Unknown Number.
di extraordinharry

16/06/15, ore 21:08

LO SAPEVO SAREBBE FINITO A FARE IL KEBABBARO HA. No dico sul serio, secondo me a continuare col suo nuovo besty friendy Naughty Boy ci finisce. Eniueeeei ti capisco per il naso, purtroppo mi ritrovo un naso di merda e non facevano altro che ricordarmelo con simpatiche battutine del tipo "Ehi non girarti!" "Perché?" "AH, mi hai accecato!" ........ infami. Povero Liam, non deve soffrire in quel modo, mi dispiace per lui hahaha Concludo, che poi perché scriva sempre così tanto non l'ho capito nemmeno io, continuo a fangirlare per Calum e Mary. Bene me ne vado, byee :)

16/06/15, ore 20:57

JAWY IS BACK bitchesss.
Sto ancora ridendo ahahahahahahaha
Bravissima mary, mi preparo al peggioD:
Sciaoo <3

16/06/15, ore 20:50

Okey la parte io dare kebab era stupenda e poi cavolo melanzana non può essere così grossa io me la immagino una ragazza stupenda senza autostima è così no? Vabbè stupendo il capitolo

16/06/15, ore 20:17

LA PARTE DEL KEBAB OMMIODDIO lo odio solo perché ha rovinato il momento Cary (non suona male dai. Ero indecisa fra questo o Caly quindi....). Ho appena mangiato il kebab quindi a leggere m'è venuta voglia di un altro e l' ho preso. Mio papà mi da della cicciona ma so che Mary sarà fiera di me😌 anyway, il capitolo è fantastico come sempre
Continua così ☺️

16/06/15, ore 19:52

ho aperto la storia e mi sono preoccupata con il titolo giuro HAHAHAHAH

condivido appieno la delusione che provo ogni mattina notando di essere sempre la stessa e di non avere un briciolo (almeno) di bellezza/talento della signorina swift. che depressione ;__;

no comunque, ragazza questa storia la amo sempre più. non pensavo neanche fosse possibile!
e sì, love me like you do è stupenda ^^
(Recensione modificata il 16/06/2015 - 07:57 pm)

16/06/15, ore 18:59

Un'altra ondata di delusione mi invade quando vedo il mio riflesso nello specchio. Diciotto dicembre 2015: non mi sono ancora svegliata con il volto e il corpo di Taylor Swift.
E' più o meno ciò che penso ogni mattina. Quella ragazza è semplicemente divina, bellissima e talentuosa. Non chiedo di essere come lei, ma solo di assomigliarle un poco. A parer mio è un esempio da seguire.

«Mi stai giusto un po' sul cazzo, ma non ti odio.»
Calum abbassa di poco il volto per fissarmi e mi da un buffetto nel naso, per poi allontanare la mano di scatto con faccia sofferente. «Aia, mi hai punto!»
Adesso si sta allargando un po' troppo, però. «Stai zitto, Sushi.» (...)

ahahahahahah (è tutto ciò che sono riuscita a fare: ridere come un emerito imbecille. Ma come fai? Riesci sempre sempre sempre a strapparmi un sorriso, e in questi giorni ne ho molto bisogno. Quindi grazie mille, anche per questo. E per i capitoli fantastici che ci dai: grazie per aver condiviso con noi questa meraviglia.)
Naturalmente, i tuoi capitoli non fanno solo ridere, ma lasciano anche messaggi profondi (o almeno è così per me).

Questo capitolo è la dolcezza e Calum.. anche se lo descrivi ironizzando sul suo carattere/aspetto fisico.. è ugualmente bellissimo. E troppo, troppo tenero con Mary. Oddio, li amo troppo quei due. Seriamente, sarebbero bellissimissimi insieme.

Zayn che vende kebab e vuole urgentemente parlare con Liam.. uhm. Che sarà mai successo?
e Liam? Che cosa gli è preso? Ha rifiutato una birra, per dindirindina (?)

I tuoi spoiler sono sempre un colpo al cuore. Specie quando ha "parlato" del prossimo capitolo. Perchè "SBADABAM, è terribile"? No, tu non puoi farmi questo. Non puoi.

