Unknown Number.
di extraordinharry

06/07/15, ore 21:12

No no no no no no ma perché helena non sparisce dalla faccia della terra . È palese che il numero sconosciuto è calum su mary. Non puoi fare così però devono rimettersi assieme.

06/07/15, ore 21:03

Aluuuuur

Sono confusa, davvero. Da una parte ho qualche dubbio pensando che Helena potrebbe non aver mentito, poi penso "è di Helena che stiamo parlando, su, è ovvio che si sia inventata tutto per rovinare la fantastica storia d'amore fra un frutto e un ortaggio. E poi perché dovrebbe essere sincera così all'improvviso?" quindi niente, mi sto crogiolando alla grande nei dubbi e sono arrivata alla conclusione che non riuscirò a capirlo prima dei prossimi capitoli. Calum però sembra sincero e... boh, non ce lo vedo Luke a fare commenti sul culo di una ragazza, lui è quello che distribuisce insalata in giro, nonun depravato, poi chi lo sa HAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHHAHAHAHAHHA

Passando alla risposta alla mia recensione, so di non averti fatto dormire eheheh mi dispiace ma io non c'entro, tutta colpa della tua coscienza babe ♥ ah, comunque la salsa, intesa come sugo, non l'hanno fatta alla fine, rimandando quel terribile momento a questa settimana (non voglio pensarci ç_____ç) ma in compenso una delle tante nipoti della mia vicina di casa si è piazzata numerose volte davanti alla mia finestra a saltare la corda e posso assicurarti che mi sembrava più un montone zoppo in cerca di aiuto che una persona normale che salta la proprio cordicella. E ho detto tutto.

Bene, detto questo ti saluto, un beso mary bella ♥♥♥

P.s. il capitolo mi è piaciuto un casino e mi ha ricordato un po' la tua storia Offline (e la tua storia vera e propria) in quanto Mary si rende conto all'improvviso che tutto ciò in cui ha creduto potrebbe essere solo una menzogna e... boh, è stata una parte particolarmente emozionante, complimenti :* ♥♥♥
(Recensione modificata il 06/07/2015 - 09:07 pm)

06/07/15, ore 20:43

Mary, no. No. NO.
Come puoi farci e fare a quei poverini tutto ciò? Insomma, devi sapere che sono una tua fan, da, uhm, immagino due anni più o meno, sì. Non ti ho mai lasciato una recensione, sia perché non avrei saputo cosa scrivere e sia perché decine di persone prima di me lo avevano fatto dicendoti dele mie stesse emozioni.
E visto che sono qui scrivo un bel poema. (Scusa se verrà davvero troppo lungo e diventerai vecchia mentre lo leggerai, se ti scoccia non farlo.)
Alour, ho cominciato a leggere questa long per pura casualità, ovvero un giorno, pochi mesi fa, ho riaperto il mio Facebook e ti ho trovata tra gli amici. Guarda, ci ho messo tre secondi contati per riconoscerti. Well, eri un po' un mio mito ai tempi "13th June" e "Come fare fuori Perald Edwards in 7 giorni" (che non hai finito, shame on you!), you know, quando si è piccoli si tende a vedere le persone che stimi su un piedistallo, a pensare che loro siano più forti, più belle, più tutto di te. Ed io lo pensavo davvero. Poi, con il tempo, con ciò che hai scritto dopo, ho capito che anche tu eri umana. Che anche tu soffrivi, che anche tu vivevi. E quindi niente, grazie per aver scritto di tutto ciò che hai scritto, sia cose belle che non.
Comunque, se qualcuno mi chiedesse di te, come prima cosa direi "simpatica", perché lo sei. Magari Mary nelle varie storie è davvero una stronza, magari lo sei tu, ma è apparenza. Tutti lo dicono ed io lo ripeto.
Mary è, in fin dei conti, talmente stronza che crede ad Helena. Cucchì,
stiamo scherzando?
Mary non avrebbe nemmeno dovuto rispondere a quella poraccia, ma. Ma anche io, sinceramente, lo avrei fatto al suo posto e avrei creduto a quello che mi avrebbe detto. Sì, ma così non va bene. Insomma, è una fan fiction, fai arrivare qualche aiuto divino che scaccia via la sfiga di quella poverina tipregotipregotipregotipregoiotivogliobene. At the end of the story, ogni capitolo che passa mi sto accorgendo che Mary è sempre più uguale a me. Anche se lei riesce a fare bene la sarcastica e io no, ora chi è più sfigata?
Ah, e, vero, Luke non è il U.N. Ma dove? Ma quando? Ma che ti è venuto in mente? Ma per quale motivo? Okay che Luke è più di ciò che sembra, ma ciò non toglie che lo sia anche Calum. Che poi, Helena è una troia. Per una volta che Calum fa il sincero e si innamora di qualcuna e le dice "ti amo", arriva la stronza di turno e fa saltare tutto all'aria.
E poi ho visto il tuo Twitter, hai postato una foto in Cal era al telefono e hai scritto tipo "Mi fa pensare ad U.N.". E i don't care, si potrebbe riferire solo al capitolo della piscina, ma sono fermamente convinta che Muraglia Cinese sia sincero.
Quindi, aspetto impaziente il prossimo capitolo, e, mi raccomando, dona più fortuna alla piccola Mary.
Un abbraccio e buona giornata/notte.

