Unknown Number.
di extraordinharry

26/06/15, ore 18:45

Non so come ho fatto, ma sono riuscita a non piangere.
Hai presente quando leggendo una cosa, ti viene in mente una persona? Ecco, la premessa iniziale (che tu hai dedicato a tua nonna) è stata la parte che, leggendo poi il capitolo mi ha fatto venire in mente mio nonno, mi sono ritrovata in tutte le emozioni che provava Mary.
Anyway bravissima come sempre, capitolo bellissimo nonostante la tristezza, e boh, non so che altro dire haha
Continua così!
Baci, Ella.

P.s. Noooo mancano solo sette capitoli! Vorrei che le tue FF fossero infinite Hahah anche se è una cosa praticamente impossibile

26/06/15, ore 17:52

Ehi! Sono mancata nei capitoli precedenti per vari motivi, ma eccomi qui a recensire questo, che quasi mi ha fatto piangere - quasi, perché piangere mentre si mangia non è proprio la cosa migliore del mondo. Odio mischiare il cioccolato alle lacrime.
Insomma, Louis se n'è andato ed è stata una scena davvero tristissima. Posso capire il dolore di Mary, penso che tanti di noi abbiano perso qualcuno che si ama, ma questo è ben superiore a una perdita per malattia o incidenti. Quando una persona da te amata se ne va di SUA SPONTANEA VOLONTÀ, allora lì si che fa davvero male, perché è come se tu non fossi stato abbastanza e potrai non averne colpa, ma non ci sarà giorno in cui non ti darai contro come se fossi tu ad averlo ucciso.
La frase che Mary ha fatto incidere è splendida! Davvero, è perfetta per lui.
Comunque, mi piace tantissimo il rapporto che si sta instaurando tra Calum e Mary. Si vede che ormai lei l'ha più che perdonato e lui non ha intenzione di lasciarla, succeda quel che succeda.
Aspetto con ansia il continuo. Secondo me torna Zayn, qualunque cosa stava cercando di dire a Mary, non mi sembravano solo scuse.
Ciaao,
Judith.

26/06/15, ore 17:37

Siccome sono da cellulare.. Non ho la più pallida idea di cosa salterà fuori o se questa recensione ti arriverà mai.
​Avevi ragione, sai? Questo capitolo è semplicemente meraviglioso e a confronto l'altro impallidisce di brutto. Mi sono commossa tantissimo e tu sei.. Sei fantastica
 una scrittrice fantastica.
​oddio è sparito tutto e non vedo cosa sto scrivendo.scusa eventuali errori.
Dicevamo! Questi capitolo è una meraviglia. Il modo in cui hai descritto le emozioni della protagonista. Le sensazioni provate. Il dolore. Il senso di vuoto. Hai definitivamente superato te stessa perché è davvero bellissimo. E dimostra a chi ancora non lo aveva capito che sei una scrittrice fantastica, che adotta uno stile ironico e sarcastico, ma che è anche perfettamente in grado di trattare argomenti profondi e sensibili.
​e poi c'è anche quel momento fluff tra Calum e Mary che ha alleggerito un po' l'atmosfera triste. E che io ho letto tra le lacrime e sorridendo come un emerito imbecille.
​quei due sono.. Sono troppo carini insieme e penso che Mary abbia bisogno di Calum come mai prima d'ora.
Ancora i miei più vivi complimenti non smettere mai.
​spero di sentirti preso, anche perché i tuoi spoiler sono sempre un colpo al cuore.
​e io sono un tipetto curioso per natura.
​ti auguro una buona giornata (mi spiace per fisica. In bocca al lupo)
un bacione
mei

26/06/15, ore 17:24

Devo ammettere che ho pianto tanto. Sarà che mi hai fatto ricordare il funerale di mio nonno, sarà anche il fatto che sei dannatamente brava a scrivere e quindi uno ci si immedesima, sta di fatto che io sto piangendo e non riesco a fermarmi.
Questa FF sta diventando sempre più bella. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

26/06/15, ore 16:35

IO HO PIANTO COME UNA DANNATA
Non c'è nemmeno bisogno di commentare, davvero. Capitolo stupendo. Volevo solo ringraziarti per la ff e per questo capitolo sopratutto. L' anno scorso è morto anche mio Nonno e devo dire che mi sono sentita esattamente come hai descritto. Ti ringrazio, sapere che c'è gente che ti capsice è di immenso conforto
Un beso💕