Come sempre capitolo meraviglioso e scritto meravigliosamente, si tratta di te d'altronde. I miei più sentiti e veri complimenti (con un pizzico d'invidia) sei davvero bravissimissima.
un bacione
mei

16/06/15, ore 18:07

Credimi Mary, è normalissimo sognare le Liars. Stanotte ho sognato che facevamo una seduta spiritica per vedere se -A era un demone, immagina...
Comuuunque, andando al capitolo, mi gusta, sisi. Non so perché ma vedere Mary e Calum insieme che sanno di essere Melanzana e Kiwi(?) mi rasserena, penso "ormai non può succedere più niente di brutto, no?" A quanto pare si, visto che hai detto che il prossimo capitolo è terribile, aiuto, mi sto preparando psicologicamente. La parte di Jawy mi ha fatto troppo ridere giuro, mi ha pure un po' ricordato delle tue vecchie ff su Malik. Lo spoiler però mi fa una paura tremenda, mi suona strana quella conversazione tra Mary e Louis, spero davvero di sbagliarmi.
E niente, ci si sente al prossimo capitolo, ciau
-A (sono simpatica,lo so)

16/06/15, ore 18:02

THIS SUMMER'S GONNA HURT LIKE A MOTHERFUCKAAAA, FUCKAAAA.
MAAAAAARY AHHAHAHAHAHA ZAYN KEBBABBARO AAHAHAHAHAHAHAHA.
Che stronzo comunque.
AAW quei due sono tenerissimi ma io voglio uno stramaledettissimo bacio! Daaaai fammi contenta!
Uuh nel prossimo capitolo ci sarà Lou *-* lo adoro così tanto *-*
Comunque credo che non riuscirò più a riprendermi dopo aver visto il didietro del signor Adam Scopami Levine. Cioè ossigeno. Ho bisogno di ossigeno.
Bene, vado a sclerare, alla prossima!
Sara xxx

16/06/15, ore 17:34

Porco Buddha, sono la prima a recensire e non sono manco in Italia ma in Germania e per leggere questa meravigliosa storia sto pagando dato che non ho internet ma capiscimi non potevo non leggere la tua storia per un intero mese? Quindi eccomi a spendere un patrimonio per internet. Mi considero giustamente la tua fan più devota.
Inutile dire che shippo tantissimo Calum/Mary. Del tipo cazzo li amo insieme! Quando nello scorso capitolo (letto in autobus durante un viaggio di dieci ore) ho letto cosa ha fatto elena mi è venuto un tic all'occhio da nervosismo. *CENSOR*
Anywayyy questo capitolo è dolce puccioloso cuccioloso (ignorami) e mi è piaciuto tanto tanto 😊e cioè, mi sono proprio sciolta durante questo capitolo (awwww).
Ora vado sono distrutta perchè qui in Germania sono da sola in una scuola per imparare la lingua e oggi ci sono stata dalle otto alle cinque ah ah ah no.
Ciao Mariuzza.
P.s. sai quanto è difficile scrivere con il mio nuovo numero tedesco? Hanno tutte le lettere della tastiera sfasate sti deficienti..
P.p.s prima che te lo chieda no, non c'è wifi.

16/06/15, ore 09:08

Okay penso di non aver mai lasciato una recensione in questa FF, ma sappi che ci sono sempre stata e con ansia ho aspettato che aggiornassi giorno per giorno. Sono una grandissima fan di 13 june e del tuo umorismo. Mi fai sbellicare, è una cosa pazzesca, potresti davvero diventare qualcuno in un futuro. Comunque con quel she looks so cagna e Michael che abbaia ti giuro sono morta ahah ti prego continua così e aggiorna presto dato che i tuoi ritardi non mi sono passati inosservati (immagina una voce che cerca di essere autoritaria ma non ce la fa lol)