(W HIMYM!)

06/07/15, ore 20:33

Io..OMMIODDIO NON LO SOO!
Cioè....io crdcredo che sia Calum l'U.N. ...ma se hao fatto questa domanda..beh..mi fai dubitare :/
Eniuei, io odio ancora di più Helena..perché, oltre ad essere troia, non capisco se stia dicendo la verità oppure no! Quindi è un motivo in più per odiarla ancora e.e
Che poi, anche Mary che QUELLA VACCONA DA MONTA TI HA UMILIATA COME LA MERDA E TU ORA LE CREDI. Dimmi che va a chiedere a Mike o a Luke, pls. Perché se davvero si fida di lei io la ammazzo (anche se non esiste ma sono dettagli).
ok, davvero..è meglio se ora vado e.e
aggiorna presto, per favore, perché ora voglio sapere TUTTO!
Un bacino :*

06/07/15, ore 20:23

HOLAAAAAAAAAA I'M BACK!
Ho visto che ho saltato un capitolo da recensire :( Giusto giusto quello del primo bacio dei Meliwii noooooooooo!
È che nell'euforia da fine maturità sono stata sempre fuori a cercare di recuperare l'estate persa fino ad ora ♥♥ Che sono feliceeee!
Anyway andiamo ai due capitoli..
I MELIWI SI SONO BACIATIIIIIIIIII ♥♥ EVVIVAAAAAA!
Ah ora si sono lasciato giusto :(
Avrei sclerato meglio senza leggere subito della loro separazione :/
Il bacio è stato tenerissimo, sono troppo duci questi due
Ovviamente però la BIG T (immaginerai perché tra tutte le lettere ho scelto la T) si è dovuta mettere in mezzo a rompere i coglioni. E Mary glielo ha lasciato fare :o
Dai ma come può anche lontanamente pensare di fidarsi di quella buttana dopo tutto quello che le ha fatto? Come può credere che le stia dicendo la verità?
Oook che Doraemon all'inizio era una merda con lei ma non può arrivare a fidarsi di Helena più di qualcuno al mondo. Cioè anche Alison DiLaurentis in persona è più sincera di lei. Anche se questo mi porta ad incolpare Hood per la sua coglionaggine iniziale.
Comunque non voglio minimamente prendere in considerazione che inizialmente sia stata Luke Kiwi, it's impossibile, mi spezzerebbe il cuore. È quella troia che si deve inventare tutto. Michael non le ha detto nulla. Non può averlo fatto, basta çç
Che carino Harry nei confronti di Louissss ♥ Io li shippavo ad inizio fan fiction, prima che distruggessi tutti i miei sogni uccidendolo a sangue freddo :(
Ora devo scappare, un besoooooo ♥

06/07/15, ore 20:01

Sinceramente io all'inizio pensavo che fosse luke quindi se fosse vero non mi sembrerebbe strano

