Unknown Number.
di extraordinharry

29/01/15, ore 21:50

Jabadabaduuu *-* amo sta storia,amo tee aggiorna il prima possibile ti prego.Sei riuscita a rallegrarmi la giornata di merda che ho avuto OuO un baccccio aggiorna presto ciaociaociaociao<3

29/01/15, ore 19:46

E' CALUMMMMMMM
Sì dai...
Ashton lo escludiamo dall'inizio, anche Michael visto che nel primo capitolo diceva "credevo fossi andato a prendere i preservativi per me e Michael"..
restano Luke e Calum, ma Luke non ha ancora 19 anni, Calum sì, quindi credo sia lui. MUAHAHHAAH (magari ho fatto un fail della madonna, pff -.-)
passando al capitolo...LIAM RUTTONE E' TROPPO FIGO AHAHAH, AMO STA STORIAAA
aggiorna il più presto possibile se riesci perché devo scoprire chi è il maniaco :')
alla prossima! <3

29/01/15, ore 19:45

IO TI AMO SAPPILO, con questo capitolo sei riuscita a rallegrarmi la giornata

29/01/15, ore 19:31

Tu non puoi farmi deprimere dicendo che un personaggio morirà e poi dici che non è vero.
Considerando il tuo amore per Calum penso che il ragazzo dei messaggi sia lui e boh, mi era mancata così tanto la tua autoironia e soprattutto i riferimenti a Gigi D'Alessio.

29/01/15, ore 18:08

Eccole le Domeniche d'Agosto xD yeah... Bentornata sul serio 💙 comunque sia io speravo davvero in Adam Levine... Diamine sarà Darren dunque? XD ok troppe cazzate in una sola recensione potrebbero fare male... Quindi evviva di nuovo che sei tornata! Al prossimo capitoloooo ❤

29/01/15, ore 17:27

Io sapevo che esistessero gli algoritmi e non i logaritmi... ho fatto bene a non andare allo sventifico allora...
PASSANDO AL CAPITOLETTO
L'elemosina? ! Luke la scambia per una barbona? No Maria io esco...chi sa perché il nome Ashton mi suona famigiare* di accarezza il pizzetto* mah... sarà una coincidenza. Il nome in codice penso che sia Hemmo o una cosa del genere.
CE vedemos al prossimo capitolo
By

29/01/15, ore 16:35

E poi ci sono io, che appena leggo la scena di Mary che perde l'autobus urlo:"ODDIO MA HA USATO LE STESSE FRASI DELLA FANFICTION DI MOZZARELLO, MUOIO."
Cooooomunque, ne approfitto per chiederti -supplicarti- di continuare le fanfiction che hai interrotto, perchè davvero a me sale l'ansia quando trovo qualcosa di bello da leggere ma la storia si interrompe. Mi sale anche il crimine, sì, ma non dirlo a nessuno, sh.
Sto iniziando ad appassionarmi alla storia e alla cara vecchia Mary. E trovo Mr Emmy adorabile, aw. Nel contempo odio Helena, che assomiglia tanto a una che conosco che mi sta tanto sui coglioni, cosa che fa incrementare l'odio. c:
Amo il fatto che tu abbia ricominciato a scrivere.
Ci sentiamo su Ask. ;)
p.s. SONO SICURA CHE IL RAGAZZO MISTERIOSO È CALUM, CONOSCENDOTI.
(Recensione modificata il 29/01/2015 - 04:39 pm)

29/01/15, ore 15:55

Dio, che bello!
Adoro la tua storia, ne ho lette alcune sui One Direction quando, diciamo, li seguivo (non sono mai stata fan, ma mi piacevano leggermente e, quindi, mi spizzavo le storie su di loro) e il fatto che hai scritto sui 5SOS mi ha resa non felice... di più! Sei brava, tu, a scrivere, davvero! E sai far divertire ma anche metterci qualcosa di serio, 'ché quelle solo risate a una certa rompono.
Non vedo l'ora di scoprire chi è questo qui, da cui escludo sia Luke che Ashton... E da una parte mi continuo a immaginare Calum, però può darsi pure che sia Michael.
Boh, non so cosa pensare!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Ciaaao,
Judith.

