Unknown Number.
di extraordinharry

23/07/15, ore 19:43

La mia opinione è più che positiva, è un opinione complessivamente di scleri perché poRCA MERDA LA TUA FANFICTION È FANTASTICA E HO FATTO ISCRIVERE LE MIE AMICHE SU EFP SOLO PER LEGGERLA PURE QUA.
Poi io sclero anche perché sei sarda, quindi ye.
Poi volevo dire che sei la mia autrice preferita, perché fai ridere senza stancare la gente, ma sai anche essere seria in un modo che fa piangere ma poi fai di nuovo ridere.
Quindi si, per me le tue fanfiction sono fantastiche.

23/07/15, ore 13:00

Lo so lo so sono mancata per un pochino ma tutto ha unA spiegazione...in quel college di merda a Brighton non c'era il WiFi.
Quando andavamo nei centri commerciali e c'era il WiFi eravamo tutti con il tell in mano.
Finita la parte cazzi miei passiamo a commentare.
Finalmente hanno fatto pace i due piccioncini *coro di angeli che canta l'Alleluia* Helena se ne deve andare allegramente affanculo insieme alle fan che maltrattavano cal.
Secondo me al concerto hanno organizzato uno bello scherzetto con i fiocchi e contro fiocchi per Mary.
Ci vediamo al prossimo capitolo
By

22/07/15, ore 17:54

Ehi ciao! Scusa il ritardo e se non ho recensito i capitoli prima, ma sono stata al mare e non avevo una connessione decente.
Passiamo alla storia: ma sti poveri personaggi stanno sempre a soffrire? Un momento di felicità non ce l'hanno? Per quanto riguardo il discorso di Mary a scuola contro i bulli di Louis, ti giuro, mi sono messa ad applaudire io stessa. Poi io non avrei mai creduto a Helena; la odio con tutta me stessa, davvero. Mary però ha creduto alle sue parole e il povero Calum si è ritrovato nella merda, ma in suo aiuto arrivano i due supereroi Luke il pinguino mangia lattuga e Mike l' unicorno. Ad essere sincera sono contenta che Mary abbia creduto ai due, però mi chiedo come ha fatto Calum a pensare davvero che Luke e Mary si fossero baciati. Dai, parliamo di Luke, è ovvio che non può essere né il numero sconosciuto né può aver baciato la nostra protagonista.
Comunque i capitoli erano molto belli e sono proprio curiosa di sapere cosa succederà. Però ti prego, concedigli un momento di felicità a questi poveri ragazzi che soffrono. Sii buona ahah. Alla prossima :)
Baci
_Ashismylife

21/07/15, ore 19:40

MY GIRLFRIEND IS BITCHING THAT I'M ALWAYS SLEEPING, SHE'S ALWAYS SCREAMING WHEN SHE'S CALLING HER FRIENDS
Questa canzone è vita, la sento ininterrottamente da ieri pomeriggio cantando/ballando/suonando la chitarra elettrica invisibile sotto lo sguardo incredulo della nonna. SHE'S KINDA HOT THOUGH, YEAH SHE'S KINDA HOT THOUGH. E adesso mi sto facendo tutte le canzoni dei 5sos per curiosità, e devo dire che non mi sto pentendo per niente.
Comunque, parlando del capitolo, è davvero tenero. So che detto così è un po' anomalo, ma è tenera la chiacchierata di Mary con Pel di Lattuga/Pomodoro e quel genio di Luke, è tenero Calum sotto la finestra di Mary con dei pistacchi (13 JUNE 13 JUNE 13 JUNE), è tenera la dichiarazione di Mary.
Devo ricordarmi di chiederti un consiglio su come confessarmi al ragazzo che mi piace,rido.
Comunque sembra che le cose stiano per mettersi a posto, anche se ho imparato che non si deve mai stare tranquilli con te. Ho paura di Helena (il giorno in cui Mary la picchierà a sangue di nuovo mi farai felice) e di Niall, leggendo lo spoiler. Ho paura che possa succedere un altro casino all'ultimo a tutto e ti avviso già da adesso che non potrei reggerla, sto soffrendo troppo per la Cary. Ma confido nella tua bontà d'animo :)))
E sono curiosa della nuova storia su Luke, se non mi sbaglio ho letto su twitter che ti è venuta in mente leggendo Città di Carta e già acquista punti, quel maledetto libro di Giovannino Verde è stupendo quanto stronzo.
Soo, ci si vede al prossimo capitolo, sperando che le cose vadano sempre meglio,ciau nenna
......
....
THEY SAY WE’RE LOSERS BUT WE’RE ALL ALRIGHT WITH THAT WE’RE ALL BELIEVERS THAT THEY’RE NOT COMING BACK

