Unknown Number.
di extraordinharry

08/06/15, ore 20:49

Ok ok ok... Liam Payne non è così tremendo: È il mio piccolo fiocco di avena e guai a toccarlo (ma te lo concedo per esigenze della storia dai) e poi... Ahahahahahah "Fuck you more than this"? XD oddio considera che gira questo video ziam in cui sembra che liam lo canti a zayn e quindi niente di meglio della versione gay della canzone... 'cause i can Fuck you more than this... Yeah... Zayn my dear come ti invidio... Vado a leggere il prossimo capitolo ;)

08/06/15, ore 20:38

Calum hood è il più figo del mondo!!!!! E povero zayno xo ok... Sono anch'io incazzata con lui quindi va benissimo ogni cattiveria nei suoi confronti xD detto questo ovviamente sto ridendo e rotolando: Povero luke così dolcino e carino e abbandonato!!! XD ma evviva Cal! 💙

08/06/15, ore 20:24

Piango e rido! Ti odio... No non è vero... Sei super cacchio!
E poi questa: "Dunque, secondo il libro l’equazione dovrebbe dare come risultato zero.
A me da meno centotrentaquattro.
Però, se sommo uno e tre e sottraggo quattro, da zero pure a me" xD sono morta... Dio non posso riuscire a dirti qlk di bello ad ogni recensione... Sono a corto di sinonimi al momento diamine! Adoro questa storia cmq xD

08/06/15, ore 20:11

Tu! Come faccio a ridere di gusto se poi mi leggo il tuo "Aieaaahhh" e mi vien già da piangere x il prossimo capitolo? Sono così felice, così TANTO felice di leggerti di nuovo... Non averti tra le mie ff preferite mi faceva sentire sola... Stranamente - lo dico perché in realtà non ti conosco e non so chi sei - mi sei mancata da matti 😍

08/06/15, ore 20:00

Ahahahahahah mi allontano da efp x un paio di mesi e mi perdo tutti questi capitoli xD ma sto recuperando giuro! E ovviamente sto rotolando dal ridere: Ma come ho fatto a vivere senza le tue storie tutto questo tempo?

08/06/15, ore 15:02

AIEAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥
Si, questa volta lo dico io AHAHAH. Non posso crederci che finalmente Mary ha scoperto che Kiwi era Calum, pensavo che non sarebbe mai successo :') Pensavo che questa scoperta sarebbe stata un'altra A di Pretty Little Liars (che alla sesta stagione rimane ancora tenacemente nell'anonimato).
Eniuei.. Oggi mi tocca parlare meno male del solito di Helena..... Lo so, la cosa mi turba molto. Allora inizio col dire che è una testa di cazzo, che mandare una foto del genere soprattutto a ragazzi di cui sa di non potersi fidare è la cazzata più grande che si possa fare, ma in questo caso sicuramente il vero pezzo di merda è Zayn. Ma come cazzo fai a fare una cosa del genere ad una persona, come puoi distruggerla in questo modo?!
Qua a Palermo è successa una cosa del genere l'anno scorso. Sono circolate delle foto di alcune ragazze e per almeno una settimana non si è parlato d'altro. Le avevano inviate dei coglioni a cui ho levato il saluto da quel momento in poi. Perchè in questo caso le ragazze sono ingenue, ridicole, coglione ma i ragazzi sono stati proprio cattivi. Non esiste che vai a sputtanare in questo modo una persona che si è fidata di te a tal punto da mandarti una foto del genere. Non c'è motivo di rovinare così la vita di qualcuno.
Tornando ai Meliwi ♥♥♥
AAAAA che bello che finalmente sanno tutto, anche se la reazione di Mary non è esattamente delle più entusiaste. Io mi ero figurata una scena idilliaca del tipo che i due si correvano incontro e si baciavano, confessandosi l'amore a lungo tenuto nascosto AHAHAHAHAH
Purtroppo non è andata così </3 ma vabbè il capitolo mi è piaciuto un sacco anyway.
Ci sono rimasta male che non sono arrivata a recensire lo scorso capitolo :( Ho preso ufficialmente atto del fatto di non sapere un cazzo per gli esami e di non potere arrivare a fare tutto il programma in tempo, ma sto cercando di salvare il salvabile. Cioè studio tipo cinque ore al giorno (che per me è anormale come cosa).. O almeno dovrei. Poi se ci metti gli altri impegni praticamente non ho più un secondo di relax (pensa che non sono ancora arrivata a vedere TVD perchè lo vedo sempre con una mia amica e per ora non abbiamo mai avuto il tempo di organizzare a casa di una delle due).
Oook tralasciando quindi questo sfogo isterico di una maturanda che ancora non ha nemmeno idea di che tesina fare.. Ammetto che la tua sfiga si avvicina alla mia perchè la febbre a giugno dovrebbe essere illegale, soprattutto per chi è libero e spensierato e non deve fare gli esami (di nuovo, si nota il mio esaurimento).
Comunque sono troppo ansiosa di leggere il prossimo capitoloo!
Voglio vedere il confronto dei Meliwi (♥) ora che hanno scoperto tutto.
E voglio vedere Liam VIVO E VEGETO. Non puoi ucciderlo, non puoi. Saresti responsabile del suicidio in massa di tutti i venditori di birra del mondo.
Coomunque un beso e a presto ♥♥♥ (se sopravvivo fino alla settimana prossima logicamente)
#saveliam #thebeerneedsliam #meliwiisendgame (stile fandom AHAHAH)

