Unknown Number.
di extraordinharry

01/06/15, ore 17:42

Ciao! Oggi ho iniziato a leggere la tua fan fiction e l'ho letta tutta d'un botto.Adoro come hai sviluppato la storia,sul fatto che sia basata sulla corrispondenza di Calum e Mary a telefono.I nomignoli su Calum mi fanno morire ogni volta,per non parlare di Liam!Tutta la storia della band mi ha fatto lacrimare dalle risate.
Spero in un nuovo capitolo al più presto per vedere se finalmente Calum e Mary capiscano che sono loro Kiwi e Melanzana;ti faccio ancora i complimenti per la bellissima storia..alla prossima!

01/06/15, ore 17:23

MARY.MARY.MARYYYYYYYYYY.Ciao tesoro.
Comunque...bellissimo il capitolo!*^*
Ma Nello?Amore mio,EVAPORA DA MARY.
Perché Cal evapora così all'improvviso?eh?eh?eh?no scusa.
Non vedo l'ora che viene lunedì,e anche se lunedì ho gli scritti,fanculo c'è un nuovo capitolo! *faccina con il sorriso* okay evaporo come Calum,annyeong!

01/06/15, ore 17:14

Okay. Dire che non vedevo l'ora di leggere il nuovo capitolo è dire poco.
Allora, tre cose:
1. Sono rimasta scioccata dalla "dichiarazione" con bacio annesso di Niall;
2. Ho adorato il momento Cary (CAlum + maRY - lascia perdere il mio disagio Hahah) allo skate park: FANTASTICO;
3. Come sempre adoro i tuoi capitoli in generale.

Detto questo, ti saluto e aspetto il prossimo capitolo,
Baci, Ella

25/05/15, ore 16:24

FERMI TUTTI, MI SONO DIMENTICATA DI RECENSIRE E OGGI DOVRESTI AGGIORNARE. CAZZO, SONO UNA RINCOGLIONITA. Il fatto è che ogni volta che pubblichi un nuovo capitolo, sono la prima a leggerlo... ma poi mi dimentico di recensire e mi riduco all'ultimo.
ANYWAY, I'M HERE WITH A NEW... non ho idea di come si dica in inglese, sorry.

Partiamo dal principio. Anche io odio il "buongiorno" e la "buonanotte", mi irritano il sistema nervoso. Soprattutto il primo, perché so già che quello sarà un ennesimo giorno di merda.. quindi che cazzo vi dite "buongiorno"? Bah.
Coomunque, subito dopo, succede questo:
"...«Mary?» chiama la sua voce alle mie spalle.
«Sì?»
Rimaniamo a fissarci per quelli che sembrano secoli, e se non fossi ancora sconvolta da quello successo a Louis, probabilmente gli direi che ha davvero due occhi cinesi.
«No, niente.»" in questo momento, oltre a ridere come una demente per la battuta sugli occhi cinesi, stavo urlando: CAZZO, DIGLIELO! COSA CI VUOLE A DIRE "SONO IO KIWI"? PORCODDUE, NON CI VUOLE UN GENIO! ...ok, questa ff mi fa diventare scurrile. Andiamo bene.
Poi, ho adorato alla follia il fatto che l'abbia accompagnata a casa e le abbia portato un Mc Chicken. Cioè, io sarei morta. Se un ragazzo mi portasse un Mc Chicken, me lo sposerei seduta stante (e se quel ragazzo fosse Calum Hood, avrei mille ragioni in più per legarlo e costringerlo a sposarmi AHAHA).

Comunque, passiamo oltre. Helena è una fottuta troia, l'ho sempre detto e pensato, ma sta volta c'è qualcosa che non mi convince. Era strana, vicino a Zayn, e anche se ha trattato di merda Mary, era comunque riluttante ad assecondare il pakistano e ha chiamato Calum. Magari ha capito di essere stata una cogliona, oppure... boh, un paio di idee ce le ho, ma per adesso le tengo per me. Al massimo tornerò tra qualche capitolo urlando "LO SAPEVO, LO SAPEVO, L'AVEVO PENSATO, IO!".