21/07/15, ore 18:30

«Perché mi guardi?»
«Perché sei bella. Anche se dovresti smettere di trattare male i capelli o ti ritroverai i pelata come Michael»

Le ha detto che è bella...
I. MIEI. POVERI. FEELS.
Luke mi fa morire, giuro :')
Anywaaaay, si sta avvicinando la fine e non va bene. *piange*

Aggiorna presto, byee🌈

21/07/15, ore 14:24

"Va tutto uno schifo qui, Lou.
Spero che almeno tu sia felice." (La tristezza
:( ) "[...] «Niente, Pel Di Pomodoro.»
«Che tu ci creda o no, siamo qui per parlare di una cosa seria.» «Siete venuti a parlare di una cosa seria con un pacco di lattuga, interessante Michael.» «Serviti pure.»" (E se già normalmente amo Luke, adesso siamo oltre il limite) "Ti voglio bene, Luke.»
«Anche io, lattughina mia.»" (Aww :3) "«Ho un Cd di Gigi D'Alessio e non ho paura ad usarlo!»" (AHAHAHAHAHAHAHAH) "Calum...» «Perché?» «Sali, per favore. Posso spiegarti tutto.»
«Sono solo venuto per farti vedere che la vostra relazione è ormai di dominio pubblico. Spero davvero che duri e che Luke ti tratti meglio di come ho fatto io, anche se dubito sia possibile visto che ti ho trattato come mai ho fatto con una ragazza.» (Caaaaaalum T_____T)
«No, no, Calum, cazzo!» Calum!» Non stiamo insieme io e Luke.» Credimi. Non stiamo insieme e non ci siamo baciati.»
«La foto urla altro.» (Aww Calum geloso *^*) «Mi ha dato un bacio sulla fronte, Calum. E' colpa della bassa qualità della foto. Luke non avrebbe mai fatto una cosa del genere al suo migliore amico.»
«Tu l'avresti fatto?» «Ovviamente no. Non bacio il migliore amico del ragazzo di cui sono innamorata.» «Mi ami ancora?»
«Smettere di amarti da un giorno all'altro è tanto impossibile quanto smettere di mangiare Mc Chicken.» (Ommioddio *sclera* *^*) "PERCHÉ MI GUARDI?»
«PERCHÉ SEI BELLA. (Aaaaaaww) Anche se dovresti smettere di trattare male i capelli o ti ritroverai pelata come Michael.»" "«Domani ci sei al concerto?» «Beh, allora buonanotte.» «Calum ma...» «Sì?»
«Non capisco. Mi hai perdonata o no per non averti creduto?» «Lo scoprirai domani.»" (Aaaaaaawwwww **) Okay, adesso la smetto di copiarti i miei scleri e passo direttamente al dirti quanto di adori... Io ti adoro *^* Aggiorna presto, ti prego T___T Alla prossima :) ♥

21/07/15, ore 12:03

Hey.
Stavo morendo dalle risate leggendo i commenti alla domanda sull'amore, I nomi poi. La parte di Adam Levine, no giuro mi sono rotolata nel letto.
Per SKH, tranquilla anch'io l'ho ascoltata un miliardo di volte, ma come biasimaci è fantastica. Come la storia.
Ora mi rifugio nel mio angolino a leggere altre fan fiction.
Adios.