15/06/15, ore 00:12

Ciao! Ok, inizio dal fatto che non sono una fan dei 5sos. Conosco solo Amnesia e She Looks So Perfect, non li ho neanche mai cercati su Youtube.. per riconoscere i personaggi ho dovuto cercarli su Google AHAHAH Ma ero una directioner e leggevo le tue fanfiction, ti ho tra gli amici su Facebook e per curiosità ho aperto questa fanfiction. Erano secoli che non entravo su efp, consideralo un onore! Ho letto i 19 capitoli tutti in una volta e mi sono piaciuti uno più dell'altro. Sei simpaticissima (a She looks so cagna sono morta) e scrivi anche molto bene. Leggerti è rilassante, anche se semplice è una storia a cui non manca nulla. E ti trovo anche migliorata rispetto alle fanfiction sui Oned (o dovrei iniziare a chiamarli Twod?). Parlando dei personaggi: su Helena e Zayn non mi esprimo, amo Luke, Liam e Harry. E assurdamente shippo Larry anche qui aiuto preciso che non sono mai stata una Larry Shipper da directioner e lo sto diventando adesso hahaha comunque davvero, se te ne esci con Harry gay ti amerò per sempre.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, ancora complimentoni!

14/06/15, ore 16:30

Heyy, sono tornata a recensire.
Questa volta in mia discolpa posso dire che la scuola negli ultimi giorni mi stava torturando, sul serio. Interrogazioni di matematica, storia dell'arte e fisica nelle quali per il 90% ho miseramente toppato. Sono però contenta di dire che ormai sono già passate, con l'arivo dell'estate potrò recensire le tue storie in tempo e con tutta la tranquillità di questo mondo.
Passando al capitolo, posso dire con orgoglio che ho sempre pensato che Elena fosse una troia. Non per dire ma hai descritto la sua arroganza anche nel torto alla perfezione. Boriosa figlia di buona madre al punto giusto. Per quanto riguarda Mary non c'è niente da dire, la amo e mi ritrovo in lei perfettamente, un po' sfigata e chiusa, è per questo che mi piace. Perchè non è perfetta come la maggior parte delle protagoniste delle altre ff.
La sua storia è piena di alti e bassi e per quanto possa esere melenso e dolce il rapporto che si sta instaurando tra lei e Calum riesce a dare quel tocco in più di realtà che non guasta per niente.
Non vedo l'ora di leggere i capitoli successivi anche se significherà piangere e disperarmi di fronte ad uno schermo. Baci, Marty :3

p.s
Anche io sono triste perchè quelli del quinto se ne andranno. Diciamo che sono triste perchè ora dovrò trovarmi un passatempo migliore che stalkerare il fratello di un mio amico per tutta la scuola.
(Recensione modificata il 15/06/2015 - 03:54 pm)
(Recensione modificata il 15/06/2015 - 03:55 pm)

14/06/15, ore 15:22

Ehii! Come al solito, la prima a leggere ma l'ultima a recensire. Cercherò di non farti un papiro come al solito, perché magari a te dà fastidio. In ogni caso, cominciamo ssssubito.

QUESTO CAPITOLO E' FORSE IL MIO PREFERITO. E' BELLISSIMO, DIO SANTO. E' EPICO, SCRITTO BENISSIMO (inutile che te lo ripeto sempre, ma vbb), PIENO DI BATTUTE E DISCORSI SERI, E UN VERO E PROPRIO SCONTRO FACCIA A FACCIA TRA KIWI E MELANZANAA.

Però partiamo dall'inizio.
"Il biondo scuote la testa con aria saccente. «Ed è qui che vi sbagliate tutti! Sai che i delfini organizzano stupri di gruppo? Pensa a come ci si debba sentire ad essere stuprato da un gruppo di delfini. E allora vogliamo porre fine a questi abusi?!» grida." DIRE CHE MI SONO MESSA A PIANGERE DALLE RISATE SAREBBE RIDUTTIVO. MI HAI FATTO VENIRE I CRAMPI ALLO STOMACO, BRAVA BRAVA.