Bene, bene, infine, arriviamo al momento in cui la mia sanità mentale è andata a puttane. A parte il fatto che avevo ragione, eheh, e anche tu me lo avevi confermato (sul fatto che Malik avrebbe avuto ciò che meritava), sono letteralmente morta, quando:
"Sto per andarmene, ma Calum mi afferra per il polso. «No, aspetta, non ho finito – un sorriso divertito stampato in volto – Voglio precisare una cosa» con la punta della scarpa solleva il volto di Malik che mi trafigge con lo sguardo. «Se ti azzardi ad avvicinarti un’altra volta a lei, questo sarà solo solletico per il tuo corpicino. Intesi?»" INTESISSIMI (?), CAL. ODDIO. IO LO AMO, STO RAGAZZO. E' TROPPO ABJSJCHDSCJB.

Basta, sto fangirlando troppo su sta' ff. Avrei ancora tante cose da commentare, ma lo studio mi chiama e mi pare di aver scritto abbastanza, per oggi. Attendo con ansia il prossimo capitolo, aggiorna presto, please, che voglio sapere dove la sta portando!

p.s. se non ricordo male, avevo letto su tuo account twitter che Mary scopriva chi fosse Kiwi nel capitolo 19, giusto? Manca poco! Faccio il conto alla rovescia, eheh.

25/05/15, ore 15:07

MARIAAAAA QUANTO SONO CARINI I MELIWIIII ♥♥♥♥
È una soddisfazione vedere (?) Calum comportarsi finalmente come una persona civile, ma ancora di più vederlo difendere Mary (♥).
Comunque la cosa si fa davvero preoccupante, sta diventando pericolosamente gentile il ragazzo. Speriamo che continui di questo passo C:
Boh poi si scoprirà che Helena è vergine e non avrò più certezze a cui aggrapparmi.
Certo Hiroshima merita davvero una standing ovation dopo il gesto del McChicken. Se il mio ragazzo mi facesse trovare davanti casa un McRoyal Deluxe probabilmente a quest'ora sarei già sposata.
Che tristezzaaaaaaaaa è finito TVD ♥♥♥
E se ne è andata Nina (non mi abituerò mai alla cosa).
Pensa che io in tutto questo non ho ancora visto l'ultima puntata perchè ho avuto delle settimane infernali senza un secondo libero e sto morendo dalla curiositààààà.
Comunque carino lo spoiler sul prossimo capitolo AHAHAHAHAH
Un beso amiga ♥♥

24/05/15, ore 21:58

Ma io ero CONVINTA di aver già recensito! La memoria a 20 anni fa già cilecca, ma si puó!?
Allora.
Tu NON puoi farmi salire tutti questi feels per questi due NO MARY NO.
Però ti amo perché awawawaw quanto sono belli!? aiutoh
Quindi, facendo il punto della situa: Calum ha riconosciuto Mary ma lei c'ha la capoccia dura e non l'ha ancora capito lol
E lui è così dolce!! *cuoricini e arcobaleni*
Lo spoiler AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Ma chi è Funny Bunny? ahahah
As I have already said, you betrayed us, me and Apple. But I still love you :3 *cuoricino*
Niente, io shippavo stelena, quindi...............
Alaria mi ha fatto una pena incredibile, povero Ciccio :c
Liam AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAH amore per Liam lol
Niente, spero aggiornerai presto u.u
Tanti baciii,
Lalla xx

24/05/15, ore 20:24

Allora prima di tutto scusa se recensisco solo ora e scusa ancora di più se sarà una recensione breve, ma non ho molto tempo ora, solo che devo farlo adesso perché tu dovresti aggiornare domani quindi vorrei evitare di restare indietro... Non di nuovo almeno...
Comunque lo sapevo!!! Lo avevo detto che Calum si sarebbe stato zitto! Perché ehi, che senso avrebbe dirle la verità, potrebbe solo rischiare di rendersi la vita più facile, sarebbe stupido farlo, vero Calum? VERO?!
Molto meglio tenere la bocca chiusa ma diventare tutto ad un tratto l'angelo custode di Mary e pestare a sangue un pakistano... Mi sembra logico...
Ah, io personalmente ho trovato la battuta di Luke esilarante. Lo so non c'entra un cazzo e a te non te ne potrebbe fregar di meno, ma ci tenevo a dirtelo lo stesso, così tanto per dire.
Ti prego aggiorna presto presto presto :D
Baci e possa la fortuna sempre essere a tuo favore :*