21/07/15, ore 10:29

No va be' la parte di Adam levine era il top ahahahahahaahh.
Per quanto riguarda SKH anche io ne sono ossessionata, è hna droga per me ahahaha.
Anyway, non vedo l'ora di leggere il 27, sono sicura che sarà fantastico, ma ora mia nonna mi intima di lasciare il cellulare, quindi un bacio, ossidiana xx

21/07/15, ore 09:12

No, allora, ti spiego la cosa di Gerry perché non vorrei si corra il rischio di pensare che sia l'Adam Levine di Laghetta HAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAH praticamente nello scorso capitolo Ashton diceva a Calum che pur essendo ricchi non deve esagerare nel rompere le cose, quindi mi è venuto in mente Gerry (sapevi che si chiama Virginio?!?!?! DEVASTOOOOOOOO) Scotti.

Bene, superato questo mio attimo di disagio, passiamo al capitolo. La parte del sito mi ha fatto morire dal ridere HAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAH aiuto ti giuro, ho riso come una disagiata (come me in sostanza, va) e poi boh, mi hai spezzato il cuoricino perché hai infilato in mezzo i giornaletti di gossip del genere Cioè che pensano che Mary sia la nuova fiamma di Luke, distruggendo pure il cuoricino di Calum e la storia d'amore fra un kiwi e una melanzana. Poi Calum è andato a svegliare Mary con dei pistacchi (AWWWWWWWWWW IL MIO LATO DA FANGIRL STA SALTANDO FUORI AWWWWWWWWWW, meglio reprimerlo, decisamente) e non so se sia il caso di dire per fortuna o per sfortuna. Perché okay che la storia fra l'ortaggio e il frutto può tornare a vivere, ma non puoi interrompermi in questa maniera il sogno perverso di Mary con Adam e il McChicken, DAI.

Ma comunque, ti saluto e ti auguro di dormire un po' la notte (possibile che la mia maledizione sia durata così tanto? RIDO) magari sognando pure tante belle cose al laghetto (sai, al laghetto i sogni diventano realtà eheh, okay basta)

UN BESO MARY BELLA ♥♥♥

20/07/15, ore 22:46

Ciao! La prima parte del capitolo é divertentissima. LordVoldy😂 Pel di pomodoro e Lukey sono dolcissimi, Cal é l'originalità fatto in persona! Sto ancora ridendo per il sogno di Mary😂 Sono felice che tu stia caricando la storia anche su Wattpad così posso leggerla anche quando non ho la conessione. Il messaggio di Mary per Lou é molto dolce. Non vedo l'ora che tu publichi la nuova storia su Lukey. Un bacione e alla prossima❤

20/07/15, ore 20:26

OOOOOOMMIODDIO STO SALTANDO PER LA VASA DA QUANTO SONO FELICE NON HAI PRESENTE RIESCI SEMPRE A MIGLIORARMI IL LUNEDÌ. E smettila di far soffrire sti poracci.
Anyway, te se ama pure a te. NON VEDO L' ORA DELLA PROSSIMA FANFICTION PIANGO
Il sogno su Adam. Ero sotto al sole da mezz'ora e mi hai fatto sudare ancora di più. Che dolore.
Ti prego dai aggiorna prima non posso pensare di aspettare un'altra settimana, mi vien da piangere
Ciao Cucchi
Ps. Per leggere ho finito tutto l' internet che avevo fino a settimana prossima. Consideralo il gesto più bello che ti sia mai stato fatto

20/07/15, ore 19:27

Non so cosa aspettarmi ma quel piccolo spoiler mi ha stesa.

Senza contare il capitolo. LO AMO!
E giusto per fartelo sapere, sono come un avvoltoio che aspetta gli aggiornamenti su wattpad (nonostante l'abbia già letta fino a questo punto qui su efp…) perché almeno anche senza internet me la rileggo se ho bisogno di ridere!
E credimi, oggi è una di quelle giornate e il capitolo capita a fagiuolo.

