Unknown Number.
di extraordinharry

30/03/15, ore 23:35

Tipo che ho sclerato quando quell' "8 capitoli" è diventato "9 capitoli" madonnahahah giuro sono uno piu bello dell'altro e non so come farò 2 settimane a new york senza leggere😔 btw sei fantastica giuro aspetto com ansia il prossimo😻😻

30/03/15, ore 23:18

ehiii! Oddio sono troppo felice che tu abbia aggiornato, questa è in assoluto la mia ff preferita! Mi fa morir dal ridere ed è semplicemente stupenda. Mi piace soprattutto il modo schietto con cui parla Mary, è la mia idola (?). Al contrario, Helena mi sta sul cazzo. Ma proprio tanto. E sono un sacco dispiaciuta per Louis.
In ogni caso, non vedo l'ora che Kiwi aka Calum e Mary capiranno chi è chi, anche se ormai ci sono vicini.
Ah, e secondo me NON hanno scopato nel bagno del pub. Penso che Calum abbia detto la verità a Mary e che Helena si volesse solo atteggiare.
Continua presto, che tra poco ci sono le vacanze di pasqua e hai tutto il tempo per scrivere! Ci conto eh ;)

p.s. hai detto di aver passato tutta la settimana a studiare biologia. Io, invece, sono qui a leggere la tua ff invece di studiarla! ahahahah

30/03/15, ore 23:14

Rieccomi qui a scriverti!XD Le tue frasi sono geniali! "Al posto del cervello deve avere un globulo rosso privo di nucleo che gira in tondo" Ahahah ti giuro che ero piegata in due dalle risate! Sei fantastica :') Anyway se devo proprio rispondere alla tua domanda, non mi fido di Helena quindi probabilmente credo che Calum abbia detto la verità u.u

30/03/15, ore 23:12

Quando ho visto il titolo del capitolo ho seriamente sperato che fossero Cal e Mary..ma lei è una tosta e io la adoro troppo! Per quanto amo lei e il tuo modo di scrivere peró te lo giuro che odio Helena così profondamente..mi farebbe davvero schifo se fosse una persona reale...spregevole! Secondo me la versione vera è quella di Cal (lo spero..) perche shippo troppo lui e Mary.. Ma comunqe se fossi stata in Mary ci avrei pensato due volte a chiamare Helena il giorno prima al ristorante...Helena in fondo é una perfetta idiota e stronza...non si merita che Mary sia sua amica.. Mary merita di meglio e merita Kiwi..non Cal, perche sono come due persone diverse!

30/03/15, ore 22:42

Badabum di lì, badabum di là, sono di nuovo qua. #Petrarcamifaunbaffo

Bene, superato questo momento di disagio, la tua icona con quella gnoccolona della Swift che ride mi distrae. È troppo bella, Dio santo *____* detto anche questo, le tue risposte alle mie recensioni mi fanno rotolare dal ridere quasi quanto la metafora del tacchino e della pizza a domicilio per spiegare la vita sessuale di quel kiwi ninfomane. Forse contribuisce anche il fatto che il tacchino mi ricorda una mia citazione piena di disagio: "Ehi, Giada, ma Andy mentre corre non sembra un tacchino che ha appena capito che è il giorno del ringraziamento?" bisogna dire che questo Andy, essendo abbastanza in carne e correndo agitando le braccia come un forsennato, ispirava molte battute cattive, ma io sono il disagio proprio, lo ammetto HAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHA

Detto questo pt. non so che numero perché ho perso il conto, sono esaltata perché Kiwi e Mary iniziano a riconoscersi aww. Mi sento come quei vecchietti al parco che guardano fieri il proprio nipote stendere nella sabbia quello del vecchio seduto accanto a loro (non sono molto brava con le similitudini, chiedo perdono hahahahah) e quindi... boh, mi gaso per poco HAHAHHAHAHAHHAHAH

However, Helena è un'antica città greca di cinque lettere (Atene, sì sì) e mi fa ribrezzo. Sai tipo quando non sai come descrivere una persona se non paragonandola a chi vende prestazioni sessuali? Ecco, è l'unica cosa possibile e, in realtà, non rende neanche tanto l'idea, ma vabbò.

Il capitolo comunque fa morire come al solito e finalmente Mary sta per tornare dal fan di Gigi, RIDO.

Bene, ora ti saluto perché devo leggermi il Gattopardo per la scuola e ho tipo 6 versioni, un saggio breve e due analisi di sonetti di Petrarca da fare solo per quella vegana della prof di italiano e latino ç_ç poi ho pure matematica, fisica, scienze e cose varie quindi mi sono permessa una pausa solo per te, bye bye♥♥

30/03/15, ore 22:10

MA LA PUTTANAGGINE DI HELENAAAAAA
comunque Louis mi insospettisce assai (???)
VAFFANCULO, STO IN ANSIA ADESSO. comunque Mary, non è che ASSOMIGLIAVA alla voce di Calum, ERA la voce di Calum. Urlo.
comunque io pensavo tipo che si fosse scopata Zayn ( :( ) ma vabbè. CALUM WAAHHH. e poi niente, i riferimenti a Adam Levine sono fantastici.
e poi boh, siccome è un periodo di merda ti ringrazio per farmi ridere. anche se sto in ansia adesso, uff.
CIAO MARY SEI FANTASTICAAAAA

30/03/15, ore 21:53

Oh mio Dio Mary ma tu non puoi far finire il capitolo così cioè capisci sei meravigliosa questa roba è meravigliosa sei una fottuta genia ti giuro ti prego aggiorna più presto che puoi perché
Non
Ce
La
Faccio
Ti amo.