26/06/15, ore 16:24

Vaffanculo. Non ho mai recensito perché boh, ho sempre poca voglia ma apprezzo e rido grazie a te da quando hai iniziato a scrivere, ma questo capitolo.. Non puoi farmelo!
È terribilmente vero e bello, tre mesi fa è morta la mia migliore amica e leggere questo capitolo e lo scorso è stato un tuffo al cuore.. Ed è un complimento, intendiamoci, scrivi divinamente e la storia mi piace un sacco ma questi capitoli sono un colpo basso!
Ad ogni modl, continuerò a seguire silenziosamente, ma sappi che hai una fan sfegatata che aspetta ogni giorno un tuo capitolo!

26/06/15, ore 15:33

Recensisco così, di fretta e con furia. Ho letto questo capitolo appena l'hai pubblicato, ma sfortunatamente mi trovavo in un villaggio turistico nel mezzo del nulla in una terra dimenticata da Dio e dagli uomini. Quindi internet aveva deciso di non prendere. Comincio con il dire che alla fine ho bestemmiato tutti i santi del paradiso perchè ero in compagnia, ero seduta con i miei attorno a un tavolo e combattevo per non far uscire i lacrimoni. Tu non puoi fare così T.T.
Louis, il mio carissimo Louis è malamente crepato per delle insulse persone di merda. Adesso tu ti chiederai perchè io mi sia immedesimata tanto e io ora ti rispondo. Il mio migliore amico è gay non dichiarato e ogni giorno sente dire dai nostri amici che è un frocio, che i gay fanno schifo e che si dovrebbero uccidere. Parole molto forti insomma, e anche se nessuno oltre me e un'altra ragazza sa del suo orientamento, lui sentendo queste cose ci rimane di cazzo. Non so che farei se un giorno decidesse di dichiararsi e ricevesse direttamente questi insulti gratuiti. Dopo questo piccolo racconto ti ringrazio per aver parlato di tematiche forti con tale realismo che mi hai fatto quasi scoppiare in lacrime di fronte a un gruppo di persone sconcertate.
Ti ringrazio un po' meno per aver ucciso Louis ma era una morte che doveva essere affrontata per non rendere la ff una fiaba per bambine innocenti e caste. Baci, Marty <3

26/06/15, ore 12:36

Tu mi vuoi dire che al 29 finisce tutto? Dimmi che non è così ti preeeeeego 😢
I two directions vogliono sfondare di nuovo? Ma anche no... Ormai sono vecchietti come gli AC/DC (senza offesa) si da spazio alle generazioni nuove....
Il capitolo è la tristezza in persona come avevi preannunciato, ma...perché è morto? Era cosi un bravo ragazzo...
Ci si vede al prossimo capitolo
By

25/06/15, ore 11:43

NOOOOOOOOOO LOUISSSSSS :'( ♥♥
Ti giuro appena ho letto il titolo del capitolo ho detto "Vuoi vedere che Mary ci ammazza Louis?" :'(
Non puoi farmi questoooooo, mi faceva troppa tenerezza il personaggio di Louis, volevo dare inizio ad una raccolta "Dona una gioia a Louis". Oook sto facendo la cogliona ma ci sono rimasta vero troppo male :'C
Cercherò di prenderla con filosofia, visto che ricordo ancora come hai ucciso (con premeditazione) la povera Mary tempo fa. Lì ho rischiato l'infarto ahahah (rido per fingere di avere superato il trauma).
Anywaaaay Calum è sempre troppo bellino, i Meliwi sono fantastici ♥♥
E ho amato la riunione di Liam e Jawy. Two directions forevahhhh
Beeello bello, ispirati per nuove fan fiction. Sai che io me le leggerò sempre tutte :') Anche se un giorno dovessi scriverne una su Mary che si innamora perdutamente di Gigi D'Alessio (?) la seguirei.
Aaah che tristezza la vita. Vengo da due giorni di vida loca e relax totale e ora devo ricominciare a studiare per gli orali...... Questa vita mi distrugge!
Non posso credere che questa fan fiction sta finendoooo, ti giuro non mi ero accorta che fossero passati già tanti capitoli. Mi mancherà
Comunque ora devo scappare, devo aprire per la prima volta in tutto l'anno il libro di Divina Commedia (che la forza sia con me).
Un besooooo