Poi cominciano a parlare e lei gli dice tutto ciò che pensa.. e be', l'appoggio completamente. Mary ha ragione, scusa Cal. («Cos’hai da guardarmi con l’aria di un labrador travestito da carlino?» e «Allora?» chiede impaziente. E vorrei proprio dirglielo. Vorrei davvero sbattergli in faccia un “sessanta minuti”, ma non lo faccio. ANCHE QUI PIANGO DALLE RISATE, MA OKAY).
...comunque loro parlano e parlano e lei dice una cosa che mi ha fatto fare un salto sulla sedia.
"«Perché mi piaci e mi odio con tutto il cuore per questo. Sei il tipo di ragazzo con cui non vorrei mai avere a che fare nella mia stupida vita.» " IO MUIO, CAZZO, MI SENTO MALE.
Poi lei gli sbatte in faccia il fatto che andava dallo psicologo e ha fatto bene. E poi: "«Capisci perché mi odio? Perché mi piace Kiwi da morire, e in fondo al mio stupido cuore mi illudevo che la cosa fosse ricambiata almeno un minimo. Invece tu sei lui, e io a te non piaccio.»" EE BOOOM. SONO MORTA DI NUOVO.
Poi (ci sono troppi "poi" in questa recensione) lui le dice che andrà da lei il giorno dopo e poi (di nuovo?) la spinge in acqua. Ecco, in questo momento, quando hai scritto che le sorride facendole da salvagente... sono morta. Per la terza volta. Perché io sono stupida, e mi sono immaginata un Calum tutto bagnato, in piscina, sorridente. E mi si stringe lo stomaco solo a pensarlo.

Anyway, c'è il Calum's pov. Mi era mancato sapere cosa pensava lui e un suo punto di vista, aw.

HELENA E' UNA CAZZO DI TROIA. LO SAPEVO CHE NON ERA CAMBIATA, DIO MIO. LA ODIO LA ODIO LA ODIO. LE DOVREBBE VENIRE L'IMPROVVISO DESIDERIO DI VOLARE E USARE IL LORO BALCONE COME PISTA DI LANCIO (cit., lol).
E BOH, HO AMATO ALLA FOLLIA CALUM CHE LE DA' DELLA GRANDISSIMA FIGLIA DI MIGNOTTA, E BE', HA RAGIONE.
"«E quindi adesso sono a casa loro, con l’opportunità irripetibile di scoparmi Calum una volta per tutte. Anche se lo so che lui prova qualcosa per me, e alla fine da semplice sesso diventerebbe una relazione.»" MA CHE CAZZO DI PROBLEMI HA. DEVE TOGLIERSI DALLE PALLE DI CALUM, OK? OK.
"«…che poi cosa cazzo si lamentano? Ho fatto loro un dono divino scattandomi quella foto nuda. Non capita tutti i giorni di vedere qualcosa di così bello e pure gratis.»" SE, OK, CIAONE PROPRIO.
E INFINE, *RULLO DI TAMBURI*, "Certo. Inizio subito a scriverlo, tanto il titolo l’ho già. She looks so cagna con la voce di Michael in sottofondo che abbaia." QUA SONO SCOPPIATA A RIDERE DI NUOVO COME UNA COGLIONA. AMO QUEL RAGAZZO.

Ehhh vabbuò, la recensione è finita (finalmente! ma non hai altro da fare che scrivere poemi qua?). Mi sento estremamente stupida, perché all'inizio avevo detto che l'avrei fatta più corta delle altre e invece è uscita sta specie di tema. Se ti dà fastidio che scrivo così tanto, dimmelo e la smetto. Sarà difficile, ma ci posso provare.

Continua presto, xx. (a proposito: che giorno aggiornerai?)

p.s. Wrapped around your finger, aw. **

14/06/15, ore 14:57

"«Fidati di me, tesoro. Tempo due mesi e sentirai un nuovo singolo dei 5sos dedicato a me!»
Certo. Inizio subito a scriverlo, tanto il titolo l’ho già. She looks so cagna con la voce di Michael in sottofondo che abbaia. "

Ho letteralmente riso per 5 minuti di seguito quando ho letto questa parte. Sei un genio cazzo. Non vedo l'ora che aggiorni di nuovo.
Anywayyyyyy
Helena e' una grandissima troia. Povera Melanzana e povero Kiwi che devono sopportarla.
Ora mi dileguo,
Adiosssssss

14/06/15, ore 14:20

Hey, adoro tutte le tue storie, davvero, infatti sono felicissima che tu abbia cominciato questa sui 5sos e volevo chiederti se stai pensando di postarle anche su Wattpad. Secondo me è molto comodo, anche se, quando scrivi, non ci sono i tasti per sottolineare, colorare il testo, ma sono dettagli. Insomma, tutto questo per dirti che io uso tantissimo Wattpad e che secondo me è più comodo, dato che è stata fatta l'app.
E niente, ti adoro sempre di più