29/01/15, ore 15:49

Le tue storie riesco sempre a mettermi il sorriso, è incredibile.
Comunque penso di aver capito già dall'inizio di chi è il numero sconosciuto lol.
Dovresti pubblicare qualcosa su wattpad, perché diventeresti una TOP VIP GOLD EXTRALUSSO, visto che scrivi benissimo e fai morire dal ridere la gente hahaha.
Un bacio.

29/01/15, ore 15:44

Finalmente! :)
Forse ho capito chi sia il ragazzo misterioso.
Sono indecisa fra Calum e Michael ...
Vabbè, comunque il capitolo è bellissimo, ben scritto, brava <3
(Recensione modificata il 29/01/2015 - 03:44 pm)

27/01/15, ore 09:56

Calum!!! Subito avevo pensato a Luke ma la cosa della foto nuda era di Calum giusto?! PS cavolo mi mancava ridere così tanto per una ff xD sei fantastica.. Pps penso che sarebbe divertente se la nostra Mary rispolverasse le Domeniche d'Agosto parlando di Secondi di Estate xD ahahahahahah ok scusa sono scema :D

26/01/15, ore 18:41

Sono così contenta di sapere che sei tornata! Mi mancavano tanto le tue storie!!! Sappi che come una stalker controllavo il tuo profilo in attesa di un tuo ritorno e mi rende davvero felice avere questo capitolo tra le mani.. Trovo che il tuo stile sia diventato più maturo tra l'altro e mi piace vedere che sei riuscita a superare i problemi che ti tenevano lontana da questo sito. Spero che scriverai per molto ora che hai ripreso ❤

25/01/15, ore 12:37

Eccomi anche al secondo capitolo, con non troppe cose da dire, perché mi sono incentrata più sul primo (note: mai recensire due capitoli uno di seguito all'altro).
Amo l'aggiunta degli One Direction a questa fanfiction, amo Louis etero, ma non etero, amo Niall irlandese, amo Harry fratello appassionato di yoga e amo Liam papà ubriacone di birra. E amo soprattutto Zayn che mi ricorda quella storia, quella vecchia ship per cui andavo matta, Mr. Sesso e Melanzana Girl, come dimenticare?!
E amo la descrizione di Calum completamente maniaco e morto di figa. E tra l'altro, sono certa che sia Calum per la storia del video su snapchat... eheh.
Al prossimo capitolo, yeeey!
- Tatia;

25/01/15, ore 12:28

Ehilà!
Inizio col dirti che sono felicissima che tu sia tornata a scrivere perché scrivi benissimo, hai un senso del sarcasmo bellissimo e sei fantastica.
Sei una delle primi scrittrici che ho iniziato a seguire su efp, perciò ti seguo più o meno da due annetti e questa tua assenza l'ho sentita tantissimo. Sei ormai una delle poche scrittrici che seguo e di cui leggo fanfiction, e lo dico per farti capire quanto mi piaccia il tuo modo di scrivere.
Passando alla fanfiction: LA ADORO.
L'unico appunto è la scrittura.
Io ho letto questo primo capitolo sul cellulare, con la vista reader, e lì si leggeva benissimo, ma adesso sto recensendo dal computer e la scrittura mi sembra un po' troppo piccola. Dà fastidio agli occhi, soprattutto con l'aggiunta della luminosità dello schermo del computer.
Detto questo, vado a recensire il secondo capitolo.
- Tatia;

25/01/15, ore 11:04

Ehi Mary ♥♥
Allora, non scrivo una recensione dall'età dei datteri perché non entro su efp da forse un anno, ma ho letto su Facebook che avevi scritto una nuova storia, per di più sui 5sos, quindi mi sono precipitata qui. Avevo recensito anche il primo capitolo, ma la connessione mi odia e non l'ha mandata, pazienza. Comuuuuunque, già amo questa storia e mi fa sbragare dal ridere, ti giuro. Harry versione Francesco d'Assisi mi ha letteralmente steso e Liam versione sbevazzone pure HAHAHHAHAHAHHAHAH il maniaco è sicuramente Calum, anche se nello scorso capitolo pensavo fosse Luke, non so perché :')

Spero continuerai presto, un bacio ♥

P.s. ti ho scritto anche su wattpad, sono dadless