06/07/15, ore 19:09

EH NO, MA CHE CAZZO.
Guarda, io non recensisco da un po', ma tu mi fai salire il terrorismo.
Helena. Brutta troia farcita. Brucia all'inferno. No, sarebbe troppo poco. Arriverà Bloody Mary e ti strapperà gli occhi (ho appena visto Supernatural, si nota?). Sai la verità? Anche io pensavo fosse incinta, o glielo dicesse... Ma così è peggio.
L'unknown number è Calum. Punto. Non Luke. Mi rifiuto di pensare il contrario.
E Mary... Pure lei, a crederle? Povero Calum... Amore bello lui.... Mi fa una pena....
... Per la scena fra Jawy e Liam, non parlo. Rido soltanto.
Uhm, mi sono sfogata? Bene.
Ti prego, aggiorna presto, DEVO sapere come va a finire.
Non puoi capire quanto questa storia mi faccia sclerare. L'ho fatta conoscere a une delle mie migliori amiche e scleriamo insieme ogni volta che aggiorni. Siamo malate.
Ciauuu
Ranya

05/07/15, ore 20:19

Questo spoiler ha spoilerato troppe cose. Secondo me Helena capisce che Kiwi e Melanzana si amano, quindi finge che di essere stata molestata da Calum, Mary si incazza, succede un casino, poi Helena se ne va a fanculo e quei due vivono felici e contenti. Ecco.
Comunque questo capitolo e' qualcosa di ajedfjwwfnekoowbdkwowpwfndkqoeo, soprattutto la parte in cui Harry raccontava di Louis. Una delle parti migliori della ff secondo me. Anche perche' sono Larry quindi mi sono emozionata un sacco lol. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo yeah

05/07/15, ore 17:02

Mary no. Mary proprio no. Non va bene.
Perchè avresti potuto non far morire Louis e far coronare la sua storia d'amore con Harry invece sei una sadica bastarda e mi ha spezzato il cuoreee. Come hai potutoooo
A parte la mia disperazione, indipendentemente dal fatto di essere shipper o no, è un risvolto alquanto triste nella storia e mi hai fatto piangere e non è giusto. Mi piace il fatto che Mary ed Harry si siano sostenuti, in momenti del genere c'è sempre bisogno di qualcuno al proprio fianco.
Ma poiiiii cosa succede! Veramente ci hai fatto penare per un botto di capitoli per questo bacio!! Dichiarazioni dolcissime poi, aw
Ma ho il sospetto che Helena farà qualche boiata immensa, tipo come fingere di essere incinta o cosa, come la brava baldracca che è, per rovinare la vita a 'sti due che si sono appena messi insieme. Mi aspetto solo un atto meschino da parte sua, staremo a vedere.
Alla prossima, Kath :)

04/07/15, ore 16:09

Macciao bella, come va? Tu dici che questo dannato capitolo non è triste e invece io ti rispondo che è l'apoteosi della depressione. Harry che soffre con Mary perchè Louis ormai ha tolto il disturbo e non avranno più modo di stare insieme. Harry che ha passato il suo periodo emo da tagliatore di vene compulsivo. Lacrime, lacrime e ancora fottute lacrime. Sentiti onorata perchè non piango per cose come libri, ff o film e l'ultima volta che mi sono commossa per una cosa del genere è stata anni fa quando vidi per la prima volta "Chestnut. Un eroe a quattro zampe".
Tristezza a parte il capitolo è una meraviglia. Calum e Mary, da quanto tempo aspettavo il bacio, questi due poveretti in 23 capitoli non si sono concessi neanche un momento per loro. Sono di una tenerezza assurda e amo il modo in cui Calum si è dichiarato. Esistessero veramente ragazzi così io al momento sarei felicemente fidanzata, ma non è così, i ragazzi sono quasi tutti delle merdine.
Sto già penando perrchè tra pochi capitoli la storia finirà, però anche alle storie più belle si deve mettere una fine. Non vedo l'ora di continuarla. Bye :)