25/06/15, ore 00:57

Okay no, non puoi farmi questo. Sto tipo piangendo come una dannata e odio e amo questo capitolo.
Davvero non me lo aspettavo ed è stato così veloce che un minuto prima ridevo per jawy e il minuto dopo Louis era morto e io fissavo il telefono sconvolta. Davvero, ben scritto. Mi hai suscitato emozioni davvero sconvolgenti e volevo solo dirti questo.
In questi tempi non sto recensendo niente ma volevo solo farti sapere questo, quindi...beh alla prossima, aggiorna presto e ti adoro!

24/06/15, ore 15:59

Ti ringrazio molto per le parole che hai speso per me, è sempre un piacere trovare qualcuno che riesca minimamente a farti sentire meglio. Ho passato un periodaccio e come promesso in caso sarei stata meglio avrei recensito; penso che un minimo te lo meriti , inoltre ti ho seguito fin' ora in modo ossessivo ,sarebbe patetico che rinunciassi proprio verso la fine... ovviamente ho letto i capitoli precedenti che mi sono persa restandone stupita ad ognuno , non mi aspettavo cambiamenti simili ed eventi del genere , sopratutto quest'ultimo che con l'amaro in bocca mi è comunque piaciuto.
Calum , come mi avevi detto ,si è rivelato una persona dal cuore grande , forse un po' indecisa sul chi essere ma abbastanza in gamba da comprendere quale strada intraprendere; mi ci sono immedesimata ,fortunatamente pure io sono uscita da quest orrore più illesa di quanto pensassi.

Le tue parole mi sono state d'aiuto, lo è stato pure il tuo interessamento, l'ho apprezzato davvero tanto. Detto ciò non so cos'altro aggiungere affinchè tu non mi possa considerare una pazza bisognosa di comprensione ecc, dovrei stare a recensire quello che fai, l lavoro che svolgi ogni volta postando un capitolo, quindi mi scuso e ti garantisco che d'ora in poi comincerò ad adularti come meriti, perchè tu sei brava in quello che fai e te l'ho detto troppe poche volte.
Non smettere di scrivere. Un bacio, Alana.

24/06/15, ore 12:41

nonononONONONONONO COSA HO APPENA LETTO No non è vero non può essere vero pERCHÈ L'HAI FATTO LOUIS NON SI MERITAVA UNA FINE COSÌ 😭😭😭 questo capitolo è LA MUERTE. calum e matt non si baciano, i kebab con la cipolla NO; e louis.. perché l'ha fatto?? Superman. l'ha scritto troppo tardi. porca troia.

in realtà vuoi farlo resuscitare nel prossimo capitolo, vero..? o mi devo rassegnare?
😔

ho ancora una speranza: calum e mary. che alla fine della storia si metteranno insieme. lo so. il problema è COME, dove e soprattutto QUANDO. l'attesa mi distrugge.
ti lascio subito che devo tornare a studiare. sai, la maturità, cose.. speriamo bene. GRAZIE per prenderti cura di questa storia, e dei suoi personaggi, e di non abbandonarla. non lo farai mai, vero?☺️ vabbe, intendo, non la abbandonerai mai a metà. quando metterai il punto definitivo.. boh. sarà strano. BEH PER ADESSO ANCORA PUÒ AUCCEDERE DI TUTTO E NON STA MICA FINENDO NONONO LALALALALA ok, sto sclerando, scusa. è questo studio matto e disperatissimo.

