e niente, sei un cuore. xx

09/04/15, ore 13:35

Mi erano mancate tantissimo le tue storie e ora che ho trovato questa sui 5Sos ancora meglio. Mi sarebbe piaciuto trovarla prima ma purtroppo sono una cogliona *sigh* e dimentico che potrei anche controllare la casella degli autori preferiti al posto di sperare che grazie a Cristo mi capitino fan fiction decenti. Ma che ci possiamo fare, so stupida, quasi quanto Luke lol.
Comunque l'idea mi piace troppe mi piace anche che tu abbia usato Calum e non Luke, come nel 99.99% delle fanfiction.
Come al solito è scritta meravigliosamente e per quanto io possa esserne competente non trovo errori grammaticali, ah Mary: sbaglierai mai qualcosa giusto per farmi togliere lo sfizio di dirti che è sbagliata? Probabilmente no. Uhm boh io avrei finito e non ho un modo decente per concludere sta recensione del cazzo quindi imploro perdono.
Ciau :3 aggiorna appena puoi 😍💙
Ps: mi era mancato Gigi con le domeniche d'agosto HAHAHAHAHAH .

09/04/15, ore 12:26

Cosa intendi per cosa brutta ciccia? Muore il padre di Mary (speriamo) o i ragazzi se ne vanno o Cal capisce che quella con qui parla sempre è Mery o cose del genere?
Anyway in discoteca con una lattuga che si addormenta sul tavolo...ma io non ci andrei neanche morta tranne se si trattasse di Ashton Fletcher Irwin (ormai il correttore automatico ha capito qual'è il nome più frequente che scrivo).
MA come si fa a dimenticare una bambina al supermercato? COME? Cosa andranno a mangiare quei due
Ci vediamo al prossimo capitolo
By

08/04/15, ore 21:37

Ti comunico che da ora in poi nelle mie recensioni Calum apparirà come Hiroshima AHAHAH. È stato difficile scegliere tra i vari soprannomi però (anche Muraglia Cinese o il secondo d'estate sono geniali).
Anywaaaaay tornando al capitolo..
« No, dai, aspetta. Rimani. » ❤❤❤❤❤❤❤❤
Aaaaaaaaaaaa finalmente hanno avuto una semi conversazione civile non per telefono!
Le cose sono due: o lui era così triste per aver mancato l'appuntamento con Mary da volere vicino anche una ragazza che odia, o si sta accorgendo che Mary non è una semplice sfigatella (stronzo, non è autorizzato a chiamarla così neanche nei suoi pensieri) e le si sta affezionando (?)..... Ok probabilmente la seconda no, ma va bene comunque! Sempre Mary è alla fine ❤
Poi da notare che ha abbandonato la troia su due piedi per andare da lei (SBEEENG! 1-0 palla al centro) e che non hanno mai scopato (me lo sentivo che la troia aveva qualche strano complesso che la faceva mentire anche alla sua 'migliore amica'. 2-0)
Certo Hiroshima mi ha delusa.. Doveva prendere immediatamente il cellulare e rispondere al primo messaggio. E magari a che c'era dire a Helena che è più pulla di Cicciolina :')
Per il mio povero cuore è stato un duro colpo che Mary e Hiroshima non sono riusciti ad incontrarsi! Certo poi si è ricomposto con la scena finale quindi ti perdono ahahah
Anche tu segui TVD? Io ho rischiato un infarto quando ho scoperto la cosa di Nina :c e la cosa che mi fa paura è che probabilmente la settima stagione si farà anche senza di lei, rovinando TVD, annientando Delena e costringendo Caroline a rimanere lì quando vorrei vederla in The Originals </3 Quindi capisco il tuo lutto.
Poi per il fatto che hai pubblicato subito dopo Pasquetta meriteresti una medaglia al valore AHAHAHAH
Ora evaporoo.
Serve che ti ripeto che la storia è meravigliosa e che è fantastico che tu sia tornata?
Un besooooo ❤❤❤

08/04/15, ore 16:45

Eccomi qui!
Yas, so che aspettavi solo la mia recensione, gn.
Innanzitutto, non devi ringraziare per la proposta per i 5sos, perché, davvero, non ci conosciamo personalmente, ma io ci sono sempre stata, in ogni tuoi scritto, sempre lì a recensire felice, perciò mi sento unita in qualche strano modo a te.
Comunque sia, QUESTO CAPITOLO.
Io, tutta speranzosa, tutta "OMG ADESSO SI INCONTRANO SSSSSì"... e invece no.
No, che tristezza, nononono, non è giusto.
Che poi, lo ship name di Mary e Calum qual è? Melaniwi? Kelanziwi? RidO.
Vbb, sono curiosa di leggere il prossimo capitolo nella speranza che quei due parlino come persone normali e soprattutto nella speranza che si riconoscano.
E sappi che a parte la delusione per l'incontro/non incontro, questo capitolo si è rivelato, come al solito, splendido.
Ho amato la parte dello psicologo, perché mi ha ricordato chi sono e cosa dovrei farne della mia vita, e mi piace il fatto che, oltre lo scherzo, tu dia anche degli insegnamenti.
Ho paura di sapere cosa accadrà avanti. NON UCCIDERE NESSUNO, TI PREGO, NON DI NUOVO.
Vado, yas.
- Tatia;