04/07/15, ore 01:13

Buonasera Mary! Che poi è più una buonanotte perché sono le 01.13, ho appena letto il capitolo - un po' come si fa con le favole prima di andare a dormire - sto giocando con te a trivia - non riuscivo più a trovarti poi mi sono detta di provare con cucchiaia e infatti- e tutto va bene. Penso. Tu tutto okay? Questa volta ho controllato bene prima di iniziare a leggere, se inizio a saltarmi altri capitoli è la fine. Comunque... I Larry mi travolgono emotivamente. Io devo avere paura ogni santissima volta che tu aggiorni perché sei imprevedibile e quello che tiri fuori mi spiazza sempre. E infatti, è successo pure questa volta con quella parentesi Larry e col bellissimo pezzo Harry/Mary che io aspettavo da tantissimo. Tu non lo sai, ma io ho un problema con i personaggi secondari, tipo Harry. Mi fisso proprio con i personaggi e le storie secondarie e spesso seguo più questi che i protagonisti. Sono un caso perso, lo so. Ovviamente, quindi, il pezzo tra i due fratelli è la parte di capitolo che mi è piaciuta di più anche se, lo so, non dovrebbe essere così visto che dopo secoli finalmente c'è stato il bacio! Non ti smentisci mai, sei riuscita a farmi ridere perfino con una scena che dovrebbe essere solo romantica e commovente. Per fortuna esisti, bisognava inventarti sennò.
I tuoi aieah mi fanno morire dalle risate, puoi anche allungare l'angolo "cazzi miei" perché sei imprevedibile anche lì. Però gli spoiler....
Gli spoiler....
Aiuto
Devo smettere di leggerli. Ignorarli proprio.
Ho paura del prossimo capitolo.
Ti prego non far morire nessun altro, o almeno, avvertimento prima così mi preparo e mi faccio forza.
Nell' attesa, vado a dormire.
Che penso di aver fatto un angolo "rompiamo le scatole a Mary" discretamente buono considerato che sto scrivendo con gli occhi semichiusi per il sonno.
Un bacione e alla prossima! Xx
#staystrong
#soprattuttoseriescoabattertiancora

03/07/15, ore 16:15

O mio dio. Forse e dico FORSE quel piccolo spoiler ha affermato le mie tesi filosofiche (?) cioè...."rullo di tamburi"

Helena è incinta di doraimon!
Arrivata al discorso amoroso di Mary sono andata a controllare se la storia fosse completa, non mi chiedere il perché dato che non lo so neanche io.
Harry è gay e gli piaceva louis...ma dirlo prima no e?!
Kiss, kiss, kiss, kiss... ich liebe dich...che bella frase
Ci vediamo al prossimo capitolo
By

03/07/15, ore 16:13

Oh mio Diooo.. Louis e Harry.. Piangooo T____T "«Perché non torni a parlare con il biondino ossigenato a cui piace tanto baciarti?» «Mi spieghi perché sei geloso di Niall così all'improvviso e senza motivazione?»
Hood sussulta. «Non sono geloso di Niall.» «Ah no?»
«Lo legherei ai sedili di un aereo diretto in Cina.»
«Lo mandi a casa tua?»
«Ho molti amici pronti a farlo fuori, sì.» «Calum.» «Almeno sai di cosa stavamo parlando?»
«No, so solo che quando sono arrivato tu avevi gli occhi incollati a lui e quella specie di Hulk biondo ti fissava come se stesse per baciarti.»
«Adesso io ti rifaccio la stessa domanda e tu risponderai: "no, di cosa?", pronto?» «Almeno sai di cosa stavamo parlando?»
«No, di cosa?» «Lui mi parlava di noi due. Mi parlava di come si capisse che eravamo uno innamorato dell'altra solo dal modo in cui ci guardiamo.» «Beh, su una parte ha ragione il coglione.»
«Ovvero?» «Io sono innamorato di te.»" (pianto isterico pt.1) "«Calum...»
«Sì?» «Qual è la parte sulla quale non avrebbe ragione, invece?» «Non credo tu sia innamorata di me.» «Ma perché? Perché sei innamorato di me?» «Ti ricordi quando agli inizi ti dissi cosa pensavo fosse per me l'amore?» E' esattamente quello che provo quando sto con te, se non amplificato e ancora più bello.» la sua voce è dolce e sembra volermi abbracciare, mentre la notte cala e Natale si avvicina. «Sei quel tipo di canzone che stupidamente giudico ancora prima di ascoltare, quella canzone che catalogo già come "non è il mio genere". E poi per sbaglio ti sento, cambiando stazione radio in macchina, scorgo la musica e mi entra in testa. Cerco di allontanarla, perché mi ripeto "no, amico, non è il tuo genere, ma che fai?". Però poi mi riscopro a volerla conoscere meglio, e la ascolto davvero, ascolto le sue parole, ascolto cosa abbia da dire. Due, cinque, sette, venti volte. Mi entra dentro e diventa la mia canzone preferita.» «E so che magari tu non provi lo stesso perché io sono un coglione, uno stronzo, idiota, portatore di skinny neri compulsiv...» «Tu eri l'unknown number, il numero sconosciuto. Ma più di tutto, eri un grande punto di domanda. Non sapevo chi ci fosse dietro il tuo numero, non sapevo quanto potessi fidarmi di te, se dicevi la verità, se tenevi anche un minimo a me, se...»
«...fossi davvero un ragazzo di diciannove anni e non un maniaco di sessanta?» «Cretino. Dicevo, non era solo il tuo numero sconosciuto, lo eri anche tu per me. Vedi, ci sono momenti della tua vita in cui ti senti arrivato proprio alla fine: non trovi più niente che ti entusiasmi, niente che ti faccia stare bene, nessuno che riesca a capirti appieno, ad ascolarti. Però poi arriva quella persona che ti prende per mano e ti mostra che non sei davvero arrivato alla fine; e lì capisci che hai ancora tanta strada da percorrere, che la tua vita non termina lì, che troverai tantissime cose che ti riaccenderanno. E sai qual è la cosa migliore? Che tu avresti potuto semplicemente limitarti a mostrarmi quella strada da seguire, invece hai deciso di percorrerla con me. Mi hai tenuta per mano, tutto il tempo, accompagnandomi. Non immagini minimamente quanto tu sia stato fondamentale e quanto lo sia ancora adesso.» «Quindi mi stai dicendo che...»
«Ti amo, Calum Tommaso Augusto Robin Hood.»" (pianto isterico pt.2, ho cominciato a saltellare per la mia camera...) "Calum sghignazza, per poi afferrarmi il volto tra le mani e poggiare le sue labbra sulle mie. E' incerto, come se temesse potessi cambiare idea all'improvviso e dargli uno schiaffo così forte da rispedirlo dalla sua vera famiglia in Cina. Ma poi capisce che non ho nessuna intenzione di respingerlo, non più ormai, e diventa sicuro di quello che fa. " (pianto isterico pt 3, ho iniziato ad urlare...) Pt. Spoiler... E ora che cazzo vuole sta stronza?! Anyway, mi stai facendo morire sul serio... Sei meravigliosa ♥ non vedo l'ora di leggere il prossimo :D