23/06/15, ore 15:53

Sto piangendo.
E neanche poco.
Faccio fatica a respirare, ho un peso sullo stomaco e il cuore a mille.
Sei brava a scrivere, l'ho sempre detto, ma avrei preferito che in questo capitolo tu lo fossi stata un po' di meno, giusto per digerire meglio la morte di Louis. E invece sei stata stupendamente eccezionale, anche se non so se si può dire, e io ora sono qui, in lacrime, dopo aver letto per la quarta volta il capitolo. La prima è stata ieri sera, a mezzanotte e mezza, e non ero psicologicamente stabile per buttare giù una recensione.
Ora però mi sto costringendo a scrivere qualcosa, per il semplice fatto che non ho recensito il capitolo prima e non posso saltare anche questo. Nell'altro però non succedeva niente di ché, a parte che Calum e Mary si riavvicinavano un po'.
In questo, invece, i miei occhi implorano pietà e mi sto lentamente disidratando. Il problema è che l'avevo pure pensato.
Mi ero chiesta "Ma chissà se Louis si suicida?", poi però mi ero risposta da sola, come una pazza, con l'assurda convinzione che tu non l'avresti fatto morire.
E invece sì.
E lo so che sto parlando come se fosse un mio amico, o come se fosse morta una persona reale, ma non me ne frega.
Non ho voglia di fare un papiro come al solito, né sono nelle condizioni per farlo.
Quindi ti dirò solo che da oggi mi salirà un groppo in gola a sentire "How to save a life". E che mi sento molto in colpa, perché nonostante questo capitolo sia il peggiore (solo dal punto di vista del contenuto triste, perché è scritto anche meglio degli altri), è servito a far avvicinare molto Mary e Calum. E spero che quest'ultimo aiuterà la ragazza ad andare avanti, perché non è affatto facile ignorare un dolore del genere. Te lo dico per esperienza personale.
Ti abbraccio forte, e giuro che non ti odio anche se sono parecchio arrabbiata, perché Louis ha ragione che si prova più rabbia che dolore.
Vado a crogiolarmi nella mia disperazione e a farmi dare della disagiata dalla mia famiglia.
Continua presto, se ci riesci prima di venerdì, perché parto e non potrò venire qua su efp prima di una settimana. xx.

23/06/15, ore 15:46

Ahahah oddio Liam e Jawy sono fantastici! Poi "«E voi due?» esordisce mio fratello. «State insieme?»
Arrossisco violentemente e boccheggio. «No, no... Cioè io e Calum? No! Siamo amici, no? No, no, fidanzati no. Non stiamo insieme, no, no.»
«Sai che hai detto otto "no"?»" ahahah mi faranno morire :') "«Io non ci credo. Una volta che sei morto rimani chiuso dentro la tua stupida bara. Perché dovrebbe esistere un Dio tanto misericordioso da darti una vita ancora più bella?»
Mi strinsi nelle spalle. «Perché questa è difficile, e meritiamo tutti una seconda opportunità per essere pienamente felici.»" Okay, già mi stai facendo piangere (pianto disperato pt.1) T___T "Lou è il mio Peter Pan, quell'eterno bambino che vede il mondo come un posto poi nemmeno tanto brutto. Una persona positiva, incline a ignorare il dolore.
Invece lo sento scivolare via da me, percorrere un'altra strada mentre io rimango nella mia solita, ma tutta a un tratto diversa e vuota senza la sua presenza. Persa.
Come se lui decidesse di svoltare a sinistra e io rimanessi ferma, bloccata a destra, incapace di seguirlo. E posso gridargli di voltarsi, di tornare indietro, di non andare via, ma rimane tutto inutile." (pianto disperato pt.2) Ommioddio Louis non può morire, NON PUÒ!! T_______T (pianto disperato pt.3) e non sto scherzando, sto piangendo sul serio, grazie mille! T____T Comunque, anche se mi hai fatto piangere come una dannata, ti adoro ugualmente! SPERO che il prossimo capitolo abbia almeno delle parti dolci tra Mary e Kiwi perché sennò piangerò fin quando non mi prosciugherò XD Anyway, sei fantastica come sempre ♥"

23/06/15, ore 14:57

Allora, capiamoci bene, TU NON PUOI DAVVERO AVER FATTO MORIRE LOUIS. Nonononono, non è possibile. Giusto una precisazione, oggi ho finito di leggere "il rumore dei tuoi passi" e ho pianto come una dannata, quindi sono particolarmente ipersensibile. Non hai idea della tristezza che mi ha messo questo capitolo, però confido in te e spero ci sia un motivo molto valido per tutto ciò. Se annego nelle mie lacrime mi avrai sulla coscienza. Non ho la forza di dire altro quindi ciao e al prossimo capitolo (sempre che io mi riprenda) Jess