08/06/15, ore 13:41

Oddio Mary mi dispiace tu non sia stata bene, riprenditi
presto! Devo leggere assolutamente il prossimo capitolo, aiuto hahhahah io mi chiedo o calum non era sicuro fosse lei o é un cretino! Ciao Mary <3

07/06/15, ore 21:57

Aaaaaaaah
sono in mega ritardo, ma ero via e internet faceva leggermente cagare,
oooohmiioooodioooooo
Calum.. lui.. aaaaah
e poi l'oca bionda starnazzante che invia nudes a Zayn e lui le pubblica su faccia libro e..
questo capitolo è stato una piccola bomba mirata a farmi a pezzi il cuore.
mi spiace per la febbre (a giugno? ragazza mia sei davvero sfortunata. specie perchè avevi il first. sei in quarta linguistico?)
e Melanzana e Kiwi alla fine si riconoscono e Mary lo getta in piscina ed io ero tipo: ma che cazz..?
perchè?? e perchè Cal era cosi sorpreso? mica lo sospettava già??
io devo leggere il prossimo capitolo, ne dipende la mia sanità mentale.
ti preeeego
cooomunque complimentissimi per la storia, chè sempre più bella e non cade nemmeno per un istante nella banalità.
sei fantastica, semplicemente fantastica
un bacione grande e ancora complimenti
mei

07/06/15, ore 13:09

Ma buongiorno!
Mi si è fermato il respiro quando ho visto il capitolo nuovo, ho continuato ad aggiornare la pagina perché non ci credevo lol
MA COME FAI A PRENDERTI LA FEBBRE A GIUGNO? Rido
Allora, passando al capitolo. HELENA! Oddio, non so perché sono "felice" di questo spazio dedicato a lei (non è che sono felice che hanno pubblicato le sue foto nuda, mica sono così cattiva...). Ma proprio nella scorsa recensione ti ho detto che in lei vedevo qualcosa di più e spero che sia arrivato il momento di vedere se avevo ragione o no. Che questa brutta situazione le faccia cambiare idea? Dal modo in cui sta trattando i suoi "idoli", mi sembra già diversa ahah
Poi voglio dedicare qualche parola allo scontro Zayn/Mary. Sai già (come se non lo avessi ripetuto abbastanza) che la scena in cui Calum pesta Zayn è piaciuta a tutti, ma ti prego, perché non lo fai pestare da Mary piuttosto? Ero lì, leggendo, e pensando "ti prego Mary azzeccagli uno schiaffo così forte da fargli sentire Gigi D'Alessio in sottofondo". Ti prego. Ti supplico. (tralasciamo che Zayn è tipo grande il doppio di Mary) A PROPOSITO, HAI VISTO I CAPELLI VERDE PRATO? (se li inserisci nella storia rido per anni).
Okay, ora passiamo a Mary/Kiwi/Calum. Sto ridendo tantissimo perché si sono chiamati nella stessa stanza e ci hanno messo pure un sacco di tempo a rendersene conto. Io mi immaginavo proprio la scena.
"«Davanti a una piscina, in questo momento.»
Silenzio.
«Kiwi?» lo richiamo. " PALLE DI FIENO E MUSICA THRILLER IN SOTTOFONDO. Mary, sei una cima, lasciatelo dire. (Mary della storia, non tu--- vabbè AHAHHA)
Ora però ho l'ansia fin quando non aggiorni di nuovo, e qualcosa mi dice che non succederà tanto presto come questa volta (e io fino a martedì devo stare rintanata in casa a studiare quindi forse è meglio).
Ti saluto, mia cara! Alla prossima! E complimenti come sempre x)

07/06/15, ore 12:09

"E’ come un effetto domino: una dopo l’altra le vite che ho intorno vanno completamente a puttane. E io sono solo una testimone inerme che tenta di fare qualcosa non riuscendo a migliorare di un minimo la situazione." Okay io ti adoro sul serio! *-* Comunque FINALMENTE SI "INCONTRANOOO" :D Ahahahah xD lasciando stare il mio sclero, sei meravigliosa ♥ Ci sentiamo presto :D

06/06/15, ore 20:33

Eccooooomi!