24/05/15, ore 15:48

No allora. Sto facendo i salti di gioia, giuro. SEI TORNATAAAA *Inizia l'Alleluja* cioè no sono troooppo feliiceeeee!!La ff è fantasticosa sbrilluccicosassparaflashswish quindi ti chiedo solo di continuare ad aggiornare. Poi volevo chiederti...Continuerai anche le altre di fan fiction? No perché sono le mie preferite sai :). E...giusto per confortarti...nemmeno al centro Sardegna nevica *piange* è ingiiiuuuuuustooo

22/05/15, ore 21:36

Mary!
Di questo capitolo ho adorato troppo l'atteggiamento di Calum, che se all'inizio era eccessivamente coglione, ora trovo in lui quel poco di tenerezza che si ha di solito nei confronti di una persona alla quale si è affezionati, e quindi penso che Cal ci tenga veramente a Mary.
Soprattutto per lui un immenso thumbs up per aver pestato Malik!! Poi non capisco perchè Helena si stia comportando così.. secondo me nasconde qualcosa, non so se sia una buona cosa o no.
Alla prossima, e muoio dalla voglia di sapere dove hanno intenzione di andare quei due!
Kath

22/05/15, ore 15:06

E poi rileggo l'ultimo capitolo convinta di aver lasciato la mia recensione quando mi accorgo che in realtá ciò non è mai successo. Provo a leggere tuttevle recensioni sperando di trovare la mia ed Hey! non c'è....Quindi eccomi, pigra ed ingrata a recensire quattro giorni dopo.
Calum deve dirlo a Mary sennò lo appendo dal soffitto per le palle cinesi che si ritrova come farei volentieri con Zayn (però le sue palle sono pakistane). Calum non può dirmi sono controllo il bullismo se per primo vede una ragazza che mangia al Mac e la prende in giro per l'aspetto, non lo tollero. Ora fa il gentile e galante perché ha scoperto che Mary è la sua anima gemella dietro al cellulare. Calum dovrá fare molto per riscattarsi non solo ai nostri occhi ma soprattutto a quelli di Mary perché sarebbe improbabile un suo "Ah dato che sei Kiwi sei perdonato del tutto, sposiamoci e facciamo dei bambini cinesi."
Luke lo mangerei, lo amo da impazzire. LUKE È AMORE, LUKE È VITA. No non immagini come ho riso alla battuta e da quale emerita cretina che sono l'ho raccontata persino in giro raccogliendo sguardi spaventati.
Helena te l'ho già detto potrebbe fare qualsiasi cosa e la lascerei morire chiusa in un torre senza cibo né acqua con Gigi e Tina Cipollari di guardia tipo ogni volta che prova a fuggire Gigi comincia a cantare e Tina commenta come canta: "No Gigi io questo non lo accetto!"
Mary rimane Mary, complicata, cogliona, generosa e altruista e ancora cogliona. La cosa delle fedi mi ha fatto spuntare un polmone giuro, l'ho letto tipo di mattina prima di andare a scuola e ho svegliato il mio fratellino dal sonno. Come può una persona essere così cogliona e così profonda nello stesso momento?
Il capitolo è stato piacevole e ci voleva dopo il macigno del problema di Louis. Per carità qui si sente il pesante in aria ma in maniera meno diretta perché Mary a differenza di ciò che può pensare di sé si sa difendere e comunque Calum picchiando Zayn ci ha fatto tirare un sospiro di sollievo. Parlando di questo la scena è stata bellissima, mi sono immaginata un Calum mafioso e una Mary tutta atteggiata a diva del momento tipo anni trenta come nei video di Christina Aguilera (tralasciando il fatto che aveva i capelli sporchi di uovo).
Sulla scrittura non saprei che dirti dato che l'adoro e l'ho sempre amata, hai una capacità di mettermi qualcosa di comico/demenziale a braccetto con qualcosa di super serio; questa tua abilità e come quella di un cuoco che riesce a mettere il dolce e salato nello stessi piatto senza creare un abominio. Quindi nulla Mariuzza, complimenti davvero, ti superi sempre e penso di dover complimenentare anche la puntualità e la costanza con cui pubblichi.
Scusa se questa recensione è risultata un macigno ma oggi guarda sono di pessimo umore quindi il mio commento è venuto più serio di quanto sia in realtà.
Al prossimo capitolo Mariuzza,
Jo.
(Recensione modificata il 23/05/2015 - 08:38 pm)