03/07/15, ore 15:10

Ciao Mary DomenicaDagosto!
Non avevo un modo migliore per iniziare questa recensione....
Sai, è la prima volta che ti scrivo quello che penso di una tua storia, ma ammetto di aver letto ogni singola cosa che hai postato qui. Sono praticamente degli anni che ti seguo ahahaha
Ho letto questa fanfiction in poco tempo: due giorni. Sono praticamente innamorata di questa vicenda. Probabilmente posterai il prossimo capitolo tra qualche giorno, ma non sono sicura di riuscire ad attendere senza avere un'ansia assurda per il seguito.
Odio Helena, come sicuramente ogni lettrice, e il fatto che sia giunta qui a rovinare il finale di un altro capitolo mi fa venir voglia di pestarla (o ragùarla?) a sangue.
Sono una di quelle lettrici la quale ha creduto che il numero sconosciuto fosse Luke e non il nostro amato Kiwi. Peccato! Il fatto che Luke rivesta questo ruolo da persona con una leggera instabilità mentale mi fa sorridere. Nonostante ogni elogio sono qui a scriverti per farti capire quanto tu possa essere stata anche cattiva provocando la morte di Louis :( Sei senza dubbio una delle scrittrici di efp che preferisco, ma il fatto che Louis sia volato dritto all'isola che non c'è mi ha fatto piangere due interi capitoli.
Volevo dirti grazie per aver inserito anche qui l'amato Gigi AHAHAHA che mi fa sentire un po' parte della storia dato che è napoletano come me.
Ma soprattutto grazie per Adam.
Lo citi in momenti impensabili.
Il tuo sarcasmo e la tua ironia sono epici.
Grazie per questa storia! (E per tutte le altre che hai scritto in precedenza)

-Rose<3

03/07/15, ore 03:15

TRALASCIANDO IL CAPITOLO 22 per cui ho pianto come una cretina (anche perché anch'io, purtroppo, ho perso mia nonna sette anni fa e leggere certe cose sono sempre un colpo al cuore)

IO URLO PER LA MIA SHIP CALUM-MARY
E nonostante anch'io non shippi Larry, devo dire che ci stava tutto quel momento :') (fanculo a te che mi hai fatta piangere di nuovo)

Enniente, mi dileguo.
besos xx