Ieri non sono passata in tempo, sorry T.T ma ho fatto la verifica di fisica in prima ora e mi sono accorta solo dopo di aver convertito in maniera del tutto sbagliata le calorie in Joule. Ovviamente non sono abbastanza geniale da afferrare in maniera corretta l'unico suggerimento che chiedo, che cogliona sono, eh? Già, e ho passato tutta la giornata a rodermi il fegato, per questo non ho visto che avevi aggiornato, chiedo venia ç____ç ad ogni modo, ho preso nove, NOVE CAPISCI?, nella verifica di matematica sui logaritmi e non avevo nemmeno studiato, è assurdo HAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAH

Passiamo a cose che interessano a qualcuno, piuttosto che parlare delle mie cagate. SONO MORTA CON QUESTO CAPITOLO, SAPPILO. Helena mi ha quasi fatto pena, ma... boh, non riesco a vederla come un personaggio simpatico o importante, serve solo per le risse che amo HAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAH

KIWI E MELANZANA, CAPISCI? Non aggiungo altro, non riesco perché sono scioccata.

Un beso ♥

06/06/15, ore 16:36

MA TU AGGIORNI COSÌ IN FRETTA E NON MI DICI NIENTE!
Ti amo nenna *cuoricini*
Awwwwwwwwwwwww finalmente si sono riconosciutiiiiiiii *altri cuoricini*
Okay, aspetta, partiamo dall'inizio: sono una cattiva persona se dico fotte sega di Helena?
Insomma, se l'è cercata! E meritata, anche.
Cattivo Malik, non si fa! Adesso vieni con me che te ne dico quattro! *faccina che ammicca*
Ma.....dove è Lou? Ho un brutto presentimento..................
Poveri ragazzi che l'hanno sopportata quella strega! AHAHAHAHAAHHAA
Luke è sempre così caruccio aiutohhhhhh
E tanto amore per mikey e ash :3
Ma........................ODDIO SI SONO RICONOSCIUTI AHHHHHHHHHHHH *cuoricini verso l'infinito e oltre*
E lei che fa? Invece di baciarlo e portarlo via con sé lo butta in piscina? AHAHAHAHAAHAH
Spero che ci ripensi e lo salvi nel prossimo capitolo lol
Grazie perché hai aggiornato così presto tesoro *altr cuoricini*
Ci vediamo(?) al prossimo! xx

06/06/15, ore 15:24

Hello!! Sto sclerando!! Cioè Mary ha scoperto chi è Kiwi!!!! Okay, mi calmo e comincio con ordine. Ma a Zayn non bastava rovinare la vita a Lou?? No, deve rovinare anche quella di Helena. Avrai capito da tutte le mie altre recensioni che non sopporto Helena, però questo è troppo. Luke e così ingenuo... E poi la bomba, Mary ha scoperto Cal. Non vedo l'ora di leggere il faccia a faccia tra i due. Ora vado a studiare scienze perchè quella bastarda della prof. ci deve interrogare l'ultimo giorno prima delle vacanze. Un bacione. Stella<3 P.S: Harry Potter is everywhere!!!

06/06/15, ore 14:54

Finalmente la mia melanzana preferita ha capito che il kiwi che hi mangiato ieri è CALLY CALLY!
Finalmente ho finito la scuola e domani me ne vado una settimana al mare! Sia lodato Gesù Cristo, sempre sia lodato(?)
Carne di topo... Spero che tu stia scherzando, lo spero veramente.
Di la verità... Vorresti vincere anche tu amici? 😁
Ci vediamo al prossimo capitolo
by

06/06/15, ore 13:20

Ehi ciao!
Questo capitolo è fantastico! Innanzitutto scusa se recensisco in ritardo e ringrazio la tua risposta alla mia recensione che mi ha avvertito. LOL! Ma torniamo a noi
Allora (sjcjdkdo, sclero): Zayn è proprio uno stronzo e non lo sopporto, ma pure Helena è stupida forte. Che poi anche io quando andavo alle medie, nella mia scuola, era successa una cosa simile, ma sto divagando!
Il momento della verità è giunto *titolo del nuovo film, prossimamente al cinema*: Mary scopre che Cal è Kiwi e quindi il numero sconosciuto...DAN, DAN, DAN! Ti giuro ho sclerato troppo in quel punto e sono felicissima per l'accaduto! Non vedo l'ora ci sia il faccia a faccia tra Cal e Mary, quindi aspetto con ansia i tuoi aggiornamenti! Comunque il capitolo è davvero bellissimo!A presto:)
Bacio
_Ashismylife