Besos mi chica hermana maravillosa (che casos ho appeña scritto), te se ama <333

20/07/15, ore 18:54

AHAHHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
AH.
mi mancavano così tanto i capitoli come questo! Quei capitoli per i quali ti rotoli dalle risate e piangi perché ridi troppo e ridi perché piangi per il troppo ridere (???)
TI AMO, MARY.
chiudiamo l'angolo romantico, passiamo al capitolo vero e proprio: AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA IL FORUM AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AIUTO AHAHAHAHAHAHAHAAHAHAH
cioè, li hai Messi tutti: DamonSalvatoreIlBono e fratello; tremotino; lordvoldy e tutti gli altri HAHAHAAHAHHAHHAAHAHAHAH
Grazie che continui ad inserire lou per farmi del male, grazie davvero :-))
I Muke sono una squadra formidabile, skst, è ovvio che lei creda a quello che dicono u.u
La parte più bella arriva con adam AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAAHAHHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH l'ho riletta tre volte perché è troppo troppo troppo bella aiuto AHAAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Poi arriva quel rompipalle del cinese e rovina tutto.
Cioè, in realtà no, perché io adoro i Cary, y'know, ma adam levine è adam levine eheh
Niente, sono felice che pubblicherai la nuova ff eheheheheheh
Credo basti così ora lol
Alla prossima babe xx

20/07/15, ore 18:52

《E anche tu lo ami. Quindi fate tanti figli!》

FUCK YEAAAH
MAAAAAAAAAARY.
Mamma santissima giuseppina che cazzo di caldo che faaaaa.
Comunque l'inizio mi ha fatto crepare ahahaaha. LordVoldy. Mio amor ahahahhah.
No okay, Mike e Luke sono tenerissimi e beh, quale ragazzo ti sveglia colpendo la tua finestra con dei pistacchi se non Calum? Mzè ahahahah.
Ma la storia di sta Madison è vera? Cazzo perchè se si, quelle fan credo non debbano essere ancora vive.
Anyway, adoro questi capitoli luuunghi ed il messaggio a Lou è la dolcezza. Aw mi sciolgo (sono già mezza sciolta per sto caldo) ♥

Pensa che a me ,una volta, me l'hanno spenta sulla caviglia, la sigaretta. Ancora sto bestemmiando ok. Dopo questo tenere sempre i piedi sepolti sotto la sabbia al mare con gli amici ahahahah.

Bene me ne vado, capitolo sjdhsjd come sempre, ciao cara :)
Sara xxxxx

20/07/15, ore 18:42

HOLAAAA.
Grazie per i complimenti per il voto e vedrai che quest'anno passerà veloce per te, te lo giuro. Non sembrerà, ma passerà.
E sì, probabilmente Luke è bravo solo nel tradurre per Calum, nel suonare la chitarra e nel cantare. E nel regalare lattughe. E nell'amare Michael.
Comunque, passando al capitolo, ADORO.
Adoro il tono ironico e scherzoso, adoro i commenti dell'articolo o blog o qualunque cosa sia, adoro l'apparizione di Adam, adoro il dialogo con Michael e Luke, adoro quello con Calum. E adoro lo spoiler, così, a caso.
Sappi che seppur non stia rileggendo la storia su Wattpad, sto mettendo le stelline perché le meriti tantoooo. Mentre 13th June sta lì pronta per essere riletta, aiuT.
[Okay, ho avuto tipo cinque minuti di pausa dalla recensione perché il mio cane mi ha letteralmente lavato la mano. Consideriamo pure il fatto che la sua lingua sia grande quanto la mia mano.]
Ritornando a quel che dicevo prima, o a quel che dovevo dire, più che altro, sappi che non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, anche se so già che mi piaceranno, visto che sei una delle mie scrittrici preferite da tre anni, lol.
E niente, adesso vado ad oziare guardando video su YT, mentre nella mia testa mi lamento all'idea dell'Università (che inizierò tra un anno).
Ma forse a te non interessa, solo che ho bisogno di parlare a caso, urlo.
Basta.
Al prossimo capitolo.