30/03/15, ore 21:29

Secondo me la versione del kiwi ubriaco è quella vera. Comunque Adam Levine everywhere!
Certo che calum è davvero cieco..lla parola MARY ti ricorda qualcuno? Ma ha nel cervello un cocco non ancora maturato? Cos'è successo a Louis? Non me l'ha racconta giusta...
Ci vediamo al prossimo capitolo
By
p's. Buona Pasqua se non aggiornarsi. ♥

30/03/15, ore 21:20

Ho letto questa storia dal primo primissimo capitolo, ma non ho mai lasciato un mio parere: beh, credo che sia arrivato il momento. Non riesco a continuare se prima non recensiscono ahahah
Allora. Mary è favolosa: la adoro in tutto quello che fa, come si comporta. È così reale, così vera, così normale che quasi riesco a riconoscermi in questa ragazza spesso acida, con la sua piccola cerchia di amici e le parolacce che usa come intercalare. E la sua strafottenza nel sapere che ingrassa se mangia una miriade di schifezze del McDonald's è...ok, andiamo avanti.
Calum è un dolcino. O almeno, il Calum per telefono. Perché quello dal vivo mi fa talmente incazzare che vorrei prenderlo a schiaffi fino a fargli saltare tutti i denti e spiaccicargli quel bel faccino che si ritrova sull'asfalto. Così come Helena, oh, quanto mi urta il sistema nervoso. Cioè, ma che cazzo, che minchia di amica è se si comporta in questo modo?
Parentesi finale per Louis, che è chiaramente ed esplicitamente gay, cavolo, quasi gli esce scritto in fronte, "SONO OMOSESSUALE". Non so se mi spiego. E sia ben chiaro, adoro i gay: il mio migliore amico è gay, e come non amare Louis in questa storia?
Apparte tutti i personaggi che ci sono, mi piace tantissimo il modo in cui scrivi: rido come una cretina davanti al cellulare a praticamente tutte le battute dettate dall'aciditá di Mary e quelle che si scambia con tutti gli altri.
Basta, ti voglio troppo bene. Continua questa storia che vorrei continuare a ridere, almeno quando leggo.
-wild_nirvana

30/03/15, ore 21:19

Ciao!! Il discorso sull'amore è così vero!! Giuro che se fossi stata nei panni di Mary avrei già strozzato Helena!! Comunque Mary a fatto proprio bene a spegnere la sigaretta sul braccio di Cal, se lo merita. Aspetto il tuo prossimo aggiornamento. Baci Stella<3

30/03/15, ore 21:18

No va be' ti amo caso chiuso ahaahahahah.
Che poi non ho capito perché Calum ha mentito sul fatto di essersi scopato helena, ma comunque...lei è davvero una poveretta, la detesto, ma Mary spacca assolutamente di brutto ahaahahah.
Anyway, è assurdo che i due non riescono a capire che in realtà si sono già incontrati, e la cosa è davvero asdhdhdh.
Okay per oggi ho divagato troppo, un bacio, Ossidiana xx

30/03/15, ore 19:57

Mary mi fai ridere sempre un sacco e il capitolo è bello :D
Ciao
X

30/03/15, ore 19:51

Mary non puoi finire il capitolo così! Sono troppo curiosa!
Brava come sempre, comunque:)
Sciaooo <3

30/03/15, ore 18:12

Dio mio, se fossi in lei già avrei spaccato la faccia ad Helena!
Stronzetta, come amica, eh!
Del resto, il Calum via telefono mi piace da impazzire, è sé stesso e non si vuole nascondere, forse proprio perché si ritrova a parlare sotto forma anonima ad una sconosciuta e tutto è più facile, così! Il discorsone sull'amore è proprio bello, lo reputo vero. Penso che l'amore via così e, davvero, complimenti per come l'hai descritto!
Il Calum dal vivo, invece, dovrebbe darsi una calmata. Non si accorge proprio con chi sta parlando, hm? E' il primo che consola Mary via telefono ed è lo stesso che fa le stesse cose di cui si lamenta lei, in più a quest'ultima, sebbene non lo sappia.
Non vedo l'ora che si accorga di chi è, Mary, quella dal vivo, e magari si pente delle cazzate che dice, mentre posso dire che lei ha fatto più che bene a spegnergli la sigaretta sul braccio, mentre Helena la prenderei a pugni sulle gengive. SERIAMENTE, che cazzo di amica è?
Comunque, al solito, complimenti per il capitolo - o per la storia in generale! - adoro come scrivi, mischi il comico ad argomenti un po' più pesanti e riesci a rendere tutto leggero e rilassante da leggere!
Ora vado, la scuola mi ruba ç_ç
Ciaaaao, spero che aggiornerai presto!
Judith.

28/03/15, ore 14:25

Salve ragazza! No, non sono morta!
Ero sicurissima di aver recensito lo scorso capitolo,ma evidentemente qualcosa è andato storto.
In ogni caso, è da un bel po' che non entro su efp (tipo venti giorni, UN'ETERNITÀ) prima perché sono andata in gita, poi per il semi-lutto(Zayn. Proprio così.) e mi sa che era anche arrivata l'ora.
Mi hai risolevato il morale, approposito!
Luke stupido ce lo vedo tantissimo, anche se mi fa un po' pena perché so che verrà insultato e preso per il culo in tutti i modi possibili (ogni riferimento a Mary è puramente casuale).
Helena, tanto, tanto, TANTO odio per te. Come ti permetti di trattare Mary così? E anche se so chi te nepentirai (almeno, credo) spero che Mary ti mandi a fanculo.
SO CHE NELLA TESTOLINA STUPIDA DI CAL SI È ACCESA UNA LAMPADINA, ora sta a lui capire. In mano sua, si riconosceranno quando andrà in onda l'ultima puntata di Beautiful.
Mary è sempre la migliore, obviously.
credo di aver detto tutto...mh...
alla prossima! Adioss