20/05/15, ore 22:05

È abbastanza strano..
voglio dire..
fino a qualche tempo fa tra Zayn e Calum io piuttosto mi sarei strangolata da sola pur di non scegliere nessuno dei due.
ma visto il periodoaccio non so proprio cosa pensare..
ma apparte questo che , suppongo, ti interessi poco, COME AL SOLITO é piacevole leggere ciò che scrivi.
Mi fai sorridere e rattristare in contemporanea, e per quanto assurdo possa sembrarti fa davvero bene all'anima.
poi Calum é proprio un Colombino..
Seriamente.

É la recensione più sciocca e senza senso che io abbia mai fatto..
ma sono certa che mi perdonerai.
vorrei stare a parlare per ore ma proprio non ho il tempo necessario.
Ti saluto, quindi, ringraziandoti per le belle parole che sprechi per me e per le continue risposte.
É molto dolce da parte tua.

ALANA

19/05/15, ore 22:22

Ma che diamine :-(  |Le faccine con il naso non le usa nessuno e quindi lo faccio apposta. Macchissene frega, poi|
COOOOMUNQUE.
Ho scoperto che hai pubblicato il capitolo per caso ed ero tipo O.o No, ma cosa?! Già dal titolo mi ero immaginata qualcosa di simile. Solo che la mia fantasia non concerneva (?)  la rissa.
Oh Mio Dio, Calum sa chi è lei. MA PERCHE' 'AZZO NON GLIELO DICE? Goku mi ha molto delusa. Facciamo che lasciamo i nomignoli divertenti a te e stendiamo un velo pietoso sul mio tentativo.
Luke- scemo del villaggio- Hemmings mi fa troppa tenerezza.
Calum e Mary. Li adoro. Secondo me sarebbero troppo spaoewpqozk insieme.
Eh niente, è una recensione di merda, corta e vuota, ma tecnicamente dovrei studiare per una verifica di domani, quindi non avrei nemmeno dovuto recensire.
Ma volevo farti sapere che sei una scrittrice fantastica e che ti stimo molto.
Sei bravissima e questa storia è il massimo. La adoro. Semplicemente. La ADORO.
E sono troppo curiosa di sapere dove diavolo la sta portando Cal.
Niente, ti saluto
un bacione
mei

19/05/15, ore 20:08

Heiii, lo so sono una persona spregevole. Mi faccio schifo da sola per non aver recensito il capitolo precedente ma la scuola mi sta togliendo anche i pochi attimi di tranquillità che mi erano rimasti. In più devo recuperare latino di merda, ma vabbè non interessa.
Parlando del capitolo...AMO le tue storie in generale, mi fai schiattare dal ridere ma con Calum che picchia Zayn ti sei superata. Erano capitoli che aspettavo di vederlo soffrire ed ora mi sento in pace col mondo.
Con questa piccola parentesi ti saluto, aggiorna presto. Baci :3

19/05/15, ore 19:36

FUNNY IL CONIGLIO PASQUALE URLO MALISSIMO HAHAHAAHAH.
Comunque mi fai sputtanare come sempre...

Prima ed ultima volta che commento, poi il mio ruolo da fantasma svanisce ah.

-Giuls xx

19/05/15, ore 19:30

No va be' Calum che difende mary >>>> ti prego regalatemene uno. Come al solito ti ego radio per aver risollevato il mio morale, sto entrando in depressione, un bacio, Ossidiana xx